GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IV icsi fallita cosa fare?
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: IV icsi fallita cosa fare?
lulu, io non posso dirti cosa fare, ti dico cosa farò io
avevo già deciso di smettere dopo la terza icsi, ma alla terza sono rimasta incinta, purtroppo poi ho abortito alla ottava settimana
allora mi sono data un altro tentativo, il quarto, senza contare quello da embrioni congelato, (quindi in realtà sarà il quinto)...
beh, in ogni caso sarà l'ultimo, al limite un ulteriore se ci saranno congelati, poi sia l'età che altro mi faranno abbandonare, non voglio vivere solo in funzione di questa ricerca, dentro di me so che volendo si potrebbero fare altri tentativi, ma dopo 6 iui, 5 icsi (contando la prossima) e 3 aborti, grazie, ho già dato, basta così
avevo già deciso di smettere dopo la terza icsi, ma alla terza sono rimasta incinta, purtroppo poi ho abortito alla ottava settimana
allora mi sono data un altro tentativo, il quarto, senza contare quello da embrioni congelato, (quindi in realtà sarà il quinto)...
beh, in ogni caso sarà l'ultimo, al limite un ulteriore se ci saranno congelati, poi sia l'età che altro mi faranno abbandonare, non voglio vivere solo in funzione di questa ricerca, dentro di me so che volendo si potrebbero fare altri tentativi, ma dopo 6 iui, 5 icsi (contando la prossima) e 3 aborti, grazie, ho già dato, basta così
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- valigia
- Expert~GolGirl®
lulu00, sui centri non so che dirti, non sono molto esperta.
volevo dirti di non mollare
forza
volevo dirti di non mollare

forza

- laura s
- Gold~GolGirl®
Lulu credo che sia durissima e non posso davvero immaginare come ti senti, però sulla carta le possibilità di successo non scendono molto dalla prima alla quinta ICSI, non è detto che 4 tentativi andati male non siano solo questione di sfortuna...
Devi decidere tu in base a come ti senti!
Devi decidere tu in base a come ti senti!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Basic~GolGirl®
Cara Lulu....come ti capisco, anche io ho pensato tante volte di mollare...sono arrivata a 6 tentativi prima di riuscire di avere il mio piccolo miracolo...e forse faremo il settimo....ma devi esserne convinta prima di andare avanti ed affrontarla positivamente!
Ti faccio tanti

Ti faccio tanti

- lulu00
- Basic~GolGirl®
oggi ho ritirato le beta e nonostante le mestruazioni mi danno il valore di 13 che significa? è un buon segno per continuare?
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..anche la mia 4 icsi fu così, valori bassissimi...mi dissero che poteva essere una biochimica e/o un tentativo di impianto..lulu00 ha scritto:oggi ho ritirato le beta e nonostante le mestruazioni mi danno il valore di 13 che significa? è un buon segno per continuare?

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- lulu00
- Basic~GolGirl®
ma era una geu? cosa hai dovuto fare?
- lucy75
- Gold~GolGirl®
SECONDO ME SI, CE STATO UN TENTATIVO DI IMPIANTO.lulu00 ha scritto:oggi ho ritirato le beta e nonostante le mestruazioni mi danno il valore di 13 che significa? è un buon segno per continuare?
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Milly2003
- Active~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
C'è stato un tentativo di impianto andato male, anche a me successe prima di avere Annalisa, avevo 25 di beta, secondo me è comunque un buon segno per eventuali prossimi tentativi!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lilli74
- Original~GolGirl®
Lulu mi dispiace. non so la tua età, né in che centro sei andata...
a Udine c'è una sede "distaccata" del tecnobios di Bologna, sono bravissimi, ma forse sei già stata lì?
Io dopo la 4 icsi sono andata in Spagna per l'ovodonazione, poi ci ho ripensato che ho deciso di "investire" nel centro privato di Bologna che è uno dei migliori d'Italia, sarà stata la nuova terapia o i medici migliori o la bdc ma è andata bene.
So che parlare a posteriori è facile ma...se te la senti ti consiglio di cambiare centro e riprovare.
beta =13 è quasi certamente una biochimica...che non vedrei come un segnale negativo ma la prova che gli embrioni "funzionano" e che l'impianto può avvenire
a Udine c'è una sede "distaccata" del tecnobios di Bologna, sono bravissimi, ma forse sei già stata lì?
Io dopo la 4 icsi sono andata in Spagna per l'ovodonazione, poi ci ho ripensato che ho deciso di "investire" nel centro privato di Bologna che è uno dei migliori d'Italia, sarà stata la nuova terapia o i medici migliori o la bdc ma è andata bene.
So che parlare a posteriori è facile ma...se te la senti ti consiglio di cambiare centro e riprovare.
beta =13 è quasi certamente una biochimica...che non vedrei come un segnale negativo ma la prova che gli embrioni "funzionano" e che l'impianto può avvenire

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- lulu00
- Basic~GolGirl®
sì in effetti sono andata proprio lì...tu a che centro sei andata a Bologna?
- lilli74
- Original~GolGirl®
al tecnobios di bologna. mp per te 

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- stemori78
- Active~GolGirl®
LULU io ho una storia un pò particolare, sono a quota 4 tentativi e quest'anno stavo iniziando il quinto ma ho dovuto stoppare tutto per via di una malformazione ad una valvola del cuore trovata per caso.
La gravidanza per me era esclusa con questo problema, avrei rischiato la mia vita e quella di un possibile bambino in grembo.
Il 16 settembre 2010 mi sono operata al cuore, è stata davvero durissima passare anche questo, ma ora sono qui che lo racconto e sto davvero bene, pronta per ricominciare un'altro tentativo!
Ci sono giorni che penso di smettere con le ICSI ma ci sono altri giorni in cui penso che continuerò.
Ebbene credo che dentro di me, a parte la delusione, non riuscirò a rassegnarmi del tutto e quindi continuerò finchè non succederà un miracolo!
Adesso è normale essere giù di morale, ma vedrai che presto ritornerà in te la voglia di riprovare!
Un abbraccio fortissimo!
Monica
La gravidanza per me era esclusa con questo problema, avrei rischiato la mia vita e quella di un possibile bambino in grembo.
Il 16 settembre 2010 mi sono operata al cuore, è stata davvero durissima passare anche questo, ma ora sono qui che lo racconto e sto davvero bene, pronta per ricominciare un'altro tentativo!
Ci sono giorni che penso di smettere con le ICSI ma ci sono altri giorni in cui penso che continuerò.
Ebbene credo che dentro di me, a parte la delusione, non riuscirò a rassegnarmi del tutto e quindi continuerò finchè non succederà un miracolo!
Adesso è normale essere giù di morale, ma vedrai che presto ritornerà in te la voglia di riprovare!
Un abbraccio fortissimo!
Monica

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- Emma
- Basic~GolGirl®
concordo con le altre, e finchè una vocina dentro di te non ti dirà stop non mollare, già il fatto che ci pensi e chiedi consiglio vuol dire che non è ancora arrivato il momento. Io sono testardissima e ancora non voglio arrendermi, proprio non ce la faccio
Ti mando mille e più

Ti mando mille e più

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- lulu00
- Basic~GolGirl®
beta salite a 29 venerdì nuovo prelievo....la dott.ssa pensa che forse è una geu...che sf**a
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LULU

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ci610
- Silver~GolGirl®
ciao lulu, innanzitutto vediamo ora come va con le beta
per quanto riguarda le scelta da fare, non ricordo bene la tua storia, e non so perchè tu stia pensando all'ovodonazione, ma il consiglio che ti posso dare io, in base alla mia esperienza, è quello di non arrenderti, magari di cambiare centro, ma non ti arrendere!

per quanto riguarda le scelta da fare, non ricordo bene la tua storia, e non so perchè tu stia pensando all'ovodonazione, ma il consiglio che ti posso dare io, in base alla mia esperienza, è quello di non arrenderti, magari di cambiare centro, ma non ti arrendere!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010