e tu?
Scusate ot

Messaggio da maskat » 1 ott 2010, 12:48

Messaggio da snake » 1 ott 2010, 12:59

Messaggio da clizia » 1 ott 2010, 13:01

Messaggio da bene » 1 ott 2010, 13:18

Messaggio da ale76 » 1 ott 2010, 13:23
Bene grazie! Crescono cresconoclizia ha scritto:Aleeeeeeee da un pezzo non ci incrociamo, come stanno le belle fanciulline??![]()
e tu?
Scusate ot

Messaggio da ale76 » 1 ott 2010, 13:26
ma si, vedrai che se non la prendono lì, la prendono in una vicina ma la prenderanno! Non è come per i nidibene ha scritto:no, certo, non sono preoccupata che non la prendano come anticipataria, su quello sono già praticamente sicura che non la prendono, non è un dramma. io ci provo ad iscriverla come anticipataria poi come va va.
vorrei che la prendessero quando sarebbe giusto, cioè a 3 anno e mezzo, e che si facesse i 3 anni di materna come dovrebbe essere.
mi intristisce tantissimo sapere che ci siano situazioni pazzesche come quella di roma.
ale76, grazie.
che mondo di mmm....

Messaggio da clizia » 1 ott 2010, 13:31

Messaggio da maskat » 1 ott 2010, 13:48
Problemi familiari e bimbi disabili hanno la priorità assoluta.clizia ha scritto:dipenderà dalle filosofie regionali. non so il perchè Per alcune persone allora sarebbe altrettanto fondamentale non essere sorpassate in graduatoria perchè hanno un solo figlio anzichè due nello stesso plesso e magari hanno comunque nonni e baby sitter disponibili. I criteri sono molteplici, si vede che da me danno la precedenza alla formazione dei bimbi rispetto al servizio per i genitori . altrimenti se uno è disoccupato non potrà mai mandare i figli in un asilo. ripeto, da noi guardano criteri relativi ai bimbi ed ovviamente comunque c'è la precedenza per famiglie con problemi vari.

Messaggio da frangela » 2 ott 2010, 22:35
qui è ugualeclizia ha scritto:Da noi no. valutano l'età, la residenza nel plesso, fratelli già frequentanti e handicap socio economici. Poi se uno lavora o no non è un criterio necessario per gli asili statali o comunali della mia zona. Per il nido si, per la materna i criteri sono quelli sopraelencati.maskat ha scritto:Te l'ho chiesto perchè se lavorassi avresti un punteggio + alto in grauatoria.bene ha scritto:no. mi è scaduto il contratto e da maggio sono a casa.
Nemmeno io ho visto bimbi di 3 e mezzo rifiutati all'asilo. Cero se li iscrivono in anticipo e non per il loro anno effettivo capita che alcuni restano fuori, ma entrerano poi con la domanda per l'anno successivo.

Messaggio da bene » 3 ott 2010, 17:38

Messaggio da clizia » 3 ott 2010, 17:53
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”