Ecco uno dei motivi per cui non lascerei mai le mie bimbe con lei

Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 21:44
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 21:44
diana, ti capisco!!!!Diana76 ha scritto:Oggi siamo andati a pranzo da mia suocera, come ogni volta mia cognata è scesa all'ultimo momento per pranzare (abita sopra mia suocera) ed è salita subito dopo lasciando sotto i suoi figli...così noi dobbiamo stare dietro anche a loro che sono veramente poco educati... Sono riuscita a tenerli a bada facendo giocare tutti e 4, ma sarei voluta scappare, difficilmente vedo bimbi così volgari nel linguaggio e sinceramente non voglio che influenzino le mie figlie...
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 21:45
Messaggio da Veru » 3 ott 2010, 21:49
cerca di incontrarle il meno possibile... senza far capire che le stai evitando!!!Diana76 ha scritto:Veramente ragazze, io credo di essere arrivata al limite della sopportazione, tra cognata e suocera...
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 21:51
Uguale uguale Newnewmamy ha scritto:diana, ti capisco!!!!Diana76 ha scritto:Oggi siamo andati a pranzo da mia suocera, come ogni volta mia cognata è scesa all'ultimo momento per pranzare (abita sopra mia suocera) ed è salita subito dopo lasciando sotto i suoi figli...così noi dobbiamo stare dietro anche a loro che sono veramente poco educati... Sono riuscita a tenerli a bada facendo giocare tutti e 4, ma sarei voluta scappare, difficilmente vedo bimbi così volgari nel linguaggio e sinceramente non voglio che influenzino le mie figlie...
anche a me si rizzano tutti i peli delle ascelle quando sento parlare i miei nipoti (figli del fratello di marco)
che, oltre ad essere volgari, sono maneschi e passano il tempo a menarsi
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 21:52
Veru è quello che farò, sono veramente stufa...Veru ha scritto:cerca di incontrarle il meno possibile... senza far capire che le stai evitando!!!Diana76 ha scritto:Veramente ragazze, io credo di essere arrivata al limite della sopportazione, tra cognata e suocera...
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 21:54
sono 2 maschi? di che età??Diana76 ha scritto:Uguale uguale Newnewmamy ha scritto:diana, ti capisco!!!!Diana76 ha scritto:Oggi siamo andati a pranzo da mia suocera, come ogni volta mia cognata è scesa all'ultimo momento per pranzare (abita sopra mia suocera) ed è salita subito dopo lasciando sotto i suoi figli...così noi dobbiamo stare dietro anche a loro che sono veramente poco educati... Sono riuscita a tenerli a bada facendo giocare tutti e 4, ma sarei voluta scappare, difficilmente vedo bimbi così volgari nel linguaggio e sinceramente non voglio che influenzino le mie figlie...
anche a me si rizzano tutti i peli delle ascelle quando sento parlare i miei nipoti (figli del fratello di marco)
che, oltre ad essere volgari, sono maneschi e passano il tempo a menarsi![]()
Ve ne racconto una, si è sposata mia sorella e i miei cognati (invitati anche loro) hanno pensato bene di andare in viaggio giusto in quel periodo, solo che hanno lasciato i bimbi a mia suocera. Bè...ovvio che mi hanno rovinato la giornata... "zia zia ci fai dare l'acqua?" ok, andiamo insieme a prendere l'acqua, chiedo il favore al cameriere e loo iniziano a far ruttiIo rossa...e mi scuso... Viene mia suocera dietro di noi e mi chiede cosa era successo, ride e dice "sono bambini...", ma vi rendete conto?
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 21:56
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 21:59
diana,Diana76 ha scritto:New si, sono 2 maschi, di 7 e 9 anni...
Ma per me il sesso poco c'entra...
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 22:05
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 22:09
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 22:11
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 22:13
purtroppo anche a me non è rimasta che questa alternativa........Diana76 ha scritto:Si, farò così New
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 22:15
Messaggio da Veru » 3 ott 2010, 22:16
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 22:17
esatto!!!Diana76 ha scritto:Purtroppo i parenti non si scelgono...
Messaggio da starla82 » 3 ott 2010, 22:24
Messaggio da phyd » 3 ott 2010, 22:27
Messaggio da newmamy » 3 ott 2010, 22:27
anch'io !starla82 ha scritto:Io vado a nanna, sono stanchissima e la cena mi ha dato il colpo di grazia![]()
Buonanotte
Messaggio da Veru » 3 ott 2010, 22:27