no daiiiiiiiiiiiiiiii ........ a me piace ogni tanto!! mentre mio marito ci andrebbe almeno 1volta la settimana !!!

Messaggio da veryle » 1 ott 2010, 15:19
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:23
ebbene si..veryle ha scritto:MAI![]()
no daiiiiiiiiiiiiiiii ........ a me piace ogni tanto!! mentre mio marito ci andrebbe almeno 1volta la settimana !!!
Messaggio da starla82 » 1 ott 2010, 15:24
veramente anche io ci andrei una volta a settimana, se non fossi in sovrappesoveryle ha scritto:MAI![]()
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:26
Messaggio da Fra8392 » 1 ott 2010, 15:27
roberta ha scritto:aahahaah. vade retro mcdonaldddd!!!veryle ha scritto:una volta ogni tanto sgarro anch'io!!roberta ha scritto:no scusa...non le dai il tuo cibo perchè il pediatra non vuole e le dai il cibo di mc donald??veryle ha scritto:era fritta?? ... sicuramente anche nicole l'avrebbe mangiata, divoratrice anche lei .... tipo il toast di mc lo adora5aprile ha scritto:uh stavo pensando che settimana scorsa le ho dato anche la cotoletta di pollo impananta
e pure quella se l'è spazzolata peggio di un hoover
![]()
![]()
scommetto che sono l'unica che non ha mai messo piede in un md..
Messaggio da starla82 » 1 ott 2010, 15:29
roberta ha scritto:Starlaaaaaaaa ho visto la puvbblicità delle rbk easytone...ma quanti culi fanno vedere????ma il mio diventerebbe cosi casomai le acquistassi??
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:29
beh il cetriolino dell'hamburger non è raffinato?starla82 ha scritto:veramente anche io ci andrei una volta a settimana, se non fossi in sovrappesoveryle ha scritto:MAI![]()
no daiiiiiiiiiiiiiiii ........ a me piace ogni tanto!! mentre mio marito ci andrebbe almeno 1volta la settimana !!!![]()
mi piacciono i sapori raffinati, ma una volta ogni tanto non disdegno quelli del mcdonald! (anche se mi scoccia un filo meno che comprare i prodotti nestlé)
Messaggio da Fra8392 » 1 ott 2010, 15:29
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:30
no ma l'hai vista la pubblicità? a max scendeva la bava...starla82 ha scritto:roberta ha scritto:Starlaaaaaaaa ho visto la puvbblicità delle rbk easytone...ma quanti culi fanno vedere????ma il mio diventerebbe cosi casomai le acquistassi??![]()
![]()
![]()
boh???? io non le ho ancora comprate perché ho sempre odiato quel tipo di scarpa da ginnastica! sono molto indecisa, però male non mi farebbero
Messaggio da Fra8392 » 1 ott 2010, 15:31
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:31
come sono Fr@ quelli di brums?Fra8392 ha scritto:anche io ho preso i body petit bateaux in offerta ad un super.
poi all'outlet di Mantova gli ho comprato quelli misti lana-cotone della Brums.
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:33
ma io tutti Fr@. evito di comprarli. tutto qui. se posso scegliere evito di dargli soldi , tanto ci pensano gli altri...Fra8392 ha scritto:di quali prodotti nestlè parlate?
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:34
Fra8392 ha scritto:roberta ha scritto:aahahaah. vade retro mcdonaldddd!!!veryle ha scritto:una volta ogni tanto sgarro anch'io!!roberta ha scritto:no scusa...non le dai il tuo cibo perchè il pediatra non vuole e le dai il cibo di mc donald??veryle ha scritto:era fritta?? ... sicuramente anche nicole l'avrebbe mangiata, divoratrice anche lei .... tipo il toast di mc lo adora5aprile ha scritto:uh stavo pensando che settimana scorsa le ho dato anche la cotoletta di pollo impananta
e pure quella se l'è spazzolata peggio di un hoover
![]()
![]()
scommetto che sono l'unica che non ha mai messo piede in un md..
PRE-SEN-TE!
Messaggio da starla82 » 1 ott 2010, 15:38
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:40
Messaggio da starla82 » 1 ott 2010, 15:41
roberta ha scritto:no ma l'hai vista la pubblicità? a max scendeva la bava...starla82 ha scritto:roberta ha scritto:Starlaaaaaaaa ho visto la puvbblicità delle rbk easytone...ma quanti culi fanno vedere????ma il mio diventerebbe cosi casomai le acquistassi??![]()
![]()
![]()
boh???? io non le ho ancora comprate perché ho sempre odiato quel tipo di scarpa da ginnastica! sono molto indecisa, però male non mi farebbero
Messaggio da roberta » 1 ott 2010, 15:42
starla82 ha scritto:i body Brums sono fantastici!!!![]()
anche io evito come la peste i prodotti nestlé e anche i MIO che sono nestlé.. così come non compro nike ed evito le marche che finanziano l'industria delle armi. E' difficile, e capita di fare delle eccezioni, ma almeno ci provo
Messaggio da starla82 » 1 ott 2010, 15:43
anche noi abbiamo dovuto firmarla, ma al primo richiamo. Ora abbiamo finito con i vaccini! manca solo quello per la meningite che faremo a fine mese..roberta ha scritto:ieri ci è arrivato l'invito per la vaccinazione morbillo-parotite-rosolia.
in allegato c'era un foglio dove io e max dobbiamo firmare che siamo al corrente dei rischi che corre se decidiamo di sottoporla al vaccino e che ci assumiamo la responsabilità in caso di problemi
Messaggio da vale77 » 1 ott 2010, 15:48
sì, ma la febbre è una difesa naturale dell'organismostarla82 ha scritto:la uso anche come normale antidolorifico in ogni caso, quindi si può dare anche senza febbre con altre finalità.Fra8392 ha scritto:boh vabbè fai te, però non è che funziona proprio così....starla82 ha scritto:Buongiorno!![]()
anche oggi c'è il sole e fa freddo. Che bellissime giornate! Vittoria mi sembra ancora un po' calda, speriamo che le passi perché stasera dobbiamo uscire
aveva 37.5, lo so, non è molta, ma, ho pensato, perché aspettare che arrivi a 39 quando poi per abbassarla ci vuole più di 1 supposta?Fra8392 ha scritto: scusa ma quanto ha di temperatura che le hai dato la tachipirina?
nel senso che se gliene dai meno poi rischi che non funzioni e se la febbre va sù ti tocca (o toccherebbe) aspettare almeno 4 ore x dargliela. E poi sotto i 38.5 non andrebbe data.... ( ad eccezione di alcuni casi particolari.)
Messaggio da vale77 » 1 ott 2010, 15:52
nestlè neppure ioroberta ha scritto:beh il cetriolino dell'hamburger non è raffinato?starla82 ha scritto:veramente anche io ci andrei una volta a settimana, se non fossi in sovrappesoveryle ha scritto:MAI![]()
no daiiiiiiiiiiiiiiii ........ a me piace ogni tanto!! mentre mio marito ci andrebbe almeno 1volta la settimana !!!![]()
mi piacciono i sapori raffinati, ma una volta ogni tanto non disdegno quelli del mcdonald! (anche se mi scoccia un filo meno che comprare i prodotti nestlé)![]()
![]()
io zero nestlè e zero mac.
il cacao ristora non è come quello del nesquik ma almeno mi sento apposto con me stessa.
e non compro neppure i mio, formaggini.