DILUVIA....
E IO DILUVIO LACRIME CHE FINISCONO DENTRO LA MUG DI LATTE ...............
ROBI ..... LE PAROLE NON SERVONO

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:02

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:05

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:06
veramente sta fase ce l'ho avuta io sabato per 10 minuti!!! e di anni ne ho 43 :ahah :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:invece c'ho la figlia maggiore sullo skazzo-depresso-macel'hannotutticonmechesonopiccolaeneraeincompresa.........![]()
ditemi che è solo una fase vi prego.......

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:09
e me danno l'impressione che una sembri incinta anche se non lo è! no noPinga ha scritto:no, no sui fianchi allarganorobibg ha scritto: devi prendere quelli stile impero arricciati sotto il seno. scendono dritti e nonsegnano nulla

Messaggio da paoladpd » 4 ott 2010, 14:09

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:10
ele68 ha scritto:vediamo se faccio cambiare tempo.......................
ROBYgrazie del mms dell'arrivo di Velvet, era da pranzo che ci stavo pensando a voi......

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:11
Ciao PAO!!!paoladpd ha scritto:DANA Ciao ho messo una foto del tuo vampirino preferito con occhiali nuovi!!!!
ROBI Ciao ho visto il video....![]()
PINGA Ciaoa Pinghetta!

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:12
vedi che poi fà! ricordati del mio torcicollo!!!MaMMaSiLVia ha scritto:grazie Ele e desert.....il prossimo giuro che lo faccio dritto.....![]()
![]()
![]()
tanto qui di repertorio ne abbiamo da cantare.......

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:13
niente... se ti sei messa a dormire ... l'indomani riclicchi il linkone della puntata la fai partire ... se non ti ricordi il minuto esatto (lo puoi guardare sotto appena si blocca a tempo scaduto...) scorri sotto la barra con il cursore, ogni tanto fai play fino a che non arrivi al punto a dove eri arrivata!!! very very easy!karamel ha scritto: Dana, mentre guardavo mi si è interrotto il collegamento e non sono riuscita a ripartire dal punto dove ero arrivata.. e siccome avevo sonno, non avevo voglia di ricominciare a vedere tutto il![]()
C'è un modo per evitare di dover ricominciare? (sono rinco, ma veder due volte lo stesso video a distanza di poche ore ancora mi ... disturba!!)

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:16

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:28

Messaggio da ele68 » 4 ott 2010, 14:29
robibg ha scritto:
ehmmmm.....ol fatto e' che il tuo nonera nell'invio multiplo. l'ho mandato dopo. da solo.
![]()
deve essere stato il multiplo a fare danno

Messaggio da ele68 » 4 ott 2010, 14:29
ehi WEST...qui era pausa pranzo!Dana ha scritto:tutte sparite?ok vado a fare la doccia! anche se non mi pare di puzzare oh!!!!!

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:34
ele68 ha scritto:ehi WEST...qui era pausa pranzo!Dana ha scritto:tutte sparite?ok vado a fare la doccia! anche se non mi pare di puzzare oh!!!!!

Messaggio da ele68 » 4 ott 2010, 14:36
aho! se no poi come faccio a mettermi a dieta!Dana ha scritto:ele68 ha scritto:ehi WEST...qui era pausa pranzo!Dana ha scritto:tutte sparite?ok vado a fare la doccia! anche se non mi pare di puzzare oh!!!!!
e vabbè so le 14,30.... quanto kaz magnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Misurina » 4 ott 2010, 14:46

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 14:47

Messaggio da ele68 » 4 ott 2010, 14:54

Messaggio da Misurina » 4 ott 2010, 14:56

Messaggio da Misurina » 4 ott 2010, 14:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”