GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
- ale79
- Expert~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
mako ma a nomi vorreste stare sul classico o su qlc di particolare??
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Giolo non disperarti, anche perché possono girarsi anche durante il travaglio!
Ale grazie!
Ale grazie!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- puzzina
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
stamattina spesa col maritino, qualche mestiere e ora relassssssss
mako io avevo i miei e mio marito o suoi. te li elenco tutti: MARCELLO RUGGERO PIETRO VALERIO DIEGO TOMMASO RICCARDO. Poi a me piace molto il nome di mio marito che è DAVIDE.
ale mamma mia...io ho la visita il 14...chissà se sarò "accorciata"! tutti mi stanno dicendo che in questti gg la mia pancia si è abbassata tanto..
stamattina spesa col maritino, qualche mestiere e ora relassssssss

mako io avevo i miei e mio marito o suoi. te li elenco tutti: MARCELLO RUGGERO PIETRO VALERIO DIEGO TOMMASO RICCARDO. Poi a me piace molto il nome di mio marito che è DAVIDE.
ale mamma mia...io ho la visita il 14...chissà se sarò "accorciata"! tutti mi stanno dicendo che in questti gg la mia pancia si è abbassata tanto..

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- puzzina
- Original~GolGirl®
sara per farlo girare devi spesso metterti a carponi e dondolarti avanti e indietro...PROVA 

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Puzzina grazie del consiglio lo seguirò!
La cameretta è arrivata finalmente! Domani la montiamo.
La cameretta è arrivata finalmente! Domani la montiamo.

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
buongiorno pance!
mako, quoto Ale... che tipo di nome vorresti?
SaraLove,
per la cameretta!!!
ho appena ritirato online i referti delle analisi. sono sempre anemica, ho un po' i leucociti alti ed il ph delle urine pure. altro però non c'è quindi speriamo che non sia niente di irreparabile. mercoledì ho la visita quindi chiederò alla ginecologa.
che frescoooo!!! è proprio ottobre!

mako, quoto Ale... che tipo di nome vorresti?
SaraLove,

ho appena ritirato online i referti delle analisi. sono sempre anemica, ho un po' i leucociti alti ed il ph delle urine pure. altro però non c'è quindi speriamo che non sia niente di irreparabile. mercoledì ho la visita quindi chiederò alla ginecologa.
che frescoooo!!! è proprio ottobre!

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®
trouble...anch'io ho i leucociti alti nelle urine...però l'urinocoltura è negativa quindi credo sia tutto ok...mi pare che una ragazza la corso avesse fatto la stessa domanda all'ostetrica: lei ha risposto che l'importante è non avere proteine o glucosio
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
puzzina, nono io i leucociti alti (ho 10.77 quando il limite superiore è 10, quindi non è proprio una cosa esagerata...), li ho nel sangue. pochi così possono essere il segno di un'infiammazione lieve. speriamo va!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
Giolo vedrai che si girerà, Matteo si gira in continuazione, un mese fà era cefalico poi è tornato podalico e ora è di nuovo cefalico, c'è tempo fino all'ultimo perchè si girino
saralove evviva la cameretta!!
io sono a riposo (per modo di dire perchè con Fabiana è impossibile) ho il collo che si è raccorciato, devo riuscire ad arrivare almeno alle 36 settimane....
Giolo vedrai che si girerà, Matteo si gira in continuazione, un mese fà era cefalico poi è tornato podalico e ora è di nuovo cefalico, c'è tempo fino all'ultimo perchè si girino

saralove evviva la cameretta!!
io sono a riposo (per modo di dire perchè con Fabiana è impossibile) ho il collo che si è raccorciato, devo riuscire ad arrivare almeno alle 36 settimane....

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Sagittario mi raccomando resta a riposo!
Sto iniziando a pensare che forse è proprio opportuno che anch'io faccia una visita.
Sto iniziando a pensare che forse è proprio opportuno che anch'io faccia una visita.
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Sagittario
mi raccomando stai a riposo
Sara
per la cameretta
Mako allora vediamo .......Davide, Daniele, Matteo, Andrea, Riccardo, Simone, Massimo Luca, Fabio, Lorenzo.........
Questa mattina sono andata a fare e analisi, ma vi pare logico che non me le diano prima del 15 ! e' la prima volta che ci impiegano cosi' tanto tempo di solito 5/6 giorni
Anch'io avevo intenzione di andare a Bimbi in fiera devo solo decidere con mio marito se andare Sabato in mattinata e poi nel pomeriggio siamo ad un battesimo in brianza oppure andare domenica mattina .........

Sara

Mako allora vediamo .......Davide, Daniele, Matteo, Andrea, Riccardo, Simone, Massimo Luca, Fabio, Lorenzo.........
Questa mattina sono andata a fare e analisi, ma vi pare logico che non me le diano prima del 15 ! e' la prima volta che ci impiegano cosi' tanto tempo di solito 5/6 giorni
Anch'io avevo intenzione di andare a Bimbi in fiera devo solo decidere con mio marito se andare Sabato in mattinata e poi nel pomeriggio siamo ad un battesimo in brianza oppure andare domenica mattina .........
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Sagittario80,
e buon riposo!!!
Mary1969, qui le analisi le fai oggi e massimo dopodomani hai il risultato. almeno, per quelle che dobbiamo fare noi in gravidanza... sovraccarico di prelievi?

Mary1969, qui le analisi le fai oggi e massimo dopodomani hai il risultato. almeno, per quelle che dobbiamo fare noi in gravidanza... sovraccarico di prelievi?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
troubleszilch ha scritto:
Sicuramente questa mattina c'era una marea di gente ma 13 gg mi sembrano una cosa esagerata ....cmq cosi' e' e non posso fare niente se non aspettare

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Mary1969 ha scritto:troubleszilch ha scritto:
Sicuramente questa mattina c'era una marea di gente ma 13 gg mi sembrano una cosa esagerata ....cmq cosi' e' e non posso fare niente se non aspettare
Da me funziona così: vado allo sportello e mi dicono sempre di tornare a ritirarle almeno una settimana, 10 giorni dopo. Passo per scrupolo dopo un paio di giorni e sono sempre pronte....una volta allora ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che preferiscono tenersi "larghi" in caso di problemi. Ma vah.....
Analisi di mio figlio: andiamo il 16 settembre a fare il prelievo per delle analisi particolari, perchè era risultato in zona grigia per l'epatite c. Ora capirete che quando ho letto il referto la prima volta mi è venuto un infarto! Avrei dovuto ritirare l'esito di queste analisi il 15 ottobre

Mando mio papà, anche lui preoccupatissimo, il 25 settembre ed erano già pronte!!!!!
Fortunatamente negative!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ciao Valery, come va?
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
saggittario CAVOLO!!! mi dispiace,cmq non lavare il pavimento non fare sforzi e vedrai che arrivi a 36 settimane
che medicina ti ha dato?
Mary ma dove le hai fatte le analisi? e anche sec me 13 giorni sono tanti.
Makotina nomi maschili ; va beh ovvio Emmanuel,poi mi piace Alessandro,Diego,Andrea.E basta
ragazze sono stanchissima e oggi non ho fatto neanche un servizio,e pensate che la cucina l'ha fatta mio marito!!!!

Mary ma dove le hai fatte le analisi? e anche sec me 13 giorni sono tanti.
Makotina nomi maschili ; va beh ovvio Emmanuel,poi mi piace Alessandro,Diego,Andrea.E basta
ragazze sono stanchissima e oggi non ho fatto neanche un servizio,e pensate che la cucina l'ha fatta mio marito!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
analisi, eh quando vado all'accettazione mi danno il foglio con scritto: si prevedono pronte per il giorno... e non è mai oltre i due giorni dopo. io le ritiro online perchè non ho passione di andare al cup e poi perchè sono esente quindi non pago nulla.
a meno che nei laboratori abbiano diverse modalità di rilascio degli esiti perchè comunque i campioni vanno utilizzati di norma poco dopo essere stati prelevati sennò si altera il risultato!
Giolo74, che colpo con tuo figlio!!! per fortuna è andato tutto bene!
Valery83, riposati

a meno che nei laboratori abbiano diverse modalità di rilascio degli esiti perchè comunque i campioni vanno utilizzati di norma poco dopo essere stati prelevati sennò si altera il risultato!
Giolo74, che colpo con tuo figlio!!! per fortuna è andato tutto bene!
Valery83, riposati

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®
mamma che giornata...
sono venuti i miei ma ci siamo accorti che la mia cagnolina (che è qui da me da una settimana) non stava bene: si nascondeva, tremava e non le si poteva toccare la pancia..
ho tel al vet ma siccome lui è nei pressi della casa del paese dei miei mi ha detto che se con 1 buscopan non passava l'avremmo dovuto portare in un ps...
ha tremato fino a a un'oretta fa...ora sono riuscita a farla salire sul letto e l'ho coperta. fa la nanna qui di fianco e sembra stia meglio
...ma che ansia....forse aveva la febbre
io ho un po' di mal di pancia/nausea e poi ho un dubbio
al corso ci han detto si non usare i salvaslip..così la sera lo tolgo..poi mi metto a letto seduta (a leggere o scrivere al pc come ora) e se mi alzo per fare la pipi vedo che le perdite trapassano le mutande e bagnano con una chiazzetta le lenzuola...anche ora...io le ho sempre avute per tutta la gravidanza...ma puo essere che ora aumentino?
sono venuti i miei ma ci siamo accorti che la mia cagnolina (che è qui da me da una settimana) non stava bene: si nascondeva, tremava e non le si poteva toccare la pancia..
ho tel al vet ma siccome lui è nei pressi della casa del paese dei miei mi ha detto che se con 1 buscopan non passava l'avremmo dovuto portare in un ps...
ha tremato fino a a un'oretta fa...ora sono riuscita a farla salire sul letto e l'ho coperta. fa la nanna qui di fianco e sembra stia meglio

io ho un po' di mal di pancia/nausea e poi ho un dubbio
al corso ci han detto si non usare i salvaslip..così la sera lo tolgo..poi mi metto a letto seduta (a leggere o scrivere al pc come ora) e se mi alzo per fare la pipi vedo che le perdite trapassano le mutande e bagnano con una chiazzetta le lenzuola...anche ora...io le ho sempre avute per tutta la gravidanza...ma puo essere che ora aumentino?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI
a mio marito piacciono quelli che vi ho scritto:
pietro, simone, filippo, matteo.
(mi propose anche carlo..
mia figlia si chiama diana
che sfottò a vita
)
a me così e così..
nella mia rosa c'erano diego, riccardo e nn mi ricordo più.. qto per farvi capire quanto ami i nomi maschili..
non mi piacciono quelli stranieri: un cognome italiano da due genitori italiani preferisco nome italiano.
non mi garbano i nomi troppo comuni\modaioli..
all'asilo ci sono 2\3\4 di alessandro, andrea, lorenzo, filippo, tommaso, matteo, alessandro , andrea, gabriele, leonardo, edoardo, riccardo, davide.. 6 federico..
pietro, simone, filippo, matteo.
(mi propose anche carlo..

a me così e così..
nella mia rosa c'erano diego, riccardo e nn mi ricordo più.. qto per farvi capire quanto ami i nomi maschili..
non mi piacciono quelli stranieri: un cognome italiano da due genitori italiani preferisco nome italiano.
non mi garbano i nomi troppo comuni\modaioli..
all'asilo ci sono 2\3\4 di alessandro, andrea, lorenzo, filippo, tommaso, matteo, alessandro , andrea, gabriele, leonardo, edoardo, riccardo, davide.. 6 federico..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
puzzina, a noi al corso preparto hanno detto che aumentano le perdite. inoltre hanno aggiunto di non preoccuparsi se sono ad esempio bianche e dall'odore più intenso. di fatti anche io ero un po' preoccupata per questo fatto ma l'ostetrica dice che nell'ultimo periodo siamo più "lubrificate" per ammorbidire i tessuti in vista del parto.
per la pelosina!
Makotina, Enrico, Massimo, Nicola, Stefano, Dimitri, Alessio, Alvise, Marco, Dario, Mauro, Mirco, Ruggero, Valerio, Giacomo...

Makotina, Enrico, Massimo, Nicola, Stefano, Dimitri, Alessio, Alvise, Marco, Dario, Mauro, Mirco, Ruggero, Valerio, Giacomo...

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*