Oggi sono stremata.... è da stamattina che stiro e ho finito poco fa...

Sono a dir poco distrutta, ma c era una marea di roba da stirare...

Me ne andrei a dormire anche ora...

Mio marito nel fratempo mi ha sistemato casa

Messaggio da adagioadagio » 3 ott 2010, 17:11
Messaggio da Ransie » 3 ott 2010, 18:08
ADOOOROOOishetta ha scritto: http://www.dpam.com/en/hooded-jacket-p-" onclick="window.open(this.href);return false; ... h=21_22_49
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:18
laura s ha scritto:La riflessione prosegue... mi sa che il divano è confermato, ma lo prenderemo semplice, senza la chaise longue: così ci ingombra un pò meno la sala e un domani dovessimo trasferirci abbiamo meno problemi a spostarlo, e poi se avessi problemi nel mantenerlo pulito lo posso foderare finchè i bimbi sono piccoli con quelle fodere pronte della bassetti etc senza spendere un patrimonio... accanto ci metteremo due poltroncine da poco (penso IKEA poang), poi a figli cresciuti magari qualcosa di più sfizioso... colore confermato ci convince... che ne pensate??
Oggi Annalisa sta meglio (aveva la diarrea) ma noi non abbiamo voglia di fare niente... beato relax! POi però vado da iperbimbo per pannolini etc... e sbircio le cose per il cucciolo in arrivo!
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:25
calzamaglie... emma sta usando ancora le 6 mesi :ahahRansie ha scritto:ADOOOROOOishetta ha scritto: http://www.dpam.com/en/hooded-jacket-p-" onclick="window.open(this.href);return false; ... h=21_22_49![]()
Per le taglie anche Viola usa spesso quelle più piccole pur essendo alta per la sua età. Fate conto che oggi ha su una calzamaglia 6/12 mesi e le va perfettamente anzi è pure un po' ascellare e due estati fa le comperai un paio di jeans taglia 7 mesi.. sono riuscita a metterglieli per la prima volta quando ne aveva 19
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:28
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:32
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:33
ma in effetti è un body estivo enorme in cotone. Dice 74 cm ma messo su emma le sta grande :ahah cmq è cotone, ma essendo un pagliaccetto lo useremo x andare al mare quindi anche se è una qualità schifosa amen.November baby ha scritto:
Ish, nei paesi balcanici e ex yougosllavia le taglie sono grossissime... non ti dico a tirana come sonouna cosa da neonato diventa da almeno 1 anno... poi a me la qualita di la non piace, perio ho da sempre bandito i regali in vestiti da tirana... prenatal, benetton etc li non solo che sono delle collezioni precedenti ma costano molto di piu di qui... un furto, visto che da quelle parti i stipendi sono 1 decimo di quelli qua...
![]()
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:34
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:37
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:39
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:46
vabbè è per il mare, vuol dire che lo lascerò senza riportarlo a casaNovember baby ha scritto:Ish, ma non sono una qualita schiffosa, solo che si rovinano con pochi lavaggi...
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:50
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:50
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 18:51
November baby ha scritto:sentite ma voi sentite le mani e i piedi gonfi? a me in questi giorni le dita delle mani e di piedi sembrano dei salsicciotti... e meno male che venerdi ho fatto acquagym...
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:54
Messaggio da November baby » 3 ott 2010, 18:55
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 19:01
a me la gine ha detto di preoccuparmi se supera i 90-140. Ma per la mia situazione... x la gravidanza di mma mi hanno ricoveta a 40+0 con 150 di massima. Volevano indurmi il parto o farmi il tc d'urgenza, mi hanno messa tranquilla... 2 ore dopo avevo 60-90November baby ha scritto:oggi era 117 con 65... credo che vabbene no...? poi siccome faccio le misurazioni per i zuccheri tre volte al giorno e sul agenda che mi ha dato la diabetologica c'era pure il quadrattino per mettere le misurazioni della pressione, ormai le prendo tutti i giorni e si muove di poco...
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 19:02
Messaggio da laura s » 3 ott 2010, 19:12
Messaggio da laura s » 3 ott 2010, 19:13