GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 9:39

paopao ha scritto:Cali ma hai provato a vedere se te lo beve freddo dal bicchiere?
dal bibe lo faccio caldo pure io, ma quando me lo chiede fuori orario se posso gli do un bicchiere freddo. :fischia
Il mio non me l'ha mai chiesto fuori orario e il latte solitamente lo prende alla mattina come colazione e poi non me lo chiede più......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 9:41

Saretta78 ha scritto:Buongiorno :impiccata: :hi hi hi hi
Siamo coerenti oggi eh :fischia
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 9:43

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Pao: x il tuo sondaggio, errato fare di tutta un' erba un fascio, ci sono uomini e uomini, donne e donne, situazioni e situazioni, simpatie e simpatie...dipende dalle situazioni, certo è un po' vero che gli uomini in genere hanno un po' di più "la testa a vuoto a perdere!"
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 9:45

Cali: passagliela dai.. è stato solo una volta, avrà avuto un leggero languorino.... :ahaha se fossi stata tu, ti saresti alzata e saresti andata in frigo a prendere qualcosina..lui non può farlo da solo e chiede a te :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 9:46

CALIBAN ha scritto:
TAntissimo lavoro in ufficio ( :impiccata: )

Ma ho scoperto che lunedì siamo a casa per il santo patrono ( :hi hi hi hi )
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 ott 2010, 9:48

:ahaha :ahaha

Giorno anche da me. Stamattina siamo usciti, ho detto a Milo che stavamo andando alla scuola dei bimbi grandi e lui mi ha cominciato a dire "No, altalena, altalena, altalena!"... sarà che ieri siamo andati al parchetto con un suo amichetto della scuola e siccome ancora non hanno rimesso lo scivolo che era rotto c'era la coda col numeretto alle altalene e non ce l'ho potuto far andare quanto voleva? :perplesso

Comunque arrivato davanti alla classe si è lanciato a poggiare la giacca all'appendiabiti, ha sistemato il suo zainetto sullo scaffale davanti alla classe ed è entrato tranquillo... però poi non voleva andassi via :che_dici (e non era l'unico... siamo rimaste tipo 5 mamme che non riuscivano a schiodarsi).

Tra l'altro risveglio con pipì immediata non annunciata (mai successo) fatta in braccio al padre :x: vabbè, almeno se la tiene fino a quando non lo vado a prendere alle 2 :buuu

Pao :ahah io la penso un po' come Alceste, non farei di tutta l'erba un fascio, però mi rendo conto che ci sono alcuni individui in giro che veramente meglio perderli che trovarli :x: i 2 in questione, nonostante la buona fede dell'interessata che li conosce personalmente, mi lasciano un po' perplessa... però anche io non ne farei una questione di genere :prr

Vado a fare colazione e torno (forse) :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 9:52

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:

Allora sei ampiamente giustificata :hi hi hi hi
Che Kiul per lunedi........
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 9:52

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:

xchè non sai che il S.patrono della tua città è S. Francesco e cade il 4 ottobre?? :domanda mica è il primo anno!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 9:52

eccomi
sotto la pioggia a fare cambio medico fortuna che avevo portato copripasseggino e ombrello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 9:54

fed+brugnomo ha scritto:
:ahaha :ahaha

Giorno anche da me. Stamattina siamo usciti, ho detto a Milo che stavamo andando alla scuola dei bimbi grandi e lui mi ha cominciato a dire "No, altalena, altalena, altalena!"... sarà che ieri siamo andati al parchetto con un suo amichetto della scuola e siccome ancora non hanno rimesso lo scivolo che era rotto c'era la coda col numeretto alle altalene e non ce l'ho potuto far andare quanto voleva? :perplesso

Comunque arrivato davanti alla classe si è lanciato a poggiare la giacca all'appendiabiti, ha sistemato il suo zainetto sullo scaffale davanti alla classe ed è entrato tranquillo... però poi non voleva andassi via :che_dici (e non era l'unico... siamo rimaste tipo 5 mamme che non riuscivano a schiodarsi).

Tra l'altro risveglio con pipì immediata non annunciata (mai successo) fatta in braccio al padre :x: vabbè, almeno se la tiene fino a quando non lo vado a prendere alle 2 :buuu

Pao :ahah io la penso un po' come Alceste, non farei di tutta l'erba un fascio, però mi rendo conto che ci sono alcuni individui in giro che veramente meglio perderli che trovarli :x: i 2 in questione, nonostante la buona fede dell'interessata che li conosce personalmente, mi lasciano un po' perplessa... però anche io non ne farei una questione di genere :prr

Vado a fare colazione e torno (forse) :bacio
sono io..leggi bene!!! :martello :martello
:prr :prr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 ott 2010, 9:57

in giro sotto la pioggia col passeggino ed ombrello? :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 ott 2010, 9:59

alceste ha scritto:paopao, non so dirti, penso che ci siamo tanti uomini str... come tante donne str... io nella mia vita ho incontrato uomini... :x: pochi per fortuna ma anche tante belle persone :sorrisoo quindi direi che ci vuole anche unpò di fortuna.
:prr intendevo questo messaggio... però se vuoi aggiungo che sono anche d'accordo con te :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 ott 2010, 10:04

Fede, Anna, LUcia, è vero brutto generalizzare.
Ci saranno anche tante donne STR, però:
tutte le amiche di qui sono state cornificate a tutti gli addii al celibato.
mia amica di 45 anni è amante di uno sposato con figlio di 2 mesi.
delle amiche di roma so' per certo che un paio senza saperlo sono cornifitcate pure loro.

Secondo me no è che sono pessimista ma che ho 46 anni..

Conosco anche miei amici carissimi fedeli fino alla morte, ci metterei la mano sul fuoco..ma quanti sono così?! mmmmmm..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 10:04

fed+brugnomo ha scritto:
alceste ha scritto:paopao, non so dirti, penso che ci siamo tanti uomini str... come tante donne str... io nella mia vita ho incontrato uomini... :x: pochi per fortuna ma anche tante belle persone :sorrisoo quindi direi che ci vuole anche unpò di fortuna.
:prr intendevo questo messaggio... però se vuoi aggiungo che sono anche d'accordo con te :hi hi hi hi
ok, l'hai detto!!! :prr :prr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 10:06

paopao ha scritto:Fede, Anna, LUcia, è vero brutto generalizzare.
Ci saranno anche tante donne STR, però:
tutte le amiche di qui sono state cornificate a tutti gli addii al celibato.
mia amica di 45 anni è amante di uno sposato con figlio di 2 mesi.
delle amiche di roma so' per certo che un paio senza saperlo sono cornifitcate pure loro.

Secondo me no è che sono pessimista ma che ho 46 anni..

Conosco anche miei amici carissimi fedeli fino alla morte, ci metterei la mano sul fuoco..ma quanti sono così?! mmmmmm..
anche io conosco un ns amico che ha cornificato la ragazza fino al giorno prima del matrimonio (che ca..o ti sposi a fare??? :domanda mica te lo ha dato x cura il medico?) e ora, con 2 figli piccini all'attivo, continua imperterrito.... :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 10:10

paopao, inoltre x addii al celibato è questo, si sa ed è risaputo, infatti con Luigi ho fatto la GUERRA, ho detto chiaramente a caratteri cubitali che se lo avesse fatto lo avrei lasciato in tronco, anche il giorno prima del matrimonio, ne ha partecipato ad uno solo (non suo) e me ne ha raccontate certe :che_dici Ho sempre pensato che si trattassero di corna liceizzate e non mi venite a dire che trattasi di divertimento o di una sera che vi mangio, xchè non sono proprio d'accordo.. :aargh
infatti nella ns compagnia sapevano che se ci dovevamo intossicare le serate bastava parlare di addii al celibato, xchè sapevano tutti che diventavo/o verde! :aargh

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 10:19

Pao sarò una voce fuori dal coro ma sono convinta che siano molto più stunz le donne rispetto agli uomini, la differenza è che noi donne siamo molto più astute e furbe e quindi non ci facciamo scoprire mentre l'uomo che fondamentalmente è più limitato e alcune volte imbecjlle proprio fa le pentole ma non i coperchi......

Con qs non voglio difendere l'uomo che di per se è indifendibile :ahaha :ahaha però sono convintissima che in qs casi sono decisamente peggio le donne
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 10:22

Non ho capito minchiate me lo fa scrivere tranquillamente e imbecjlle se non metto la j me lo asterisca :domanda :domanda
Patula 28/08/2007

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 1 ott 2010, 10:25

paopao ha scritto:sull'abortire se down.
SCelte di coscienza, quindi molto personali per carità. :ok

Solo non tollero l'incoerenza di quelle che saltellano di gioia perchè incinte, ricamamo i bavaglini adoranti già di un filgio che non è nato poi PUFF! scoprono che è down, e lo sopprimono.
A me invece mi fanno alterare quelle che fanno l'amnio per sapere e arrivare preparati.
Mi puzza tanto di scusa e incertezza.
Personalmente ho fatto solo la tn sia per Viola che per Diego. Ero tranquilla e terrorizzata allo stesso tempo, ma avevo e avevamo intenzione a tenerli cmq. Ho fatto solo un'eco in più :hi hi hi hi
Oggi non so, sono più sul fare la villo. Anche se lo so che molte malattie non vengono neanche cercate e sono molto peggio.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 1 ott 2010, 10:27

ma io sono cmq dell' idea che è meglio non sapere, occhio non vede cuore non duole, cmq prima di alby sono stata fidanzata con un uomo che ho amato molto, ma che ho scoperto dopo 6 mresi che stavamo insieme che conviveva con un altra donna che al momento era all' estero...quindi ... :x: poi ci sono stata 3 anni ma questa è un altra storia...ci vorrebbe un papiro. dei miei ex uno mi ha confesssato di avermi tradito, gli altri non lo so ma non ci giurerei. Ma siccome gli uomini tradicsono con le donne e ho sentito e conosciuto anche donne veramnete str... non so di chi è la colpa,. Io pure devo ammettre in gioventù sono stata infedele :hi hi hi hi però quando mi sono sposata l' ho fatto perchè ci credevo veramente, e spero tanto che il nostro amore sia per sempre( crisi le abbiamo avute anche noi e anche forti), poi per carità le vie del signore sono infinite , io ci metto l' impegno e il cuore :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”