GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- malti
- Basic~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
saccottino non so aiutarti perche' non ci capisco niente, mi incrocio per te
[/url][/img]- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Linlin, ma nemmeno tu ci dici cosa hai visto?
pinetta,
per il tamponamento, per fortuna però che è tutto ok, e che il bimbo sta bene, chissà che spavento!
Aldamemi,
riprenditi presto, ah sto periodo! almeno una cosa buona è che damiano non ha nessuna allergia, speriamo che lo sciroppo aiuti almeno!
saccottino,
cerca di stare tranquilla e giovedì chiedi meglio al riguardo, anche la gine ti ha detto di non preoccuparti e vedrai che sarà tutto ok. purtorppo io non so niente di questi esami, se me li ha fatti..no..boh
non leggere troppo gol e internet..a volte si va in ansia per nulla..ne so qualcosa
pinetta,
Aldamemi,
saccottino,
non leggere troppo gol e internet..a volte si va in ansia per nulla..ne so qualcosa
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

eccomi curiosa come na scimmia, sono andata subito a vedere sulla eco della tn e non c è quanti battiti al min sonomalti ha scritto:ragazze mi assecondate in un giochino![]()
ormai la curiosita' e' alle stelle. Oggi una mia amica mi ha detto la sua "teoria" sulla predizione del mascio o femmina.
Ripeto e' un gioco e non ha chiaramente fondamenti scientifici. Ma sembrerebbe che le femmine nell'eco della tn hanno una frequenza del battito cardiaco leggermente sopra i 160 battiti al minuto mentre i maschi leggermente sotto.
Ora, se avete voglia,tirate fuori le tn dei vostri figli e vediamo se la teoria regge
![]()
![]()
grazie
a proposito sono felicissima per te Vanessa![]()
![]()
![]()
![]()
e anche alle altre mamme che hanno intuito il sesso dei loro bebe'
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

leoncina78 ha scritto:Ragazze scusate se ogni tanto mi intrufolo fra di voi a sbirciare,ma la nostalgia della pancia mi perseguita di continuo.Anche se a riempirmi la vita di gioia adesso c'è la mia bimba Zoe, credo che la dolce attesa sia un momento magico e indimenticabile, che ogni donna dovrebbe avere la possibilità di provare. Colgo l'occasione x fare un in bocca al lupo a ognuna di voi marzoline 2011... spero che la vostra gravidanza passi meravigliosamente e senza problemi come lo è stata la mia.
AUGURI DI VERO CUORE..... da una marzolina2010
grazie,
- danyta
- Expert~GolGirl®

VANESSA
CHE BELLA NOTIZIA
SACCOTTINO NON SO AIUTARTI...MA SE LA GINE TI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA.... CONCORDO CON ANTONELLA NEL LEGGERE IL MENO POSSIBILE!
ANCHE IO PLACENTA BASSA E ANCHE A ME HA DETTO CHE C'è TEMPO PERCHè RISALGA. MA SE NON LO FA, CHE PROBLEMI CI POSSONO ESSERE?
BENE PER LE SCOPERTE DEL SESSO
SACCOTTINO NON SO AIUTARTI...MA SE LA GINE TI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA.... CONCORDO CON ANTONELLA NEL LEGGERE IL MENO POSSIBILE!
ANCHE IO PLACENTA BASSA E ANCHE A ME HA DETTO CHE C'è TEMPO PERCHè RISALGA. MA SE NON LO FA, CHE PROBLEMI CI POSSONO ESSERE?
BENE PER LE SCOPERTE DEL SESSO
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®

confermo, i battiti delle femmine sono più alti di quelli maschili
per la placenta anche la mia era bassa e sta risalendo...è fisiologico!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Allora, pian piano mi sto rimettendo in "carreggiata" son stati 2 giorni un po' "tosti" per vari problemi lavorativi, ma è sempre la solita storia, mi faccio prendere dallo sconforto per 15 minuti e poi torno la tosta di sempre... E CHI M'AMMAZZA A ME
Oggi mi hanno attaccato internet dopo 2 giorni che era staccato, quindi prima possibile mi metto in pari con l'aggiornamento della lista... ditemi che fare con le visite già passate
Ieri ho fatto la visita e l'ecografia con il mio gine, alla quale assisteva anche mio marito e... udite udite... s'è visto...
UN MASCHIETTO
Lo metto ancora in forse perchè voglio aspettare l'ecografia morfologica, e il gine, visto che mio marita c'era rimasto così così, mi ha detto "ma potrei anche sbagliarmi", "aspettate la morfo"... MA S'è VISTO BENISSIMO E STRAINQUADRATO
Allora, pian piano mi sto rimettendo in "carreggiata" son stati 2 giorni un po' "tosti" per vari problemi lavorativi, ma è sempre la solita storia, mi faccio prendere dallo sconforto per 15 minuti e poi torno la tosta di sempre... E CHI M'AMMAZZA A ME
Oggi mi hanno attaccato internet dopo 2 giorni che era staccato, quindi prima possibile mi metto in pari con l'aggiornamento della lista... ditemi che fare con le visite già passate
Ieri ho fatto la visita e l'ecografia con il mio gine, alla quale assisteva anche mio marito e... udite udite... s'è visto...
UN MASCHIETTO
Lo metto ancora in forse perchè voglio aspettare l'ecografia morfologica, e il gine, visto che mio marita c'era rimasto così così, mi ha detto "ma potrei anche sbagliarmi", "aspettate la morfo"... MA S'è VISTO BENISSIMO E STRAINQUADRATO
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mica puoi metterci la foto per poco poco tempo, così ci facciamo un'idea pure noi di come si vede un pisellino o una patatine (mi sento ortofrutticola sta mattinakitty83 ha scritto:confermo, i battiti delle femmine sono più alti di quelli maschili![]()
![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

benissimo SAvina!!!!!!!!!!!
il papi voleva la femmina?
dai dai che torniamo le chiaccherine di prima
http://preg.fertilityfriend.com/ug/gall ... ode=search" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono le eco per determinare il sesso

il papi voleva la femmina?
dai dai che torniamo le chiaccherine di prima
http://preg.fertilityfriend.com/ug/gall ... ode=search" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono le eco per determinare il sesso

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ho messo una foto del fagiolo 

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma devo essere registrata??kitty83 ha scritto:benissimo SAvina!!!!!!!!!!!
il papi voleva la femmina?![]()
dai dai che torniamo le chiaccherine di prima![]()
![]()
http://preg.fertilityfriend.com/ug/gall" onclick="window.open(this.href);return false; ... ode=search qui ci sono le eco per determinare il sesso![]()
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mi sa di si....aspetta...Savina ha scritto:Ma devo essere registrata??kitty83 ha scritto:benissimo SAvina!!!!!!!!!!!
il papi voleva la femmina?![]()
dai dai che torniamo le chiaccherine di prima![]()
![]()
http://preg.fertilityfriend.com/ug/gall" onclick="window.open(this.href);return false; ... ode=search qui ci sono le eco per determinare il sesso![]()
![]()

- kitty83
- Silver~GolGirl®

si in effetti devi essere registrata
però veramente capisci il sesso dall'eco...iscriviti e poi ti cancelli 

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non riesco ad iscrivermikitty83 ha scritto:si in effetti devi essere registrataperò veramente capisci il sesso dall'eco...iscriviti e poi ti cancelli
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Savina evviva il pisellino! Ce n'era bisogno sennò le nostre bimbe come faranno? Puoi aggiungere da me Caterina.
grazie
Per quanto riguarda i battiti a me sembra che durante l'eco fossero 155 ma forse sbaglio, mi ricordo solo che ho pensato che erano meno di quelli della prima che erano 177.
Savina evviva il pisellino! Ce n'era bisogno sennò le nostre bimbe come faranno? Puoi aggiungere da me Caterina.
grazie
Per quanto riguarda i battiti a me sembra che durante l'eco fossero 155 ma forse sbaglio, mi ricordo solo che ho pensato che erano meno di quelli della prima che erano 177.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®

http://preg.fertilityfriend.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- malti
- Basic~GolGirl®

i battiti di centimetrino erano 158 quindi sotto i 160kitty83 ha scritto:confermo, i battiti delle femmine sono più alti di quelli maschili![]()
![]()
[/url][/img]- cla81
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
come va?
ho letto tutti i post ma ovvio non mi ricordo più nulla!
a Vanessa per l'esame e
per la femminuccia.
Io ho pochissimo tempo per stare su internet, è arrivata mia mamma in vacanza, ci vediamo 2 volte all'anno e giustamente mi vuole tutta per sè, per fortuna qui c'è un tempo meraviglioso quindi quando mi sento bene andiamo al mare.
Lunedì chiamo il gine e penso di vederlo in settimana perchè poi il 16 parto per il matrimonio e voglio fare una visita per tranquillizzarmi, come al solito sono in ansia, ho in compenso una pancia enorme che mi ricorda che puffino c'è anche se non si fa sentire.
un abbraccio a tutte
come va?
ho letto tutti i post ma ovvio non mi ricordo più nulla!
Io ho pochissimo tempo per stare su internet, è arrivata mia mamma in vacanza, ci vediamo 2 volte all'anno e giustamente mi vuole tutta per sè, per fortuna qui c'è un tempo meraviglioso quindi quando mi sento bene andiamo al mare.
Lunedì chiamo il gine e penso di vederlo in settimana perchè poi il 16 parto per il matrimonio e voglio fare una visita per tranquillizzarmi, come al solito sono in ansia, ho in compenso una pancia enorme che mi ricorda che puffino c'è anche se non si fa sentire.
un abbraccio a tutte
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO non ci ho capito na cippakitty83 ha scritto:si in effetti devi essere registrataperò veramente capisci il sesso dall'eco...iscriviti e poi ti cancelli
- cla81
- Active~GolGirl®

mmm il mio alla tn aveva 153, quindi? maschio,vero? per controllare questa cosa ho visto che sulla tn c'è un ulteriore presunta dpp e siamo a quota 4 !!!!!!malti ha scritto:kitty83 ha scritto:confermo, i battiti delle femmine sono più alti di quelli maschili![]()
![]()
nei documenti la mia dpp è il 12 ma a ogni eco me ne danno una presunta diversa, sempre anticipata, ma ... bòòò!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm