GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!
- egle
- Expert~GolGirl®

Re: NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!
quando vado a vedere se il color ambra persiste

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- moni72
- Bronze~GolGirl®

egle ha scritto:quando vado a vedere se il color ambra persiste![]()
vai Egle aspettiamo speranzose.....
io sto pensando a che cavolo di PO potrei essere........
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

luned' ho i tamponi...poi ci vorrà un'altra settimana per l'esitomoni72 ha scritto:kitty!!! ho guardato le tue foto !!! che belli che siete tutti!!! Nicole è una meraviglia!!!! e che capelli!!!! Senti ma Ken vive in casa o hai il giardino?
tommi vorrebbe tanto un cucciolotto ma io non me la sento.....![]()
e invece della infezione che credevi di avere ti hanno detto nulla????
grazie per i complimenti
ken vive sia in casa che in giardino...se sono a casa è con me...esce per fare pipi e quando c'è il sole per giocare. Quando vado via è sempre fuori e di notte dorme in casa più che altro per una sicurezza mia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

egle

- moni72
- Bronze~GolGirl®

ok per cui hai il giardino comunque!!! io NO, abito in un appartamento, con balcone e "giardino" diciamo comune..... se dovessi prendere un cagnolino starebbe prettamente in casa..... e io ho paura che ne possa soffrire....
- egle
- Expert~GolGirl®

tutto ambra.....
ma nn sperate in me per una nuova panza...arriveranno le rosse
ma nn sperate in me per una nuova panza...arriveranno le rosse
- griselda
- Gold~GolGirl®

nat, prima ricopri il disco sotto poi sistemi l'altro sopra (meglio se con dei bastoncini per sostenerla) e poi ricopri anche quello e decori.
Quando si prepara una torta che necessita di una certa decorazione (quindi una torta che deve essere "maneggiata" un po') è sempre bene porre, sotto ad ogni base, un cartoncino per alimenti: vanno benissimo quelli dorati che si trovano nei supermercati, basterà ritagliarlo della misura desiderata.
Per tagliare un cartoncino, la cosa migliore è segnare la circonferenza della tortiera e ritagliarlo un po' più piccolo, così la base non si vedrà.
Il cartoncino della base "superiore", poi, dovrà essere forato al centro, per permettere il passaggio del bastoncino di legno.
La questione dei bastoncini di sostegno è complessa, perchè molti non li utilizzano. Diciamo così, il bastoncino non è indispensabile, ma è una sicurezza in più, specie se la torta è molto "umida". Nel caso vogliate utilizzarlo, ricordate che la torta, nella parte superiore, al centro, dovrà avere una decorazione che "camuffi" il foro d'ingresso del bastoncino (evitare il foro è possibile ma è un procedimento molto complesso, che richiede una grande manualità...).
Passiamo all'aspetto pratico: posizionate la prima base, ricoperta nella maniera desiderata; prendete la seconda base, forate il cartoncino, appoggiatevi sopra la torta (ancora non riempita, solo la base), prendete il bastoncino (vanno benissimo i bastoncini da "spiedini" che si trovano al supermercato, per lo spessore e la lunghezza regolatevi in base alle misure della torta) e passatelo attraverso il forellino fino in cima alla torta (quindi da sotto a sopra). Ora avete la vostra torta "forata".
A questo punto farcite la torta e ricopritela. Una volta ricoperta, appoggiatela sopra alla prima torta (potete posizionarla dove volete, non per forza al centro). Passate ora un dito in prossimità del foro e sentirete un leggero affossamento in corrispondenza del forellino: bene, prendete il bastoncino e, con delicatezza, infilatelo attraverso la torta, incontrerete il cartoncino e proseguite fino in fondo, alla base della prima torta.
http://www.sottocoperta.net/cucina/menu ... _mamma.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

viste foto giorgia ed elisa

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Bene faccio vai e vieni..mi tocca lavurà 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- sun
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOO
Bellissima Giorgia...che tenerezza
Ma una domanda mi sorge spontanea: LORE, PERCHE' HAI MESSO LA FOTO DEL TUO FRIGO????????

Bellissima Giorgia...che tenerezza
Ma una domanda mi sorge spontanea: LORE, PERCHE' HAI MESSO LA FOTO DEL TUO FRIGO????????
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Io la prima (jane la mamma) l'ho presa che vivevo in appartamento, vivevamo in un bilocale di 60 mq in 4 + cane....è impegnativo, sei obbligato a portarlo sempre fuori a farlo correre però ti assicuro che era contenta di stare in casa con noi e adesso appena può è al mio fianco, sempre in casa. Un cane in appartamento non soffre se viene curato e portato fuori, soffre di più un cane lasciato sempre in giardino e non degnato di uno sguardo!moni72 ha scritto:ok per cui hai il giardino comunque!!! io NO, abito in un appartamento, con balcone e "giardino" diciamo comune..... se dovessi prendere un cagnolino starebbe prettamente in casa..... e io ho paura che ne possa soffrire....

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Sun è un giochino che abbiamo fatto tra le agostine per conoscerci meglio,Abbiamo messo le foto dello zerbino,del frigo dentro e fuori e del talamo
credevi fossi ammattita? 

- moni72
- Bronze~GolGirl®

kitty83 ha scritto:Io la prima (jane la mamma) l'ho presa che vivevo in appartamento, vivevamo in un bilocale di 60 mq in 4 + cane....è impegnativo, sei obbligato a portarlo sempre fuori a farlo correre però ti assicuro che era contenta di stare in casa con noi e adesso appena può è al mio fianco, sempre in casa. Un cane in appartamento non soffre se viene curato e portato fuori, soffre di più un cane lasciato sempre in giardino e non degnato di uno sguardo!moni72 ha scritto:ok per cui hai il giardino comunque!!! io NO, abito in un appartamento, con balcone e "giardino" diciamo comune..... se dovessi prendere un cagnolino starebbe prettamente in casa..... e io ho paura che ne possa soffrire....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Moni perchè pensi che potrebbe soffrire?Io ho kiki e lei sta solo sul balcone,pur avendo il giardino giù nn l'ho mai fatta scendere..però è un cane felice...un animale ha bisogno di amore,poi se si trova in un mega appartamento,in due mt2 o in un giardino poco importa. 

- moni72
- Bronze~GolGirl®

SUN CIAO AVVOCATINO MIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
COME STAI????????????

COME STAI????????????
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SUN CIAO AVVOCATINO MIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
COME STAI????????????

COME STAI????????????
- kitty83
- Silver~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Moni perchè pensi che potrebbe soffrire?Io ho kiki e lei sta solo sul balcone,pur avendo il giardino giù nn l'ho mai fatta scendere..però è un cane felice...un animale ha bisogno di amore,poi se si trova in un mega appartamento,in due mt2 o in un giardino poco importa.
devi solo avere la voglia e la costanza di prenderti cura del cane, perchè è un bell'impegno!

- egle
- Expert~GolGirl®

kitty83 ha scritto:loretta83 ha scritto:Moni perchè pensi che potrebbe soffrire?Io ho kiki e lei sta solo sul balcone,pur avendo il giardino giù nn l'ho mai fatta scendere..però è un cane felice...un animale ha bisogno di amore,poi se si trova in un mega appartamento,in due mt2 o in un giardino poco importa.![]()
![]()
devi solo avere la voglia e la costanza di prenderti cura del cane, perchè è un bell'impegno!
approvo!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Moni perchè pensi che potrebbe soffrire?Io ho kiki e lei sta solo sul balcone,pur avendo il giardino giù nn l'ho mai fatta scendere..però è un cane felice...un animale ha bisogno di amore,poi se si trova in un mega appartamento,in due mt2 o in un giardino poco importa.
SI HAI RAGIONE.... io ho sempre avuto cani, anche ora ho Miura, da mia mamma..., un pastore tedesco.... , bè lei è super amata, però sta sempre o quasi , fuori, i miei cani sono sempre stati in giardino e alllora mi fa strano pensare di tenerne uno in casa, tutto qua, e poi è sicuramente piu impegnativo che averlo in giardino....
ahhhhh anche ieri sono andata a correre...... bellissimooooooooo
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Sun è un giochino che abbiamo fatto tra le agostine per conoscerci meglio,Abbiamo messo le foto dello zerbino,del frigo dentro e fuori e del talamocredevi fossi ammattita?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.