Micky che bella l'idea del corso tra amiche con gossip incorporato!

Messaggio da pulcis » 1 ott 2010, 12:05
Messaggio da pulcis » 1 ott 2010, 12:07
Messaggio da soniac » 1 ott 2010, 18:10
Messaggio da Fiorellino78 » 3 ott 2010, 9:32
anche io avrei voluto la sorpresa......ma mio marito voleva saperlo e cosi non aveva tanto senso che uno conoscesse il sesso e l'altro nopulcis ha scritto:Fiore il sesso sarà a sorpresamia madre e mia sorella mi odiano per questo
![]()
Micky che bella l'idea del corso tra amiche con gossip incorporato!Mi dispiace per il blog perchè era bellissimo, però dai magari tra un po' riesci nuovamente a starci dietro come si deve. Anche a me piacerebbe tanto averne uno ma non so bene come si fa
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 3 ott 2010, 9:34
noi ieri avevamo un battesimo....tutto bene....tranne che stamattina matteo ha tosse e raffreddore.....ma credo che sia un regalino del nido perchè è tutta settimana che sento tossire i bimbi.....pulcis ha scritto:Programmi per il week end? Se qualcuna vuole aggiungersi noi domani andiamo in val di fues alla festa dello speck
Messaggio da Fiorellino78 » 3 ott 2010, 9:36
sonia, siete poi venuti a grazzano???soniac ha scritto:ciao bimbeee!!
come state?
noi andremo tempo permettendo a grazzano visconti per la notte di Eloisia ( una festa con pirati, saltimbanco etc)
Ilaria, la conferma se andremo o meno ce l'ho solo domattina quando mi alzo e vedo che tempo fa, nel caso ti faccio una tel ( il tuo numero è nel listone vero?)
Pulcis e te come va? allora il sesso del passeggero sarà a sopresa?? bello!!
fiore come va?
noi tutto bene!
gaia ha iniziato pattinaggio e sembra le piaccia, e Eros inzierà acquaticità con la mamy il 10 settembre!
baci e buon week end marzole!
Messaggio da soniac » 4 ott 2010, 9:50
Messaggio da Fiorellino78 » 4 ott 2010, 10:06
Messaggio da Micky77 » 4 ott 2010, 10:09
Messaggio da Micky77 » 4 ott 2010, 10:11
Noi abbiamo tenuto a tutti la sorpresa ma in realtà lo sapevamo giàFiorellino78 ha scritto:anche io avrei voluto la sorpresa......ma mio marito voleva saperlo e cosi non aveva tanto senso che uno conoscesse il sesso e l'altro nopulcis ha scritto:Fiore il sesso sarà a sorpresamia madre e mia sorella mi odiano per questo
![]()
Micky che bella l'idea del corso tra amiche con gossip incorporato!Mi dispiace per il blog perchè era bellissimo, però dai magari tra un po' riesci nuovamente a starci dietro come si deve. Anche a me piacerebbe tanto averne uno ma non so bene come si fa
![]()
Messaggio da Micky77 » 4 ott 2010, 10:14
Magari tra un po'...pulcis ha scritto:
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 4 ott 2010, 10:26
Micky77 ha scritto:Noi abbiamo tenuto a tutti la sorpresa ma in realtà lo sapevamo giàFiorellino78 ha scritto:anche io avrei voluto la sorpresa......ma mio marito voleva saperlo e cosi non aveva tanto senso che uno conoscesse il sesso e l'altro nopulcis ha scritto:Fiore il sesso sarà a sorpresamia madre e mia sorella mi odiano per questo
![]()
![]()
![]()
perchè mia suocera non lo voleva sapere e noi non volevamo farle rischiare di scoprirlo,
però è stata una faticaccia
Messaggio da Fiorellino78 » 4 ott 2010, 10:27
Messaggio da pulcis » 4 ott 2010, 16:13
Messaggio da pulcis » 4 ott 2010, 16:13
Micky77 ha scritto:Magari tra un po'...pulcis ha scritto:
![]()
Comunque con blogspot è facilissimo, basta seguire le istruzioni,
io ho provato per curiosità e non ho avuto nessuna difficoltà con le mie conoscenze molto basic del pc
Messaggio da mery_1 » 4 ott 2010, 16:26
Messaggio da soniac » 4 ott 2010, 16:31
Messaggio da pulcis » 4 ott 2010, 21:25
Messaggio da Fiorellino78 » 5 ott 2010, 10:30
Messaggio da mery_1 » 5 ott 2010, 17:21