GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 ott 2010, 8:45

Buongiorno!
Io sono bloccata a casa di nuovo con una mastite, dev'essere stata Lucilla che l'altra notte durante un capriccio mi ha dato proprio un calcio (con il tallone) sul seno. Ieri mattina niente, poi verso le 11, di botto, un male terribile e mezzogiorno aveva già la febbre :buuu Oggi pomeriggio sento la dottoressa.. ma che b@lls.. E' vero che Claudio ormai è grande, ma ci tengo così tanto a continuare ad allattarlo. Infatti stamattina me li sciroppo da sola perchè se chiamassi la suocera ad aiutarmi so già che partirebbe la menata del "basta latte" :che_dici

Ho visto le foto varie che avete aggiunto, ma quanto sono belli questi bimbi :emozionee

Minù un pensiero speciale :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 ott 2010, 9:29

Minù ha scritto:Sere, dove vai? ma poi l'hai più portato Ale a fare quella visita per "i timori" della ped del nido?

Sissi, :incrocini vai con la svolta
buondì!

nonni apprensivi .....timori infondati, è andata meglio del previsto!

visita fatta! ma non abbiamo una diagnosi definitiva, per il dottore non è nulla di serio, ma in due ore non potendo decidere dobbiamo fare il day hospital il 20 dicembre!!! ammazzerei la pediatra del nido! :pistole

parto....vengo in campania!!! :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 ott 2010, 9:30

fede bellissimo il tuo abito da sposa....e che dire di filippo!!! :cuore
ho letto il tuo parto....una storia! ma qui a roma tutto è possibile, con gli ospedali intasati! :fischia

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 ott 2010, 9:32

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:salve!

...è un periodo un pò no! scusate se latito!

sono in ansia per ale, oggi resta fino alle 16,00 e spero che non ci siano stati intoppi....ad aumentare l'ansia ci pensano, ovviamente i miei suoceri! che mi dicono che è piccolo, cosa deve fare fino alle 16! non li sopporto!
Digli che conosci una disgraziata che lasciava sua figlia di 6 mesi fino alle 16 e quando ha compiuto 12 mesi la lasciava addirittura fino alle 17 :fischia

Invece mia mamma stamattina mi ha visto esausta e mi ha detto "ma quand'è che la tengono anche al pomeriggio?" :ahah
...loro hanno paura che gli togliamo il nipote!

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 ott 2010, 9:32

Buongiorno...
Riccardo finalmente stà meglio latosse si è ingrassata e questa notte abbiamo dormito :yeee ...oggi però in via precauzionale lo tengo a casa!!! poi da lunedì invece inizierà a fermarsi anche per il pranzo...

nanna pomeridiana Richy dorme tantissimo se non lo svegliassimo dopo 2 ore lui continuerebbe almeno un'altra ora forse anche 2!!! quelle rare volte che salta il sonnellino inmancabilmente si addormenta verso ora di cena!!! per questo motivo credo che quest'anno non lo lascerò a dormire all'asilo dove li fanno dormire masolo un'oretta o poco più!!!

Silvia :incrocini

notizie di minù :domanda

festa dei nonni a noi non hanno detto niente!!!

fede ho visto le foto :emozionee
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 ott 2010, 9:34

chi è che segue i CESARONI?..... ecco mi sono dimenticata di dirvi che alessandro va nella scuola in cui hanno girato le scene del film! :fischia

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 ott 2010, 9:40

serena73 ha scritto:chi è che segue i CESARONI?..... ecco mi sono dimenticata di dirvi che alessandro va nella scuola in cui hanno girato le scene del film! :fischia
Presente :ok
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ott 2010, 9:42

Bene per i novembrini in via di guarigione! :sorrisoo
E anche pr la visita di Alessandro :incrocini dai Sere porta pazienza così poi ti togli il pensiero!
Come va la panza?? Cresce?? :-D

Credo che Giacomo il dottore praticamente non sappia cos'è, non credo saprebbe giocare al kit... Il kit del dottore non ce l'abbiamo, nemmeno Ale l'ha mai avuto perchè non l'ha mai chiesto... loro solo e sempre macchinine, hot wheels e cars, sono fissati!

Ciao Garden come stai? Come stanno i tuoi pupini?
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 ott 2010, 9:45

SERENAAAAA io domani vengo a Roma :prr :prr grande concerto di Renatone!!!!!!!

BUONGIORNO!!!!
Stamattina sto un'altra volta una schifezza, anzi da ieri sera per la verità, ho mangiato solo le melenzane col pomodorino stufate ma penso di averle digerite stamattina :urka Vabè speriamo che sia un episodio!!!!

Nanna pomeridianaLorenza fa ancora il pisolino, veramente la costringo io perchè ne ha ancora bisogno. Mi sono accorta che quando non lo fa, regge ma è isterica e capricciosa....quindi per il bene di tutti :fischia dormiamo!!! E mi sono raccomandata anche all'asilo di farla dormire altrimenti capita che si addormenta mentre torniamo a casa alle 6!!!!

Fedezù quanto è carino Filippo e il tuo vestito è veramente bello :ok

Piccola.mamma :incrocini :incrocini per la tua mastite
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 1 ott 2010, 9:48

Buongiornoooo!!!
Minùùùùùùù???? Ci sei??? Tutto ok?

Federzù complimentissimi.....siete carinissimi.....e vi assomigliate tantissimo!!

Asilo...pare che tutto stia andando liscio.....Cristian ci sta volentieri e ieri è rimasto anche dispiaciuto che sia andato a prenderlo prima perchè stavano iniziando a colorare......!! Solo la mattina ci prova per una mezzoretta abbondante " io non voglio andare a scuolaaa" si mette a ripetizione...è snervante ....ma io non cedo...hihihi e se ne fa una ragione....ma non appena arriva in classe viene preso dai bambini e dai giochini...e non ci pensa più...!!

Festa dei nonni: non mi hanno detto ancora niente.....anche se cmq ci stanno lavorando! Cristian mi ha detto che la maestra gli ha chiesto quanti nonni ha....hanno fatto un disegno dei nonni sulla lavagna e poi stanno colorando un prestampato sui nonni.....!!! Insomma la festa la stanno onorando....hihihi!!

Nanna pomeriggio: niente più.....fino ad un mesetto fa....dormiva e si faceva anche un paio d'ore....e se non lo svegliavo io non so fino a quando sarebbe stato capace di tirare avanti.....ma ora...niente più.....non ne vuol sapere di dormire ma per lo meno dalle 9.00 massimo 9.30 crolla direttamente sul divano....e dopo 3 anni ho finalmente la sera libera.....posso vedere un film o una fiction leggermi un libro....insomma pensare un pò a me!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 10:42

Buongiorno,
eccomi di ritorno dal mio incontro con l'ostetrica. I muscoli si stanno rinforzando e ora mi vuole vedere fra 3 settimane, sono troppo contenta :congratulations: . Alle 11.30 vado a ritirare gli esami e alle 15.40 ho la visita con la ginecologa. E mi aspetto un cazziatone perchè sono ingrassata troppo. :fischia :che_dici
garden ha scritto:la festa dei nonni a quanto pare invece andrebbe celebrata in ogni istituto scolastico secondo quanto indicato dal Ministero dell’Istruzione
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot5903_10" onclick="window.open(this.href);return false;
io capisco la delicatezza nei confronti di chi non ha genitori o nonni, ma non trovo giusto privare per questo tutti gli altri bimbi e relative famiglie per cui sono bei momenti di aggregazione e celebrazione della famiglia anche in senso più ampio.
Io invece preferisco che certe feste si facciano a casa e si salvaguardino anche gli alunni che certi figure non le hanno e già soffrono per questo motivo, se non ci sono alunni in queste situazioni è un altro discorso. Cmq al nido da Emma un anno non avevano fatto il lavoretto x la festa del papà xchè ne era venuto a mancare uno e non era corretto. Abbiamo fatto il lavoretto a casa.
Ma poi il Ministero dell'Istruzione non tiene nient'altro a cui pensare? Anzi ultimamente mi sembra che si pensi fin troppo... :fischia cmq nella normativa non si parla di feste ma SI INVITA

Le scuole statali e non statali, nell'ambito della loro autonomia, sono invitate quindi a promuovere incontri, dibattiti e approfondimenti sul tema anche in collaborazione con le Amministrazioni regionali, provinciali e comunali, secondo quanto prevede la citata Legge.

Piccola.mamma che balle... :incrocini :incrocini :incrocini poi mi ricordo che anche Lucy eri soggetta alle mastiti. Poi non è che Claudio sia poi così grande...non ha neanche un annetto. Però si sa io come la penso. :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2010, 11:25

beh ishetta, invitare ufficialmente ad incontri, dibattiti e approfondimenti sul tema non mi sembra poca roba, significa in sintesi che vengono incoraggiate queste attività che ruotano sul tema dei nonni.
Infatti se vogliamo, quella che organizzano a scuola da noi lo hanno chiamato un "incontro", poi concretamente sarà una riflessione sull'importanza dei nonni che si concretizzerà in una loro celebrazione, fatta in contemporanea con la festa dei nonni. Del resto non credo che l'invito si riferisse ad un dibattito e approfondimento sui lati negativi dei nonni.

serena ma perchè il dottore lo vuole rivedere, scusa? cosa c'è che non lo convince? :domanda

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 1 ott 2010, 12:53

ciao ragazze............sono di passaggio veloce...spero che stiate tutte bene
Martina...........ci sei??? :incrocini
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2010, 13:08

buongiorno!

da noi nessuna festa dei nonni..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2010, 13:10

e stamattina li ho portati diceno che non sarei proprio potuta andare all'incontro in chiesa... :fischia

print alla fine li ho mandati ad una paritaria sotto casa.
non alla comunale perchè me li avevano presi in quella più scomoda per me

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2010, 13:16

io per il sonnellino sono un pò angosciata sinceramente.
loro potrebbero ormire, hanno i lettini, ma non sono obbligati, perchè le maestre tenenzalmente vorrebbero toglierlo pian piano a chi lo fà.
quindi chi ha sonno può andare a riposare. i miei ovviamente non ci vanno, ma escono che sono stanchi. crerchiamo di tirare e li faccio mangiare alle 18,30 anzichè alle 19,30 come prima.

da due giorni però aurora stremata e crolla alle sei mezza-sette .
ieri non ha voluto mangiare, ha voluto latte e alle 18,30 dormiva.
fino a stamattina alle 8!

cosa faccio?
se li faccio dormire alle sei quando torniamo a casapoi non vanno più a letto e la mattina non si alzano più

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 ott 2010, 13:24

Myriam secondo me devi insistere all'asilo chiedendo di farli staccare almeno un'oretta!! Si vede che ne hanno ancora bisogno!!! Così può essere che tirano almeno fino alle 20 e non si guastano la cena :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2010, 13:31

clo ci hanno provato i prmi giorni, ma proprio non ne vogliono sapere, si alzano e tornano di là a giocare.

vediamo oggi come va, se si addormenta ancora alle 18,30 c'è da fare qualcosa.
lui tira tranquillamente le otto

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 1 ott 2010, 15:19

Buongiorno,

la piccola mamma :incrocini per la mastite

Ma minu' sta partorendo che non si fa sentire :perplesso

Myriam in effetti sbagliano all'asilo dovrebbero metterli giu' tutti o perlomeno fare stare in silenzio quelli che non dormono,all'asilo di Bea funziona cosi' i piu' piccoli dormono nelle brandine e i piu' grandi appoggiano la testa sul banco ma si fermano tutti
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 ott 2010, 15:26

da noi no, poi le classi sono miste quindi la maggior parte non dorme..

Bloccato

Torna a “Novembre”