io oggi non ho manco guardato :ahah Tanto a edo mancano solo i body taglia 1m quindi pensavo di prendergli i mebby, con emma mi sono trovata benissimo ma ne avevo uno solo.laura s ha scritto:
In effetti guardando in giro ho visto che i vestiti da maschietto sono molto più omogenei da un negozio all'altro, è difficile trovare cose sfiziose... vedremo se ci riuscirò!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Chi è che non sapeva cosa fare per la nascita? Tipo bomboniere e robe varie?
http://paneamoreecreativita.it/blog/201 ... a-nascita/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://paneamoreecreativita.it/blog/201 ... a-nascita/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish era adagio... ma che carine... quasi quasi me la coppio l'idea per il battesimo...ishetta ha scritto:Chi è che non sapeva cosa fare per la nascita? Tipo bomboniere e robe varie?
http://paneamoreecreativita.it/blog/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-nascita/

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, scusa che mi faccio i c...zzi tuoi ma neanche le tutine per l'ospedale gliele compri nuove? io oggi ho stirato le cose di mattia del'ospedale e mi sono resa conto che ho dato via una marea di roba... chissa se mi avevano drogata... poi a richiedergli indietro neanche ci penso. la moglie di mio fratello è un strano caso percio preferisco spendere altri soldi che richiedere indietro le cose da neonato...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
laura s, benvenuta nel club... io fin'ora a simone ho comprato due tuttine celeste della chicco, una bianco-panna della brums e uno a due pezzi bianco-griggio di dodipetto...
con mattia ne avevo trovati carini gialli o verdeacqua ma stavolta solo celeste e bianco trovo in giro... ma di quelli di mattia mi sono rrimasti solo qualcuno bianco, qualche celeste e due tuttine gialle...
con mattia ne avevo trovati carini gialli o verdeacqua ma stavolta solo celeste e bianco trovo in giro... ma di quelli di mattia mi sono rrimasti solo qualcuno bianco, qualche celeste e due tuttine gialle...
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah dimenticato: pero io sono sfigata che non ho tanti parenti miei o di mio marito a farmi regali e taanti amici single che scelgono sempre male... con mattia mi eranno arrivate tutte ciniglia di 6 mesi quando mattia sei mesi gli faceva a maggio... ma io dico, due conti, no?
-
- Bronze~GolGirl®
non so ISH ma a sto giro mi sa che qualche taglia 1 la prendo visto che come già scritto gg fa Viola viaggiava con taglia 3 mesi appena nataNovember baby ha scritto:ish, scusa che mi faccio i c...zzi tuoi ma neanche le tutine per l'ospedale gliele compri nuove?

ecco, non sono più convinta sul nome Alessandro

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Ish: che incubo terribile
Consiglio una tisana rilassante prima di nanna!!! Ricordati che ci tocca il parto lampo
Oggi ho portato su tre scatole dal garage ... mamma mia che effetto vedere quei vestitini minuscoli!!!
Dunque di tutine usabili per l'ospedale ce ne sono 2 (+ quella che ho comprato), poi altre 4 per casa ma non subito perchè sono taglia 1-3 mesi e ricordo che Elisa le aveva messe dopo i 2 mesi in montagna.
Ci sono parecchi body ma mi sembrano grandini per l'inizio, quelli minuscoli non li avevo tenuti perchè erano lisi a furia di lavarli. Calzine praticamente nuove perchè con Eli era scoppiato il caldo e le ho usate pochissimo.
Quindi per l'ospedale dovrei prendere due tutine (vedrò se taglia 0 o 1), 4/5 body piccoli e il cappellino per la dimissione, ad Elisa l'avevo preso in cotone ma qui meglio andare sul pile!
Poi ho anche trovato un sacco di roba estiva e molta è 3-6 mesi o anche 6 mesi quindi magari un po' di cosette da maggio/giugno si riescono ad usare! Tante sono praticamente nuove e sarebbe un peccato non poterle sfruttare nemmeno un po'! Poi c'erano tutine ciniglia 6-9 e 9-12 e in autunno andranno bene! Sono soddisfatta perchè pensavo che non avrei potuto usare granchè invece mi sbagliavo, poi chiaramente tutto dipende dal ritmo di crescita della piccola ma sono ottimista!
Esselunga: ho controllato giusto poco fa il saldo punti e sono 2836 ... se faccio una spesa riesco a prendere la pedana del passeggino gratis! Oppure la prendo con l'aggiunta dei 15 euro e vedo se c'è qualcos'altro che può servire! In settimana provo ad andare a prenotarla!
Ora vado a guardare Distretto X mentre correggo e poi nanna.
e sogni d'oro
Ish: che incubo terribile

Consiglio una tisana rilassante prima di nanna!!! Ricordati che ci tocca il parto lampo

Oggi ho portato su tre scatole dal garage ... mamma mia che effetto vedere quei vestitini minuscoli!!!
Dunque di tutine usabili per l'ospedale ce ne sono 2 (+ quella che ho comprato), poi altre 4 per casa ma non subito perchè sono taglia 1-3 mesi e ricordo che Elisa le aveva messe dopo i 2 mesi in montagna.
Ci sono parecchi body ma mi sembrano grandini per l'inizio, quelli minuscoli non li avevo tenuti perchè erano lisi a furia di lavarli. Calzine praticamente nuove perchè con Eli era scoppiato il caldo e le ho usate pochissimo.
Quindi per l'ospedale dovrei prendere due tutine (vedrò se taglia 0 o 1), 4/5 body piccoli e il cappellino per la dimissione, ad Elisa l'avevo preso in cotone ma qui meglio andare sul pile!
Poi ho anche trovato un sacco di roba estiva e molta è 3-6 mesi o anche 6 mesi quindi magari un po' di cosette da maggio/giugno si riescono ad usare! Tante sono praticamente nuove e sarebbe un peccato non poterle sfruttare nemmeno un po'! Poi c'erano tutine ciniglia 6-9 e 9-12 e in autunno andranno bene! Sono soddisfatta perchè pensavo che non avrei potuto usare granchè invece mi sbagliavo, poi chiaramente tutto dipende dal ritmo di crescita della piccola ma sono ottimista!
Esselunga: ho controllato giusto poco fa il saldo punti e sono 2836 ... se faccio una spesa riesco a prendere la pedana del passeggino gratis! Oppure la prendo con l'aggiunta dei 15 euro e vedo se c'è qualcos'altro che può servire! In settimana provo ad andare a prenotarla!
Ora vado a guardare Distretto X mentre correggo e poi nanna.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì per Edo ho preso i vestiti nuovi xchè di emma avevo tutta roba rosa o palesemente da femmina con cuoricini ecc. Di Emma ho salvato qualche body e qualche tutina unisex, ma dal 1 mese in su. Forse di 0 ho riciclato giusto un paio di tute, non saprei... poi io in ospedale uso le tute dell'ospedale... vabbè vedremo.November baby ha scritto:ish, scusa che mi faccio i c...zzi tuoi ma neanche le tutine per l'ospedale gliele compri nuove?
-
- Bronze~GolGirl®
uh mi stavo dimenticando di raccontarvi l'ultima che ho combinato (November già sa
)
ieri mattina faccio la lista della spesa... farina, latte, formaggio, pesce...
..pesce... uhmmm perché mi sembra di ricordare qualc..
apro il forno... eccolo lì: filetto di platessa crudo dimenticato nel forno 4 giorni prima. (l'avevo tirato fuori a scongelare ma poi mi avevano chiamato a scuola per una supplenza dell'ultimo minuto e sono tornata a casa alle 16... ovviamnete scordandomene del tutto)
Non avete idea degli effluvi che sono usciti

ieri mattina faccio la lista della spesa... farina, latte, formaggio, pesce...
..pesce... uhmmm perché mi sembra di ricordare qualc..

apro il forno... eccolo lì: filetto di platessa crudo dimenticato nel forno 4 giorni prima. (l'avevo tirato fuori a scongelare ma poi mi avevano chiamato a scuola per una supplenza dell'ultimo minuto e sono tornata a casa alle 16... ovviamnete scordandomene del tutto)
Non avete idea degli effluvi che sono usciti

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah ecco, infatti mi sembrava...scusa eh, era solo una curiosita mia... vabbe che sono spendacciona e le gennarine un gruppo di risparmiattrici doc, pero non pensavo che ero messa cosi male... cmq, io di mattia di 0-1 mese ho giusto 5-6 tutine, ma ho visto qualche 1 mese che misura 56 o addiritura 56-62 percio credo che si useranno piu in la... giuste giuste per la nascita ho solo le cose del ospedale, 4 ghettine e coprifasce, 4 intimi di sopra, 2 paia di mutande, due camicine portafortuna... i calzini sono tutti da buttare
tutti sfilacciati, semmai glielo metto piu in la sotto le tuttine giusto per quando non si asciugeranno i vestiti... ecco sono messa meglio per l'inverno prox pero tutto è da vedere come cresce mattia... d'ora in poi non regalo piu niente, mi dispiace per mio nipote ma i suoi genitori a questo punto sono stati abbastanza aiutati percio mi tocca pensare per simone... diciamo che mattia raramente rovina i vestiti percio le cose ci saranno.. cmq mio marito dice che non sono i vestiti che compro volentieri è l'ansia di aspettare che mi fa comprarle...
direi che mio marito ha tanti diffetti ma una cosa buona c'è l'ha: è attento e riesce a capire latti di me, che io per il momento non affero lui invece è un ottimo osservatore, al contrario di me, che sbadata come sono, non mi rendo conto di tante cose... ole... ho fatto pure l'inno al mio marito...
a me

- November baby
- Expert~GolGirl®
Ransie, :ahah :ahah :ahah anche se dire la verita, quando l'ho letto sul fcb ho cercato subito di immaginare l'odore e non ci sono riuscita
scherzi apparte io oddio l'odore del pesce anche cucinato percio mi metto nei tuoi panni e capisco la sofferenza per togliere quel odore dal forno. dai retta a me, la prima scaldata di forno, daglielo cmq, a vuoto, senza cibo dentro, io metto pure un pezzo di pane, dentro un pentolino con acqua perche cosi assorbe gli odori e lascia il suo odore buono di pane...
ransie, sul nome Alessandro, a me piace (mio marito si chiama Sandro) pero tu hai ancora tre mesi di tempo per decidere... tanto se vuoi mantenere sorpresa il sesso, fallo anche per nome, no? sceglie qualche nome adesso e quando nasce, lo guardi e decidi quello che ti sembra piu giusto...
Laura, mattia è nato 48cm, simone non so quanto sara ma non credo che sara un gigante... pero petit batteau 0 mesi mi sembra che misura 46 cm e a me sembra abbastanza piccolo... ecco avevo pensato di prenderlo la misura di 1 mese...
kiabi: ho convinto il marito di portarmi da kiabi domani... vediamo se trovo qualcosa per me e per i pupi...

ransie, sul nome Alessandro, a me piace (mio marito si chiama Sandro) pero tu hai ancora tre mesi di tempo per decidere... tanto se vuoi mantenere sorpresa il sesso, fallo anche per nome, no? sceglie qualche nome adesso e quando nasce, lo guardi e decidi quello che ti sembra piu giusto...

Laura, mattia è nato 48cm, simone non so quanto sara ma non credo che sara un gigante... pero petit batteau 0 mesi mi sembra che misura 46 cm e a me sembra abbastanza piccolo... ecco avevo pensato di prenderlo la misura di 1 mese...
kiabi: ho convinto il marito di portarmi da kiabi domani... vediamo se trovo qualcosa per me e per i pupi...

- laura s
- Gold~GolGirl®
No November ci sono due taglie nascita della petit bateau, c'è sia la 46 sia la 50, mentre la taglia 1 mese è 54 cm, direi che a te dovrebbe servire la 50 per l'ospedale! Poi se hai tanti dubbi vai sullo spezzato... ovviamente avresti meno problemi e quest'anno ce n'è uno molto carino!
Ransie chissà che odore terribile non mi ci far pensare!
Siete tutte mooolto più diligenti di me... io ancora non so bene cosa ho e cosa mi manca... me lo tengo come lavoro da fare quando sarò in maternità, per ora mi sembra ancora così presto... anche se domani sono a 24 settimane... ci sono bambini che nascono a 24 settimane e sopravvivono... mi sembra incredibile se ci penso!
Poveri piccolini comunque...
Carini i bigliettini col body!
Ransie chissà che odore terribile non mi ci far pensare!

Siete tutte mooolto più diligenti di me... io ancora non so bene cosa ho e cosa mi manca... me lo tengo come lavoro da fare quando sarò in maternità, per ora mi sembra ancora così presto... anche se domani sono a 24 settimane... ci sono bambini che nascono a 24 settimane e sopravvivono... mi sembra incredibile se ci penso!

Carini i bigliettini col body!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Bronze~GolGirl®
ehm io non ho ancora fatto la cernita degli scatoloni, dovrò scegliere tutti gli unisexlaura s ha scritto:Siete tutte mooolto più diligenti di me... io ancora non so bene cosa ho e cosa mi manca... me lo tengo come lavoro da fare quando sarò in maternità, per ora mi sembra ancora così presto...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
November baby ha scritto:ish, cesareo senza anestesia no![]()
adagio siamo stati in sintonia oggi... io pure ho finito adesso di stirare per due buone orette... meno male che mattia sta nella fase buona (spero che non me la tiro stavolta) percio ha giocato tutto il tempo tranquillo. volevo uscire un po con lui ma non me la sento piu... ci rifaremmo un altra volta
November... io ho stirato sia mattina che pomeriggio....

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Chi è che non sapeva cosa fare per la nascita? Tipo bomboniere e robe varie?
http://paneamoreecreativita.it/blog/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-nascita/
Io!

Grazie ISH x l'idea!!!

Cmq ho preso dei piccoli portafoto in legno, bellissimi a forma di balena - riccio - lumaca - elefante - gallo e gatto... tutti colorati. Bellissimi. Adesso li devo solo confezionare pian pianino...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Auguri ai Francesco-Francesca.... mio compreso
Lauras auguri anche al tuo....

Auguri ai Francesco-Francesca.... mio compreso

Lauras auguri anche al tuo....

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
pensavamo di fare un listone con i nr di cell per avvertire/avvertirci di eventuali mancanze dal forum per parti o altri...ovviamente chi vuoleRansie ha scritto:ehm .. seera, sono rimasta indietro di quasi 10 pag...
DENA: non ho capito, devo inviarti via mp il mio nr tel?![]()
UNGHIE: tagliate da subito, a Viola crescevano alla velocità della luce e si graffiava la faccia..
udiu non ricordo altro... lucidità pari allo zero

- dena
- Gold~GolGirl®
laura s ha scritto:Più che altro è mia mamma che mi ha iniziato a dire che potrei prendere un'altra forma, magari un divano e due poltroncine e mi ha messa in crisi...
Il Klippan è carino ma è scomodissimo per lo schienale basso... mio marito in queste cose è molto pignolo... anche in questo lui prenderebbe anche i poggiatesta, che si sfilano se si vuole, per averlo più comodo... che ci devo fare glielo dico sempre che è vecchio inside...![]()
Ma di pelle è vero che come manutenzione sono comodi???
decisamente.,....il mio è bianco, fai un po' te