Qualcuno lo conosce? Come sono le piste? Soprattutto per i bambini, che dovrebbero iniziare la scuola sci ( a Febbraio 5 anni 1/2 e quasi 4).
L'albergo sarebbe il Boscone Suite Hotel.
Grazie

Messaggio da redapple » 4 ott 2010, 12:43

Messaggio da Saretta78 » 4 ott 2010, 16:39

Messaggio da Saretta78 » 4 ott 2010, 16:41

Messaggio da redapple » 4 ott 2010, 16:49
Saretta78 ha scritto:redapple, io non so dove sia proprio quell'albergo....ma conosco benissimo Madesimo.....per gli adulti ci sono oltre 40km di piste tutte unite tra di loro....un vero e proprio sballo(a detta degli sciatori,io non scio)...a Larici(lo raggiungi da MAdesimo con la funivia) c'è il baby park..con istruttori e piste per i bimbi piccoli...purtroppo però non è aperto sempre...ma sul sito ci sono le date..
La valtellina purtroppo è screditata dalla rinomata zona del trentino....ma nulla da invidiare..
Frequento quei luoghi da anni e anni..mia mamma viene da Chiavenna (vicinissima a Madesimo)....quindi ti direi....andate tranquilli...vi divertirete sicuramente![]()
Questo è il sito che ti indica tutto quello che puoi fare da MAdesimo utilizzando solo mezzi di risalita..
http://www.skiareavalchiavenna.it/impia" onclick="window.open(this.href);return false; ... &act=1&m=2
Grazie!!!
Ora vado a vedere![]()
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”