In realtà però oggi no sto proprio bene...mal di stomaco e nausea
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!!
simof...siamo in 2...io è da ieri sera che quando mi asciugo macchioline rosa chiaro e muco....sono gia in crisi!! è 2 volte però che vado in bagno e si sono calmate! Sperem!
di già? C'è da dire però che l'altra gravidanza finita male non ho mai avuto niente,ne nausee, ne perdite
a tutte giugnettine!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- simof
- Original~GolGirl®

gaia .....la natura è talmente strana..e il corpo umano poi... io ho il terrore ora... io non ho mai sofferto di nauseee..quindi non so proprio cosa dire..anche stavolta nulla... solo queste macchie e gia' pensavo al peggio..a come organizzarmi con la bimba x il raschiamento...si, non dovrei pensarlo ma come si fa?!?!? soprattutto x chi non ha avuto queste brutte esperienze... boh... gaia..speriamo no sia nulla!! 
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- Gaia84
- Original~GolGirl®

Già...
mi incrocio sia per te che per me
e se proprio il peggio deve essere spero di riuscire a risolvere tutto da sola senza ricorrere ad un altro raschiamento!
Comunque cerchiamo di essere positive per il momento!

DICEMBRINA2011
- simof
- Original~GolGirl®

grazie... anche x me è uguale.. io ne ho fatti gia' 2...non ne voglio fare piu'..Gaia84 ha scritto:Già...mi incrocio sia per te che per me
e se proprio il peggio deve essere spero di riuscire a risolvere tutto da sola senza ricorrere ad un altro raschiamento!
Comunque cerchiamo di essere positive per il momento!
![]()
ho mandato sms alla gine che mi ha richiamato ..dice di prendere subito 2 ovuli di prometrium 200 poi da domani 1 solo.... e se continua devo andare al PS anche se ancora è presto e non si vede nulla... e se vado li dice che sicuramente mi fanno smettere la cardioaspirina xch èè quella che mi fa avere perdite... che nervi... tocca solo aspettare....

- kykka
- Expert~GolGirl®

Simo... un
e tanti
anche quà!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Ma possibile che non ci siano altre giugnettine in giro? Su dai fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!! 
DICEMBRINA2011
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze..sono stra felice di unirmi a voi.
Vengo da una gravidanza che è andata male, a cusa di una trisomia rivelata dall villocentesi, dolorosamente ho deciso di interromperla, poi problemi con residui del raschiamento e ora eccomi qui...
Gaia che bello ritrovarti...siamo entrambe Novembrine nel cuore..ma stavolta dobbiamo essere Giugnettine sul serio eh?
La ddp dovrebbe essere 9 giugno, ho fatto il test stamattina e neanche me lo sono potuto godere un po che il mio primogenito ha deciso di ammalarsi con febbre, raffreddore, vomito e diarrea..quindi mattina col malatino a pulire in giro
Vengo da una gravidanza che è andata male, a cusa di una trisomia rivelata dall villocentesi, dolorosamente ho deciso di interromperla, poi problemi con residui del raschiamento e ora eccomi qui...
Gaia che bello ritrovarti...siamo entrambe Novembrine nel cuore..ma stavolta dobbiamo essere Giugnettine sul serio eh?
La ddp dovrebbe essere 9 giugno, ho fatto il test stamattina e neanche me lo sono potuto godere un po che il mio primogenito ha deciso di ammalarsi con febbre, raffreddore, vomito e diarrea..quindi mattina col malatino a pulire in giro
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Laura!!!
Che bello anche tu tra le giugnettine!!!
Eh si...sta volta deve andare bene per forza!!
Nel frattempo io vi aggiorno sulle mie perditine...più nulla da ieri a pranzo
C'è da dire però che è tutto il giorno che sono a riposo e non mi muovo!
Ora aspetto lunedì per ripetere le beta e controllare l'andamento!
Che bello anche tu tra le giugnettine!!!
Eh si...sta volta deve andare bene per forza!!
Nel frattempo io vi aggiorno sulle mie perditine...più nulla da ieri a pranzo
DICEMBRINA2011
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Gaia tantissimi XXXXXXXXXXXXXX!!
Io invece vi chiedo, c'è qualcuna di voi che sta facendo sport? Avete interrotto? Io sto frequentando acquagym e non è pesante, magari eviterò di fare addominali, voi che mi consigliate, smettereste?
Io invece vi chiedo, c'è qualcuna di voi che sta facendo sport? Avete interrotto? Io sto frequentando acquagym e non è pesante, magari eviterò di fare addominali, voi che mi consigliate, smettereste?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- simof
- Original~GolGirl®

kykka ha scritto:Simo... une tanti
![]()
![]()
anche quà!!!

- simof
- Original~GolGirl®

evvai...Gaia84 ha scritto:Laura!!!![]()
![]()
![]()
Che bello anche tu tra le giugnettine!!!![]()
Eh si...sta volta deve andare bene per forza!!![]()
Nel frattempo io vi aggiorno sulle mie perditine...più nulla da ieri a pranzoC'è da dire però che è tutto il giorno che sono a riposo e non mi muovo!
anche io non le ho piu' avute...ovvio anche io non ho fatto pui' tanti sforzi... e poi prendo il progesterone che sicuramnete aiuta...e anhce io domattina vado a rifare le beta..ma mica ricordo piu'.. triplicano ogni 2 giorni? quindi se erano 500 quanto dovrebbero essere??

- Gaia84
- Original~GolGirl®

Simo raddoppiano ogni 2 giorni da quello che so io!!
Io le ho fatte giovedì mattina ed erano a 124 (bassine per i miei gusti), quindi mi aspetto che arrivino almeno a 500
Stamattina sono andata a fare shopping all'outlet e ho camminato per 2 ore...dopodichè quando sono andata in bagno ho trovato la famigerata striscilina rosa sulla cartaigienica
però poi niente...domani prenoterò dal gine così sento che mi dice!
Laura per me se non è niente di pesante puoi continuare, ho letto che se si è abituate ad un'attività sportiva non c'è bisogno di smetterla in gravidanza!
Ovviamente c'è da fare un pò più di attenzione!
Io le ho fatte giovedì mattina ed erano a 124 (bassine per i miei gusti), quindi mi aspetto che arrivino almeno a 500
Stamattina sono andata a fare shopping all'outlet e ho camminato per 2 ore...dopodichè quando sono andata in bagno ho trovato la famigerata striscilina rosa sulla cartaigienica
Laura per me se non è niente di pesante puoi continuare, ho letto che se si è abituate ad un'attività sportiva non c'è bisogno di smetterla in gravidanza!
DICEMBRINA2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stamattina non ce l'ho proprio fatta ad andare a fare le analisi!!! Alle 7:15 avevo gia 20 persone davanti e i prelievi non erano neancora iniziati!!! Ho dovuto rinunciare considerando che alle 8 dovevo partire per essere al lavoro! Domani riproverò! A costo di partire da casa alle 6!!!!
Stamattina non ce l'ho proprio fatta ad andare a fare le analisi!!! Alle 7:15 avevo gia 20 persone davanti e i prelievi non erano neancora iniziati!!! Ho dovuto rinunciare considerando che alle 8 dovevo partire per essere al lavoro! Domani riproverò! A costo di partire da casa alle 6!!!!
DICEMBRINA2011
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! Scusate ma ho latitato tantissimo, sono stata a casa 4 giorni dal lavoro e con la belvetta non ho avuto un minuto...
Benvenute Gaia (che bel nome!!!) e Laurarpa!!!!
Per la questione perditine, io con la mia prima bimba le ho avute per ben due volte, la prima erano più rosa chiaro mentre la seconda volta a 7 settimane e qualche giorno le ho avute ma più marroncine. Poi come vedete è andato tutto bene. Però anche io ho fatto il progesterone, che sicuramente ha aiutato.
Gaia però devi stare un pò più a riposo con le perdite eh!!!!
Io che dirvi... Mi sento un pò uno straccio.... ho mal di pancia e di reni, come se mi stessero arrivando... una nauseetta latente e una spossatezza infinita. Ho chiamato il ginecologo per dargli la lieta novella e mi ha fissato una visita... per il 22 ottobre!!!!! 18 giorni! Ce la farò? Ho già l'ansia!!!! Fino al 22 so che non riuscirò a stare tranquilla. Gli ho chiesto se devo fare le beta e mi ha detto di no. Insomma son ferma.... ma lo sapete che io ho già la pancia?!?
Se tocco l'utero si sente proprio la pallina... vabbè, speriamo di riuscire a mascherare ancora un pò!
Sentite se ve la sentite (bel gioco di parole) comincio ad aggiornare il listone, con la dpp provvisoria. E poi decideremo insieme cosa mettere ok?
Bacio!
Benvenute Gaia (che bel nome!!!) e Laurarpa!!!!
Per la questione perditine, io con la mia prima bimba le ho avute per ben due volte, la prima erano più rosa chiaro mentre la seconda volta a 7 settimane e qualche giorno le ho avute ma più marroncine. Poi come vedete è andato tutto bene. Però anche io ho fatto il progesterone, che sicuramente ha aiutato.
Gaia però devi stare un pò più a riposo con le perdite eh!!!!
Io che dirvi... Mi sento un pò uno straccio.... ho mal di pancia e di reni, come se mi stessero arrivando... una nauseetta latente e una spossatezza infinita. Ho chiamato il ginecologo per dargli la lieta novella e mi ha fissato una visita... per il 22 ottobre!!!!! 18 giorni! Ce la farò? Ho già l'ansia!!!! Fino al 22 so che non riuscirò a stare tranquilla. Gli ho chiesto se devo fare le beta e mi ha detto di no. Insomma son ferma.... ma lo sapete che io ho già la pancia?!?
Sentite se ve la sentite (bel gioco di parole) comincio ad aggiornare il listone, con la dpp provvisoria. E poi decideremo insieme cosa mettere ok?
Bacio!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- larabry
- New~GolGirl®

Bella Tatacaro, tu si che sei lanciata!!!
Aggiorna, aggiorna, la mia dpp è il 2 giugno! Ho fatto il calcolo on line, poi questa settimana prenoto dalla ginecologa, vediamo.
Per adesso i miei doloretti alla pancia sono diminuiti... nessuna perditina... solo nausee che mi prendono la sera dopo cena e adesso cominciano anche la mattina!!
Stamattina, a distanza di una settimana, ho rifatto il test (era doppio... che lo tengo, a fare la muffa?? Hihihihi) altro che doppia riga rossaaaaaa!!!!!! Evvai, cosi ci piace!
Ciao a tutteeeeeee e
Aggiorna, aggiorna, la mia dpp è il 2 giugno! Ho fatto il calcolo on line, poi questa settimana prenoto dalla ginecologa, vediamo.
Per adesso i miei doloretti alla pancia sono diminuiti... nessuna perditina... solo nausee che mi prendono la sera dopo cena e adesso cominciano anche la mattina!!
Stamattina, a distanza di una settimana, ho rifatto il test (era doppio... che lo tengo, a fare la muffa?? Hihihihi) altro che doppia riga rossaaaaaa!!!!!! Evvai, cosi ci piace!
Ciao a tutteeeeeee e
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ok Larabry!!! Si parte!!!!
Stamattina dall'ansia volevo comprarmi pure io un'altro test di gravidanza.... sono fulminata eh!!!!!!
Vado al listone!!!!
Stamattina dall'ansia volevo comprarmi pure io un'altro test di gravidanza.... sono fulminata eh!!!!!!
Vado al listone!!!!
- lelax76
- Expert~GolGirl®

toc toc
buongiorno .. mi sa che piano piano entro anch'io a far parte di questo gruppo
e speriamo bene!!
Mi chiamo Elena ho 34 anni e un bellissimo monello Simone che a novembre farà 4 anni...
e finalmente dopo 15 mesi di ricerca sembra che ce l'abbiamo fatta x il secondo
la mia dpp dovrebbe essere il 06.06.... sono ancora un po' incredula ma felicissima ...
buongiorno .. mi sa che piano piano entro anch'io a far parte di questo gruppo
Mi chiamo Elena ho 34 anni e un bellissimo monello Simone che a novembre farà 4 anni...
e finalmente dopo 15 mesi di ricerca sembra che ce l'abbiamo fatta x il secondo
la mia dpp dovrebbe essere il 06.06.... sono ancora un po' incredula ma felicissima ...
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Grazie tatacaro!! Sia per l'incoraggiamento che per il nome!!!(Sei di parte però!!!
)
Per oggi niente perditine!!!
Oggi sento il gine!
Per il listone io ci sto!!!!
Mi voglio buttare a capofitto!!!!
Per oggi niente perditine!!!
Per il listone io ci sto!!!!
DICEMBRINA2011
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Lelax!!!!!!
Allora io senza esitazioni ti aggiungo al listone!!!!
Allora ragazze ho buttato un pò così tanto per iniziare a sentirci un vero gruppo... ho sbirciato quà e là perchè non mi ricordo più...
Possiamo inserire queste cose, se volete
-le nostre storie (tipo di dove siamo, sposate o conviventi, da quanto etc etc)
- i nostri compleanni
- le nostre visite
- tabella di conversione settimane/mesi
- i nostri post
E per ora non mi viene altro! Anche perchè per alcuni link è decisamente troppo presto, che dite?
Allora se per voi va bene, mandatemi dei mp, con tutti i vostri dati ok? Poi metto anche colori e disegnini
Allora io senza esitazioni ti aggiungo al listone!!!!
Allora ragazze ho buttato un pò così tanto per iniziare a sentirci un vero gruppo... ho sbirciato quà e là perchè non mi ricordo più...
Possiamo inserire queste cose, se volete
-le nostre storie (tipo di dove siamo, sposate o conviventi, da quanto etc etc)
- i nostri compleanni
- le nostre visite
- tabella di conversione settimane/mesi
- i nostri post
E per ora non mi viene altro! Anche perchè per alcuni link è decisamente troppo presto, che dite?
Allora se per voi va bene, mandatemi dei mp, con tutti i vostri dati ok? Poi metto anche colori e disegnini
- Gaia84
- Original~GolGirl®