Sara non ho parole.... l'ho detto spesso ultimamente ma stavolta sono davvero a bocca asciutta. Le altre ti hanno già detto tutto... penso che quello che ti sta succedendo ha davvero dell'assurdo... spero solo che si possa fare qualcosa e che la tua mamma non soffra... ti abbraccio fortissimo....
Moni
Ragazze mi sono dimenticata le altre cose ora magari andrò un pò a leggere. Ovviamente ho un sacco di lavoro da fare arretrato di questi giorni e voglia zero.
Per quanto mi riguarda, l'appuntamento col gine ce l'ho il 22 ottobre. Ovvero tra 18 giorni. Credo che da qui ad allora mi verrà un bel coccolone. Ho una sorta d'ansia, non so. In più il senso di spossatezza è davvero infinito, molto superiore a quello avuto con Gaia... anche prima oserei dire, con Gaia tutto questo è avvenuto dopo. In più questa mezza nauseetta che con Gaia non ho quasi avuto, cominciata già da qualche giorno. E dolore ai reni e al basso ventre, come se da un momento all'altro dovessero venirmi. Insomma non è che mi senta un granchè, ogni tanto mi gira la testa e sento che la pressione è bassa. Ma so che poi passerà e poi insomma, va benissimo così.
Ora vado che ho troppo da fare, se riesco passo dopo!
Baci a tuuuuuuuuuuuuuuuuuutte quante!