TIKKA accidenti
MELISSA la grappa? ommamma, a me da nausea solo a pensarci, anche quando non sono incinta (e comunque gli alcolici andrebbero evitati, mavabbè, ne sai sicuro più di me)
KIARA mi sembra di ricordare (perchè poi ho continuato a pensarci) che il nurefen me l'abbia dato la pediatra in alternativa alla tachipirina, perchè quella proprio non me la voleva prendere. diceva che sono come effetti più o meno uguali. ibuprofene è lo stesso del moment, no?
FABYANA ti ripeto quello che ho detto a farfallo (che anche lui non lo voleva perchè ha paura di non poterlo mantenere): la crisi passerà ed un lavoro si troverà, non saremo sempre con le pezze al cu*o, e per quando i nostri gamberetti saranno nati la situazione sarà sicuramente migliorata.
e poi essendo i secondi tante cose costose le abbiamo già, come seggiolone, lettino, fasciatoio, carrozzina e passeggino, vestitini magari, e tante altre cose amgari non sentiremo la necessità di comprarle (tutte quelle cose che al primo figlio ti sembrano indispensabili perchè così ti hanno detto e invece poi non le hai mai usate, come la sdraietta-altalena coi pesciolini e la musica... giusto per fare un esempio pratico di spesa inutile ch eho fatto io). io sto pensando anche di usare i pannolini lavabili, che nel lungo periodo dovrebbero costare meno.
smetti di fare brutti pensieri.
scusa ma non ricordo: tu lavori?
BRONTY se ci hai lavorato e ci tieni rilevala tu l'azienda.
io sono di parte, ma l'azienda di famiglia è l'azienda di famiglia, caspita.
ZODIACO eheh il brutto di abitare in un luogo "vivo" è che magari ti capita proprio questo: casino quando vorresti dormire :D
aggiornamento gamberetto: il gamberetto è diventato una tartarughina, o una scimmietta, come dice farfallo.
5cm tutto sgambettante e saltellante
e visto che si muoveva del cuore non gliel'ho chiesto, mi sembrava superfluo.





