GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
Ragazze con la mia Ida in braccio capisco proprio che non state più nella pelle... Ma chissà che di voi sfornerà il 101010.... Tosta come data 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Helga!!
dai raccontami! come è con la piccolina? dormi? sono così preoccupata di non dormire più!!!!
dai raccontami! come è con la piccolina? dormi? sono così preoccupata di non dormire più!!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- MartaS
- Original~GolGirl®

buonaseraaaaaaaaaaaa....
eccomi reduce da un week end con suocera.
Ha ben pensato di venire e fermarsi 2 notti da noi...peccato che non è di molto aiuto...non rimette neanche a posto la sedia quando si alza da tavola per capirci...vabbè!
anche io tutto tranquillo, solo pancia molto dura e tanta acidità di stomaco...
vi confesso che non ho molta voglia di affrontare il parto...vorrei già ritrovarmi al momento in cui mi appoggiano Tommaso addosso e mi sciolgo....
eccomi reduce da un week end con suocera.
Ha ben pensato di venire e fermarsi 2 notti da noi...peccato che non è di molto aiuto...non rimette neanche a posto la sedia quando si alza da tavola per capirci...vabbè!
anche io tutto tranquillo, solo pancia molto dura e tanta acidità di stomaco...
vi confesso che non ho molta voglia di affrontare il parto...vorrei già ritrovarmi al momento in cui mi appoggiano Tommaso addosso e mi sciolgo....
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- stefi80
- Original~GolGirl®

a chi lo dici.... io spero solo di sbrigarmi alla svelta e non metterci le 15 ore (con tanto di induzione, epidurale fuffa e ansa nell'utero che mi faceva effetto risuchio al momento delle spinte!!!) che mi ci son volute con la pupa......MartaS ha scritto:...vi confesso che non ho molta voglia di affrontare il parto...vorrei già ritrovarmi al momento in cui mi appoggiano Tommaso addosso e mi sciolgo....
topi... che bello 3 cm ... a me ci son volute 3 ore e mezza per raggiungerli sotto l'induzione..... dai dai dai che presto scorpriremo la prima sorpresa d'ottobre!!!!!!!!!
domani mattina ho il tagliando di controllo della signorina... vado dalla pediatra giusto per parlarle del nascituro/a e se mi prenderà pure questo/a, perchè per il resto vedo che la signorina cresce benone!!!!!!!
e martedì torno dal gine... chissà chissà..... non dico niente ma tanto visto che di contrazioni e cose dl genere non ne ho mi sa tanto che mi dirà che è ancora tutto chiuso!!!!!!!! tocca aspettare... ma va????
ora vado a stendermi un po'..ho il piede sinistro che è una zampogna e mi fa male.... se dovessi correre in H ora, dovrei andare in infradito!!!!!!!
buona notte belle donne!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io vado ancora in giro con le birkenstock infradito......stefi80 ha scritto: se dovessi correre in H ora, dovrei andare in infradito!!!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
rombiolo
- New~GolGirl®

ciao a tutti!!! lo so che abbiam scritto pochi mess. comuqnue facendo parte di questo gruppo vi dico che il nostro Campione è nato!!!! ieri mattina alle 6:04, a scedenza perfetta dopo sei ore di travaglio!!!!
un grosso in pocco al lupo a tutte voi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!!!
Ormai ci siamo ... vi manca proprio poco!
Un in bocca al lupo a tutte e un grande abbraccio!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Bene!!!come si chiama?? così aggiorno il listonerombiolo ha scritto:ciao a tutti!!! lo so che abbiam scritto pochi mess. comuqnue facendo parte di questo gruppo vi dico che il nostro Campione è nato!!!! ieri mattina alle 6:04, a scedenza perfetta dopo sei ore di travaglio!!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Chiaretta77 ha scritto:Ciao mammine!!!
grazie mille!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

noi siamo ancora soli...il marito stanotte è reperibile e, ovviamente, è già uscito
però...ho fatto sollevamento peso (piuma
) per lavare i bimbi! non avevo voglia di fargli il bagno, anche eprchè hanno il raffreddore e fa freschino, così li ho lavati a pezzi caricandoli sulla lavatrice che sta accanto al lavandino...chissà che non smuova qualcosa...per il momento ho solo lapancia che fa la ola 
però...ho fatto sollevamento peso (piuma

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ah...mammine, se mi date anche peso, lunghezza e ora li metto 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Uè!!
ma non è che la signorina minù ha partorito???
oggi non si è vista
speriamo per lei

ma non è che la signorina minù ha partorito???
oggi non si è vista
speriamo per lei

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao bellezze!
oggi giornata uggiosa
in compenso stamattina ho ance perso il tappo
vabbè...vado a preparare i bimbi, ci si sente dopo
ah....
AUGURI LAURA!!!! 
oggi giornata uggiosa
in compenso stamattina ho ance perso il tappo
vabbè...vado a preparare i bimbi, ci si sente dopo
ah....
AUGURI LAURA!!!! 

- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
stamattina mi sono svegliata presto causa bruciore di stomaco e poi ho ricevuto un messaggio da un'altra mia amica del corso pre parto che ha partorito ieri sera....
Solo Sofia non si decide ad uscire!!!
almeno fino a qualche giorno fa avevo qualche contrazione leggera ma ultimamente neanche qualle... calma piatta!!!
vabbè adesso faccio un giretto fuori e vado a fare colazione al bar non si sa mai che si smuove qualcosa camminando un po... intanto ne approfitto per fare
Tantissimi Auguri di buon compleanno alla mia gemellina LAURA!!!!!

stamattina mi sono svegliata presto causa bruciore di stomaco e poi ho ricevuto un messaggio da un'altra mia amica del corso pre parto che ha partorito ieri sera....
Solo Sofia non si decide ad uscire!!!
vabbè adesso faccio un giretto fuori e vado a fare colazione al bar non si sa mai che si smuove qualcosa camminando un po... intanto ne approfitto per fare
Tantissimi Auguri di buon compleanno alla mia gemellina LAURA!!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte ,
siamo qui, sono appena tornata dal asilo. qui ha iniziato anche a piovere
una giornata uggiosa
Rosleta anche la mia Alissa non si muove per nascere
e mi sa che mi porterà alla scadenza.
oggi sola a casa marito torna nel pomeriggio tardi ... speriamo che Alissa fa la brava ed non scelga la gg di oggi per nascere.
adesso mi preparo il cappuccino , la briosce lo preso fuori ed mi metto a fare una buona colazione
Flavia pure il tappo
mi sa che entro stasera sforni
MINU' non si sa niente???
siamo qui, sono appena tornata dal asilo. qui ha iniziato anche a piovere
Rosleta anche la mia Alissa non si muove per nascere
oggi sola a casa marito torna nel pomeriggio tardi ... speriamo che Alissa fa la brava ed non scelga la gg di oggi per nascere.
adesso mi preparo il cappuccino , la briosce lo preso fuori ed mi metto a fare una buona colazione
Flavia pure il tappo
MINU' non si sa niente???
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
valentina29
- New~GolGirl®

Buongiorno 8panzotte,
scusate se è da un po' che nn scrivo più ma ho avuto un po' di cose da fare per a casa nuova..
TANTI AUGURI LAURA!!!!
Caspita, è davvero un'emozione vedere che i piccoli iniziano a nascere...
Io sto benino, soliti acciacchi da fine gravidanza, ho un'acidità tremenda e sono ancora tutta gonfia, ormai le mie gambe gridano vendetta... è qulahce giorno che mi addormento anche in piedi e ieri mi è venuto anche l'herpes..
Il mio gine si è deciso di farmi fare la ricerca delle proteine nelle urine e per fortuna vanno bene anche quelle, gli ho chiesto se non si può fare qualche cosa per non farmi arrivare oltre il termine, visto che ho preso 23 kg circa, e lui mi ha detto che il prossimo lunedì, dopo il monitoraggio e il tracciato mi aiuta se può..
credo intenda fare lo scollamento delle membrane..voi che dite?
scusate se è da un po' che nn scrivo più ma ho avuto un po' di cose da fare per a casa nuova..
TANTI AUGURI LAURA!!!!
Caspita, è davvero un'emozione vedere che i piccoli iniziano a nascere...
Io sto benino, soliti acciacchi da fine gravidanza, ho un'acidità tremenda e sono ancora tutta gonfia, ormai le mie gambe gridano vendetta... è qulahce giorno che mi addormento anche in piedi e ieri mi è venuto anche l'herpes..
Il mio gine si è deciso di farmi fare la ricerca delle proteine nelle urine e per fortuna vanno bene anche quelle, gli ho chiesto se non si può fare qualche cosa per non farmi arrivare oltre il termine, visto che ho preso 23 kg circa, e lui mi ha detto che il prossimo lunedì, dopo il monitoraggio e il tracciato mi aiuta se può..
credo intenda fare lo scollamento delle membrane..voi che dite?
Matteo birba nato il 14/10/10
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Auguri anche qui Laura!
Oggi a scuola c'è la festa dei nonni, alle 10 i nonni (o i genitori, nel nostro caso mio marito) vanno a scuola carichi di cibarie varie e in caso anche torte per la vendita di beneficenza. Teoricamente poi i bimbi resterebbero tutto il giorno, ma specie i piccoli ovviamente hanno difficoltà a salutare nonni/genitori e fermarsi a scuola, quindi finita la festa possono tornare a casa.
Approfittiamo e facciamo un po' di shopping per centri commerciali, visto che il lunedì mattina dovrebbero essere deserti
Ah a proposito di date, a parte il 10-10-10, tenete presente anche il 20-10-2010, a me piace quasi di più
Oggi a scuola c'è la festa dei nonni, alle 10 i nonni (o i genitori, nel nostro caso mio marito) vanno a scuola carichi di cibarie varie e in caso anche torte per la vendita di beneficenza. Teoricamente poi i bimbi resterebbero tutto il giorno, ma specie i piccoli ovviamente hanno difficoltà a salutare nonni/genitori e fermarsi a scuola, quindi finita la festa possono tornare a casa.
Approfittiamo e facciamo un po' di shopping per centri commerciali, visto che il lunedì mattina dovrebbero essere deserti
Ah a proposito di date, a parte il 10-10-10, tenete presente anche il 20-10-2010, a me piace quasi di più
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno e buon inizio settimana!!!!
sono appena tornata dal caffè con le mamme dell'asilo.
qui tutto bene anche se oggi enea fa andare i piedini a più non posso....
speriamo aspetti l'arrivo dei nonni domani sera......
auguri laura!!!!!
sono appena tornata dal caffè con le mamme dell'asilo.
qui tutto bene anche se oggi enea fa andare i piedini a più non posso....
speriamo aspetti l'arrivo dei nonni domani sera......
auguri laura!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero, il 10/10/2010 mi piace come data.
io conosco un nostro amico che il figlio e nato il 03/03/2003
ma anche quello che dici MIK non e male ...
io conosco un nostro amico che il figlio e nato il 03/03/2003
ma anche quello che dici MIK non e male ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
-
rombiolo
- New~GolGirl®

Mattia, peso 3270, altezza 50...la mamma non ha mai avuto contrazioni! Tutto e' cominciato a mezzanotte quando sono cominciate le prime contrazioni regolari ogni dieci minuti...all'una eravamo in ospedale a merano ed era dilatata in cm..pian pian le contrazioni si facevan sentire ogni 8-6 min. Alle 3 era dilatata 3 cm..alle cinque siamo entrati in sala parto e l'ostetrica non ha fatto in tempo a riempire la vasca che son cominciate le spinte! Alle 6.04 e' nato il nostro stupendo campione! Speriamo oggi arrivi la montata cosi mercoledì torniamo a casa...