GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme cavalli o mamme stupende, le agostine (08) levan le tende
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: mamme cavalli o mamme stupende, le agostine (08) levan le tende
Per il nido di famiglia, non lo so quali siano le regole.
prova qui: http://guide.supereva.it/economia_azien ... 7177.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilcommerciale.com/aprire%20u ... miglia.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
prova qui: http://guide.supereva.it/economia_azien ... 7177.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilcommerciale.com/aprire%20u ... miglia.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciaoooooooooo
Non leggo da almeno 2 giorni, troppo troppo da fare in casa... Voi come state? I bimbetti?
Sabato abbiamo smontato la culla e trasferito Giordana nel letto
GiòGiò s'è adattata immediatamente e con entusiasmo al "letto dei grandi"
Abbiamo scelto assieme le lenzuola da mettere, ha avvisato (alcuni proprio parlando all'orecchio) i suoi amici pelouches che da sabato notte avrebbero dormito in un altro letto e s'è fatta delle bellissime saltate

Non leggo da almeno 2 giorni, troppo troppo da fare in casa... Voi come state? I bimbetti?
Sabato abbiamo smontato la culla e trasferito Giordana nel letto
GiòGiò s'è adattata immediatamente e con entusiasmo al "letto dei grandi"
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Bilancio di salute? Roberta è guarita dal raffreddore, ma ora ha la tosse.
Però almeno è bella "grassa", il che significa che il catarro se ne sta andando.
Miiiiiiiiii, che rottura di balle quest'anno!!!!!!
Bilancio di salute? Roberta è guarita dal raffreddore, ma ora ha la tosse.
Però almeno è bella "grassa", il che significa che il catarro se ne sta andando.
Miiiiiiiiii, che rottura di balle quest'anno!!!!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

minkia sta tosse

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

guarda, non ne posso più.
Ed è solo il 4 ottobre. Ecco, spero però di riuscire a evitare i 6 cicli di antibiotici, quest'anno.

Ed è solo il 4 ottobre. Ecco, spero però di riuscire a evitare i 6 cicli di antibiotici, quest'anno.
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Leo non ha più ne raffreddore ne tosse ma un muco incredibile da 10gg...è normale????
Leo non ha più ne raffreddore ne tosse ma un muco incredibile da 10gg...è normale????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

anch'io pensavo cosìaryyra ha scritto:dena, si ,si ho rivisto ed effettivamente non è tanto. La mezza pensione ci vuole per forza ma la fanno a pranzo o cena...io prefererirei cena del sabato e della domenica (per chi resta) e magari il pranzo della domenica farlo a sacco in giro altrimenti rimaniamo tappati in agriturismoche dite????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì, sta smaltendo. Anche Roberta fa sempre così. Puliscilo BENE BENE BENE BENE se vuoi evitare:dena ha scritto:buongiorno![]()
1) OTITI
2) RICADUTE
- dena
- Gold~GolGirl®

oh Dio...spero proprio di noDemetta ha scritto:Te lo auguro... spero solo che non sia come il mio starnuto...dena ha scritto:buongiorno
vi aggiorno subito e poi leggo gli arretrati
VISITA DI IERI
tutto perfettissimo 960gr per 33cm cefalico (lo sapevo lo sapevo ) e messo esattamente come Leonardo, col culetto piantato sotto le costole e i piedini sul mio fianco destro.
Esattamente parola per parola la gine mi ha detto "per essere il secondo e figlio di nessuno si arrangia di già: messo in posizione cresce come un vitellino e non rompe mai le balls"
Per l'epidurale mi ha detto di non angustiarmi che non mi servirà anzi, alle prime avvisaglie di correre in ospedale altrimenti partorisco per strada
che dire...speriamo sia vero
- Dani78
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte,
sono di corsa anche oggi e credo per tutta la settimana.
Allora ricapitolo solo per il raduno. Noi ci siamo, noi ci saremo!!! ..........sempre che da venerdì non abbiate cambiato la data.......noi ci siamo per il we del 30/10.
si farà?
dove?
che posto s'è scelto?
io sono stata a grosseto tempo fa e ci sono dei posti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii.........e poi la distanza sarebbe equamente divisa tra noi e voi.........
ciaooooooooo
sono di corsa anche oggi e credo per tutta la settimana.
Allora ricapitolo solo per il raduno. Noi ci siamo, noi ci saremo!!! ..........sempre che da venerdì non abbiate cambiato la data.......noi ci siamo per il we del 30/10.
si farà?
dove?
che posto s'è scelto?
io sono stata a grosseto tempo fa e ci sono dei posti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii.........e poi la distanza sarebbe equamente divisa tra noi e voi.........
ciaooooooooo
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

perchè tappati in agriturismo? Possiamo uscire la mattina e il pomeriggio post nanna. No?dena ha scritto:anch'io pensavo cosìaryyra ha scritto:dena, si ,si ho rivisto ed effettivamente non è tanto. La mezza pensione ci vuole per forza ma la fanno a pranzo o cena...io prefererirei cena del sabato e della domenica (per chi resta) e magari il pranzo della domenica farlo a sacco in giro altrimenti rimaniamo tappati in agriturismoche dite????
Cmq, va bene tutto, iniziamo a decidere, poi faremo quello che ci sentiremo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Be', scappo anche io. DEVO fare qualcosa.
A dopo.
A dopo.
- dena
- Gold~GolGirl®

quoto tutti tutti gli interventi...acrei risposto pure io cosìTopillo ha scritto:ciaaaaaaaao!!!!
Ary, non mi curerei tanto della gelosia di Ale per Noemi, non è sua sorella, è sua cugina. C'è una bella differenza. Con un Mr Bollicino tu e MrT vi adopererete perchè venga accolto con la massima gioia possibile anche da lui, no?
Dem,![]()
meno male si è risolto tutto bene, ma altro che denuncia, io sarei andata a gambizzarlo, quel cre**no.
![]()
Per Matteo, mi pare di aver letto da qualche parte che i bambini nati grandi crescono meno degli altri, perchè sono già grandi.... però magari dico una stupidata.
- chuky
- Silver~GolGirl®

potrebbe essere! basta pensare a Sara e Davide!Topillo ha scritto: Per Matteo, mi pare di aver letto da qualche parte che i bambini nati grandi crescono meno degli altri, perchè sono già grandi.... però magari dico una stupidata.
Sara cresce avista d'occhio e Davide pure!
pensate che ha 2 mesi e mezzo e lo vesto taglia 6 mesi!!!!!
Ary,per la gelosia di Ale non so risponderti,perchè Laura con Davide è sempre stata molto affettuosa
era con me e il padre che sclerava!!!
e cmq QUOTO Topi!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Sarà
ma a me sembra esagerata come gelosia...mia mamma al sabato mattina non puo' piu' muovere un passo
Mi domando cosa farà quando nasce il figlio di mia cognata ...se è cosi' geloso di una nonna che vede una volta a settimana figuriamoci di quella che vede tutti i gg
Io intanto faccio sparire gli oggetti contundenti
Mi domando cosa farà quando nasce il figlio di mia cognata ...se è cosi' geloso di una nonna che vede una volta a settimana figuriamoci di quella che vede tutti i gg
Io intanto faccio sparire gli oggetti contundenti
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo, non hai letto bene
ho detto che è meglio prendere la cena e lasciare il pranzo libero....o vuoi muoverti di sera con i pupi per ristoranti
ho detto che è meglio prendere la cena e lasciare il pranzo libero....o vuoi muoverti di sera con i pupi per ristoranti
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

stanotte Davide è stato bravissimo!!!
addormentato alle 21.30 svegliato poi per mangiare alle 3.00, alle 5.30 e svegliato definitivamene alle 8.30!!!
alle 9.30 si è riaddormentato!!!!
addormentato alle 21.30 svegliato poi per mangiare alle 3.00, alle 5.30 e svegliato definitivamene alle 8.30!!!
alle 9.30 si è riaddormentato!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

allora visto che sono sola vi racconto del mio w.e.
venerdì stra full tra parrucchiera e per negozi a comprarmi una maglia che mi stia in modo decente, alla sera ero sola e mi sono tuffata a letto prestissimo.
Sabato giornata intensissima ma è andato tutto benissimo, Leo dai miei è stato da Dio (nel senso che era il Dio in terra...) e noi ci siamo divertiti, mangiato bene, ristorante che sembrava una favola e il divertimento giusto. Io ovviamente ho saltato i balli sfrenati e mi sono sorbita qualche vecchiarella che insisteva nel dire che è impossibile che Davide sia maschio vista la forma della pancia.....va beh.....ma per il resto sono passata abbastanza inosservata
siamo arrivati a casa alle 2.30 di notte
ieri invece ho raggiunto i miei che erano già andati alla cresima con Leo e appena mi ha visto mi ha tirato un broncio incredibile, poi si è sciolto e mi ha fatto un sacco di coccole.
Al ristorante è stato bravissimo (complice i miliardi di parenti che a turno lo portavano al parchetto lì vicino con le giostrine) e io mi sono goduta anche il pranzo e qualche ciaccola.
Alle 16 si è addormentato in braccio e così siamo riusciti a stare fuori pure per cena.
Nemmeno a dirlo che alle 21.30 eravamo a casa e dormivamo tutti
Stamattina ovviamente era + cozza del solito ma me l'aspettavo, oggi pome recupero
venerdì stra full tra parrucchiera e per negozi a comprarmi una maglia che mi stia in modo decente, alla sera ero sola e mi sono tuffata a letto prestissimo.
Sabato giornata intensissima ma è andato tutto benissimo, Leo dai miei è stato da Dio (nel senso che era il Dio in terra...) e noi ci siamo divertiti, mangiato bene, ristorante che sembrava una favola e il divertimento giusto. Io ovviamente ho saltato i balli sfrenati e mi sono sorbita qualche vecchiarella che insisteva nel dire che è impossibile che Davide sia maschio vista la forma della pancia.....va beh.....ma per il resto sono passata abbastanza inosservata
siamo arrivati a casa alle 2.30 di notte
ieri invece ho raggiunto i miei che erano già andati alla cresima con Leo e appena mi ha visto mi ha tirato un broncio incredibile, poi si è sciolto e mi ha fatto un sacco di coccole.
Al ristorante è stato bravissimo (complice i miliardi di parenti che a turno lo portavano al parchetto lì vicino con le giostrine) e io mi sono goduta anche il pranzo e qualche ciaccola.
Alle 16 si è addormentato in braccio e così siamo riusciti a stare fuori pure per cena.
Nemmeno a dirlo che alle 21.30 eravamo a casa e dormivamo tutti
Stamattina ovviamente era + cozza del solito ma me l'aspettavo, oggi pome recupero
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao Chuky 
- chuky
- Silver~GolGirl®

Sabato abbiamo battezzato Davide!
è stato bravissimo!
quando gli hanno versato l'acqua sorrideva felice!!!
durante il rito poi, quando parlava il prete lui rispondeva felice:AAUU,AAAAAAA.UUUUUU! :ahah
il prete ha riso tutto il tempo!!!!
è stato bravissimo!
quando gli hanno versato l'acqua sorrideva felice!!!
durante il rito poi, quando parlava il prete lui rispondeva felice:AAUU,AAAAAAA.UUUUUU! :ahah
il prete ha riso tutto il tempo!!!!