ma gentilini per bambini... perhcè io all'iper li ho visti qua nelle marche... ma non ci ho fatto tanto caso se ce ne fossero per bambiniBoomie75 ha scritto:qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale

per fortuna ho chi mi rifornisce...

Messaggio da lilletta » 1 ott 2010, 21:20
ma gentilini per bambini... perhcè io all'iper li ho visti qua nelle marche... ma non ci ho fatto tanto caso se ce ne fossero per bambiniBoomie75 ha scritto:qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 21:23

E pensare che lo scorso anno era andata meglio
 E pensare che lo scorso anno era andata meglio 

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 21:24
vai a trento e vieni da me...che robaccia che seiFrabg ha scritto:Io son felice di essere riuscita a partorire in modo naturale e senza epidurale. E' stata durissima, ma è un'emozione che mai proverò uguale nella vita, a meno che non abbia altri figli. E' stato bellissimo avere Iso accanto a noixrò penso che se Dany fosse arrivato con un cesareo alla fine il miracolo è quello

Bene ora vado, questa settimana ho latitato, ma ho fatto di tutto, anche il cambio degli armadi
Domani vado da un'amica a Trento che ha due gemelli e rientriamo domenica sera.

belesse mie

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 21:25
ma da picchiare certi uomini eh :ahahpelukes ha scritto:questione cesareo :sentite questa: uno dei miei migliori amici, una persona davvero splendida, medico e volontario della croce rossa, uno insomma che sicuramente dovrebbe parlare con cognizione di causa, quando abbiamo parlato del mio parto mi ha detto che quando e se capiterà a lui chiederà alla gentil consorte di propendere per il cesareo, e volete sapere il perchè?!?!
....perchè così la "francesca", come l'ha chiamata qualcuno, non si devasta...
..il marito di una mia amica invece mentre era in sala parto e stavano ricucendo la mogliettina ha chiesto al dottore di dare pure dei punti in più, così torna come nuova,mai usata!!!
......UOMINI....

Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 21:26
E c'hai ragione!!! Devo porre rimedio alla robaccia che sono :ahahCoffee milk ha scritto:vai a trento e vieni da me...che robaccia che seiFrabg ha scritto:Io son felice di essere riuscita a partorire in modo naturale e senza epidurale. E' stata durissima, ma è un'emozione che mai proverò uguale nella vita, a meno che non abbia altri figli. E' stato bellissimo avere Iso accanto a noixrò penso che se Dany fosse arrivato con un cesareo alla fine il miracolo è quello

Bene ora vado, questa settimana ho latitato, ma ho fatto di tutto, anche il cambio degli armadi
Domani vado da un'amica a Trento che ha due gemelli e rientriamo domenica sera.

belesse mie

Messaggio da lilletta » 1 ott 2010, 21:50
 ... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
 ... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!  

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 21:55
non ci sono specifici per bambini, sono quelli classici secchi, ma sono gli unici che usano ingredienti freschi.lilletta ha scritto:ma gentilini per bambini... perhcè io all'iper li ho visti qua nelle marche... ma non ci ho fatto tanto caso se ce ne fossero per bambiniBoomie75 ha scritto:qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 21:57
guarda devo rivedere la teoria in effetti...lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!

Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 22:00

qualche altro consiglio, per far sì che la pupa si decida?
 qualche altro consiglio, per far sì che la pupa si decida?
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 22:06

Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 22:20
Gliel'ho detto anche io, ma dice che non è cosa :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Fare sesso in ospedale non è una grande idea vero???

Olio di ricino

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 22:25

Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 22:29
 faceva prima a fare una trombxatina nel bagno
 faceva prima a fare una trombxatina nel bagno  

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 23:22
lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!

Messaggio da lilletta » 2 ott 2010, 8:17
noooooooooooooooooopelukes ha scritto:lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
...qui appena si prova a fare i compiti il pupo si sveglia....eccheccavolo...deve aver lasciato un sensore laggiù prima di uscire...tipo allarme antiintrusione!!!!
:ahah :ahah
 caçço questo no ehhh... non ci deve manco pensare... già ci ha tolto la forza (non la voglia
 caçço questo no ehhh... non ci deve manco pensare... già ci ha tolto la forza (non la voglia   ) di studiare... se poi pure si intromette è la fine... non glielo permetterò mai---
 ) di studiare... se poi pure si intromette è la fine... non glielo permetterò mai---   speriamo...
 speriamo...
Messaggio da lilletta » 2 ott 2010, 8:19

Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2010, 9:12

Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2010, 9:18
no no qua funziona così.pelukes ha scritto:lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!
...qui appena si prova a fare i compiti il pupo si sveglia....eccheccavolo...deve aver lasciato un sensore laggiù prima di uscire...tipo allarme antiintrusione!!!!
:ahah :ahah

Messaggio da mammy81 » 2 ott 2010, 17:49

Messaggio da Nellybrux1 » 2 ott 2010, 19:49
Anche a me capita il cntrario, Serena dopo aver ciucciato era elettrica! Manco questo funziona con lei!lilletta ha scritto:Boomie dimenticavo... la mia tetta dopo i compitini fa tutto l'incontrario... già eravamo sfiniti per aver troppo studiato... pensavo che con super tetta di endorfine potessimo riprenderci con una notte di sonno... e invece si è svegliata di continuo!

e
  e   per Tia, spero vada molto meglio!! E Giorgino? Ha ripreso un pò a dormire?
  per Tia, spero vada molto meglio!! E Giorgino? Ha ripreso un pò a dormire? MA poi sicuramente ci sono casi e casi e alcune volte il cesareo è una manna dal cielo, ma vorrei davvero potermi fidare di chi è del mestiere, ultimamente se ne sentono troppe!
 MA poi sicuramente ci sono casi e casi e alcune volte il cesareo è una manna dal cielo, ma vorrei davvero potermi fidare di chi è del mestiere, ultimamente se ne sentono troppe!