GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!

Messaggio da topinaf » 30 set 2010, 21:31

littlemom ha scritto:
topinaf ha scritto:qui
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3760_n.jpg
e quale e la tua :domanda
:ahaha
la mia è quella di sx...l'altra è di una ragazza che ha il termine a fine novembre :hi hi hi hi

noi stasera abbiamo avuto ospiti inaspettati a cena...in pratica, il segretario della mia vecchia scuola, che doveva passare per il gas, si è presentato alle 7:15...ed è rimasto a cena :ahaha

vabbè...fortuna che abbiamo sempre posti in più :sorrisoo alla fine mi fa piacere avere gente per casa :sorrisoo

e voi?? quando vi sbrigate a partorire???!!???

:prr :prr
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Uxela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Uxela » 30 set 2010, 22:14

Buonanotte a tutte pancione!
Cavoli, sto mal di gola non mi da tregue, ho preso anche la tachipirina ma non ha fatto effetto...ho preso latte e miele ma mi ha dato sollievo mezzora e basta...uffaaaaa :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 30 set 2010, 22:26

no, non ho fatto nessun controllo; i dolorini continuano ma niente di eclatante per cui aspetto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 30 set 2010, 23:07

Buonasera a tutte!!
Anche se non c'è nessuna siete tutte a nanna..........
Io la sera vado a dormire tardissimo... magari ho un sonno tremendo ma mi vien male di andare a letto perché non trovo la posizione, poi mi viene l'acidità, poi devo alzarmi per far pipì... :x: magari dopo dormo anche decentemente... ma prima di decidermi a mettermi sotto le coperte ce ne vuole.

Io sento la pancia che tiiiiraaa, oggi mi vedevo anche gonfia in faccia :perplesso
abbiamo già ordinato la pizza al metro e la torta... ti immagini se devo far saltare tutto perché partorisco??? :che_dici ho chiesto al pupo che aspetti almeno qualche giorno ancora... :fischia
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2010, 8:45

buongiorno pancione/e non

come va? nessuna novita? MINU ????

io bene, ho dormito abbastanza bene ma sul divano, a letto non trovo piu la posizione ed non riesco a respirare ...
Vediamo oggi se si muove qualcosa. il pupo e nato a 37+6 quindi se nasce oggi meglio .... cosi sara tra i 3300gr :fischia
pero mi sento bene, ed fin adesso nessun doloretto o contrazione :che_dici

Flavia che bello avere ospiti. anche a me piace.

Ho avuto un po di dolori forti in basso :incrocini e sono forti che mi manca il respiro.

adoro firefox: mi e crashato il ALP con schermata blu , quando lo riacceso ed aperto fire fox mi aveva tenuto tutto quello che avevo scritto :clap cosi non dovevo scrivere niente.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2010, 8:59

oggi mi sento stanca gia appena alzata :domanda
con una giornata cosi non si puo fare niente tra ne stare a letto sotto le coperte :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 1 ott 2010, 9:25

Buongiorno a tutte! Ieri ho fatto il monitoraggio e sono iniziate le contrazioni... Certo, niente di che, non le sentivo neanche, però il prossimo me lo hanno fissato fra 5 giorni. Ora rimane da aspettare solo una cosa: che mio marito riesca ad avere in tempo i risultati per la salmonella...

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 1 ott 2010, 9:38

Buongiorno :sorrisoo

Vedo che non ci sono ancora novità, quindi aspetiamo, ormai è solo questione di giorni :incrocini

Elisa, ormai manca poco anche a te. Per quando dovrebbero arrivati i risultati?

Qusta mattina ho fatto l'ultimo prelievo. Finalmente ho finito tutto! Se non decide di nascere prima, ora mi restano solo i monitoraggi a scadenza, quindi venerdì prox :urka
Anche io da alcuni giorni soffro di dolori inguinali abbastanza fastidiosi, sopratutto quando mi giro nel letto e quando mi alzo :martello

Vado a fare qualche lavoretto. A dopo :sorrisoo :sorrisoo
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 1 ott 2010, 9:45

I risultati li avremo fra una settimana... Speriamo bene! :incrocini
Certo la parte più difficile è il travaglio, almeno così è stato per me con l'altro figlio, quindi l'importanza del "supporto" in quel frangente non me lo avrebbe tolto nessuno; però il miracolo di vedere tuo figlio nascere è una cosa troppo bella, troppo speciale, troppo tutto per non desiderare vivamente che i risultati arrivino in tempo!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2010, 9:49

e vero Elisa , anche per me e stato cosi, travaglio lungo e senza marito non so come avrei fatto

pero ormai siamo alla fine una sett. in piu una in meno :incrocini

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 1 ott 2010, 10:06

A no, ecco, i risultati li prendiamo il 5. Meglio così!
Dai piccola Rubina aspetta ancora un pochino... :fischia

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 1 ott 2010, 10:07

Buongiorno a tutte!!!
Oggi compleanno della mia pupetta. Stamattina le abbiamo fatto trovare sul tavolo dei pacchettini e i dolcetti decorati che le ho fatto ieri sera.
Per ora le abbiamo regalato un set da colazione (tovaglietta, bicchiere e tazzina) con su disegnato titti. Era così contenta di scartare i regalini :emozionee mi ha illuminato la giornata.
Stasera facciamo festa coi parenti. Alla fine abbiamo deciso di regalarle una scatola di lego... il triciclo costava un botto e non ci convinceva... anche andando incontro all'inverno..... boh! E poi le incarterò anche l'ombrellino che le abbiamo comprato per la dotazione dell'asilo... così ha un pacchetto in più da aprire. Sono imprevedibili questi bimbi è capace che sia più contenta dell'ombrello che non dei lego... :che_dici

Sento un formicolio al labbro superiore... :perplesso
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 1 ott 2010, 10:08

LITTLE se non sbaglio grazie alla verza magica tu dovresti partorire questo pomeriggio, vero??? :ahaha
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2010, 10:11

mammanto ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Oggi compleanno della mia pupetta. Stamattina le abbiamo fatto trovare sul tavolo dei pacchettini e i dolcetti decorati che le ho fatto ieri sera.
Per ora le abbiamo regalato un set da colazione (tovaglietta, bicchiere e tazzina) con su disegnato titti. Era così contenta di scartare i regalini :emozionee mi ha illuminato la giornata.
Stasera facciamo festa coi parenti. Alla fine abbiamo deciso di regalarle una scatola di lego... il triciclo costava un botto e non ci convinceva... anche andando incontro all'inverno..... boh! E poi le incarterò anche l'ombrellino che le abbiamo comprato per la dotazione dell'asilo... così ha un pacchetto in più da aprire. Sono imprevedibili questi bimbi è capace che sia più contenta dell'ombrello che non dei lego... :che_dici

Sento un formicolio al labbro superiore... :perplesso
tanti auguri di buon compleanno alla sorellina Rubina :tortina: che belloooo

cose il formicolio al labbro :domanda :domanda

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2010, 10:13

mammanto ha scritto:LITTLE se non sbaglio grazie alla verza magica tu dovresti partorire questo pomeriggio, vero??? :ahaha
si si ... attendiamo

intanto ne e rimasta ancora un po cosi per andare sul sicuro ne mangio anche a pranzo :hi hi hi hi

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 1 ott 2010, 10:21

buongiorno :bacio leggiucchio in giro in attesa di un'amica gollina che passerà per due chiacchiere in mattinata.

Qui tutto bene anche se mi sento esplodere, oggi le mamme "esperte" alla materna si congratulavano tra di loro per aver capito tutte subito che aspettiamo un maschio. A saperlo prima che erano così esperte manco andavo dal ginecologo :ahaha

Il 4 c'è la festa x i nonni, e noi siamo sprovvisti, sono troppo lontani e già verranno su tra un po' di giorni. Andrà Stefano, peccato però, si era preso il lunedì di ferie per fare gli ultimi lavori in casa con Silvia a scuola, e invece... vabbè! Ora valuto, farò un po' di focaccine da portare :sorrisoo oppure già che fanno la vendita delle torte per beneficenza faccio una torta. Uff lo so mi inguaio e basta... ma mi piace troppo cucinare :spiteful:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 1 ott 2010, 10:28

Ciao a tutte...
anche qui dolorini sparsi e qualche contrazione ma niente di che... addirittura adesso la notte riesco a dormire anche abbastanza bene perchè Sofia si muove poco, se non fosse per questa maledetta acidità e bruciore di stomaco!!! ormai anche il maalox ha perso il suo potere miracoloso... :buuu
l'attesa di questi ultimi giorni è davvero snervante, prmai non sto + nella pelle... l'unica cosa che mi consola è che posso "cazzeggiare" tutto il giorno senza avere impegni o cose da fare e poi mi godo le ultime coccole perchè so già che quando nascerà la piccola a me non mi guarderanno neanche + in faccia... :ahaha :ahaha
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 1 ott 2010, 10:28

Buongiorno panze!
Io sono tornata ieri dopo due splendidi giorni in ospedale... :buuu
Martedì ho fatto un monitoraggio che faceva un po' schifo e il mio gine ha deciso di ricoverarmi... Praticamente il battito della bambina era sempre sui 120, quindi un po' bassino... Dopo due giorni di controlli mi hanno detto che era tutto ok e mi hanno rispedita a casa, anche se il mio gine non era molto d'accordo...lui era più per l'induzione... Boh non so che pensare...mi hanno solo spaventata!

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 1 ott 2010, 10:37

LITTLE hai presente quando ti formicola un piede o una mano? Ecco io sento questa sensazione sul labbro superiore, è una cosa strana!! Ormai qualsiasi cosa è buona per vederci un sintomo pre-parto!! :ahaha
Grazie x gli auguri!!

MONEMA :bacio sì anche io sarei preoccupata... queste cose creano tanta ansia, anche se magari i dottori lo fanno per super scrupolo. Hai altri controlli o monitoraggi in programma?

ROSLETA anche io stamattina ho l'acidità :x: Fai bene a goderti le coccole: davvero dopo saranno tutti presi dalla bimba!! Parlo per esperienza... :hi hi hi hi
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2010, 10:44

:ahah :ahah quindi penso che possa essere un sintomo del preparto :ahah :ahah

io mi sto gustando un po di nutella , ultimamente ho una voglia matta

MONEMA: menomale che tutto si e stabilito. dai lasciamo stare ancora un po dentro cosi diventa piu forte :ok

io di acidita e da un po che ce l'ho piu :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”