forza yuki che sono gli ultimi giorni, pensa alle ultime cose e poi riposati!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
buongiorno a tutte
forza yuki che sono gli ultimi giorni, pensa alle ultime cose e poi riposati!!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno....
io non sono riuscita ancora a vedere le foto di Elisa e Lella...
Ieri ero di mal di testa devastante e alla fine sono tornata a casa e ho dovuto dormire 2 ore ...
oggi va decisamente bene.. anche se ancora non sono al 100%
Anche noi il 20 abbiamo la visita dall'ortopedico per Giada... sembra che abbia un principio di scogliosi... ma il pediatra mi ha detto che nond evo preoccuparmi che adesso è ancora piccina e si può correggere benissimo...
MARZIA sinceramente i genitali alle mie non glieli guarda mica ... è capito da piccole ma ora mai... ma a una bambina non credo ci sia poi così da controllare...
ai maschietti invece si ... ed è strano che non lo controlli mai ..
Vedi che ti dice quando ce lo porti...

io non sono riuscita ancora a vedere le foto di Elisa e Lella...
Ieri ero di mal di testa devastante e alla fine sono tornata a casa e ho dovuto dormire 2 ore ...
oggi va decisamente bene.. anche se ancora non sono al 100%
Anche noi il 20 abbiamo la visita dall'ortopedico per Giada... sembra che abbia un principio di scogliosi... ma il pediatra mi ha detto che nond evo preoccuparmi che adesso è ancora piccina e si può correggere benissimo...
MARZIA sinceramente i genitali alle mie non glieli guarda mica ... è capito da piccole ma ora mai... ma a una bambina non credo ci sia poi così da controllare...
ai maschietti invece si ... ed è strano che non lo controlli mai ..
Vedi che ti dice quando ce lo porti...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ANTO
dai che fra poco abbraccerai il tuo bimbo....
ma com'è che si chiamerà??? mi sembra che ce lo avevi detto ma io non ricordo mai nulla...

ma com'è che si chiamerà??? mi sembra che ce lo avevi detto ma io non ricordo mai nulla...
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Marzia si la pediatra controlla i genitali ad andrea ,che si 'apra 'bene ,e scrisse pure una volta 'testicoli in sede'....però....è 1 anno quasi che non lo vede
yuki ,forza e coraggio
oggi quà è una giornata piovosissima ,mia nonna non và ne in avanti ne indietro ma se la confrontiamo a 5 giorni fà ,prima di sentirsi male,è irriconoscibile tanto è peggiorata ...speriamo
ho preso qualche giorno di ferie e stamani ho sistemato la cameretta di andrea ,fatto il cambio stagionale ,quel poco che gli và dell'anno scorso e fatto sacchi da regalare ,oggi vado a prendere delle scatole e domani penso al mio .....queste sono le ferie
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

lella ho visto le foto
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio :-)
ho un attimo di tempo e ne approfitto per salutarvi, come scrivevo a Sonia l'altra sera le mie giornate sono piuttosto caotiche, tra scuola e casa da sistemare visto che la tata di Armando è in Polinia e il post imbianchino-falegname è toccato tutto a me
Marzia il pediatra controlla i genitali ad Armando sempre, sia i testicoli che il pisellino. Secondo me non si ricorda che sono in sede
Annina ma che bravo Andrea!!!!!
Armando disegna qualcosa, ma non è proprio portato per il disegno, le casette le fa benino, la figura umana 'nzomma il resto credo proprio non sappia farlo, chissà da chi avrà preso
In questi giorni sto scoprendo che ha un certo orecchio per la musica, riesce a suonare ad orecchio diverse cosine. La mensa per lui è iniziata lunedì e mangiucchia, a volte tutto, a volte solo il primo ma va bene così!
Antonella dai che manca poco....
Le foto le ho viste tutte e questi bimbi sono sempre + belli
Lella come va l'allergia?
isabella
Ecco, tempo scaduto, suonano alla porta
ho un attimo di tempo e ne approfitto per salutarvi, come scrivevo a Sonia l'altra sera le mie giornate sono piuttosto caotiche, tra scuola e casa da sistemare visto che la tata di Armando è in Polinia e il post imbianchino-falegname è toccato tutto a me
Marzia il pediatra controlla i genitali ad Armando sempre, sia i testicoli che il pisellino. Secondo me non si ricorda che sono in sede
Annina ma che bravo Andrea!!!!!
In questi giorni sto scoprendo che ha un certo orecchio per la musica, riesce a suonare ad orecchio diverse cosine. La mensa per lui è iniziata lunedì e mangiucchia, a volte tutto, a volte solo il primo ma va bene così!
Antonella dai che manca poco....
Le foto le ho viste tutte e questi bimbi sono sempre + belli
Lella come va l'allergia?
isabella
Ecco, tempo scaduto, suonano alla porta
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

tornati dal pediatra: tutto ok!!! i testicoli ci sono tutti e 2 per fortuna. ha detto che può darsi che uno abbia tipo la sintomatologia dell'ascensore ovvero a volte risale ma può essere per la sua età. Cmq oggi era tutto ok e anche per gli altri.
ciao maria come va te con la scuola?
ciao maria come va te con la scuola?
- marfe183
- Original~GolGirl®

Marzia è un delirio....
ho 7 prime, + di 200 ragazzi nuovi, classi che arrivano a 30, in alcune ci sono dei diversabili davvero difficili da gestire (tipo ragazzino iperattivo che scappa da scuola, e non si riesce a tenere in classe perché, essendo cresciuto praticamente allo stato brado, non accetta nessuna regola, ti prende a parolacce se osi contrastarlo e pretende di fare tutto quello che gli passa per la testa).
Al professionale, poi, ho certi soggetti pluriripetenti che.... lasciamo perdere.
L'orario è quello che è, per 3 giorni scappo da una scuola all'altra come una pazza.
C'è da tenere duro, almeno fino a Natale, poi le cose andranno meglio.
Bene per Giole
ho 7 prime, + di 200 ragazzi nuovi, classi che arrivano a 30, in alcune ci sono dei diversabili davvero difficili da gestire (tipo ragazzino iperattivo che scappa da scuola, e non si riesce a tenere in classe perché, essendo cresciuto praticamente allo stato brado, non accetta nessuna regola, ti prende a parolacce se osi contrastarlo e pretende di fare tutto quello che gli passa per la testa).
Al professionale, poi, ho certi soggetti pluriripetenti che.... lasciamo perdere.
L'orario è quello che è, per 3 giorni scappo da una scuola all'altra come una pazza.
C'è da tenere duro, almeno fino a Natale, poi le cose andranno meglio.
Bene per Giole
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

gulp maria... che dire, non ti invidio di certo!!!!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buona seraaaa...
ci sono anch'io in notturna...
sono appena rientrata dalla piscina...
x quest'inverno mi sono iscritta al corso di nuoto
sono un disatro perchè non ho fiato e perchè mi corregge quasi tutti i movimenti ma va beh!!!
è una vita che ormai nuoto a modo mio....
Comunque mi piace perchè riesco a scaricare bene le tensioni e los stresss....
Spero solo di avere la costanza di continuare...
MARZIA bene per le pelotas di Gioele
MARIA che dire per la scuola... mi lasci senza parole
ci sono anch'io in notturna...
sono appena rientrata dalla piscina...
x quest'inverno mi sono iscritta al corso di nuoto
sono un disatro perchè non ho fiato e perchè mi corregge quasi tutti i movimenti ma va beh!!!
è una vita che ormai nuoto a modo mio....
Comunque mi piace perchè riesco a scaricare bene le tensioni e los stresss....
Spero solo di avere la costanza di continuare...
MARZIA bene per le pelotas di Gioele
MARIA che dire per la scuola... mi lasci senza parole
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

buongiorno
vi saluto al volo
andiamo a musica e poi we nel conero!!!
sempre grazie al vostro splendido regalo!!!!!

vi saluto al volo
andiamo a musica e poi we nel conero!!!
sempre grazie al vostro splendido regalo!!!!!
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Marzia ...buon week end sperando nel tempo
bene per i testicoli di gioele....comunque anche la mia pediatra ogni visita ha sempre toccato i testicoli di luca e lisa invece le apre un po' la patata per darle un'occhiata veloce.
Adry....brava per la piscina
e bene per la classe di giada
Maria...urca!!!!!
che personaggini!!!!!!
perchè vada tutto al meglio e forse forse non avevo ancora festeggiato il grande Armando che mangia le cotolette & co
Lella....
per il tuo loavoro e la tua allergia e anche per l'ortopedico di francesca
Antonella......dai forza e coraggio che manca davvero poco....però sbrigati a preparare le cose
!!!!!
Annina...come sta tua nonna????
per la visita di matilde dall'ortopedico
Marzia ...buon week end sperando nel tempo
Adry....brava per la piscina
Maria...urca!!!!!
Lella....
Antonella......dai forza e coraggio che manca davvero poco....però sbrigati a preparare le cose
Annina...come sta tua nonna????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per gli auguri del compleanno 

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Bianca.....
e
come va in questi giorni?
Laura...dai che manca pochissimo alla maternità....wow che bello
Noi tutto bene....io domani rientro a lavorare
dopo ben 15 mesi a casa!!!!!!!!!!!!! e chi ce la fa??????????????
e poi questo trasferimento inaspettato mi ha davvero smorzato ogni entusiasmo.....speriamo sia meno peggio del previsto!!!!!
Lisa ha finito il suo inserimento e direi che è andato decisamente bene....adesso piange qualche secondo quando la saluto ed esco ma il tempo di rimettere a posto le cose nel suo armadietto fuori dalla sezione e già non la sento più e poi durante la giornata gioca, mangia , e dorme tranquilla
Luca sta benone, venerdì lo porto alla lezione prova di baby dance (ovviamente è l'unico maschietto!!!) e vediamo se gli piacerà.
Un
a tutte e buona giornata
come va in questi giorni?
Laura...dai che manca pochissimo alla maternità....wow che bello
Noi tutto bene....io domani rientro a lavorare
dopo ben 15 mesi a casa!!!!!!!!!!!!! e chi ce la fa??????????????
e poi questo trasferimento inaspettato mi ha davvero smorzato ogni entusiasmo.....speriamo sia meno peggio del previsto!!!!!
Lisa ha finito il suo inserimento e direi che è andato decisamente bene....adesso piange qualche secondo quando la saluto ed esco ma il tempo di rimettere a posto le cose nel suo armadietto fuori dalla sezione e già non la sento più e poi durante la giornata gioca, mangia , e dorme tranquilla
Luca sta benone, venerdì lo porto alla lezione prova di baby dance (ovviamente è l'unico maschietto!!!) e vediamo se gli piacerà.
Un

- marfe183
- Original~GolGirl®

Buona domenica amiche gennarine 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

eccomi
we bellissimo sia per il tempo che per il resto
sabato siamo arrivati nel conero passando da perugia quindi già una strada molto bella
poi abbiamo visitato la costa del conero molto suggestiva anche se non fra le nostre preferite per un eventuale estate -spiaggie di sassi..
e poi in albergo bellissimo e soprattutto un ristorante -dell'albergo- squisito!!!!
e poi oggi ci siamo fatti lo zoo di falconara e poi l'acquario di cattolica sennò i bambini si lamentano che "andiamo in giro solo a vedere le coseeeeeeeeee" ahahahhaha
anche a cattolica oggi abbiamo mangiato benissimo!!!!
il prox we ci aspetta fiabilandia e italia in miniatura, per il compleanno di micol

we bellissimo sia per il tempo che per il resto
sabato siamo arrivati nel conero passando da perugia quindi già una strada molto bella
poi abbiamo visitato la costa del conero molto suggestiva anche se non fra le nostre preferite per un eventuale estate -spiaggie di sassi..
e poi in albergo bellissimo e soprattutto un ristorante -dell'albergo- squisito!!!!
e poi oggi ci siamo fatti lo zoo di falconara e poi l'acquario di cattolica sennò i bambini si lamentano che "andiamo in giro solo a vedere le coseeeeeeeeee" ahahahhaha
anche a cattolica oggi abbiamo mangiato benissimo!!!!
il prox we ci aspetta fiabilandia e italia in miniatura, per il compleanno di micol
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Buondì a tutte!
Caspita Marzia ogni fine settimana un viaggetto con tutti i bimbi...avete energie da vendere...
io non ce la farei proprio...a parte che viaggiare, cioè proprio lo spostarsi fisicamente, lo detesto da morire...però si vede anche che siete più giovani di noi...
Oggi primo giorno di mensa per tutti e 4 e sto in un'ansia paurosa, uffa.
Non so se mangeranno anche se tutti stamattina erano entusiasti di restare a scuola sino al pomeriggio...mi chiedo Teresa che farà, ormai non piange più però
Ieri mattina finalmente tirata fuori dai meandri del box polveroso la storica cara vecchia culletta!!!!
Quanti ricordi, se penso che ci è stata Maria Grazia, ormai è un vecchio modello dell'inglesina blu e viola ,bella comoda e larga, stava tutta incellofanata per bene quindi basta una lavata veloce del rivestimento interno, fu acquistata a Torino dal fidanzato di mia sorella, lui si prese tanta cura nel scegliere il modello più resistente e funzionale
chi l'avrebbe detto che sarebbe servito persino per il 5° bimbo!!!!
Non vi dico cosa è successo quando lo hanno visto i terribili 4!!!! Nicola voleva salirci dentro, le 3 bimbe volevano metterci le loro bambole, ma non ho potuto fermare Nicola, si è fatto il giro della casa non so quante volte con questa storica culletta!!!
Ah! Adri il bimbo si chiamerà MICHELE come mio padre anche se a malincuore rinucio a RUGGERO che era il nome di mio nonno materno nonchè del santo patrono di Barletta, lì ancora si da questo nome ai bambini, a me è sempre piaciuto tanto, sarà che ho un caro ricordo non solo di mio nonno ma anche della festa che si fa in suo onore in pieno inverno, il 30 di dicembre!!!!!
Per il resto non riesco a stare tanto a riposo come dice il prof, Andrea stà pensando di andare in ospedale e pregarlo di ricoverarmi, solo così potrò stare ora a letto ora seduta...ma come si fa a stare tra divano e sedia e letto con 4 scalmanati?
I nonni ancora non li faccio venire, aspetto la data del ricovero...
Vi auguro buona giornata
a tutte
Caspita Marzia ogni fine settimana un viaggetto con tutti i bimbi...avete energie da vendere...
Oggi primo giorno di mensa per tutti e 4 e sto in un'ansia paurosa, uffa.
Non so se mangeranno anche se tutti stamattina erano entusiasti di restare a scuola sino al pomeriggio...mi chiedo Teresa che farà, ormai non piange più però
Ieri mattina finalmente tirata fuori dai meandri del box polveroso la storica cara vecchia culletta!!!!
Quanti ricordi, se penso che ci è stata Maria Grazia, ormai è un vecchio modello dell'inglesina blu e viola ,bella comoda e larga, stava tutta incellofanata per bene quindi basta una lavata veloce del rivestimento interno, fu acquistata a Torino dal fidanzato di mia sorella, lui si prese tanta cura nel scegliere il modello più resistente e funzionale
Non vi dico cosa è successo quando lo hanno visto i terribili 4!!!! Nicola voleva salirci dentro, le 3 bimbe volevano metterci le loro bambole, ma non ho potuto fermare Nicola, si è fatto il giro della casa non so quante volte con questa storica culletta!!!
Ah! Adri il bimbo si chiamerà MICHELE come mio padre anche se a malincuore rinucio a RUGGERO che era il nome di mio nonno materno nonchè del santo patrono di Barletta, lì ancora si da questo nome ai bambini, a me è sempre piaciuto tanto, sarà che ho un caro ricordo non solo di mio nonno ma anche della festa che si fa in suo onore in pieno inverno, il 30 di dicembre!!!!!
Per il resto non riesco a stare tanto a riposo come dice il prof, Andrea stà pensando di andare in ospedale e pregarlo di ricoverarmi, solo così potrò stare ora a letto ora seduta...ma come si fa a stare tra divano e sedia e letto con 4 scalmanati?
I nonni ancora non li faccio venire, aspetto la data del ricovero...
Vi auguro buona giornata
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
QUI STA LETTERALMENTE DILUVIANDO... e spero che non faccia danni seri...specie al negozio di Ferruccio...
Per il resto WE bellissimo, visto che siamo stati sempre con amici dal mattino alla sera e ritrovato tanti amici che non vedevamo da tempo...
Sabato camminata sull'acquedotto di genova e francesca ha pure camminato spronata dal suo amichetto giovanni...
e poi cena da noi con lasagne e cotolette (ho ricevuto molti complimenti per le lasagne...
)
Domenica mattina dopo la messa aperitivo in parrocchia per la festa patronale e poi abbiamo raggiunto una compagna di asilo di fra ad un parco ed altri amici dopo in un altro parco...ed alla sera a cena con amici che hanno un bimbo di 5 anni....insomma Francesca non si è di certo annoiata...
Io per non annoiarmi ho spostato il letto nella sua camera ed ora a me piace di più ed anche a lei...
Ho deciso che la prox settimana per la gara delle torte della parrocchia (a scopo di beneficienza) faro' la torta barbie (che ho fatto per il compleanno della fra) e che fa un gran bell'effetto...
Anto-yuki dai che manca poco
Maria poverina che sbattimento quest'anno
Sonia dai che ce la fai e poi Lisetta è proprio brava...
Marzia siete mitici ....io non ce la farei a reggere i vostri ritmi neanche se avessi 10 anni di meno...
Elisa come stanno i tuoi 2 pupetti?
Viki che fine hai fatto?
Laura dai che ci sei ormai...
Domani una mia amica farà il cesareo...mi raccomando tutte
Bianca
QUI STA LETTERALMENTE DILUVIANDO... e spero che non faccia danni seri...specie al negozio di Ferruccio...
Per il resto WE bellissimo, visto che siamo stati sempre con amici dal mattino alla sera e ritrovato tanti amici che non vedevamo da tempo...
Sabato camminata sull'acquedotto di genova e francesca ha pure camminato spronata dal suo amichetto giovanni...
e poi cena da noi con lasagne e cotolette (ho ricevuto molti complimenti per le lasagne...
Domenica mattina dopo la messa aperitivo in parrocchia per la festa patronale e poi abbiamo raggiunto una compagna di asilo di fra ad un parco ed altri amici dopo in un altro parco...ed alla sera a cena con amici che hanno un bimbo di 5 anni....insomma Francesca non si è di certo annoiata...
Io per non annoiarmi ho spostato il letto nella sua camera ed ora a me piace di più ed anche a lei...
Ho deciso che la prox settimana per la gara delle torte della parrocchia (a scopo di beneficienza) faro' la torta barbie (che ho fatto per il compleanno della fra) e che fa un gran bell'effetto...
Anto-yuki dai che manca poco
Maria poverina che sbattimento quest'anno
Sonia dai che ce la fai e poi Lisetta è proprio brava...
Marzia siete mitici ....io non ce la farei a reggere i vostri ritmi neanche se avessi 10 anni di meno...
Elisa come stanno i tuoi 2 pupetti?
Viki che fine hai fatto?
Laura dai che ci sei ormai...
Domani una mia amica farà il cesareo...mi raccomando tutte
Bianca
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Mi sono dimenticata l'oca suprema...povera me...come state Adri?
Venerdi faccio fare una prova di avviamento alla danza a Francesca...vediamo che ne dice...

Venerdi faccio fare una prova di avviamento alla danza a Francesca...vediamo che ne dice...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Marzia che bei finesettimana
anche per la culletta recuperata per Michele e per Lisa inserita al nido!
L'inserimento di Meo diciamo che si è concluso, con una settimana in anticipo. Alla fine venerdi hanno provato a farlo dormire e beh...si è fatto 2 ore di filata...e io me ne sono stata come una ciuletta fino alle 15 ad aspettare che si svegliasse (perché la prima volta doveva rivedermi appena sveglio)
oggi però non è a scuola
sabato si è svegliato con il nasino colante e sabato notte si è manifestato il suo bel broncospasmo. bruttariello a dire il vero
abbiamo passato tutta la domenica con il dubbio se portarlo in PS o meno, ma alla fine non ci siamo andati e oggi va già molto meglio e siamo andati solo dalla pediatra.
Ieri però il "malatino" era comunque un pazzo scatenato...si nascondeva dietro le porte per fare gli scherzi a tutti e come una trottola mi ha demolito mezza casa....è un terremoto
Marzia che bei finesettimana
L'inserimento di Meo diciamo che si è concluso, con una settimana in anticipo. Alla fine venerdi hanno provato a farlo dormire e beh...si è fatto 2 ore di filata...e io me ne sono stata come una ciuletta fino alle 15 ad aspettare che si svegliasse (perché la prima volta doveva rivedermi appena sveglio)
oggi però non è a scuola
sabato si è svegliato con il nasino colante e sabato notte si è manifestato il suo bel broncospasmo. bruttariello a dire il vero
Ieri però il "malatino" era comunque un pazzo scatenato...si nascondeva dietro le porte per fare gli scherzi a tutti e come una trottola mi ha demolito mezza casa....è un terremoto
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***