infatti io porto ancora dei maglioni della benetton di 15 anni fà mentre quelli comprati l'anno scorso fanno già schifoziafra ha scritto:sicurament i pallini dipendono dalla qualità del prodotto, a prescindere da quanto lo paghiamo
la lavorazione e la qualità della lana fanno la differenza
purtroppo ormai anche le grandi marche tralasciano molto la qualità
difficilmente si pensa che un capo debba durare, l'anno dopo non sarà più di moda e dovrà essere cambiato
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
- fed
 - Original~GolGirl®

Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita.      Jonathan Tropper       
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- BILLI
 - Master~GolGirl®

pura io te mica ti capisco eh?
e che è
 stà faccia?

allora me lo fai lo strudelino puretta?

e che è
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- ziafra
 - Expert~GolGirl®

VY ha scritto:no, niente di niente. c'e' il silenzio piu' totale ed io comincio ad avere troppa rabbia dentro..mi sa che oggi esplodo...sono quasi certa che in un senso o nell'altro tutto questo si ripercuotera' s noi 2 come coppia...avevi ragione tuziafra ha scritto:vy, come va? ne avete parlato???
vorrei aver torto ma se non ne discutete insieme
se insieme non condividete il da farsi, la vedo molto dura
ma dovrà essere una vera condivisione, non potete e non dovete assecondarvi
dovete scegliere insieme la strada ed insieme percorrerla sostenendovi a vicenda
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
						- tnt
 - Expert~GolGirl®

...ehm...interiora! Ma sono buonissime!!! :ahah Rido, ma non scherzo, è uno dei piatti tipici della cucina fiorentina! L'altro è la trippa...sempre interiora! Questi sono proprio piatti "fiorentini", non proprio leggerini, eh? L'olio, la ribollita, la pappa col pomodoro, si, si, in toscana...poi se vieni a firenze si parla sempre di "ciccia"! E di quella seria in tutti i sensi! Non è proprio il menù ideal per Fed e Billi! :ahahpuravita ha scritto:ch è sto lampedrotto
Tiziana  "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN" 
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- puravita
 - Silver~GolGirl®

sìBILLI ha scritto:pura io te mica ti capisco eh?
e che èstà faccia?
![]()
![]()
con la ricettina della mia nonna
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- BILLI
 - Master~GolGirl®

ziafra ha scritto:VY ha scritto:no, niente di niente. c'e' il silenzio piu' totale ed io comincio ad avere troppa rabbia dentro..mi sa che oggi esplodo...sono quasi certa che in un senso o nell'altro tutto questo si ripercuotera' s noi 2 come coppia...avevi ragione tuziafra ha scritto:vy, come va? ne avete parlato???
dovete scegliere insieme la strada ed insieme percorrerla sostenendovi a vicenda
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- fed
 - Original~GolGirl®

ma io me magno la ribollita alla faccia vostra :prrrr :prrrr :prrrrtnt ha scritto:...ehm...interiora! Ma sono buonissime!!! :ahah Rido, ma non scherzo, è uno dei piatti tipici della cucina fiorentina! L'altro è la trippa...sempre interiora! Questi sono proprio piatti "fiorentini", non proprio leggerini, eh? L'olio, la ribollita, la pappa col pomodoro, si, si, in toscana...poi se vieni a firenze si parla sempre di "ciccia"! E di quella seria in tutti i sensi! Non è proprio il menù ideal per Fed e Billi! :ahahpuravita ha scritto:ch è sto lampedrotto
- puravita
 - Silver~GolGirl®

era per sottolineare lo sgomento di quando ho letto di vy che potevano essereBILLI ha scritto:pura io te mica ti capisco eh?
e che èstà faccia?
![]()
![]()
2
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- tnt
 - Expert~GolGirl®

Noooo! E' che la carne sapevo non ti piaceva molto...il lampredotto poi... :ahah ! A un banchino a mangiare si, ma qua si mangia solo quella roba...dove ti porto?BILLI ha scritto:veh TIZ!!!!secondo me hai un'idea sbagliata di meeeeeeee![]()
Tiziana  "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN" 
- fed
 - Original~GolGirl®

non posso che essere + che d'accordo con quello scritto dalla ZIABILLI ha scritto:ziafra ha scritto:VY ha scritto:no, niente di niente. c'e' il silenzio piu' totale ed io comincio ad avere troppa rabbia dentro..mi sa che oggi esplodo...sono quasi certa che in un senso o nell'altro tutto questo si ripercuotera' s noi 2 come coppia...avevi ragione tuziafra ha scritto:vy, come va? ne avete parlato???
dovete scegliere insieme la strada ed insieme percorrerla sostenendovi a vicenda![]()
- BILLI
 - Master~GolGirl®

TNT bleeeeeeeeeee 

Stavo pensando che vorrei avervi tutte qui da me davanti al camino acceso, tè caldo,strudelino di PURA e le nostre ciciolate....sapete voi quante piuma svolazzerebbero

che bello

Stavo pensando che vorrei avervi tutte qui da me davanti al camino acceso, tè caldo,strudelino di PURA e le nostre ciciolate....sapete voi quante piuma svolazzerebbero
						- tnt
 - Expert~GolGirl®

Io non vengo, lo strudel non mi piace...non sai fare anche qualcosaltro?puravita ha scritto:sìBILLI ha scritto:pura io te mica ti capisco eh?
e che èstà faccia?
![]()
![]()
allora me lo fai lo strudelino puretta?![]()
con la ricettina della mia nonna
- ALE75
 - Active~GolGirl®

se può tranquillizzarti anche i miei valori erano altissimi 9999 e la gine mi aveva detto che potevano essere 2 invece era una ciste che aiuta la gravidanza, ad alzarmi così tanto il valoreVY ha scritto:Ho ritirato le beta..10994i riferimenti tra 5 e 6 settimane sono: 850 - 20800
Direi proprio di essere incinta..addirittura ieri ancora prima di avere il risultato mi ha telefonato a casa l'infermiera e mi ha detto " ha visto su internet il risultato? auguri"
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
						- VY
 - Master~GolGirl®

ZIA ma come passerei questi 8 mesi sapendo che Sergio non e' d'accordo? devo ascoltare anche il suo punto di vista o seguire solo quello che sento io?
la mia amica psichiatra ieri mi ha detto che sono un "soggetto a rischio"..credo intendesse di depressione...la morte della mamma, il trasferimento, la nuova vita e ora un cucciolo inaspettato...dice di farmi seuigre da uno psicologo prima di decidere ma io non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto, figuriamoci andare a chiedere consigli a qualcuno che di me non sa nulla

la mia amica psichiatra ieri mi ha detto che sono un "soggetto a rischio"..credo intendesse di depressione...la morte della mamma, il trasferimento, la nuova vita e ora un cucciolo inaspettato...dice di farmi seuigre da uno psicologo prima di decidere ma io non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto, figuriamoci andare a chiedere consigli a qualcuno che di me non sa nulla
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- fed
 - Original~GolGirl®

sarebbe bellissimo SONIABILLI ha scritto:TNT bleeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Stavo pensando che vorrei avervi tutte qui da me davanti al camino acceso, tè caldo,strudelino di PURA e le nostre ciciolate....sapete voi quante piuma svolazzerebbero![]()
![]()
![]()
che bello
- BILLI
 - Master~GolGirl®

TIZ,tranquilla che x una volta mi adatto...la porchetta nn c'è?meglio del lampredotto,o no? 

- ziafra
 - Expert~GolGirl®

vy, i sintomi fisici che passano quando sei in attività potrebbero anche avere a che fare con l'aspetto psicologico
se sei impegnata a fare qualcosa non pensi e non si alza il livello di stress
e... se posso... anche a me sergio comincia a farmele girare ad elichetta
e visto che mi hai detto che ti sembro una sorella maggiore, potrei fare anche il ruolo del fratello maggiore e venirgli a dare una bella scarica di legnate
ma porc@ palletta, lui non c'era mentre veniva concepito????
che aspetta ad assumersi le sue responsabilità e starti accanto come un ADULTO!!!!

se sei impegnata a fare qualcosa non pensi e non si alza il livello di stress
e... se posso... anche a me sergio comincia a farmele girare ad elichetta
e visto che mi hai detto che ti sembro una sorella maggiore, potrei fare anche il ruolo del fratello maggiore e venirgli a dare una bella scarica di legnate
ma porc@ palletta, lui non c'era mentre veniva concepito????
che aspetta ad assumersi le sue responsabilità e starti accanto come un ADULTO!!!!
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
						- BILLI
 - Master~GolGirl®

TIZ,tranquilla che x una volta mi adatto...la porchetta nn c'è?meglio del lampredotto,o no? 

- tnt
 - Expert~GolGirl®

...troppo romantica! Dovresti mangiare un po' di lampredotto. Ti gioverebbe! :ahahBILLI ha scritto:TNT bleeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Stavo pensando che vorrei avervi tutte qui da me davanti al camino acceso, tè caldo,strudelino di PURA e le nostre ciciolate....sapete voi quante piuma svolazzerebbero![]()
![]()
![]()
che bello
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

come sempre a quest'ora scrivete di brutto e non vi sto dietro
e a dire il vero ho già sforato ben bene sul mio orario
vadooooooooooo
speriamo che il cucciolotto stia meglio
 ma non mi faccio grandi illusioni
à demain!

e a dire il vero ho già sforato ben bene sul mio orario
vadooooooooooo
speriamo che il cucciolotto stia meglio
à demain!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
						I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)