ma come si fa a starvi dietro????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!
sisi scrivete scrivete!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

karamel ha scritto:figliole, per dimagrire digiunare non serve: movimento e dieta bilanciata per non far addormentare il metabolismo....robibg ha scritto:ele68 ha scritto:evakant ha scritto:non ho potuto quotare 4-5 post perché era bloccato!!
Misu fai SCHIFO
IO SONO 1,70 E PESO 62 CHILI
prima della gravidanza pesavo 57!!!
ma andate a CAGHER tutte e due và!!!!!!!!!!!!!![]()
BERGHEM invece di frignare, dì qualcosa a ste due.............c'hanno 10 cm più di noi e rompono..........
io oggi apranzo insalata e tu?
insalata e tonno
io - 5 kg dall'inizio di luglio, e l'ultimo kg lo sto perdendo adesso con la ripresa della palestra
è che il mio è proprio in coma........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

seeera belle befanotte...
sono appena arrivata da una interessantissima....(
) riunione con i capi scout e i genitori degli scout perchè i lupetti quest'anno sono senza una sede e non si sa dove andare......
ho tossito tutto il tempo e mi stavo per addoormentare.....
ora vedo se riesco a mettere il videozza della lulla sennò sarà per domani.....
bello il titolo....
un caloroso..... :fuck: a tutte le secche........
un buonanotte col bacio a tutte....
sono appena arrivata da una interessantissima....(
ho tossito tutto il tempo e mi stavo per addoormentare.....
ora vedo se riesco a mettere il videozza della lulla sennò sarà per domani.....
bello il titolo....
un caloroso..... :fuck: a tutte le secche........
un buonanotte col bacio a tutte....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO vecchie carampane secche e non....
oggi latiterò... nelle pause devo finire di pulire casa... stasera arriva il mio amicone di Milano x il week end quindi devo rendere presentabile sta casa PELOSA...
Argomento ciccia.... se qualcuna sa come svegliare il metabolismo mi avvisi!! io credo che sia una cosa di "costituzione" ... io non mi schiodo da sto peso manco se m'affetti!!! e di movimento ne faccio.. forse è troppo poco... comunque per dirla in maniera carina... LA VITA è TROPPO BREVE x ROVINARSELA x dei KG in più... SON COSI' e stop... se dimagrisco BENE, se no AMENNNNNNNNNN!!!
EVA....
.....
sei a ROMA e non NOTI RENATINO NOSTRO????
UFF... mi rimetto a lavorare (anche se voglia = a ZERO)in compagnia di WINNIE e UFFA che russano...(però UFFA si è alzata è venuta con me sul divano a bere il caffè e ora dorme sul lettino alle mie spalle
)
mi raccomando scrivete POCO in mia assenza...
oggi latiterò... nelle pause devo finire di pulire casa... stasera arriva il mio amicone di Milano x il week end quindi devo rendere presentabile sta casa PELOSA...
Argomento ciccia.... se qualcuna sa come svegliare il metabolismo mi avvisi!! io credo che sia una cosa di "costituzione" ... io non mi schiodo da sto peso manco se m'affetti!!! e di movimento ne faccio.. forse è troppo poco... comunque per dirla in maniera carina... LA VITA è TROPPO BREVE x ROVINARSELA x dei KG in più... SON COSI' e stop... se dimagrisco BENE, se no AMENNNNNNNNNN!!!
EVA....
UFF... mi rimetto a lavorare (anche se voglia = a ZERO)in compagnia di WINNIE e UFFA che russano...(però UFFA si è alzata è venuta con me sul divano a bere il caffè e ora dorme sul lettino alle mie spalle
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- evakant
- Master~GolGirl®

se fosse c questo, allora... io dovrei essere addirittura.....BANNATA!!Gerbera ha scritto:Non me levate dal listone eh![]()
![]()
![]()
Le romane pozzono confermà, non riesco a scrivere neanche tra le romane![]()
![]()
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:karamel ha scritto:figliole, per dimagrire digiunare non serve: movimento e dieta bilanciata per non far addormentare il metabolismo....robibg ha scritto:ele68 ha scritto:evakant ha scritto:non ho potuto quotare 4-5 post perché era bloccato!!
Misu fai SCHIFO
IO SONO 1,70 E PESO 62 CHILI
prima della gravidanza pesavo 57!!!
ma andate a CAGHER tutte e due và!!!!!!!!!!!!!![]()
BERGHEM invece di frignare, dì qualcosa a ste due.............c'hanno 10 cm più di noi e rompono..........
io oggi apranzo insalata e tu?
insalata e tonno
io - 5 kg dall'inizio di luglio, e l'ultimo kg lo sto perdendo adesso con la ripresa della palestra
![]()
è che il mio è proprio in coma........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- karamel
- Expert~GolGirl®

'NGIORNO DONNE
stamani discorsi sindacali appena arrivata UFF che p@lle...
Per ROBY che non mangia carboidrati: io ho cominciato a perdere perso da quando la dietologa me li ha imposti, tutti i giorni a pranzo 60 gr di pasta condita con verdure e un cucchiaio di olio + un frutto piccolo. Prima, che non ne mangiavo e andavo avanti a insalata non perdevo un etto e anzi ingrassavo.....
MA L'AVETE MAI VISTA UNA MUCCA SECCA? eppure mangia solo erba!!!
Per ROBY che non mangia carboidrati: io ho cominciato a perdere perso da quando la dietologa me li ha imposti, tutti i giorni a pranzo 60 gr di pasta condita con verdure e un cucchiaio di olio + un frutto piccolo. Prima, che non ne mangiavo e andavo avanti a insalata non perdevo un etto e anzi ingrassavo.....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- evakant
- Master~GolGirl®

è che io non ero e non sono proprio una......SORCINA, a me piaceva più Baglioni e Battisti all'epoca......Azel67 ha scritto:BUONGIORNO vecchie carampane secche e non....
oggi latiterò... nelle pause devo finire di pulire casa... stasera arriva il mio amicone di Milano x il week end quindi devo rendere presentabile sta casa PELOSA...![]()
Argomento ciccia.... se qualcuna sa come svegliare il metabolismo mi avvisi!! io credo che sia una cosa di "costituzione" ... io non mi schiodo da sto peso manco se m'affetti!!! e di movimento ne faccio.. forse è troppo poco... comunque per dirla in maniera carina... LA VITA è TROPPO BREVE x ROVINARSELA x dei KG in più... SON COSI' e stop... se dimagrisco BENE, se no AMENNNNNNNNNN!!!![]()
EVA.........
sei a ROMA e non NOTI RENATINO NOSTRO????
UFF... mi rimetto a lavorare (anche se voglia = a ZERO)in compagnia di WINNIE e UFFA che russano...(però UFFA si è alzata è venuta con me sul divano a bere il caffè e ora dorme sul lettino alle mie spalle)
poi lo sapete che sono.....diciamo così..... DISTRATTA!!
- evakant
- Master~GolGirl®

SI...... CLARABELLA DI TOPOLINO!karamel ha scritto:'NGIORNO DONNE
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

giorno bimbe!!!
oggi sono di consegne. val brembana e valle imagna.....................
diluvia
e i non posso prendere l'ombrello perche' sono dotata solo di due mani che mi servono per portare i libri. alla fine sembrero' un pio pio bagnato.e dire che mi sono lavata i capelli cosi' domani mattina non avrei dovuto anticipare troppo il risveglio......
cis entiamo piu' tardi........
karamel: sta roba la devo approfondire..........mi hai messo il buon umore
eva: anche io non sono esattamente una sorcina, ma adoro renato zero. come baglioni e i pooh.....
azel: buon lavoro.
oggi sono di consegne. val brembana e valle imagna.....................
diluvia
e i non posso prendere l'ombrello perche' sono dotata solo di due mani che mi servono per portare i libri. alla fine sembrero' un pio pio bagnato.e dire che mi sono lavata i capelli cosi' domani mattina non avrei dovuto anticipare troppo il risveglio......
cis entiamo piu' tardi........
karamel: sta roba la devo approfondire..........mi hai messo il buon umore
eva: anche io non sono esattamente una sorcina, ma adoro renato zero. come baglioni e i pooh.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO carampane del mio CUOR 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

Pinga ha scritto:BUONGIORNO carampane del mio CUOR
ti saluto di quà
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Eva
Il concetto di MUCCA SECCA è da approfondire !!!
Il concetto di MUCCA SECCA è da approfondire !!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Azel67
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahevakant ha scritto:SI...... CLARABELLA DI TOPOLINO!karamel ha scritto:'NGIORNO DONNE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
ma manco ho mai visto una mucca correre però..............
un puma, che è solo carnivoro, grasso mai visto, però quello corre.....................
forse tra la mucca e gli umani c'è una lieve differenza metabolica
ahhhh............. a parte che tutta la verdura (ivi compresa l'insalata) e la frutta sono CARBOIDRATI....... quindi se mangi insalata, mangi carboidrati...........
ahhhh............. a parte che tutta la verdura (ivi compresa l'insalata) e la frutta sono CARBOIDRATI....... quindi se mangi insalata, mangi carboidrati...........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- evakant
- Master~GolGirl®

- Azel67
- Expert~GolGirl®

Quindi deduco...robibg ha scritto:giorno bimbe!!!
........
(comunque ROBY ti dico una cosa, nel caso ti sfuggisse....
Se stasera prima di andare a letto, ti
- paola68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno CARAMPANE (e ancora nessuna m'ha spiegato che vor dì e nemmeno chi è NIO..
)
prima di tutto grazie ad Ele per .. lo sa lei!!
poi grazie a Particella per aver fatto le mie veci nell'augurare un buon compleanno al mio Renatino!!
puntualizzo.. sarò a Roma il 6 e non il 4..
Eva.. non ti dirò nulla e non ti tirerò nulla anche perchè in questo momento ti arriverebbero solo biscotti danesi al burro!!!
Qualcuna di voi ha il nr di tel. di Winniepooh? (non quello di Particella ma la gollina..
)
prima di tutto grazie ad Ele per .. lo sa lei!!
poi grazie a Particella per aver fatto le mie veci nell'augurare un buon compleanno al mio Renatino!!
puntualizzo.. sarò a Roma il 6 e non il 4..
Eva.. non ti dirò nulla e non ti tirerò nulla anche perchè in questo momento ti arriverebbero solo biscotti danesi al burro!!!
Qualcuna di voi ha il nr di tel. di Winniepooh? (non quello di Particella ma la gollina..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

paola68 ha scritto:Buongiorno CARAMPANE (e ancora nessuna m'ha spiegato che vor dì e nemmeno chi è NIO..![]()
)
prima di tutto grazie ad Ele per .. lo sa lei!!![]()
poi grazie a Particella per aver fatto le mie veci nell'augurare un buon compleanno al mio Renatino!!![]()
puntualizzo.. sarò a Roma il 6 e non il 4..![]()
Eva.. non ti dirò nulla e non ti tirerò nulla anche perchè in questo momento ti arriverebbero solo biscotti danesi al burro!!!![]()
Qualcuna di voi ha il nr di tel. di Winniepooh? (non quello di Particella ma la gollina..)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005