GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
Non vedo l'ora di conoscerlo questo simpatico terremoto...quando organizzate il raduno milanese & c....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ho cambiato l'avatar...francesca quando sta facendo qualcosa che le richiede sforzo o concentrazione (tipo disegnare) tira fuori la lingua...lo fanno anche i vostri ? 
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Ciao!
Io oggi sono rimasta a casetta a lavorare perché c'era un traffico tremendo e soprattutto sono finalmente riuscita a consegnare la domanda per la maternità quindi fila all'inps
Qua procede bene e a questo punto non vedo proprio l'ora che arrivi la prossima settimana così sarà solo relax (almeno per 2 mesi).
Che bei weekend pieni pieni che raccontate.... noi invece per "colpa" del mio pantofolaio Renato siamo sempre a casa anche se a dire la verità io esco insieme a Giorgia e lasciamo il papi da solo
Mannaggia Meo con questi malanni, ci fai preoccupare! Meno male che però che poi torna sempre in forma il nostro terremoto
Sonia scusa... tanti auguri in grandissimo ritardo
E tanti auguri anche per il rientro lavorativo.... posso dirti che non ti invidio?
Anche se leggendo te già penso a settembre prossimo quando dovrò rientrare anch'io!
Anto dai che manca poco, cerca di riguardarti il più possibile così passa ancora un altro po', certo è più facile a dirsi che a farsi con gli altri 4 in giro per casa....
Adri come va oggi? passato il mal di capa?
Maria mamma mia non ti invidio per niente! Però pensa che il tempo corre e alla fine non manca poi così tanto a Natale.
Io oggi sono rimasta a casetta a lavorare perché c'era un traffico tremendo e soprattutto sono finalmente riuscita a consegnare la domanda per la maternità quindi fila all'inps
Qua procede bene e a questo punto non vedo proprio l'ora che arrivi la prossima settimana così sarà solo relax (almeno per 2 mesi).
Che bei weekend pieni pieni che raccontate.... noi invece per "colpa" del mio pantofolaio Renato siamo sempre a casa anche se a dire la verità io esco insieme a Giorgia e lasciamo il papi da solo
Mannaggia Meo con questi malanni, ci fai preoccupare! Meno male che però che poi torna sempre in forma il nostro terremoto
Sonia scusa... tanti auguri in grandissimo ritardo
E tanti auguri anche per il rientro lavorativo.... posso dirti che non ti invidio?
Anche se leggendo te già penso a settembre prossimo quando dovrò rientrare anch'io!
Anto dai che manca poco, cerca di riguardarti il più possibile così passa ancora un altro po', certo è più facile a dirsi che a farsi con gli altri 4 in giro per casa....
Adri come va oggi? passato il mal di capa?
Maria mamma mia non ti invidio per niente! Però pensa che il tempo corre e alla fine non manca poi così tanto a Natale.
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Lella che bella la Franci!
Anche Giorgia prima lo faceva sempre, ora mi pare molto meno. Ma non so assolutamente dirti il perché.....
Anche Giorgia prima lo faceva sempre, ora mi pare molto meno. Ma non so assolutamente dirti il perché.....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Devo dire che anche la Fra lo fa raramente...e poi io lo trovo tenerissimo...
Giorgia ha sempre i riccioletti? La Fra li ha un po' persi, ne sono rimasti pochi sulle punte ma almeno ora li pettiniamo senza farla piangere...
Laura tu come stai?
ti senti bene o sei affaticata?
Avete notizie di Isa?
Giorgia ha sempre i riccioletti? La Fra li ha un po' persi, ne sono rimasti pochi sulle punte ma almeno ora li pettiniamo senza farla piangere...
Laura tu come stai?
ti senti bene o sei affaticata?
Avete notizie di Isa?
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Io sto bene! Certo la sera ho un po' di mal di schiena e ovviamente sono stanca però niente di che...
devo dire che questa gravidanza finora è andata proprio bene! Speriamo si concluda altrettanto bene
Per i riccioli si si Giorgia ne ha tantissimi ormai credo proprio che resteranno, anche perché ora ha i capelli molto lunghi e ancora ricci come sempre, devo dire che così sono bellissimi perché non li ha neanche crespi. Ma tanto già so che da grande li vorrà lisci
devo dire che questa gravidanza finora è andata proprio bene! Speriamo si concluda altrettanto bene
Per i riccioli si si Giorgia ne ha tantissimi ormai credo proprio che resteranno, anche perché ora ha i capelli molto lunghi e ancora ricci come sempre, devo dire che così sono bellissimi perché non li ha neanche crespi. Ma tanto già so che da grande li vorrà lisci
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
ciao Lauretta panzona
...quand'è che ci metti una foto tua e di Giorgia ?
Meo è ancora a casa su indicazioni della pediatra, ma sta benone, ha solo una marea di catarro, ma è giusto così, che sia maturato ben bene.
ciao Lauretta panzona
Meo è ancora a casa su indicazioni della pediatra, ma sta benone, ha solo una marea di catarro, ma è giusto così, che sia maturato ben bene.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche
per il bart...bene che si sta riprendendo
Laura panzona
e ci credo che non mi invidi.....saresti pazza se mi invidiassi :ahah
Antonella
Chi chiedeva news di Isabella? Io la vedo quasi tutti i giorni ovviamente , ha una bella panzettina
e sta così e così come ci aveva raccontato l'ultima volta che è passata da qui.
Io invece vi porto i saluti di CRISTIANA...le ho mandato un sms ieri perchè era il suo compleanno, mi ha detto che stanno bene ma non ha più la connessione a internet e vi saluta tutte.
Ho anche notizie di CLAUDIA (anche a lei ho mandato uin sms qualche giorno fa per il suo compleanno) e dice che lei e marta si stanno riprendendo
Ora scappo al lavoro
a tutte
Laura panzona
e ci credo che non mi invidi.....saresti pazza se mi invidiassi :ahah
Antonella
Chi chiedeva news di Isabella? Io la vedo quasi tutti i giorni ovviamente , ha una bella panzettina
Io invece vi porto i saluti di CRISTIANA...le ho mandato un sms ieri perchè era il suo compleanno, mi ha detto che stanno bene ma non ha più la connessione a internet e vi saluta tutte.
Ho anche notizie di CLAUDIA (anche a lei ho mandato uin sms qualche giorno fa per il suo compleanno) e dice che lei e marta si stanno riprendendo
Ora scappo al lavoro
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

grazie sonietta per gli aggiornamenti... 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
oggi siamo andati a scuola tutti insieme, io, Mario, Matus e Meuzzi....è stato bellissimo
però oggi son crollata miseramente...ho abbandonato il topolo in lacrime e oggi non ci riesco...sto con un ansia pazzesca (povero dopo 2 giorni a casa, tutto il giorno a scuolaaaaaa)....buaaaaaaaa....
lo so benissimo che è giusto così e tutto...ma oggi non posso farci niente...continuo a guardare l'orologioe a contare quanto manca alle 16!

oggi siamo andati a scuola tutti insieme, io, Mario, Matus e Meuzzi....è stato bellissimo
però oggi son crollata miseramente...ho abbandonato il topolo in lacrime e oggi non ci riesco...sto con un ansia pazzesca (povero dopo 2 giorni a casa, tutto il giorno a scuolaaaaaa)....buaaaaaaaa....
lo so benissimo che è giusto così e tutto...ma oggi non posso farci niente...continuo a guardare l'orologioe a contare quanto manca alle 16!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ELY su forza e coraggio ....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

elisa..... ahahahahahha dai su che si diverte da morire al nido!!! 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
Ely sei troppo forte....
Noi tutto OK, ieri confermato plantare...che per fortuna passa la mutua solo che bisogna fare una trafila allucinante
Ieri dopo la visita sono andata in un negozio che fa plantari, loro devono farmi un preventivo, poi con il preventivo vado alla asl al centro invalidi a farlo convalidare, poi torno a far fare il preventivo, poi torno dall'ortopedico e a far vedere il plantare (collaudo), se va bene lui mette il timbro per l'ok altrimenti torno dal negozio a farmelo rifare....
Nel frattempo uno dovrebbe anche lavorare, portare il figlio all'asilo e magari occuparsi anche della casa...no comment
In compenso oggi ho fatto una videoconferenza in cui il mio capo mi ha praticamente "venduta" per andare a lavorare a Roma almeno 2 gg a settimaan...ora vabbè che sono contenta di non essere più in cassa integrazione e che mi fa piacere lavorare ma anche lo sballottamento genova-roma non è proprio il massimo...pazienza...:-|
Ely sei troppo forte....
Noi tutto OK, ieri confermato plantare...che per fortuna passa la mutua solo che bisogna fare una trafila allucinante
In compenso oggi ho fatto una videoconferenza in cui il mio capo mi ha praticamente "venduta" per andare a lavorare a Roma almeno 2 gg a settimaan...ora vabbè che sono contenta di non essere più in cassa integrazione e che mi fa piacere lavorare ma anche lo sballottamento genova-roma non è proprio il massimo...pazienza...:-|
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

gulp lelle genova roma 2 gg a sett non è il massimo... e dormiresti sempre fuori?
ma i plantari sono molto costosi?
ma i plantari sono molto costosi?
- lelisa76
- Master~GolGirl®

cybermarzia ha scritto:elisa..... ahahahahahha dai su che si diverte da morire al nido!!!
ecco...ho saputo come è andata...direi non molto bene
non ha mangiato (e questo per lui già vuol dire molto), ha dormito, non ha giocato...è stato accozzato tutto il tempo alla maestra. momenti di crisi...si consola, questo sì, ma per'ora nulla più.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

dai dai che andrà sempre meglio
cmq qui da me, quando massimo accompagna insieme a me i bambini, va sempre un po' peggio; forse sentono più il distacco dall'aria famigliare.
cmq qui da me, quando massimo accompagna insieme a me i bambini, va sempre un po' peggio; forse sentono più il distacco dall'aria famigliare.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

quello che mi spiace è che non prova a giocare...
boh sì...so che migliorerà, ma la vedo un po' lunga sinceramente.
boh sì...so che migliorerà, ma la vedo un po' lunga sinceramente.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

la prima a essere convinta però devi essere te 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Fin'ora lo ero moltissimo, pimpante allegra...davvero, mi hanno sempre fatto i complimenti anche a scuola per come sdrammatizzavo il tutto.cybermarzia ha scritto:la prima a essere convinta però devi essere te
oggi son meno convinta, tutto qui.
ovvio...dopo un po' non può non dispiacermi, caspita...
vorrei solo provasse a giocare...
però domattina sfodererò ancora il sorriso più tranquillo del mondo
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®