GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
vediamo se riesco a scrivere ... Ho mal di testa da paura mi sono presa direttamente un toradol ... Stamattina abbiamo camminato 4 ore con i passeggini. Nik a casa è terribile no sdraietta no seggiolone no per terra no salta salta insomma piange sempre

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:vediamo se riesco a scrivere ... Ho mal di testa da paura mi sono presa direttamente un toradol ... Stamattina abbiamo camminato 4 ore con i passeggini. Nik a casa è terribile no sdraietta no seggiolone no per terra no salta salta insomma piange sempre
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

valeVale70 ha scritto:vediamo se riesco a scrivere ... Ho mal di testa da paura mi sono presa direttamente un toradol ... Stamattina abbiamo camminato 4 ore con i passeggini. Nik a casa è terribile no sdraietta no seggiolone no per terra no salta salta insomma piange sempre
io ormai una tachipirina un giorno sì e uno no...
ti capisco.
per nick: speriamo sia un momento, in caso contrario a gennaio li mettiamo tutti e due in collegio svizzero
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

marrrooo come son stanca...mamma mia..cosma si è addormentato tornando a casa, in auto, in braccio guardando fuori. Non vedo l'ora di poter usare il seggiolino!
ora dorme e VOGLIO SPERARE NON SIA LA NANNA VERA anche perchè non ha mangiato ancora
temo la notte quasi come la pappa..

ieri l'ostetrica mi diceva che in questa fase cominciano a percepire il sonno come un distacco, e ne hanno paura. Per cui si lasciano andare meno facilmente e soprattutto il loro ciclo di sonno è cambiato: è breve e fatto di entrate e uscite dal sonno profondo Solo che ora quando escono dal sonno profondo e sono in stato di semiveglia, se si accorgono si agitano proprio perchè subentra la paura e quindi i risvegli diventano di più, finchè non imparano a gestirsi

ora dorme e VOGLIO SPERARE NON SIA LA NANNA VERA anche perchè non ha mangiato ancora
temo la notte quasi come la pappa..
ieri l'ostetrica mi diceva che in questa fase cominciano a percepire il sonno come un distacco, e ne hanno paura. Per cui si lasciano andare meno facilmente e soprattutto il loro ciclo di sonno è cambiato: è breve e fatto di entrate e uscite dal sonno profondo Solo che ora quando escono dal sonno profondo e sono in stato di semiveglia, se si accorgono si agitano proprio perchè subentra la paura e quindi i risvegli diventano di più, finchè non imparano a gestirsi
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Be', questa è una buona notizia. Significa che è una fase e quando impareranno a gestirsi migliorerannocianci ha scritto:marrrooo come son stanca...mamma mia..cosma si è addormentato tornando a casa, in auto, in braccio guardando fuori. Non vedo l'ora di poter usare il seggiolino!
temo la notte quasi come la pappa..![]()
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- penny
 - Expert~GolGirl®

Buona sera eccomi di ritorno dal cinema abbiamo visto il film mangia prega ama ... Be' mi aspettavo di meglio ...
Vale dai che sicuramente è solo un momento
volevo dirvi mi sono accorta che da oggi nicholas stà seduto da solo

volevo dirvi mi sono accorta che da oggi nicholas stà seduto da solo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
 - Expert~GolGirl®

si in effetti avevo sentito anche io stà cosa .... Angelica dorme bene da quasi 1 anno .... Però ora ne ha 4 e mezzocianci ha scritto:marrrooo come son stanca...mamma mia..cosma si è addormentato tornando a casa, in auto, in braccio guardando fuori. Non vedo l'ora di poter usare il seggiolino!
![]()
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
- Simo75
 - Master~GolGirl®

Vale,Cianci,Potti  
  spero passi presto il momentaccio.. 

io invece comincio a non capirci più nulla

Da ieri Manu è strano..allora...:
Notte buona.. 23.30 08.00
non vuole mangiare...
ri-nanna dalle 9.30 ..alle 12.00 lo SVEGLIO che dovevo andare a lav..
a casa di mia mamma non vuole mangiare,davanti alla frutta urla,dal bibe solo 100ml (di solito sono almeno 200)
rinanna di nuovo..dalle 14.00 alle 16.00 mia mamma lo sveglia

finalmente mangia qualcosa(ma non il bibe intero)
vado a prenderlo lo porto a casa e...
di nuovo nanna
  fino alle 21 poi bibe e alle 23 ancora nanna.
Un risveglio alle 2.30 ...
febbre no,un po' di tosse,un po' di raffreddore..ma tutto questo sonno improvviso da dove gli viene??? e non mangia quasi nulla..
oggi è il 2°giorno che fa' così,ha mangiato qualcosa in più ma ha sempre sonno..

non che mi lamenti eh! ma mi fa' proprio strano questa cosa...
Ora aspetto ancora un paio di gg ma se non si assesta chiamo la pediatra

voi cosa ne pensate??

io invece comincio a non capirci più nulla
Da ieri Manu è strano..allora...:
Notte buona.. 23.30 08.00
non vuole mangiare...
ri-nanna dalle 9.30 ..alle 12.00 lo SVEGLIO che dovevo andare a lav..
a casa di mia mamma non vuole mangiare,davanti alla frutta urla,dal bibe solo 100ml (di solito sono almeno 200)
rinanna di nuovo..dalle 14.00 alle 16.00 mia mamma lo sveglia
finalmente mangia qualcosa(ma non il bibe intero)
vado a prenderlo lo porto a casa e...
di nuovo nanna
Un risveglio alle 2.30 ...
febbre no,un po' di tosse,un po' di raffreddore..ma tutto questo sonno improvviso da dove gli viene??? e non mangia quasi nulla..
oggi è il 2°giorno che fa' così,ha mangiato qualcosa in più ma ha sempre sonno..
non che mi lamenti eh! ma mi fa' proprio strano questa cosa...
Ora aspetto ancora un paio di gg ma se non si assesta chiamo la pediatra
voi cosa ne pensate??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10.  "La tua libertà finisce dove comincia la mia" 
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

penny ha scritto:Buona sera eccomi di ritorno dal cinema abbiamo visto il film mangia prega ama ... Be' mi aspettavo di meglio ...
volevo dirvi mi sono accorta che da oggi nicholas stà seduto da solo![]()
evvaii!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10.  "La tua libertà finisce dove comincia la mia" 
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

penny ha scritto:
si in effetti avevo sentito anche io stà cosa .... Angelica dorme bene da quasi 1 anno .... Però ora ne ha 4 e mezzocianci ha scritto:marrrooo come son stanca...mamma mia..cosma si è addormentato tornando a casa, in auto, in braccio guardando fuori. Non vedo l'ora di poter usare il seggiolino!
![]()
ieri l'ostetrica mi diceva che in questa fase cominciano a percepire il sonno come un distacco, e ne hanno paura. Per cui si lasciano andare meno facilmente e soprattutto il loro ciclo di sonno è cambiato: è breve e fatto di entrate e uscite dal sonno profondo Solo che ora quando escono dal sonno profondo e sono in stato di semiveglia, se si accorgono si agitano proprio perchè subentra la paura e quindi i risvegli diventano di più, finchè non imparano a gestirsi![]()
![]()
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

grazie a tutte per i bellissimi commenti alle foto su FB 

però ho bisogno di un'anima pia che mi spieghi...
come si fa' a mettere i cuoricini vicino ai commenti????

ho messo qualche fotina anche qui per Elasty

come si fa' a mettere i cuoricini vicino ai commenti????
						- Peper80
 - Original~GolGirl®

ciao simo, passo al volo x' nn sto benissimo...per i cuoricini devi scrivere <3...Simo75 ha scritto:grazie a tutte per i bellissimi commenti alle foto su FB![]()
come si fa' a mettere i cuoricini vicino ai commenti????![]()
![]()
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
						Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- piccolapisolina
 - Expert~GolGirl®

SIMO
Ma quando manu è sveglio è pimpante o poco tonico guarda anche quello!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:ciao simo, passo al volo x' nn sto benissimo...per i cuoricini devi scrivere <3...Simo75 ha scritto:grazie a tutte per i bellissimi commenti alle foto su FB![]()
come si fa' a mettere i cuoricini vicino ai commenti????![]()
![]()
![]()
qualunque cosa sia spero passi presto
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte
riesco a passare per un saluto e per leggere un po' di chiacchiere

riesco a passare per un saluto e per leggere un po' di chiacchiere
2003 2005 2010
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:SIMO
mi sembra piuttosto tonico,si,urla,scalcia,tutto piuttosto normale,anche se è molto più "lamentoso" del normale,piange spesso,è nervoso insomma..
infatti pensavo di aspettare qualche giorno ma se la cosa non si risolve sento davvero la pediatra
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Penny: la cosa di Angelica non ce la dovevi dire!  

Greta: GRAZIE! Mi hai svelato l'oscuro segreto del
  su FB!!!  

Simo: mi fai venire in mentre che noi mamme non siamo MAI tranquille: se non dorme perché non dorme, se dorme perché dorme...
  comunque sarei preoccupata anch'io  
  anche se a mio parere sente solo l'autunno. Io dormirei e basta  

A proposito... 'notte a tutte!

Greta: GRAZIE! Mi hai svelato l'oscuro segreto del
Simo: mi fai venire in mentre che noi mamme non siamo MAI tranquille: se non dorme perché non dorme, se dorme perché dorme...
						- piccolapisolina
 - Expert~GolGirl®

SO CHE E' UN PO' TARDI MA VOLEVO DIRVI UNA COSA.....
......
.......
........
..........
ho comprato un seggiolino per la macchina a stefano....

avete pensato aspettassi un altro pisolino!!!!!

è QUESTO
http://cgi.ebay.it/Recaro-Young-Sport-G ... 35acd6686f" onclick="window.open(this.href);return false;

......
.......
........
..........
ho comprato un seggiolino per la macchina a stefano....
avete pensato aspettassi un altro pisolino!!!!!
è QUESTO
http://cgi.ebay.it/Recaro-Young-Sport-G ... 35acd6686f" onclick="window.open(this.href);return false;
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
						- Simo75
 - Master~GolGirl®

io quasi m vergognavo a chiederloPottini ha scritto:Penny: la cosa di Angelica non ce la dovevi dire!![]()
![]()
![]()
Greta: GRAZIE! Mi hai svelato l'oscuro segreto delsu FB!!!
![]()
![]()
Simo: mi fai venire in mentre che noi mamme non siamo MAI tranquille: se non dorme perché non dorme, se dorme perché dorme...comunque sarei preoccupata anch'io
anche se a mio parere sente solo l'autunno. Io dormirei e basta
![]()
però non sò...lo vedo "strano" ecco...magari poi sono pare mie eh?
mah sperèmm...
buonanotte a tutte vado a nanna anch'io
						- piccolapisolina
 - Expert~GolGirl®

va beh è tardi vado a dormire