GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Megan » 30 set 2010, 14:01

goldencat ha scritto:Insomma com'è che siete tutte in crisi con i soci???
Ah, io ho già dato l'anno scorso, adesso è magia :emozionee grazie agli splendidi orari di Andrea riusciamo a ritagliarci spazi nostri (capisciammè :spiteful: :spiteful: ) tutte le sere e quasi tutte le mattine. E' tutto come prima ma migliore visto che adesso c'è il nostro nanetto, ari- :emozionee

A parte gli scherzi, davvero Chiara, cosa c'è esattamente? Vi siete forse un po' persi per tutti quei mesi lontani?

E brava Michelina che cresce! 5 cm in 3 mesi :urka ammappete! Ma solo Andrea è un tappo :domanda :buuu

11esseti: io pure ti avevo salutato, solo che poi ho cancellato una parte di post prima di inviarlo perchè era scritto male ed evidentemente ho preso pure il bentornata per te :impiccata: sono un genio dell'informatica io.

Serena: mi sa che ormai vi riconoscono in ospedale, ultimamente siete dovuti andare diverse volte se non sbaglio..... povero Fabietto, tutte a lui!

Giò: nooooooooooooooooooo, non ci pensare nemmeno a ritirarla, è normalissimo che pianga i primi giorni, vedrai come si divertirà quando si sarà abituata :clap Anche se capisco che sia brutto lasciarla mentre piange e ti tende le braccine :coccola però resisti perchè per lei sarà un'esperienza splendida! E pure per te visto che ti serve un bel po' di riposo in vista del piccolo in arrivo!

Ilary: io pure insisterei con le scarpine, bada solo che non gli facciano male e poi via libera :ok
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 30 set 2010, 15:31

Ragazze che dire, sicuramente è partito tutto dalla lontananza...la crisi più che altro è sua, mille dubbi e domande...e io ci stò malissimo :buuu comunque la buona volontà di superare questo periodo c'è da entrambi le parti,speriamo solo che le cose si risolvano al meglio.

Argomento scarpe ... i sandaletti che ho preso a Giulia erano della Primigi e in saldo li ho pagati 34€ , per l'inverno invece una mia amica mi ha passato le scarpe della sua bimba ho già da parte dei polacchini nr 19 , 20 e 21 :che_dici , poi giusto per sfizio le ho preso delle BEBE di vernice a 22€. Diciamo che sono molto fortunata avendo questa mia amica che mi passa le cose ...la sua bimba ha 18 mesi ed ha già il 24 :urka

Megan don't worry anche Giulia è una nanetta :ahah
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da ale76 » 1 ott 2010, 10:16

eccomi, vedo di scrivere un pò...

NIDO: Giorgia, dopo un pò di pianti la prima settimana, ora va al nido volentieri, saluta il suo papino e si lancia dalle sue amate maestre! Mangia tantissimo :congratulations: e fa due ore di nanna addormentandosi nel suo nuovo lettino :clap
Quindi, anche se inizialmente piangono...tenete duro, prima o poi si abituano e ci vanno volentieri!

GITA IN GERMANIA: è stato un bel viaggio, è durato poco, siamo stati via solo due notti, però è andata alla grande. Il secondo giorno siamo stati al parco Movie Park della Warner Bros e carlotta si è divertita tantissimo. C'erano tutti i pupazzi di nickelodeon: shrek, dora l'esploratrice, diego, spongebob, l'era glaciale... era una specie di gardaland a tema cartoni animati.
Il terzo e ultimo giorno siamo andati al Legoland discovery (da non confondere con il mega parco che c'è in baviera)
Questo è + piccino e tutto al chiuso. Molto divertente, pieno di giochi e di postazioni dove rilassarsi e giocare con i lego.
Prima o poi andremo in quello in baviera e pure a eurodisney! Ci piacciono troppo i parchi di divertimento, si capisce? :che_dici

MARITO: è completamente interscambiabile, ha curato lui (santissimo uomo) l'inserimento di giorgia e spesso tiene le bimbe mentre vado a correre!
Eh si, ho ripreso l'attività sportiva, mi mancava proprio.
Noi non abbiamo attraversato alcuna crisi e spero tantisssimisssssssimo di non doverci mai passare :impiccata:

GIORGIA: sta crescendo tantissimo, ripete tutto e le sue parole preferite sono LATTE, GRAZIE, TAO, TIUTTIO (ciuccio) TATA (Carlotta). Ora le faccio ogni tanto i papponi con le minestrine e carne frullata ma in genere mangia come noi primo e poi secondo divisi. Al nido si sta abituando. Al momento ha 6 denti sopra e sei sotto

SCARPE: ho alcune scarpe di carlotta perfette (perchè finchè son così piccoli non le usurano molto) e ho comprato delle scarpine alte imbottite da HM (speso poco) e delle naturino in oro sbrilluccicoso (speso tanto :urka ) L'importante è che il piedino sia ben sorretto e non sudi troppo

altro... che dire?
Spero che abbiate capito che non volevo fare alcun commento infelice!!! :dizionario
C&G

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Megan » 1 ott 2010, 13:08

ale76 ha scritto:ho comprato delle scarpine alte imbottite da HM (speso poco) e delle naturino in oro sbrilluccicoso (speso tanto :urka )
:ahah

Oggi sto un po' così....due notti fa ho dormito poco e male perchè mi stavo influenzando (e infatti ora ho la febbre e un mega raffreddore...di nuovo :impiccata: ) (manco i bimbi al nido si ammalano tanto quanto me in questo periodo), questa notte idem perchè Andrea ha pianto ogni 10 minuti dalle 23 alle 2...povero, aveva fatto la cacca e io con il naso tappato non lo capivo :martello , anche perchè è la prima volta in assoluto che la fa mentre dorme e poi adesso sono abituata che mi avverte, ma spiagnucolava mentre dormiva.

Scusate l'italiano che sembra serbo ma l'aspirina che ho preso non mi fa un piffero e la febbre continua a salire :bomba
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da ale76 » 1 ott 2010, 13:21

anche a me era capitato di non sentire la cacca notturna, pure giorgia non la fa mai di notte!
e dopo due ore di risvegli e pianti...le ho dato la tachi, quando sarebbe bastato un cambio pannolino :x: :thank_you:
C&G

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 1 ott 2010, 15:42

ah, allora non sono la sola a non sentire l'odore di cacca e a continuare a chieder "amore, ma cosa vuoi? piantala di piagnucolare...!" :fischia e poi dopo un po' lo cambio ed è tutto sporco...

dopo l'ospedale e l'antibiotico che sta prendendo (fino a mercoledì prossimo... :impiccata: ) la cacca è acidissima e ha tutto il sederino arrossato, piange quando lo pulisco o vede il fasciatoio...povero cucciolo! :coccola però stiamo prendendo i fermenti lattici e oggi gli ho comprato la polvere d'avena per fargli il bagnetto, così la pelle starà meglio!

scarpine...per ora manteniamo quelle della primavera, non gli è cresciuto molto il piede, ma siamo al limite, andrò qui alla chicco e ne prenderemo un paio del 22, poi ne ho passate da parti varie del 23 e 24 quindi sono a posto!
e poi per la pioggia abbiamo gli stivalini del suo papi, rossi e bianchi!

asilo nido...rientra lunedì e lo porta papà per evitare la scena madre dello strappo dalle mie braccia...in effetti siamo molto legati, ma crescerà, ogni distacco è una crescita e va fatto...

Chiara, non mollare, tieni alto l'umore e combatti, dopo 13 anni e una splendida bimba non può essere così in crisi, a volte ci sono periodi giù in cui ti chiedi mille perchè, poi passano...intanto tantissimi :incrocini , ok? bacio

intanto noi ci riprendiamo, putroppo piove e non si esce, ma stiamo scoprendo un sacco di cose nuove in casa, scatole di cose mie che può toccare e scoprire, ci si perde via un sacco! e finalmente parlotta!
dice mamma, papà, nonno, nonna, ba (cane), sci sci (non so come scriverlo, ma cmq è l'aspirapolvere, o la scopa, o la ruspa, a scelta.... :ahaha ), tal-ta (salta!), totto (biscotto) e poi discute da solo camminando da una stanza all'altra...troppo buffo!

vado, gli uomini dormo, combino qualcosa! baciiiiiiiiiiii :cuore
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Ilary81 » 1 ott 2010, 17:34

ECCOMIIIIII!!!
SERENA mamma mia ma che sfortuna :urka :coccola povero Fabietto e povera te!speriamo sia l'ultima :incrocini
GIO non mollare il nido:e' normale che pianga x' e' abituata a stare con te, dalle il tempo di capire che li gioca e si diverte e che tu vai a riprenderla e vedrai!si divertira' molto :ok
CHIARA :coccola tesoro ti capisco x' quando e' nato Lorenzo eravo un po' in crisi.....ma parlare ci ha fatto bene ci siamo capiti.....e poi varie sfuriate x il lavoro......ma davevro parlate parlate parlate!la piccola non dovrebbe risentirne, tu con lei comportati normalmente! :ok
GOLDEN dai dai Michelina piano piano recupera!!! :ahaha
ALE bella la gita in germania!!!!
MEGAN come va la febbre'? :coccola anche a me capita(poche volte direi dall'odore)di non sentire subito la cacca.....anche x' in questo periodo di dentazione la fa liquida e acida....allora lo annuso ogni tanto x' ho il naso un po' tappato...e naturalmente una volta pulito lo incremo x benino!
DISCORSO SCARPINE:
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!! :yeee
Ho preso le scarpine primi passi della chicco e in negozio le teneva su ma non voleva camminare e anche a casa, il giorno dopo ho fatto finta di niente e gliele ho messe:camminava benissimo e senza lagne!!!!!meno male!anche x' come altezza sono come i sandalini sempre chicco che usava fino a poco fa!le ho pagate 58 eurini......ne ho visto un paio della serafini da ginn che mi piacerebbe regalargli x Natale......ma 100 euro x una scarpa che gli scappa....non so.... :perplesso
Qui si parlotta sempre di piu' ormai tende a ripetere quelloche diciamo noi....ovviamente a modo suo1Ha trovato l'amico del cuore:un pupazzetto di peluches (che ha deciso che si chiama bebe) che gli ha regalato papi......ogni tanto gira x casa e dice:bebe bebe e va a cercarlo, poi canta, sempre a modo suo, e anche lui si fa 1000 discorsi mentre cammina :ahaha
scusate l'itagliacano ma sono di fretta!!!!!
un bacione a tutte :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 1 ott 2010, 23:40

ale76 ha scritto:comunque volevo dire che ho visto elena alla tv, che bellissima biondina!

Grazie Ale :bacio
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 1 ott 2010, 23:41

Serena81 ha scritto:ciao! quante chiacchiere!
noi siamo tornati oggi a casa dopo 5 giorni di ricovero in ospedale per una bella broncopolmonite con broncospasmo! :ok che bello eh?
venerdì sera ha iniziato a respirare male, sabato mattina sono corsa in ps e saturava 85 su 100....malissimo! e il respiro era da paura....ossigeno subito, adrenalina in aerosol con broncodilatatore e trasferimento in reparto nell'ospedale vicino perchè qui c'è solo il ps...già dal giorno dopo è migliorato e ieri pensavamo di venire a casa, ma la pedi ha pensato che un giorno in più terapia (antibiotico e 4 aerosol al giorno.....) gli avrebbe fatto bene!

vi leggo nei prossimi giorni visto che rimango a casa dal lavoro anche domani e venerdì!
baci baci!
Cavoli Sere mi dispiace da morire...un bacio grande grande a te e a Fabio...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 1 ott 2010, 23:43

11esseti ha scritto:è vero che non passo mai...ma una volta che passo non mi salutate neanche :urka :ahaha vabbè... :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha
Un bacio enorme a te e ai tuoi gemellini splendidi!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 1 ott 2010, 23:45

goldencat ha scritto:Serena accidenti :coccola ma dove se l'è presa quella broncopolmonite???
Guarda, purtroppo ti capisco e so bene cosa avete passato... ti auguro che non succeda mai più, ma se dovesse risuccedere non aspettare, fatti dare la terapia il prima possibile che così poi passa prima :ok
Riguardo noi, Michela è 9.5 kg per 74 cm. Ancora sotto curve ma essendo cresciuta quasi un kilo e 5 cm da giugno per ora ci va bene così. Comunque è ok per il nido , quindi lunedì si comincia :incrocini
Dai allora forse ci sono speranze anche per la mia piccola gnometta!!!!Vediamo che ci dice la pediatra il 12!!!
Mi sa che Elena e Michela farebbero una bella coppia!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 1 ott 2010, 23:47

CHIARA76 ha scritto:Simona ciao , ho sbirciato nelle tue foto ...che belli i tuoi gemellini :cuore

Serena mannaggia mi dispiace tanto :coccola speriamo che Fabio si rimetta presto :incrocini

Gio forza insisti vedrai che piano piano Elena si abituerà :incrocini

Da noi le cose non vanno benissimo, purtroppo io e Andrea stiamo vivendo una brutta crisi,(la prima in 13 anni) la cosa mi fà stare malissimo e sopratutto mi sento che stiamo trascurando Giulia..mi sento una c@cca
Chiara tesoro non preoccuparti..le crisi purtroppo ogni tanto arrivano, l'importante è lavorare insieme per cercare di superarle, mettere a fuoco il vero problema e cercare di venirsi incontro...non è facile, ma dopo averle superate ci si sente ancora più legati...sicuramente state risentendo di tutto lo stress della separazione...vedrai che passerà presto :coccola
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 1 ott 2010, 23:49

Per un paio di scarpine della balducci ho speso 69 euro e per un altro paio della primigi 49...che bisogna fare???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 2 ott 2010, 0:00

Allora eccomi qua scusate se ho messo 2000 post!!!
Intanto grazie che mi incoraggiate per il nido...è dura ma so che è importante non mollare ora, quindi vado avanti!!!
In realtà oggi sono felice perchè ieri e oggi si è fermata a pranzo e..........ha mangiato TUTTO!!!!!!!!!!!!!Ieri il petto di pollo e poi la pasta, oggi la frittata e la pasta :congratulations:
questa notizia è fantastica per me a meno che la maestra non mi racconti le bugie, ma non credo e soprattutto spero non sia così!!!
Stamttina come al solito ha pianto quando l'ho lasciata però almeno quando l'ho ripresa non ha pianto, ha sorriso alla maestra e l'ha salutata quando siamo andate via (in genere piange finchè la maestra non si allontana :che_dici ) e ha camminato fino alla macchina (in genere mi vuole stare SOLO in braccio)...
Ora ci sono sabato e domenica di mezzo, ma vediamo lunedì...comunque oggi mi sono un po' rincuorata, anche se il distacco è sempre brutto...

Ilary bene per le scarpine, vedi...chi la dura la vince!!!!

Oggi ho fatto la flussimetria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vostro nipotino in arrivo pesa 1850 ed è lungo 42 cm!!!! ha detto che è all'80 percentile!!!insomma si direbbe grandino!!!!secondo lui nascerà sui 3,600 chili!!!
Sta benissimo ha già la testina in basso...insomma tutto ok grazie a Dio!!! :congratulations: :congratulations:
Mi ha stampato 3 foto in 3D: è identico a Elena:stesso nasino, stessa bocca!!

Ale tranquilla, nessuna di noi si è risentita!!!!!

Un bacio a tutte mie care, buona notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 2 ott 2010, 13:52

gio76 ha scritto:Per un paio di scarpine della balducci ho speso 69 euro e per un altro paio della primigi 49...che bisogna fare???
stamattina da Bata ho preso un paio di ballerine lucide per 29.90 :congratulations:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 3 ott 2010, 9:46

buona domenica mamme! :sorrisoo
fatto festa ai nonni ieri? noi abbiamo festeggiato con i suoceri ieri sera e oggi ripetiamo con i miei...niente di che, ma sfruttiamo il fatto che papà è a casa tutto il fine settimana (mooooolto strano!) e stiamo un po' in famiglia! :ok

Fabio mi sta facendo fare delle notti da schifo, si sveglia 7/8 volte e sempre piangendo, forse gli antibiotici non lo rendono tranquillo....uff, speriamo passi!
non è che si solito non si svegli, ne....però 3/4 volte ci sta tranquillamente... :fischia

baci a tutte, ciaooooooo! :bacetto
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 3 ott 2010, 14:57

Ciao a tutte Mamme!!!
Buona domenica!!!
Noi per la fests dei Nonni ci siamo limitati agli auguri telefonici :fischia

Sere mannaggia...resisti, sicuramente sarà stranito dagli antibiotici...piccolino...

Ieri siamo andati ad un compleanno di un'amichetta di Elena...dovevate vedere com'era intimorita Elena...ma dipenderà dal nido? Prima era molto più indipendente e si difendeva meglio...ora si fa togliere le cose, mi sta appiccicata, se le si avvicina qualcuno piange...sarà normale???

Un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 4 ott 2010, 12:30

Ragazze vi ringrazio tanto ...siete speciali e mi avete rincuorato ...

Le cose però non migliorano e io mi stò facendo prendere dallo sconforto, piango spesso (quando Giulia non c'è), avevano proposto ad Andrea di fare un mese a Valencia e lui ha rinunciato x noi ... speriamo che questa crisi passi in fretta, sono spaesata non sò come comportarmi ... scusate nuovamente lo sfogo ma vi sento vicine e sò di potermi sfogare un pò con voi ... :cuore
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Ilary81 » 4 ott 2010, 14:30

GIO anche qui le Balducci hanno quel prezzo......noi ora siamo a posto, abbiamo quelle chicco e ora mette pure gli scarponcini melania x cui.... :fischia magari un paio di scarpine da ginnastica :fischia piu' che altro in questo periodo sto rifacendo il guardaroba a Lorenzo...un po' e ' cresciuto e un po' faccio scorta di tutine x' ora la roba non ascuga piu' in fretta.... :che_dici e Lorenzo si sporca milto
SEMPRE GIO: W PAOLO CHE CRESCE BENE!!!ED E' ENORME!!!! :congratulations: :emozionee E W ELENA CHE AL NIDO MANGIA!!!! :yeee X il fatto che resti stranita con altri bambini non saprei..... :perplesso
GOLDEN bene x le scarpine!
SERE come sta Fabietto? e le nottate? :coccola
CHIARA mi spiace che le cose siano ancora su x giu'.....ma ritrovarsi a volte non e' semplice......ma cosa vi disturba?cioe' e' una crisi dovuta ad entrambi o a lui?io ti capisco bene, ma alla base x ritrovarsi ci vuole tanto tanto dialogo, parlare fino allo sfinimento di cio' che non vasara' un po' dura ma vedrai ne uscirete piu' forti che mai!ora non stare troppo male, nel senso di non pensare alle cose che vi siete detti nei momenti di rabbia......a volte si esagera e non si dicono cose che si pensano realmente.....e se continui a rimuginere e' peggio.....pensa a quello che ti ha fatto innamorare di lui...fagli capire che nonostante tutto tu lo ami....
io resto :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 4 ott 2010, 16:25

Ciao Mammine!!!

Ilary grazie !!! certo io sono piccolina...se davvero peserà 3,700 alla nascita ce la farò???? :ahaha :ahaha

Chiara tranquilla...qui puoi sfogarti quando vuoi :bacetto
Il fatto che tuo marito abbia rinunciato a partire di nuovo direi che è un buon segno...forse dovete solo ritrovarvi e come ti ha detto anche Ilary, parlate parlate, parlate....

Elena prosegue l'inserimento...oggi pare abbia pianto solo 2 minuti...la maestra dice che è andata benissimo...quando sono arrivata ha pianto, però devo dire molto poco...speriamo continui così :incrocini
Oggi per es non ha mangiato niente, ma va bene così..
E' piena di mocciolo...io ho mal di gola e mio marito ha la febbre...che pizza...speriamo non si ammali sennò non è colpa del nido, ma di mio marito che ci porta sempre i microbi a casa :martello

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”