ishetta ha scritto:A Emma sono spuntati gli ultimi 4 dentini!mi sono commossa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- kk751
- Master~GolGirl®

carmpan ha scritto:ishetta ha scritto:A Emma sono spuntati gli ultimi 4 dentini!mi sono commossa
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
ci85
- Active~GolGirl®

se è una smart box guarda sul retro della scatola che c'è scritta la scadenza..noi le ultime smart box che avevamo al lavoro scadevano a febbraio 2011Minù ha scritto:perché? durava 12 mesi, non so se sia proprio 1 Smart Box ma so che è un w-e gastronomico da usare in vari posti d'italiaci85 ha scritto:Minù ha scritto:pure io ho una smart box che mi scade a natale!!! cavolo! me ne ero dimenticata
a Natale? strano...
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- kk751
- Master~GolGirl®

scusate, cosa è una smart box????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è una scatolina con dentro un buono regalo x fare una cena, o un week end o un massaggio. Ce n'è di diversi tipi.kk751 ha scritto:scusate, cosa è una smart box????
http://www.smartbox.com/it/?menu=search ... w_smartbox" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

capitoishetta ha scritto:è una scatolina con dentro un buono regalo x fare una cena, o un week end o un massaggio. Ce n'è di diversi tipi.kk751 ha scritto:scusate, cosa è una smart box????
http://www.smartbox.com/it/?menu=search" onclick="window.open(this.href);return false; ... w_smartbox
- Minù
- Master~GolGirl®

come dargli torto?!carmpan ha scritto:Ciao
Martina, mi sa che Mimì sta proprio bene nel tuo pancione![]()
![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

noi a suo tempo, abbiamo dipinto le pareti di un verde acqua, e i mobili sono color panna e giallo chiaro.kk751 ha scritto:stiamo pensando alla cameretta ...
carm, tu che colori hai fatto???? io sarei orientata per verde e rosso ... che dite???
- garden
- Master~GolGirl®

intanto qui è spuntata una nuova rogna: una parte del mio ballatoio a nord, di sotto, si è staccato
così delle macerie son cadute di sotto, per fortuna non si è fatto male nessuno ma dopo essermi informata la causa è una inflitrazione dal mio balcone dovuta alla guaina (pare che dopo circa 20 anni si crepi e faccia filtrare l'acqua e la mia ha 30 anni), per cui a me tocca non solo riparare il sotto caduto (e ci vorrà un ponteggio perchè quello del piano di sotto non ha balconi da quel lato quindi il ponteggio va fatto 2 piani sotto), ma anche cambiare la guaina di almeno 9 mq del mio balcone (e si tratta di togliere pavimento, massetto, guaina, fascia esterna in marmo, rimettere guaina, massetto, pavimento, fascia di marmo e battiscopa).
Nella sfortuna ho la fortuna di sapere a chi rivolgermi, così ho chiamato il mio solito muratore che mi ha fatto un prezzo ottimo, rispetto al lavoro che c'è (800 € per il balcone e 500 € per il ripristino di sotto, totale 1300 € compreso ponteggio, materiali, mattonelle...). Però sempre 1300 € non messi in conto sono, e così faccio solo metà del balcone a nord (che è a L) e quindi mi resta con mattonelle diverse quindi prima o poi devo fare gli altri 7-8 mq che restano e il disagio dei muratori per casa.
Fortuna che abbiamo dei risparmi, però cavolo...!
Nella sfortuna ho la fortuna di sapere a chi rivolgermi, così ho chiamato il mio solito muratore che mi ha fatto un prezzo ottimo, rispetto al lavoro che c'è (800 € per il balcone e 500 € per il ripristino di sotto, totale 1300 € compreso ponteggio, materiali, mattonelle...). Però sempre 1300 € non messi in conto sono, e così faccio solo metà del balcone a nord (che è a L) e quindi mi resta con mattonelle diverse quindi prima o poi devo fare gli altri 7-8 mq che restano e il disagio dei muratori per casa.
Fortuna che abbiamo dei risparmi, però cavolo...!
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden accidenti. ma sono spese che prima o poi bisogna mettere in conto. ti va bene che hai il "buon muratore".
Ish, è una donnina ormai la tua emma.
minù, nessuna news?? mimì sta bene lì a quanto pare.
KK, verde e rosso non è un pò forte?
PISCINA: ieri hanno iniziato ad andare con la tavoletta, erano troppo carini!
io è da ieri che sono conciata, raffreddore e tosse, aurora ha iniziato stanotte a tossire e ale raffreddore.
Ish, è una donnina ormai la tua emma.
minù, nessuna news?? mimì sta bene lì a quanto pare.
KK, verde e rosso non è un pò forte?
PISCINA: ieri hanno iniziato ad andare con la tavoletta, erano troppo carini!
io è da ieri che sono conciata, raffreddore e tosse, aurora ha iniziato stanotte a tossire e ale raffreddore.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
-
ci85
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze....oggi come consuetudine vengono i cugini e andiamo a raccogliere castagne...o meglio vanno
Martina stanotte ho sognato che partorivi........sarà mica vero????
Martina stanotte ho sognato che partorivi........sarà mica vero????
-
ci85
- Active~GolGirl®

tutte a spasso oggi?? 
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Ci Io sono tornata ora dal pranzo con mia suocera... adesso aspettiamo un amichetto per le quattro.. buon pomeriggio a tutte, giornata uggiosa vero?
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
per noi giornatina di shopping pagato dalla suocera.
Per me borsa da Carpisa e maglione aperto sul davanti nero da Promod. Per Emma da Dpam cappottino rosso di lana cotta con maglioncino e pantaloni in coordinato, cappellino di pile a forma di civetta e zainetto a forma di mucca. Per Edo niente ma mia suocera ha preso un body taglia enorme in Croazia e si è ricordato di portarlo... vabbè lo metterà all'università.
Ho cercato le bavaglie con l'elastico e non le ho trovate
mi tocca andare al mercato in settimana.
Il cappottino è questo (taglia 23m...
)
http://www.dpam.com/en/hooded-jacket-p- ... h=21_22_49" onclick="window.open(this.href);return false;
Io stanotte ho sognato che mi facevano un cesareo e non riuscivano a bucarmi per fare la spinale, così lo facevano senza anestesia.
per noi giornatina di shopping pagato dalla suocera.
Per me borsa da Carpisa e maglione aperto sul davanti nero da Promod. Per Emma da Dpam cappottino rosso di lana cotta con maglioncino e pantaloni in coordinato, cappellino di pile a forma di civetta e zainetto a forma di mucca. Per Edo niente ma mia suocera ha preso un body taglia enorme in Croazia e si è ricordato di portarlo... vabbè lo metterà all'università.
Ho cercato le bavaglie con l'elastico e non le ho trovate
Il cappottino è questo (taglia 23m...
http://www.dpam.com/en/hooded-jacket-p- ... h=21_22_49" onclick="window.open(this.href);return false;
Io stanotte ho sognato che mi facevano un cesareo e non riuscivano a bucarmi per fare la spinale, così lo facevano senza anestesia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

io ho ricevuto una visita per vedere il bimbo da parte di una amica/collega di mia suocera, è una mia coetanea dolcissima con un figlio di 6 anni con cui Aida si è divertita moltissimo. Essendo lei psicologa le ho duplicato "in treatment"
Ora la casa è immersa nel sonno, e io penso a come sfruttare al meglio questo stato di grazia...penso vedrò un pò di tv mentre spazzo la cucina.
Ishetta per l'incubo...penso che si stiano sentendo un pò troppe cattive notizie tra giornali e tv e questo suggestioni...
bene per la suocera che paga lo shopping e per te come va, passata la fase di scocciamento a casa?
Le bavaglie con l'elastico le ho prese proprio venerdì al mercato, ne ho prese 3 con le stampe di titti, heidi e pippi calzelunghe che hanno riscosso grande successo con la piccola.
Ora la casa è immersa nel sonno, e io penso a come sfruttare al meglio questo stato di grazia...penso vedrò un pò di tv mentre spazzo la cucina.
Ishetta per l'incubo...penso che si stiano sentendo un pò troppe cattive notizie tra giornali e tv e questo suggestioni...
bene per la suocera che paga lo shopping e per te come va, passata la fase di scocciamento a casa?
Le bavaglie con l'elastico le ho prese proprio venerdì al mercato, ne ho prese 3 con le stampe di titti, heidi e pippi calzelunghe che hanno riscosso grande successo con la piccola.
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Garden e' da un po' che volevo chiedertelo come va con le visite?Le tue previsioni sono giuste ne ricevi meno?
Ci complimenti per l'adozione a distanza e' molto bella la bimba
Smart box:pensavo di regararla al marito per il suo compleanno e' tra 12 gg,volevo prendere quella motori,fargli guidare una ferrari o una porsche,ma e' veramente conveniente la smart ?
Garden e' da un po' che volevo chiedertelo come va con le visite?Le tue previsioni sono giuste ne ricevi meno?
Ci complimenti per l'adozione a distanza e' molto bella la bimba
Smart box:pensavo di regararla al marito per il suo compleanno e' tra 12 gg,volevo prendere quella motori,fargli guidare una ferrari o una porsche,ma e' veramente conveniente la smart ?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no ho visto dr house ieri sera tardi. Sono facilmente impressionabile.garden ha scritto:
nigarden ha scritto: per te come va, passata la fase di scocciamento a casa?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Purtroppo la mastite è peggiorata e da ieri pomeriggio fino a stamattina ho avuto febbre tra i 39.8° e i 40.3°. Ho iniziato l'antibiotico e sembra faccia effetto, adesso sono sui 37.8°-38.3°.
Il latte del seno "malato" lo devo tirare e buttare.. quindi per una settimana Claudio avrà una tetta sola.. è già dispiaciuto, anche perchè dopo un pò ciuccia a vuoto.
Per avere l'antibiotico ho dovuto chiamare la mia dottoressa che per fortuna ha risposto a casa il sabato pomeriggio, perchè la guardia medica mi aveva prescritto un farmaco che non è compatibile con l'allattamento e infatti già al telefono (ha parlato richy) gli aveva detto che dovevo assolutamente smettere (forse è amico di mia suocera...)
Comunque spero che la situazione migliori infretta perchè giovedì devo portare Lucy a fare il vaccino
Purtroppo la mastite è peggiorata e da ieri pomeriggio fino a stamattina ho avuto febbre tra i 39.8° e i 40.3°. Ho iniziato l'antibiotico e sembra faccia effetto, adesso sono sui 37.8°-38.3°.
Il latte del seno "malato" lo devo tirare e buttare.. quindi per una settimana Claudio avrà una tetta sola.. è già dispiaciuto, anche perchè dopo un pò ciuccia a vuoto.
Per avere l'antibiotico ho dovuto chiamare la mia dottoressa che per fortuna ha risposto a casa il sabato pomeriggio, perchè la guardia medica mi aveva prescritto un farmaco che non è compatibile con l'allattamento e infatti già al telefono (ha parlato richy) gli aveva detto che dovevo assolutamente smettere (forse è amico di mia suocera...)
Comunque spero che la situazione migliori infretta perchè giovedì devo portare Lucy a fare il vaccino
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Piccola mamma ma xchè il latte lo devi buttare? 
- garden
- Master~GolGirl®

mah, ancora è presto per dirlo ma in linea di massima mi pare che verranno meno persone, però già son venute un paio di amiche di mia suocera con cui fondamentalmente non ho rapporti e già queste pensavo non sarebbero venute.bice ha scritto:Garden e' da un po' che volevo chiedertelo come va con le visite?Le tue previsioni sono giuste ne ricevi meno?
Ad ogni modo ora che con la salute va meglio non mi pesa molto qualche visita.