GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: X FACTOR 4

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2010, 14:24

kik ha scritto:
Babby76 ha scritto: Ruggero: eh tutti credevano che finisse al ballottaggio, dato che si finiva alle 11.30, e invece... Eppure Mara ce l'ha messa tutta dandogli Per Te e spiegando anche le motivazioni:noi abbiamo voluto, ehm ca ehm Rossana dare questa canzone a Ruggero per vedere se la sua introspezione, per cercare quale persona dedicare le persone che gli sono state care, care quelle le quali magari lui non ha ancora capito quanto le sono state care una canzone da dedicare :domanda
:grande_risata :grande_risata
pensato anche io che l'orario fosse scelto per questo. :fischia
E poi altro dubbio: quando i giudici hanno votato per l'eliminazione finale, passavano già i titoli di coda e facchinetti intimava alla tata di fare in fretta per evitare che li sfumassero. Ma se la votazione fosse andata in parità, il famoso Tilt con votazione da casa, quando l'avrebbero fatta?? :perplesso :fischia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2010, 14:27

aleba ha scritto:stasera niente commenti per il vestito della notaia???????? :x:
ancora fiori, stavolta su fondo nero. Lo dicevo io che ne ha uno stock :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2010, 14:35

Babby76 ha scritto:La cosa + bella di questo xfactor sono le spille di Lady Tata, 'ndo se comprano? :domanda

Davide mi piace, nonostante la canzone, nonostante sia un pupetto. Però senza troppo entusiasmo. Ma se devo scegliere scelgo lui. Largo ai giovani.

Stefano a me continua a non dire niente.

Ruggero: eh tutti credevano che finisse al ballottaggio, dato che si finiva alle 11.30, e invece... Eppure Mara ce l'ha messa tutta dandogli Per Te e spiegando anche le motivazioni:noi abbiamo voluto, ehm ca ehm Rossana dare questa canzone a Ruggero per vedere se la sua introspezione, per cercare quale persona dedicare le persone che gli sono state care, care quelle le quali magari lui non ha ancora capito quanto le sono state care una canzone da dedicare :domanda

Dorina: Forse sì Forse no.

Cassandra: Facciamo che ripassi, hai un'altra possibilità.

Nata lì pare sia senza la spinta là. La Mara c'ha ragione, non c'era la spinta erotica di Patty Pravo, ma chi ce l'ha? Ha dato una versione personale, carina, ma effettivamente non sensuale. Qualcuno dovrebbe spiegarmi come può una HollyhobbiT style con tanto di orribili calzettoni bianchi poter solo immaginare di essere sexy?

Manuela: c'ha messo il cuore, per la voce ne riparliamo un'altra volta. Gli investigatori stanno ancora cercando di capire se alla fine il cacciatore le ha portato il cuore di un cervo o quello di Biancaneve. Vi terremo agggiornati sul mistero della settimana "Dove ha preso un cuore Manuela?"

Sono passate le 22.30? La fascia protetta è finita? Quelli del Moige sono andati a dormire?
E allora aprite la cripta e fate entrare Nevruz
A me fa ridere, che vi devo dire.

Ecodoppler. Tommassini è sempre più avanti di tutti e li metti dove devono stare: tra il pubblico. Vabbè, per qualche motivo inspiegabile proprio, finiscono al ballottaggio anche questa settimana anche se Elio non li ha criticati. A' Enrico: è proprio un MISTERO.

Un mistero anche perchè non abbiamo chiesto a Tomassini di fare da interprete per l'ospite internazionale. Forse avremmo capito cosa ci voleva comunicare Anna Oxa.

Sono tornati i ballerini e abbiamo capito che saranno anche amici di Maria, ma per lavorare devono andare in Rai. Ciao Santo.
Riassunto eccezionale! :clap :-D
Condivido praticamente tutto. E aggiungo: i Kymera, a me ieri sera sono proprio piaciuti, la canzone bellissima era azzeccata e anche la messa in scena non mi è dispiaciuta affatto

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 29 set 2010, 14:53

Volevo aggiungere che a me Elio mi sta deludendo tantissimo. Mi aspettavo fulmini, saette e stoccate con la migliore ironia a cui gli Elii ci hanno abituato negli anni e invece mi sa che un po' il caro giudice sta al gioco e presta la faccia a una baracconata che ormai di serio c'ha ben poco, forse solo la cravatta di Facchinetti.
Un Elio che ricorda ai detrattori che i suoi giudizi sono culturalmente e musicalmente motivati perchè lui ha studiato in Conservatorio e poi dice "mi sei piaciuto/a" a gente che pareva passasse di lì per caso...

Francamente io quest'anno non vedo nessuno che possano lanciare come tormentone. Non c'è un Mengoni e nemmeno una Ferreri lì dentro, forse Davide, ma è troppo piccolo ancora e sarebbe un peccato che lo sprecassero riducendolo a fare lo Zac Efron dei poveri (perchè mettiamoci una mano sul cuore, siamo in Italia e lo sciacallaggio musicale porta a risultati da caciottari, gente che sa cantare sprecata a fare dischi per i bimbiminkia).
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2010, 15:10

Babby76 ha scritto:Non c'è un Mengoni
:buuu :buuu :buuu
e nemmeno una Ferreri lì dentro,

Ferreri chi? Mi hanno riferito che a Voyager, in una puntata dedicata al cosmo e alle... meteore, un qualcuno avrebbe chiesto a Giacobbo "che fine ha fatto Giusi ??" :ahah :ahah

Speriamo in qualche new entry
e speriamo che per l'anno prossimo, se ritornano, eliminino la categoria gruppi.
Non ce ne sono di veri, quelli scelti sono troppo spesso costruiti ad arte solo per l'occasione e certamente un duo non può definirsi gruppo vocale
E i Chimera io non li sopporto, soprattutto il Mohican: quando canta è da gessetto sulla lavagna
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2010, 19:49

Monsterina900 ha scritto:
kik ha scritto:
Babby76 ha scritto: Ruggero: eh tutti credevano che finisse al ballottaggio, dato che si finiva alle 11.30, e invece... Eppure Mara ce l'ha messa tutta dandogli Per Te e spiegando anche le motivazioni:noi abbiamo voluto, ehm ca ehm Rossana dare questa canzone a Ruggero per vedere se la sua introspezione, per cercare quale persona dedicare le persone che gli sono state care, care quelle le quali magari lui non ha ancora capito quanto le sono state care una canzone da dedicare :domanda
:grande_risata :grande_risata
pensato anche io che l'orario fosse scelto per questo. :fischia
E poi altro dubbio: quando i giudici hanno votato per l'eliminazione finale, passavano già i titoli di coda e facchinetti intimava alla tata di fare in fretta per evitare che li sfumassero. Ma se la votazione fosse andata in parità, il famoso Tilt con votazione da casa, quando l'avrebbero fatta?? :perplesso :fischia
mi autoquoto perché nella fascia serale hanno proprio parlato di questo :-D
Ruggeri ieri sera, finita la puntata, ha fatto una illazione simile, la stessa che ha fatto l'esperto di musica oggi presente nella fascia preserale.
Facchinetti ha spiegato che la produzione aveva informato i giudici della possibilità che non ci sarebbe stato tempo per il Tilt ed in quel caso, la votazione sarebbe stata rimandata alla puntata successiva.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 20:13

Io non so se va eliminata la sezione dei gruppi, ma sicuramente vanno fatte scelte migliori....no dico, ma di tutti quelli che hanno visto questi sono i migliori? Gli presento il mio collega che canta ai matrimoni e forse fa meglio (anche xchè è veramente bravo oltre che costoso).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 set 2010, 21:20

Babby76 ha scritto:Volevo aggiungere che a me Elio mi sta deludendo tantissimo. Mi aspettavo fulmini, saette e stoccate con la migliore ironia a cui gli Elii ci hanno abituato negli anni e invece mi sa che un po' il caro giudice sta al gioco e presta la faccia a una baracconata che ormai di serio c'ha ben poco, forse solo la cravatta di Facchinetti.
Un Elio che ricorda ai detrattori che i suoi giudizi sono culturalmente e musicalmente motivati perchè lui ha studiato in Conservatorio e poi dice "mi sei piaciuto/a" a gente che pareva passasse di lì per caso...

Francamente io quest'anno non vedo nessuno che possano lanciare come tormentone. Non c'è un Mengoni e nemmeno una Ferreri lì dentro, forse Davide, ma è troppo piccolo ancora e sarebbe un peccato che lo sprecassero riducendolo a fare lo Zac Efron dei poveri (perchè mettiamoci una mano sul cuore, siamo in Italia e lo sciacallaggio musicale porta a risultati da caciottari, gente che sa cantare sprecata a fare dischi per i bimbiminkia).

esattamente

ormai non è piu' una gara tra i cantanti e cercare talento, ma una gara contro chi la sa piu' lunga fra i giudici, il televoto viene fatto per votare il giudice e non il cantante... purtroppo questo vale anche per amici
x-factor della musica o x-factor della comicita'?
per la comicita' voterei Neveruz ( come si chiama) perchè fa spettacolo ma doti vocali zero, almeno che ''urla'' , e insieme il suo giudice con quei travestimenti che in quella gara canora non hanno senso, la gente pero', spende i soldini x votare ...
è tanto difficile fare qualcosa di piu' ''serio'' ?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2010, 21:25

shar ha scritto: x-factor della musica o x-factor della comicita'?
è televisione. :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 set 2010, 21:51

kik ha scritto:
shar ha scritto: x-factor della musica o x-factor della comicita'?
è televisione. :prr
lo so anche mi :prr
io so anche che tu vuoi difendere a tutti i costi m.manson dei poveri
pero' dai, la storia del microfono ieri ha fatto un po' pena... è troppo scontato, x me.

ma quanti anni ha?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 ott 2010, 7:34

sono proprio curiosa di vedere le prossime canzoni assegnate.... :x:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 ott 2010, 20:32

ASSEGNAZIONI MAIONCHI

Stefano - Veramente (Mario Venuti)
Ruggero - Crazy little thing called love (Queen)
Davide - Amore di plastica (Carmen Consoli)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 ott 2010, 22:21

uhmamma........povero stefano :urka
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 ott 2010, 19:02

Stefano tanto ha fatto, tanto ha detto, che Mara ha deciso di assecondarlo e gli ha cambiato la canzone: canterà "Dillo alla luna" di Vasco Rossi.

ASSEGNAZIONI TATANGELO:
Dorina - Donna (Mia Martini)

ASSEGNAZIONI ELIO:
Nevruz - Charlie fa surf (Baustelle)
Cassandra - Come ti vorrei (Iva Zanicchi)
Manuela - No more I love you's (Annie Lennox)
Nathalie - Cornflake girl (Tori Amos)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 ott 2010, 19:17

ASSEGNAZIONI RUGGERI:
Kymera - Maria (Blondie)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 ott 2010, 19:45

finalmente ho capito!!!!
quelli con il x-factor sono tutti ad amici!!!
eh che cavolo bastava dirlo prima :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 ott 2010, 13:07

sabato mi è capitato di vedere un pezzettino di extra-factor: ma quanto se la tira manuela? :impiccata:

e intanto aspettiamo che arrivi stasera...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 ott 2010, 13:30

strane canzoni. vediamo......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 5 ott 2010, 14:29

Ari ha scritto:sabato mi è capitato di vedere un pezzettino di extra-factor: ma quanto se la tira manuela? :impiccata:

se la tira eccome, il problema secondo me.. è che ha partecipato a sanremo e non dovrebbe poter esibirsi anche ad x-factor dove i talenti si devono ''scoprire''...
pero' avra' su e giu' 40 anni magari sta provando l'ultima possibilita' :hi hi hi hi

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 5 ott 2010, 14:37

shar ha scritto:
Ari ha scritto:sabato mi è capitato di vedere un pezzettino di extra-factor: ma quanto se la tira manuela? :impiccata:

se la tira eccome, il problema secondo me.. è che ha partecipato a sanremo e non dovrebbe poter esibirsi anche ad x-factor dove i talenti si devono ''scoprire''...
pero' avra' su e giu' 40 anni magari sta provando l'ultima possibilita' :hi hi hi hi
Veramente credo abbia la mia età... cmq sì se la tira ed è pure un po' presuntuosa, x carità brava è brava ma non penso sia l'unica voce interessante in questo momento

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”