E' dura essere genitori, ancora di più lo è se si è genitori adottivi e le difficoltà tendono ad aumentare in relazione e strettissimo rapporto con l'età dei bambini all'abbinamento, bisognerà sempre fare i conti con quella fase della vita che c'è stata "prima".
Ti ammiro tantissimo e ammiro molto anche tuo marito che ti sostiene in questo ruolo educativo che, mi sembra di capire, è molto apprezzato anche dalla psicologa.

non contento...mi ha dato diversi pugni sulla spalla......continuando a dire che sono una mamma brutta e cattiva....vi chiederete come ho reagito....
 non contento...mi ha dato diversi pugni sulla spalla......continuando a dire che sono una mamma brutta e cattiva....vi chiederete come ho reagito....  piangendo
 piangendo   mi sono venuti in menti i primi giorni di convivenza in ucraina....e proprio 3 anni fa in questi giorni di settembre eravamo a Kiev...fra lotte scontri e pianti...miei...di artyom..e persino di maurizio....e ora.....non è cambiato niente??? non si fida di noi??? troppo corazza dovuta al passato??? andrea quando è tornato mi ha abbracciato e mi ha detto che gli eravamo mancati..in effetti questa settimana che maury era malato...andrea un giorno è rimasto a casa ad accudirlo..e più di una volta controlla come sta e so lo coccola....Artyom niente di tutto questo.....gli saremo mancati...avrà capito qualcosa...di chi sono mamma e papà???
 mi sono venuti in menti i primi giorni di convivenza in ucraina....e proprio 3 anni fa in questi giorni di settembre eravamo a Kiev...fra lotte scontri e pianti...miei...di artyom..e persino di maurizio....e ora.....non è cambiato niente??? non si fida di noi??? troppo corazza dovuta al passato??? andrea quando è tornato mi ha abbracciato e mi ha detto che gli eravamo mancati..in effetti questa settimana che maury era malato...andrea un giorno è rimasto a casa ad accudirlo..e più di una volta controlla come sta e so lo coccola....Artyom niente di tutto questo.....gli saremo mancati...avrà capito qualcosa...di chi sono mamma e papà???  

ho sentito la spcio e a breve ci rivedremo per fare una nuova valutazione di artyom...anche perchè sinceramente se al prox colloquio la maestra di matematica mi dovesse dire che dobbiamo studiare le tabelline potrei strozzarla...
 ho sentito la spcio e a breve ci rivedremo per fare una nuova valutazione di artyom...anche perchè sinceramente se al prox colloquio la maestra di matematica mi dovesse dire che dobbiamo studiare le tabelline potrei strozzarla...  i problemi ci sono e quindi la psico farà una nuova valutazioen per queste cose...e indicherà i mezzi compensativi che le maestre devono dare ad arty per farlo faticare di meno....
 i problemi ci sono e quindi la psico farà una nuova valutazioen per queste cose...e indicherà i mezzi compensativi che le maestre devono dare ad arty per farlo faticare di meno....  in teoria se artt fatica di meno anche loro faticano di meno e anche io
 in teoria se artt fatica di meno anche loro faticano di meno e anche io  

URKA...io ho rispsoto "non saremo troppo vecchi per ricominciare?"...e poi ho aggiunto "bhe per il momento cerchiamo la femmina in altro modo....."
 URKA...io ho rispsoto "non saremo troppo vecchi per ricominciare?"...e poi ho aggiunto "bhe per il momento cerchiamo la femmina in altro modo....."