ieri mattina Leo ha preso un goccio di latte dal bicchiere col beccuccio, niente tetta, poco a pranzo, poco a merenda, taaaanta pappa a cena, un po' di tetta prima della nanna notturna e poi una tirata di 8 ore che non aveva memoria storica!!!

Pastasciuttine: mica gli piacciono tanto

nei prossimi giorni iniziamo con la pasta al pomodoro... KEEEEEEEEEEEEEER come gliela preparo perchè non sappia di ospedaliero??? intanto oggi ho iniziato a mettergli il pomodoro nel brodo...
buona l'idea del brodo di pollo, frulli in pollastro con le verdure e gli dai una carne genuina

prossimamente anche il pesce, ma sempre una decina di giorni dopo l'introduzione del pomodoro per valutare eventuali reazioni allergiche.
Nostre ultime: domani il socio torna in Umbria alla ricerca di lavoro, sarà su per qualche giorno per portare personalmente il CV a un po' di supermercati e altro della zona, oggi ho fatto la segretaria, aggiorna, stampa, spilla, masterizza... e intanto cucina, pannolina, lava, asciuga, stira... ma dico... OOOOOOOOOOOOOOH????!!!

ecco... ho scritto il mio ennesimo PAPIELLO... perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!