GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!
Polly avevi un altro nome prima? 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
no guarda non gliela potrebbe fareAluna ha scritto:com'è sto capo è così generoso?

POLLY bentornata!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- della73
- Active~GolGirl®
neanche io, ma bentornataSTICH ha scritto:ciao Polly, neanche io mi ricordo di te...

e se vuoi opinioni su logopedia e co...a tua disposizione, sono una esperta
tre settimane dall'inizio della scuola e già abbiamo litigato con le maestre

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
che strano...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
sera bibme
sorry Polly ma non ricordo di te comunque bentornata
bibme che ne direste di organizzare una bella festa come l'anno passato per i pupi????
per me va bene anche tornare dove l'anno scorso...
decidiamo la data
26-27-28 novembre
3-4-5 dicembre
dai dai festeggiamo anche qeust'anno la'nno scorso si sono divertiti proprio tanto tanto...mentre noi per niente
sorry Polly ma non ricordo di te comunque bentornata

bibme che ne direste di organizzare una bella festa come l'anno passato per i pupi????
per me va bene anche tornare dove l'anno scorso...
decidiamo la data
26-27-28 novembre
3-4-5 dicembre
dai dai festeggiamo anche qeust'anno la'nno scorso si sono divertiti proprio tanto tanto...mentre noi per niente

- simona ss
- Master~GolGirl®
Per me vanno bene entrambe le date, forse meglio novembre. Ma pensate di andare fuori o di organizzare un incontro di un giorno?
Ieri me li so spupazzati tutto il giorno, che goduria!!
DELLA ahhhhh come te capisco...
POLLY nemmeno io mi ricordo di te!!! Però bentornata e... AGGIORNA IL TUO AVATAR!!!! :ahah
Ieri me li so spupazzati tutto il giorno, che goduria!!
DELLA ahhhhh come te capisco...
POLLY nemmeno io mi ricordo di te!!! Però bentornata e... AGGIORNA IL TUO AVATAR!!!! :ahah
- della73
- Active~GolGirl®

chi? gli operai e insieme a loro i nostri risparmi

E mi lasciano tonnellate di polvere di cui liberarmi...

Vebbè, però così la settimana prossima i mobilieri possono venire a montare la cameretta

per il raduno, sarebbe bello ma non so so viste le spese se facendolo fuori potremmo...una giornata romana con qualche aggiunta?
- simona ss
- Master~GolGirl®
paro paro come te!!per il raduno, sarebbe bello ma non so so viste le spese se facendolo fuori potremmo...una giornata romana con qualche aggiunta?
E la cameretta? Com'è com'è??? Vedere io!!!

- elfa
- Master~GolGirl®
Ahò, romane tenetevi libere che fra un pò decidiamo finalmente la data della festa di Ale (zona eur) e sarebbe una bella occasione per incontrarci... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
anch'io in questo periodo ho mille spese però mi piacerebbe festeggiare i loro compleanni tutti insieme...concordo con giornata romana
ELFA salvo imprevisti noi ci saremo

ELFA salvo imprevisti noi ci saremo

- della73
- Active~GolGirl®
è tipo questa (con letto a soppalco e letto basso) ma color carta da zucchero in laminato spazzolatosimona ss ha scritto:paro paro come te!!per il raduno, sarebbe bello ma non so so viste le spese se facendolo fuori potremmo...una giornata romana con qualche aggiunta?
E la cameretta? Com'è com'è??? Vedere io!!!
http://www.spagnol.it/mvc_engine.php?do ... =all&p=100" onclick="window.open(this.href);return false;
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
BELLISSIMA
io però sono sempre stata un pò titubante per il letto alto perchè immagino che per rifarlo non sia il massimo della comodità. Però mi è sempre piaciuto!!!

- pesciolina
- Original~GolGirl®
e buongiorno anche alla rediviva polly, ance se non è carino, anche io non mi ricordavo mami farà piacere conoscerti adesso, anzi racconta com'è avere due bimbi così distanti di eta'???
quest'anno faro' di tutto anche sopprimere i datori di lavoro per esserci al compleanno novembrino voi decidete io cerco in ogni modo di aggregarmi, roma per mè è comoda perchè è facilmente raggiungibile....
quest'anno faro' di tutto anche sopprimere i datori di lavoro per esserci al compleanno novembrino voi decidete io cerco in ogni modo di aggregarmi, roma per mè è comoda perchè è facilmente raggiungibile....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- simona ss
- Master~GolGirl®
DELLA bella la cameretta!!! Io ho evitato il letto a soppalco per i miei problemi con la schiena, però mi piace un sacco e forse, quando saranno più grandi, li metterò insieme nella stessa stanza e adotterò una soluzione così!!
ELE salvo imprevisti, contaci!!!!
ANTO ma dai???? Che bello!!! Speriamo si possa fare, e se ti serve una mano per la soppressione, chiamami!!!
Discorso compleanni... casa mia è grande e mi piacerebbe invitarvi tutte tutte, ma Alberto, quando gliel'ho chiesto, ha detto che gli piacerebbe avere i compagni di classe alla sua festa, quindi loro, più qualche parente stretto, e la sala è piena... scusate se non vi invito, lo sapete che per me siete importantissime, ma è la festa di Alberto e credo sia più importante per lui che ci siano i bambini con cui passa più tempo... magari vi inviterò al mio, di compleanno!!!
ELE salvo imprevisti, contaci!!!!
ANTO ma dai???? Che bello!!! Speriamo si possa fare, e se ti serve una mano per la soppressione, chiamami!!!
Discorso compleanni... casa mia è grande e mi piacerebbe invitarvi tutte tutte, ma Alberto, quando gliel'ho chiesto, ha detto che gli piacerebbe avere i compagni di classe alla sua festa, quindi loro, più qualche parente stretto, e la sala è piena... scusate se non vi invito, lo sapete che per me siete importantissime, ma è la festa di Alberto e credo sia più importante per lui che ci siano i bambini con cui passa più tempo... magari vi inviterò al mio, di compleanno!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
ciao ragazzE1
polly...anche x me è uguale alle altre....nn mi ricordo ma bentronata ugualmente! :)
x il compleanno io credo che faro i festeggiamenti a scuola e a cas con i parenti stretti...(i miei e mia suocera) visti i prezzi che corrono in giro...
x il raduno...visto che l'altra volta eravamo solo romane (tranne ali) anche io sono x una giornata romana+ lunga ... nel senso che spostarsi in 10 da roma x andare anche se solo in toscana è + copmplicato che x 1 o 2....
ue' nn me ne volgliate....io sono sempre disponibile x dividere i costi del trasporto! :)
polly...anche x me è uguale alle altre....nn mi ricordo ma bentronata ugualmente! :)
x il compleanno io credo che faro i festeggiamenti a scuola e a cas con i parenti stretti...(i miei e mia suocera) visti i prezzi che corrono in giro...
x il raduno...visto che l'altra volta eravamo solo romane (tranne ali) anche io sono x una giornata romana+ lunga ... nel senso che spostarsi in 10 da roma x andare anche se solo in toscana è + copmplicato che x 1 o 2....
ue' nn me ne volgliate....io sono sempre disponibile x dividere i costi del trasporto! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
io se vogliamo organizzare uan cosa tutte insieme quest'anno ci sto
bastardone, l'anno scorso lo avete fatto senza NOI
bastardone, l'anno scorso lo avete fatto senza NOI

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®
io per il complanno di alessandro penso che ripetero' la festa in ludoteca, anche se è un salasso ma fa piacere a lui e a me
per il compleanno cumilativo, faro' di tutto, promesso
per il resto sono sempre a lavorare e doamni ho l' ennesima riunione che in infelicita il sabato, peraltro ovviamente gratis!!!
la prossima settimana ho una serie di visite per capire un po' come procede la gambetta anche se zoppico parecchio è ho molto dolore...mah!
chiudo, quindi vi abbraccio forte forte
per il compleanno cumilativo, faro' di tutto, promesso
per il resto sono sempre a lavorare e doamni ho l' ennesima riunione che in infelicita il sabato, peraltro ovviamente gratis!!!
la prossima settimana ho una serie di visite per capire un po' come procede la gambetta anche se zoppico parecchio è ho molto dolore...mah!
chiudo, quindi vi abbraccio forte forte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- soniac
- Original~GolGirl®
ciao girls!
è un po' che nn scrivo qui! ...ma ci sentiamo su fb!!!
come state?
anche noi al nord stiamo organizzando una festa con le mamme del corso preparto per i novembrini.
artecipremo io e cricetix . Anzi ragazze notizione:
Cricetix ieri sera dopo 3 anni e 11 mesi è uscita a mangiare una pizza con noi donne e ha lasciato ale nella mani del papà!! :ahah :ahah scooop!
CAMERETTE : noi abbiamo appena aquistato la cameretta da mondoconvenienza, abbiamo acquistato 2 ponti classici, e li abbiamo messi uno di fronte all'altro, e devo dire che sono contentissima dei pochi soldi spesi. 1500 in totale, cosi la cameretta quella seria, gliala farò quando sono sicura che non la distruggeranno!!
LITI CON MAESTRE: vi capisco. voelvano togliere il lettino a gaia , perchè i mezzani nn fanno il pisolino: COOOSA??!!
, ma se la mia lo fa ancora di gusto!! o troviamo una soluzione mamma-maestra o vado dal preside (minaccia).... :fuck: :fuck: azz ha funzionato la prima
ora vado belle gioie e a presto!
è un po' che nn scrivo qui! ...ma ci sentiamo su fb!!!
come state?
anche noi al nord stiamo organizzando una festa con le mamme del corso preparto per i novembrini.
artecipremo io e cricetix . Anzi ragazze notizione:
Cricetix ieri sera dopo 3 anni e 11 mesi è uscita a mangiare una pizza con noi donne e ha lasciato ale nella mani del papà!! :ahah :ahah scooop!
CAMERETTE : noi abbiamo appena aquistato la cameretta da mondoconvenienza, abbiamo acquistato 2 ponti classici, e li abbiamo messi uno di fronte all'altro, e devo dire che sono contentissima dei pochi soldi spesi. 1500 in totale, cosi la cameretta quella seria, gliala farò quando sono sicura che non la distruggeranno!!
LITI CON MAESTRE: vi capisco. voelvano togliere il lettino a gaia , perchè i mezzani nn fanno il pisolino: COOOSA??!!

ora vado belle gioie e a presto!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- soniac
- Original~GolGirl®
della bella la camera!!!!
le nostre sono queste :
http://www.mondoconv.it/Arredamento/542 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e
http://www.mondoconv.it/Arredamento/678 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

le nostre sono queste :
http://www.mondoconv.it/Arredamento/542 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e
http://www.mondoconv.it/Arredamento/678 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- checca30
- Master~GolGirl®
Simo capisco benissimo, sai che ne parlavamo l'altra sera e quando il giorno dopo ho chiesto a Fabrizio chi invitare mi ha detto che voleva i suoi compagni di classe oltra ad altri bambini che usualmente frequentiamo. Per questo ho proposto una giornata, magari a fine novembre, per poterli festeggiare assieme. E' vero che la festa la farà alla ludoteca ma mi hanno comunque imposto un limite di persone e come dici giustamente tu la festa è sua...che ne dite di un pranzo di domenica da Iacchelli?simona ss ha scritto: