GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 10:46

:cuore
lapatti ha scritto: Comunque al momento non sono ancora pronta per pensarci concretamente...
neanche io ancora...
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 nov 2007, 11:09

Buongiorno fanciulle :bacio come state

Vi racconto questa :hi hi hi hi

La pediatra mi ha detto di cominciare con la frutta dal 5 mese..............bè ieri anche se siamo appena al 4 e ½ ho voluto provare a darle un omogeneizzato di mela della mellin che mi è arrivato x posta (come pacco omaggio) bè incredibile se l'è pappato tutto in 2 rate, metà il pomeriggio e l'altra metà la sera :ahaha il primo boccone me l'ha sputacchiato tutto :aargh ma poi pian piano quando mi avvicinavo mi prendeva la mano del cucchiaino e se la portava alla bocca........tra un imbocco e l'altro urlava xchè nè voleva ancora ......... bè una emozione unica :emozionee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 nov 2007, 12:15

CARLA chissà che bello vedere Giulietta fare questi piccoli grandi progressi, deve essere uno spasso!!!
Fino a quando starai in maternità?
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 nov 2007, 12:19

...prima mi telefona la mia amica-sorella testimone di nozze che vive a Roma e che forse viene To venerdì, sa che mi deve arrivare il ciclo e mi dice " e tu come stai? E il ciclo?" io "Aspetto.." lei "come aspetti? E me lo dici così?" :ahaha :ahaha :ahaha allora le ho spiegato che aspetto il ciclo e non un bambino... :ahaha e pensare che non uso la frase "aspetta un bambino"...quando gliel'ho detto si è messa ridere ... :ahaha :ahaha :ahaha
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 20 nov 2007, 12:41

lapatti ha scritto:SUSY, ma cambi gine? Come mai?
Che colori avete in mente? Che bello che deve essere pensare che tra poco passerai il Natale che hai sognato per anni.
l'avevo raccontato tante volte per cui non so mai se mi ripeto. la gine che ho avuto dai 18 anni fino ai 34 è andata in pensione, riceveva presso l'ospedale ma in privato.
due nuove l'hanno sostituita e ne ho scelta una a caso (perchè riceve nei pomeriggi che sono libera), sono andata da lei un paio di anni fa per il solito controllo, pap-test... le ho detto che ormai da 3 anni provavamo inutilmente, mi ha consigliato di fare analisi del progesterone e isg... (risultati poi regolari) e mi ha detto che lei più in là di così non poteva andare, di rivolgermi ad un centro fertilità...

perciò non sono più andata, nemmeno con l'esito della isg... neppure più a farmi la visita di controllo che avrei dovuto fare un anno fa...
perciò, non avendo un gine di fiducia (oltre a tutto l'ambulatorio in cui sta qua riceve a 100 euri al colpo) è uno stanzone con un lettino e un tavolo... non c'ha uno straccio di ecografo, niente di niente...
allora mio marito ha chiesto consiglio a una coppia di amici che stanno in città, conoscono mezzo mondo, hanno agganci dappertutto e loro ci hanno indicato un super-dottore-luminare-ricercatore-proprio eperto in gravidanze, amnio, villo... e ci hanno detto di fidarci di lui che è bravissimo.

costerà una cifra di sicuro, ma pazienza, almeno saprò di essere seguita e mi farà lui tutte le analisi
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 nov 2007, 13:47

Susy non sapevo della tua gine in pensione, e da quello che hai raccontato quella che l'ha sostituita mi sembra un po' "asettica" e concordo con te sul posto dove riceve.
Il mio gine è costoso, ma oltre ad essere uno dei più bravi a To ha un ecografo spettacolare nello studio e lo trovo un buon compromesso, preferisco spender un po' di più ma far tutto subito, piuttosto che paga il gine, vai a fare l'eco, paga l'eco, torna dal gine...3 appuntamenti anzichè uno...non che io debba salvare il mondo, ma mi sembra di buttare via tempo e non necessariamente si risparmia.
Anche se mi ha già detto che se non resto incinta entro 4-5 mesi mi indirizza verso un centro di sterilità(...almeno ora riesco a scriverlo, pirma manco quello ) perchè lui non potrebbe seguirmi dato che la mattina è quasi sempre in sala operatoria ( mi ha operato lui quando ho fatto la laparo) e vuole che abbia tutte le attenzioni del caso e non un gine part-time, e questo suo gesto lo apprezzo tantissimo.
Quindi fai bene a farti consigliare e se questo è un luminare ancora meglio! Sono soldi ben spesi!!!!

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 20 nov 2007, 13:54

susy ma che bello che pensi alla cameretta :emozionee dicci un pochino che colori hai scelto
ieri per caso navigando ho trovato un sito di camerette mi sembra sia camerette.it dacci un'occhiatina

Adozione è una grande parola come la responsabilita' che comporta, ammiro con profonda stima e sincerita' tutte quelle coppie che intrapendono questo percorso,io nn sono pronta.

Patty :ahah carino il gioco di parole,passerai un fine settimana allegro allora con la tua amica qui iniziano i mercatini di Montreux sabato

ragazze ci tocca pensare ad un nuovo titolo siamo gia a 42

Le magiche a fine anno trionferanno(cmq vada ragazze sara' un successo :fischia :hi hi hi hi )
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 14:16

Carletta che meraviglia deve essere vedere mangiare quel tesorino di tua figlia... :emozionee :emozionee :bacio ...appena puoi potresti mettere un bel filmatino così ce la godiamo un pochino :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 14:17

Ma notizie di Rossi???? :domanda :domanda :domanda :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 14:17

sissys ha scritto: Le magiche a fine anno trionferanno(cmq vada ragazze sara' un successo :fischia :hi hi hi hi )

:yeee :yeee :yeee :emozionee

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 20 nov 2007, 14:57

Susymaxi ha scritto: oggi alle 3 ritiro le beta... non vedo l'ora! poi andiamo in colorificio a scegliere il colore per la stanza del bimbo dato che a dicembre dovremo cominciare a sistemarla...
Appena le ritiri facci sapere il risultato!!!! :yeee :incrocini
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 nov 2007, 15:08

sissys ha scritto:susy ma che bello che pensi alla cameretta :emozionee dicci un pochino che colori hai scelto
ieri per caso navigando ho trovato un sito di camerette mi sembra sia camerette.it dacci un'occhiatina

Adozione è una grande parola come la responsabilita' che comporta, ammiro con profonda stima e sincerita' tutte quelle coppie che intrapendono questo percorso,io nn sono pronta.

Patty :ahah carino il gioco di parole,passerai un fine settimana allegro allora con la tua amica qui iniziano i mercatini di Montreux sabato

ragazze ci tocca pensare ad un nuovo titolo siamo gia a 42

Le magiche a fine anno trionferanno(cmq vada ragazze sara' un successo :fischia :hi hi hi hi )
Che bello che iniziano i mercatini di Natale...mi ricordo ancora quanta roba ho mangiato lo scorso anno!!!
Purtroppo quest'anno salta la gita organizzata, perchè vanno a Lione e non ci sono mercatini..peccato.
Io tornerei volentieri a Monterux, quanto ci va in auto da Torino a lì? Io patisco abbastanza le strade di montagna e se ricordo bene si fa il Gran San Bernardo...certo però la voglia di tornare è tanta!!!

Bello il titolo e per la madrina io proporrei SUSY...la nostra nuova pancina...che ne dite?

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 15:33

lapatti ha scritto:Bello il titolo e per la madrina io proporrei SUSY...la nostra nuova pancina...che ne dite?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 15:45

ragazze vi saluto... spero di poter passare più tardi per avere notizie di Susy :emozionee :incrocini :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 15:52

buonasera magiche

SUSY per le beta! :incrocini

ANGYYYYYYYYYYYYYYYYY :cuore salutami VALE :cuore

IO oggi 1PM :ok si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka :-D :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 15:53

carla73 ha scritto:Buongiorno fanciulle :bacio come state

La pediatra mi ha detto di cominciare con la frutta dal 5 mese..............bè ieri anche se siamo appena al 4 e ½ ho voluto provare a darle un omogeneizzato di mela della mellin che mi è arrivato x posta (come pacco omaggio) bè incredibile se l'è pappato tutto in 2 rate, metà il pomeriggio e l'altra metà la sera :ahaha il primo boccone me l'ha sputacchiato tutto :aargh ma poi pian piano quando mi avvicinavo mi prendeva la mano del cucchiaino e se la portava alla bocca........tra un imbocco e l'altro urlava xchè nè voleva ancora ......... bè una emozione unica :emozionee
Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee e bravissima! :yeee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 15:54

sissys ha scritto:patty viva il quarzo rosa
tra l'altro il rosa è il colore della gioia e dell attesa :-D

e accanto a quello una sana preghiera al Signore :incrocini :cuore
Omammamia, io odio il rosa!!! :urka sarà per questo che la cika mi snobba? :urka :che_dici

cmqe misà che mi faccio regalare un quarzo rosa dal socio :fischia non si sa mai! :incrocini
A.2008M.2012

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 20 nov 2007, 16:08

brava isolina :ahah

patty io torino-montreux lo faccio sempre :-D ci vogliono 2 ore e mezza in macchina e la strada nn è brutta il pezzo delle curve è molto largo poi ultimamente hanno fatto dei lavori per l'asfalto ed è tutto messo a nuovo :sorrisoo ti dico la verita:a volte tr aparlare con mio marito e ascoltare musica nn mi accorgo nemmeno del viaggio.
fateci un pensierino se decidete noi vi aspettiamo! :ok
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 16:11

SISSYS quoto il nuovo titolo!!! :ok
A.2008M.2012

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 16:48

isolablu ha scritto:buonasera magiche

SUSY per le beta! :incrocini

ANGYYYYYYYYYYYYYYYYY :cuore salutami VALE :cuore

IO oggi 1PM :ok si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia si riparteeeeee....Isolina..tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”