io di solito la utilizzo per farci la frittata, ma volevo chiedervi se avete altre idee

grazie

Messaggio da ricarouge » 2 ott 2010, 10:44
Messaggio da mamminaviolinista » 2 ott 2010, 12:28
Messaggio da dolceviola » 2 ott 2010, 15:06
Messaggio da ricarouge » 2 ott 2010, 16:19
mamminaviolinista ha scritto:Poi farci de timballi,tipo alla napoletana
Messaggio da topinaf » 2 ott 2010, 18:26
e allora digli di stare più attendo!!ricarouge ha scritto:mamminaviolinista ha scritto:Poi farci de timballi,tipo alla napoletana
ricetta ricetta!!!!
per le altre idee: mio marito odia la pasta scaldataquindi devo trovare altre soluzioni e la pasta fredda la mangiamo soltanto in estate, già ora per noi è fuori stagione!!
Messaggio da ishetta » 2 ott 2010, 18:50
Messaggio da kik » 3 ott 2010, 17:22
tipo regalargli una bilancia da cucina ?ricarouge ha scritto:mio marito sbaglia sempre le porzioni della pasta e ne rimane sempre un po'![]()
io di solito la utilizzo per farci la frittata, ma volevo chiedervi se avete altre idee![]()
Messaggio da ricarouge » 3 ott 2010, 17:41
kik ha scritto:tipo regalargli una bilancia da cucina ?ricarouge ha scritto:mio marito sbaglia sempre le porzioni della pasta e ne rimane sempre un po'![]()
io di solito la utilizzo per farci la frittata, ma volevo chiedervi se avete altre idee![]()
![]()
Messaggio da kik » 3 ott 2010, 19:01
:ahah :ahah :ahahricarouge ha scritto:kik ha scritto:tipo regalargli una bilancia da cucina ?ricarouge ha scritto:mio marito sbaglia sempre le porzioni della pasta e ne rimane sempre un po'![]()
![]()
ce l'abbiamo....ma non conosci mio marito....lui che usa la bilancia da cucina?? dovrebbe ammettere che sbaglia
![]()
Messaggio da ishetta » 3 ott 2010, 19:13
dai basta... mi sembra sempre di sentir parlare di mio mariotkik ha scritto::ahah :ahah :ahahricarouge ha scritto:kik ha scritto:tipo regalargli una bilancia da cucina ?ricarouge ha scritto:mio marito sbaglia sempre le porzioni della pasta e ne rimane sempre un po'![]()
![]()
ce l'abbiamo....ma non conosci mio marito....lui che usa la bilancia da cucina?? dovrebbe ammettere che sbaglia
![]()
immagino allora sarà uno di quelli (come il mio) che piuttosto di chiedere indicazioni stradali gira per due ore a vuoto...
Messaggio da ricarouge » 3 ott 2010, 19:58
è luiishetta ha scritto:dai basta... mi sembra sempre di sentir parlare di mio mariotkik ha scritto::ahah :ahah :ahahricarouge ha scritto:kik ha scritto:tipo regalargli una bilancia da cucina ?ricarouge ha scritto:mio marito sbaglia sempre le porzioni della pasta e ne rimane sempre un po'![]()
![]()
![]()
immagino allora sarà uno di quelli (come il mio) che piuttosto di chiedere indicazioni stradali gira per due ore a vuoto...
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”