mi sa che te l'ho già dettomarins ha scritto:ciao
polpetta volevo togliere lo yogurt per il reflusso...per provare...

Messaggio da ilaria772 » 30 set 2010, 18:09
mi sa che te l'ho già dettomarins ha scritto:ciao
polpetta volevo togliere lo yogurt per il reflusso...per provare...
Messaggio da ilaria772 » 30 set 2010, 18:14
Messaggio da gipsydancer » 30 set 2010, 18:30
Messaggio da marins » 30 set 2010, 21:16
Messaggio da kerubi » 30 set 2010, 21:25
Messaggio da ilaria772 » 30 set 2010, 21:43
Messaggio da sara74 » 30 set 2010, 23:14
Messaggio da ilaria772 » 1 ott 2010, 8:32
Messaggio da polpetta78 » 1 ott 2010, 9:46
anto2512 ha scritto::fuck:anch'io anch'io anch'io.....ti plego ti plego ti plego!!!!!!!
Messaggio da polpetta78 » 1 ott 2010, 9:48
se hai già dato i pomodori e il prosciutto, tutte quelle verdure, il formaggio....dai anche il pesce, no?ilaria772 ha scritto:MYRIAM, io il prosciutto, sia frullato che in omo, lo do già da un paio di settimane, il formaggino da più di un mese, ma quello nel vasetto, nn quello del banco frigo... x quello è presto....
POLPETTA, io quando ale stava male (ai pasti mangiava poco e vomitava molto) la frutta gliela davo a metà mattina 2\3 ore dopo colazione.....
io come verdure per ora gli metto: patata, carota, zucchina, cornetti, erbette, zucca, finocchi e ho provato anche il broccolo (se l'è mangiato come contorno)
praticamente tutto tranne cipolla (ho paura che gli faccia troppa aria nella pancia) , pomodoro e legumi...
per il pesce sono molto indecisa.... non l'ho ancora provato, dite che sarebbe ora?
Messaggio da polpetta78 » 1 ott 2010, 9:51
a parte il fatto che secondo gli omogeneizzati sono fatti con carne ancora peggiore... io gli do carne fresca da un mese e devo ire che la digerisce meglio e si è regolarizzato l'intestino!ilaria772 ha scritto:MARINS, io metto le fette di cotto nel mixer e frullo e lo aggiungo alla pappa..... se vedi che nn si frulla perchè schizza ovunque tranne che stare sulle lame, come dice KER ci metti un pochino di acqua....
la carne io non la faccio perchè non saprei dove comprare della carne che non sia di bestie pompate a ormoni.... però se decidi di farla, la fai cuocere o al vapore nel cestello del bimby e poi la frulli con un goccio di acqua (nn con il suo brodo perchè il brodo di carne per il reflusso è micidilale, dà troppa acidità) o, come faceva mia mamma, metti la fettina tra due piatti che metti sopra una pentola di acqua che bolle...così si cuoce senza perdere i suoi succhi...
Messaggio da polpetta78 » 1 ott 2010, 9:52
Messaggio da ilaria772 » 1 ott 2010, 11:12
il pomodoro non l'ho dato nè lo darò per mooooolto tempo!!!!polpetta78 ha scritto:se hai già dato i pomodori e il prosciutto, tutte quelle verdure, il formaggio....dai anche il pesce, no?ilaria772 ha scritto:MYRIAM, io il prosciutto, sia frullato che in omo, lo do già da un paio di settimane, il formaggino da più di un mese, ma quello nel vasetto, nn quello del banco frigo... x quello è presto....
POLPETTA, io quando ale stava male (ai pasti mangiava poco e vomitava molto) la frutta gliela davo a metà mattina 2\3 ore dopo colazione.....
io come verdure per ora gli metto: patata, carota, zucchina, cornetti, erbette, zucca, finocchi e ho provato anche il broccolo (se l'è mangiato come contorno)
praticamente tutto tranne cipolla (ho paura che gli faccia troppa aria nella pancia) , pomodoro e legumi...
per il pesce sono molto indecisa.... non l'ho ancora provato, dite che sarebbe ora?
io vado molto più lenta....
Messaggio da myriam » 1 ott 2010, 12:42
Messaggio da marins » 1 ott 2010, 13:49
Messaggio da ilaria772 » 1 ott 2010, 14:04
Messaggio da myriam » 1 ott 2010, 14:21
Messaggio da myriam » 1 ott 2010, 14:24
Messaggio da ilaria772 » 1 ott 2010, 14:35
mia nonna mi ha detto che una volta allattavano i figli molto di più però.... quindi il pane glielo davano magari a otto o nove mesi....myriam ha scritto:Poi conta che una volta non c'erano gli omo.. e non tutti avevano le bestie da macellare... per cui si dava anche il pane al posto della farina di riso eppure mai nessuno è morto di allergia... altrochè biscottini plasmon!!! secondo me più si sta attenti più si crea il rischio perchè gli stomachini si abituano troooopppoo beneeeeee!!!!! Parere di madre snaturata!!! :ahah
Messaggio da kerubi » 1 ott 2010, 14:54
io contando che fra due anni lo svezzerò a mc donald