GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2010, 11:09

Buona domenica.....mi sono persa....o meglio mi son calata nei ritmi di scuola e dopo scuola non riesco a starvi dietro.

Roby: ho passato la giornata di ieri a parlare al papi del vostro viaggio per prendere Velvet. Dell'associazione e tutto il dolore che c'è dietro le storie di questi animali.
Le foto sono commoventi. Le bimbe quando l'hanno vista hanno esclamato che bella! Valentina ha puntualizzato ma la loro cagnolina (Alina) dov'è? Quando le ho risposto che ora avete due cani ha detto che Chiara è proprio fortunata....lo penso anche io, specie dopo che ieri il papi ha onestamente ammesso che non concepisce gli animali in casa....Un'altra cosa per cui "ringraziare" i miei suoceri :bomba ....
Però non mollo...e spero di fargli comprendere il valore del rapporto con i nostri amici a quattro zampe.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2010, 11:11

Misu: Non ho capito con chi sei incacchiata.....però mi sa che su te le incacchiature...e quast'estate ne hai digerite parecchie, hanno un effetto snellente :congratulations: per il tuo peso piuma!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2010, 11:18

Roby, Misu ha proprio ragione per la felpa...chissà che trauma per la povera Velvet :sberla:

Senti a proposito di felpe quale sarebbe il negozietto della mia valle pieno di cose per bambini abbinate? :fischia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 ott 2010, 11:27

grazie amiche :emozionee
se ci penso ricomincio a piangere.....
la chiarina, quando siamo arrivati era felicissima, perche' c'erano un sacco di greyhound. compreso quello del veterinario e di due suoi amici.
come mi ha suggerito la gabry noi le abbiamo detto che saremmo andati a vedere la consegna per decidere il da farsi. per essere cerrti che piacessero davvero.
ha cominciato alle 9.30 a dirci "pero' potremmo prenderne uno anche noi" "dai mamma vai a chiedere se magari ne avanza uno" "mamma ma vedi come sono belli, io lo voglio" "mamma guarda, si fanno coccolare sono bravissimi, dai prendiamone uno". poi abbiamo comprato guinzaglio e collare. lei voleva abbinarlo al colore di alina e io non sapevo come dirle che non era l'abbinamento giusto :hi hi hi hi .......poi quando e' arrivato il camion e io sono andata a vedere velvet mi e' venuto il magone. lei mi ha chieso perche' piangessi. e allora gliel'ho detto. si e' illuminata. e e' stata presa da una specie di delirio. non stava piu' ferma e ha continuato a chiedere "ma quando tocca a noi?". io ero gia' agitata di mio. lei ha peggiorato la cosa. e quando ci hanno chiamato era emozionatissima. la sua espressione nella foto dice da se'...... :emozionee :emozionee :emozionee
vado. andiamo a portarla a spasso.
a dopo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 ott 2010, 11:36

Buongiorno !
ho visto anche io le foto che devo dire.... :buuu mi sono emozionata tanto
ROBI Ciao che bella cosa avete fatto :emozionee !!Son contenta per voi :yeee sopratutto per Chiarina :cuore
MISU Ciao :coccola !!!Poi domani ci racconti :bacio
DOLLY Ciao uff questa scuola a chi lo dici!!!!! :bacio
EVA Ciao :incrocini per Axel!!
CHECCA Ciao :bacio
Vado a prepararmi oggi pranzo da suoceri e poi festa qua del paese con tanto di luna park :yeee
:bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 ott 2010, 11:41

paoladpd, :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 ott 2010, 12:14

bellissime foto Robi!!!!!! :buuu
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 ott 2010, 13:37

ciao...
robi:
io dal vissuto di Velvet,mi aspettavo una cagnolina arrabbiata con gli occhi cattivi,invece lei è un amore,occhi così dolci sono difficili da vedere :emozionee è stato bellissimo quello che avete fatto..brava.
vado a lavare i piatti,poi vi dirò domani....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 ott 2010, 13:49

Osti. Misu, gabry....avete ragione. Non ci ho proprio pensato!!!!!!!
Che tegola!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 ott 2010, 14:37

teresa63, come stai?
Tutto bene?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 2:16

vedo che non sono la sola che ho pianto a guardarmi le foto!!! :emozionee :emozionee
dolce la Chiarina immagino che emozione anche lei :cuore
per la bandiera dipende da "quale" IRL è arrivata Velvet? se è arrivata dall'EIRE potrebbe avere qualche problemino con la felpuzza della Chiarina... se è arrivata dall'IRL del Nord ... nun c'è problema!! :ahaha :prr

Cmq domanda che davvero sorge spontanea: in che lingua gli parlate? ovvio in italiano, vi capisce?
mica c'è da scherzare oh
alla cagnetta della mia amica canadochinese ovviamente gli si parla in inglese "gimme five" e ti da la zampa .... :cuore seat, stay... per farla sedere... go to bed (e se ne va nella cuccia buona buona!) :emozionee

anche ai vari animaletti per strada io parlo sempre in lingua originale e mi sono sempre chiesta...se adotto un gatto ammarracano prima di ripartire ... poi gli dovrò insegnare l'italiano!!! :ahaha

vabbè ...

COME STATE? Come avete passato la domenica?

Io domani vi racconto la mia emozione al museo di oggi :emozionee
ora devo apparecchiare .... stiamo per sfornare la pizza!!! slurpppppppp

baci a domani :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 2:17

KARAMEL sei sopravvissuta alla prima puntatona di Dexter? :ahaha :spiteful: :ahah

GABRY mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! proprio ieri mi domandavo dove fossi!!! :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 ott 2010, 8:11

BUONGIORNOOOOOOO!!!!!!

per colazione stamattina caffè, latte, thè e biscotti di frolla fatti ieri pomeriggio coi bimbi.....
quale forma preferite? orsetto, cuore, pupazzo di neve, manina, fiore, freccia....ce n'è anche uno a forma di befana...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

qui grigissimissimo, pioggia ed io obviously ancora tosse...... :che_dici nun ne posso più soprattutto perchè dopo un po' che tossisco mi viene un cerchio alla testa e quindi vado moooolto a rilento a fare tutto...casa fa schifo, per non parlare della roba da lavare e ......se avete voglia di visioni shokkanti e terrifiche invece di guardare dexter posso farvi una foto alla mia cesta della roba da stirare..... :urka (beh la cesta non si vede più da giorni...... :impiccata: )

celapossofare...celapossofare......

Robi...teneri i cagnoni che dormono insieme..... :emozionee quindi per il momento vanno d'accordo?
leggevo sul sito che i levrieri non stanno insieme ai gatti....quindi io che ho un gatto nisba......e poi potrebbero stare all'aperto anche d'inverno? :perplesso
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 ott 2010, 8:13

vado a svegliare la lulla per portarla al nido....

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ott 2010, 8:25

BUONGIORNO.... ho visto il video della Lulla... :hi hi hi hi :clap e le foto di ROBY :buuu :buuu :buuu

Adesso finisco di lacrimare come un'idiota (ma io non faccio testo sugli animali) e poi torno da voi...

Intanto lascio caffè yogurt, succo d'arancia rossa e muffins sulla tavola... BUONA COLAZIONE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 ott 2010, 8:52

buongiorno!!
Anch'io viste le foto di RobY :clap :clap :clap che bellizzima Velvet!!

Certo che precisine queste sixties: notare addirittura che la felpa di Chiarina non era "intonata" alla cagnolina è quasi da maniache!!! :ahaha :ahaha
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 ott 2010, 9:03

Buongiorno :sorrisoo

Indovinata un po' ????? :congratulations: :x:

mi arretratizzo che è meglio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 ott 2010, 9:04

Dana ha scritto:KARAMEL sei sopravvissuta alla prima puntatona di Dexter? :ahaha :spiteful: :ahah

GABRY mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! proprio ieri mi domandavo dove fossi!!! :buuu
Dana, mentre guardavo mi si è interrotto il collegamento e non sono riuscita a ripartire dal punto dove ero arrivata.. e siccome avevo sonno, non avevo voglia di ricominciare a vedere tutto il :venerdi13:
C'è un modo per evitare di dover ricominciare? (sono rinco, ma veder due volte lo stesso video a distanza di poche ore ancora mi ... disturba!!)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 ott 2010, 9:05

Dana ha scritto:KARAMEL sei sopravvissuta alla prima puntatona di Dexter? :ahaha :spiteful: :ahah

Dana, mi sono imposta di non alzarmi la notte. Il che significa che come mi alzo stiro stendo lavo e faccio tutto quel che c'è da fare. Le bambine tornano alle 16 e poi via con le attività del pomeriggio lunedì nuoto si torna a casa alle 6, martedì danza rientro alle 7, mercoledì da mezzogiorno alle 6 ho girato cercando le scarpine per Sara e abbigliamento per le bambine giovedì siamo andati tutti e 5 a nuotare voleva essere una prova generale per questa settimana che Valentina il giovedì avrà nuoto con la scuola e volevo vedere se reggeva, venerdì pianoforte e canto si arriva a casa alle 7.
Alle 8 devono essere a letto e con la pancia piena...quindi tutto di corsa. Le poche volte che riesco ad accendere il pc provo a leggere, ma qui la connessione è leeeeenta.

Tra parentesi manco Dexter ho avuto il tempo di guardare :che_dici

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 ott 2010, 9:06

Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Indovinata un po' ????? :congratulations: :x:

mi arretratizzo che è meglio

CHE SUCCEDE????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”