GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (15° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)
Bilancio della Micky, 9.5 kg per 74 cm. Ancora non è nelle curve ma visto che è cresciuta 5 cm e un kilo da maggio abbiamo deciso con il pediatra di andare avanti così.
2/3 giorni allora Farf? Io volevo già mandarlo oggi ma mi hanno convinto a tenerlo a casa. Ma domani ci torna, a casa sclera e fa il monellissimo molto di più di quando va alla materna. Sarà che ormai si stufa a casa tutto il giorno...
Ragazze son sfinita, sta settimana non finisce piuuuuuuuuuu
2/3 giorni allora Farf? Io volevo già mandarlo oggi ma mi hanno convinto a tenerlo a casa. Ma domani ci torna, a casa sclera e fa il monellissimo molto di più di quando va alla materna. Sarà che ormai si stufa a casa tutto il giorno...
Ragazze son sfinita, sta settimana non finisce piuuuuuuuuuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno
GOLDENCAT
bene la Micky sta crescendo!!!
FARFALLA tante
a farfallo
GIREMY
ad Anastasia
MILA
bene per il lavoro!!!
Ieri sono andata a parlare con le maestre
Angelica è egocentrica e spesso non riesce a seguire le regole, strappa i giocattoli dalle mani degli altri bambini (come fa con suo fratello
) tutti i giocattoli sono suoi. Insieme ad un'altra bambina formano un'associazione a delinquere di cui Angelica è la mente e l'altra e il braccio che si trasforma in un serial killer se glielo chiede mia figlia.
Mi hanno detto però che dovrebbe essere solo questione di tempo perchè essendo una bambina molto intelligente con una marcia in più appena riuscirà a capire le regole anche le seguirà. Mi hanno mostrato i disegni di Angelica e per i particolari che disegna sono come quelli dei "medi"... Speriamo che migliori il comportamento...
Questa mattina appena arrivati stava già strappando di mano un gioco ad un altro bambino
la maestra le ha detto che non si fa che deve aspettare il suo turno e lei si è messa a piangere ... TANTAPAZIENZATANTAPAZIENZATANTAPAZIENZATANTAPAZIENZATANTAPAZIENZA
GOLDENCAT
FARFALLA tante
GIREMY
MILA
Ieri sono andata a parlare con le maestre
Mi hanno detto però che dovrebbe essere solo questione di tempo perchè essendo una bambina molto intelligente con una marcia in più appena riuscirà a capire le regole anche le seguirà. Mi hanno mostrato i disegni di Angelica e per i particolari che disegna sono come quelli dei "medi"... Speriamo che migliori il comportamento...
Questa mattina appena arrivati stava già strappando di mano un gioco ad un altro bambino
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno
nottata complicata, un po' per tanhti pensieri, un po' perchè valerio si è svegliato 20 volte, ogni volta urlando "mammmaaaa" in modo straziante. boh, speriamo che non stia covando nulla (o almeno che sia roba di denti, gli mancano i canini). comunque oggi lo riprendo dal nido dopo pranzo e lo faccio dormire a casa, così' magari riposa meglio. ma in generale in questi giorni è lagnosissimo e piange in modo incredibile appena lo perturbi. boh.
farfalla, le maestre del nido non mi sembrano molto competenti, ogni volta che gli chiedo un consiglio ho l'impressione che cadano un po' dalle nuvole... comunque già sta andando meglio, credo che valerio stia trovando un modo diverso per rapportarsi con gli altri bambini, ora mi dicono che non li butta più per terra ma che è particolarmente coccoloso e che dispensa carezze in giro
mila, sono contenta che sei tornata al lavoro, per me è sempre un toccasana
lights, anche io sarei gelosa di mio, ma non so perchè di questa persona non lo sono particolarmente. però mi fa uno strano effetto, questo sì. poi ho conosciuto già un po' di sue sorelle (ha una famiglia molto numerosa e vivono tutti nella mia zona) che erano tutti affezionati al socio, manca solo lei.
non c'entra nulla, ma tua madre come sta?
didi, che tipino angelica!
miriam sta andando bene, per ora l'unica cosa che mi ha detto una maestra è che si comporta come se avesse 5 anni, nel senso che è bravissima e tranquilla. la cosa che mi dispiace è che lei mi racconta poco e se le chiedo qualcosa (a partire da quanto ha mangiato) sono più le volte che non mi risponde
i vostri sono più comunicativi?
golden, mi sembra che la crescita di michela stia andando benone! per quanto riguarda la febbre, io di solito dopo due giorni senza febbre li ho fatti uscire, naturalmente se a parte la febbre non hanno avuto cose particolari con strascichi.
torno a lavorare. baci!
nottata complicata, un po' per tanhti pensieri, un po' perchè valerio si è svegliato 20 volte, ogni volta urlando "mammmaaaa" in modo straziante. boh, speriamo che non stia covando nulla (o almeno che sia roba di denti, gli mancano i canini). comunque oggi lo riprendo dal nido dopo pranzo e lo faccio dormire a casa, così' magari riposa meglio. ma in generale in questi giorni è lagnosissimo e piange in modo incredibile appena lo perturbi. boh.
farfalla, le maestre del nido non mi sembrano molto competenti, ogni volta che gli chiedo un consiglio ho l'impressione che cadano un po' dalle nuvole... comunque già sta andando meglio, credo che valerio stia trovando un modo diverso per rapportarsi con gli altri bambini, ora mi dicono che non li butta più per terra ma che è particolarmente coccoloso e che dispensa carezze in giro
mila, sono contenta che sei tornata al lavoro, per me è sempre un toccasana
lights, anche io sarei gelosa di mio, ma non so perchè di questa persona non lo sono particolarmente. però mi fa uno strano effetto, questo sì. poi ho conosciuto già un po' di sue sorelle (ha una famiglia molto numerosa e vivono tutti nella mia zona) che erano tutti affezionati al socio, manca solo lei.
non c'entra nulla, ma tua madre come sta?
didi, che tipino angelica!
miriam sta andando bene, per ora l'unica cosa che mi ha detto una maestra è che si comporta come se avesse 5 anni, nel senso che è bravissima e tranquilla. la cosa che mi dispiace è che lei mi racconta poco e se le chiedo qualcosa (a partire da quanto ha mangiato) sono più le volte che non mi risponde
golden, mi sembra che la crescita di michela stia andando benone! per quanto riguarda la febbre, io di solito dopo due giorni senza febbre li ho fatti uscire, naturalmente se a parte la febbre non hanno avuto cose particolari con strascichi.
torno a lavorare. baci!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia ieri ha rimesso 7 volte
E non ci crederete che fino a quando ha avuo le forze è scappata da sola in bagno con la manina sulla bocca ed ha rimesso nel water
Poi ha cominciato nella bacinella perchè non aveva più la forza di alzarsi.
Oggi non ha rimesso mai ma ha la febbre.
Speriamo passi in fretta.
Farfy sicuramente è il virus: ieri all'asilo ben 6 bambni hanno rimesso.
Anfitea passa più presto
Didi che bel caratterino Angelica
E non ci crederete che fino a quando ha avuo le forze è scappata da sola in bagno con la manina sulla bocca ed ha rimesso nel water
Poi ha cominciato nella bacinella perchè non aveva più la forza di alzarsi.
Oggi non ha rimesso mai ma ha la febbre.
Speriamo passi in fretta.
Farfy sicuramente è il virus: ieri all'asilo ben 6 bambni hanno rimesso.
Anfitea passa più presto
Didi che bel caratterino Angelica
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

L'unica volta che l'ha avuto Valentino me l'ha passato e io sono svenuta in negozio
Oggi ho riportato Vale a scuola, è sfebbrato da domenica ma ha ancora un pò di tosse...
Però ha un pò pianto quando sono andata via, forse non era ancora al 100%... speriamo in bene và...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden infatti io e mio marito siamo sicuri che a breve cominceremo a non stare tanto bene 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

...dimenticavo...
Didi guarda, non ti preoccupare troppo, ogni bambino ha il suo carattere e sono sicura che anche Angelica imparerà a stare alle regole e le farà bene. Anche perchè a me non mi è sembrata così dispotica quando siete venuti qui...
E il fregare i giochi a suo fratello mi sembra una cosa normalissima, lo fa anche Valentino con Michela ma ora lei ha imparato a difendersi e urla come una civetta quando succede e alle volte rischia grosso Valentino perchè la vedo che parte in quarta per dargliele!
Quindi vedrai che tutto si sistema, tu spiegale qual'è il comportamento giusto da tenere e vedrai che farà in fretta!
Didi guarda, non ti preoccupare troppo, ogni bambino ha il suo carattere e sono sicura che anche Angelica imparerà a stare alle regole e le farà bene. Anche perchè a me non mi è sembrata così dispotica quando siete venuti qui...
E il fregare i giochi a suo fratello mi sembra una cosa normalissima, lo fa anche Valentino con Michela ma ora lei ha imparato a difendersi e urla come una civetta quando succede e alle volte rischia grosso Valentino perchè la vedo che parte in quarta per dargliele!
Quindi vedrai che tutto si sistema, tu spiegale qual'è il comportamento giusto da tenere e vedrai che farà in fretta!
- farfalla
- Master~GolGirl®

ecco, dovrei riuscire a convincere anche farfallo di questo, che lui continua a ripetere e giurare che "fortuna che è l'ultimo", perchè non sopporta che sto male... manco stesse male lui... vabbè, meglio che non ci penso, senno nemmeno l'ormone gravidico mi trattiene dal prenderlo a padellate in faccia.Mila75 ha scritto: Farfalla.. la gravidanza ti fa proprio bene.. ti leggo così serena..
comunque pià che rilassata sono proprio rincogl***ita, credo per un mix tra ormoni e mancanza cronica di sonno... stanotte non ho chiuso occhio, la notte prima ho dormito 4 ore, ma non di fila, quella prima tra le 3 e le 4 ore, sempre a pisoli... insomma, mi arrabbio meno perchè dormo in piedi
LIGHTS ma come, tu gelosa del passato? madaaaaiiiiiii. non ci credo. non può essere. non tu.
non lo sono io, come puoi esserlo tu. no no no mi rifiuto di crederci, ecco.
GOLDEN i giorni per tenerli a casa dopo febbre non sono standard, a casa mia si usava così, per farmi riprendere un po' le forze se no appena tornavo beccavo subito qualcos'altro. il nano mi sembrava ancora abbattuto e aveva ancora tosse troppo forte, che gli dava vomito, e non me la sono sentita nè per lui nè per le maestre nè per gli altri bambini di mandarlo prima. stamattina anche se protestava l'ho tirato dentro ed affidato alla maestra (che poi è quella che mi sta più simpatica, detto tra noi, ed è una cosa fichissima perchè è asmatica e quindi se il nano dovesse avere un attacco lei lo saprebbe riconoscere e non si allarmerebbe, fico!). se tu pensi che sia pronto, che sta bene, mandalo pure prima.
DIDI l'asilo serve anche a questo, ad imparare le regole ed a vivere con gli altri. sicuro che impara presto. fidati delle maestre.
LUVEMI i canini sono abbastanza tremendi, speriamo siano quelli
comunicativo il nano? manco sotto tortura. e se racconta inventa per la maggior parte delle volte.
tutto suo padre
alla loro età dovrebbe essere normale, comunque. (a 35 anni un po' meno, mavabbè, ci stiamo lavorando)
EMY te lo dico anche qui: tua figlia è una principessa in ogni circostanza.
non è che mi dai qualche ripetizione al nano, che invece è più "contadino"?
stasera ho la visita dalla gina, ci pensate un pochino verso le 19,20?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte.....
allora l'inserimento della Sara va molto bene a parte la tragedia bibblica quando la saluto
poi si calma e gioca ed oggi ha mangiato lì dopo solo 2 giorni che aveva iniziato mi hanno detto che una bimba molto tranquilla e che ascolta tutto quello che gli si dice (tutto il contrario di quello che fa a casa
)... Per il resto noi stiamo bene scusatemi ma non ho letto gli arretrati vedrò di mettermi in pari .....
a farfalla scusami tanto se non te li ho fatti prima .... Un bacione a tutte

allora l'inserimento della Sara va molto bene a parte la tragedia bibblica quando la saluto
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Farf

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ciaoooooo
Settimana da delirio anche qui, dato che sto finendo l'inserimento di Vittorio e sono in pieno inserimento per Federico ma CELAPOSSOFARECELAPOSSOFARECELAPOSSOFARE (basta crederci
)
Vittorio va abbastanza bene, qualche scenetta quando lo lascio, ma passa subito poi è sereno e tranquillo tutto il giorno. Gioca con gli altri e segue bene le attività. Si sta fermando a dormire da 2 giorni e vi sembrerà assurdo ma oggi mi sentivo in colpa perchè stava lì fino alle 16, sono sc**a vero ?
Federico per il momento va bene, ma stiamo aspettando la crisi
Per il momento non piange anche se mi chiama un poco, poi si calma e torna a giocare. Quando capirà che tutti i giorni andrà al nido mi sa che andrà in crisi. Ha legato bene con una delle maestre e quando andiamo via le da tanti bacini
Per entrambi cmq. ho applicato lo stesso metodo per lasciarli con le maestre: li saluto, spiego dove vado e perchè e rassicuro che poi torno. Magari fanno un po' di scena, ma almeno per loro, se sparisco dalla loro vista come vorrebbero farmi fare le maestre è poi peggio e si sentono abbandonati, così dopo un po' capiscono e accettano la cosa certi che torno
Non sono riuscita a leggere tutto perdonatemi.
Farfalla
Un bacione a tutte... appena prendo fiato tornerò più spesso !

Settimana da delirio anche qui, dato che sto finendo l'inserimento di Vittorio e sono in pieno inserimento per Federico ma CELAPOSSOFARECELAPOSSOFARECELAPOSSOFARE (basta crederci
Vittorio va abbastanza bene, qualche scenetta quando lo lascio, ma passa subito poi è sereno e tranquillo tutto il giorno. Gioca con gli altri e segue bene le attività. Si sta fermando a dormire da 2 giorni e vi sembrerà assurdo ma oggi mi sentivo in colpa perchè stava lì fino alle 16, sono sc**a vero ?
Federico per il momento va bene, ma stiamo aspettando la crisi
Per entrambi cmq. ho applicato lo stesso metodo per lasciarli con le maestre: li saluto, spiego dove vado e perchè e rassicuro che poi torno. Magari fanno un po' di scena, ma almeno per loro, se sparisco dalla loro vista come vorrebbero farmi fare le maestre è poi peggio e si sentono abbandonati, così dopo un po' capiscono e accettano la cosa certi che torno
Non sono riuscita a leggere tutto perdonatemi.
Farfalla
Un bacione a tutte... appena prendo fiato tornerò più spesso !
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- farfalla
- Master~GolGirl®

SARA quello che usi tu è il metodo migliore, che da al bambino una sicurezza maggiore perchè ha comunque la situazione sotto controllo. sparire senza farsi vedere è molto, molto peggio.
al nano inizio a dare anche degli orari, perchè abbiamo iniziato da un po' a guardare l'orologio, ma ancora vale molto più il "prima di pranzo" o "dopo pranzo", come riferimento.
gamberetto è 5cm di amore sgambettante e sembra stia bene
sono contenta
al nano inizio a dare anche degli orari, perchè abbiamo iniziato da un po' a guardare l'orologio, ma ancora vale molto più il "prima di pranzo" o "dopo pranzo", come riferimento.
gamberetto è 5cm di amore sgambettante e sembra stia bene
sono contenta
- didi85
- Original~GolGirl®

FARFALLA
chissà che emozione!! ... Probabilmente farfallo non sopporta che stai male perchè ti vuole troppo bene e non vuole vederti soffrire ed è un po' come stesse male una parte di lui...
LUVEMI Angelica qualcosa mi racconta (anche quando fa arrabbiare le maestre) ma a modo suo. penso che chiedendole ogni giorno cosa fa a scuola pian piano imparerà a ripensare a quello che ha fatto e a raccontarlo bene
GOLDENCAT spero che tu abbia ragione su Angelica
Questa mattina niente scuola per Angelica. Ieri sera ha vomitato per colpa della tosse e questa notte si è svegliata chiedendomi acqua, l'ho toccata ed era rovente. Le ho misurato la febbre ed aveva 38. Così dalle 4 alle 5.30 sono rimasta accanto a lei perchè non riusciva ad addormentarsi e alle 5.45 si è svegliato Raffaele che non si è più riaddormentato.
Comunque questa mattina Angelica non ha febbre ma solo tosse... speriamo bene 
LUVEMI Angelica qualcosa mi racconta (anche quando fa arrabbiare le maestre) ma a modo suo. penso che chiedendole ogni giorno cosa fa a scuola pian piano imparerà a ripensare a quello che ha fatto e a raccontarlo bene
GOLDENCAT spero che tu abbia ragione su Angelica
Questa mattina niente scuola per Angelica. Ieri sera ha vomitato per colpa della tosse e questa notte si è svegliata chiedendomi acqua, l'ho toccata ed era rovente. Le ho misurato la febbre ed aveva 38. Così dalle 4 alle 5.30 sono rimasta accanto a lei perchè non riusciva ad addormentarsi e alle 5.45 si è svegliato Raffaele che non si è più riaddormentato.
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Farfy che bella notizia!
Anastasia sta sfebbrando e non ha più rimesso ma non mangia da martedì sera e non riesce a stare in piedi poverina. Mi fa una pena
Anastasia sta sfebbrando e non ha più rimesso ma non mangia da martedì sera e non riesce a stare in piedi poverina. Mi fa una pena
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden so che vuoi sapere le misure di Anastasia all'età di Miki
Lei a 15 mesi pesava 8,900 kg ed era alta 77,5 cm.
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ragazze sto ancora piangendo..
ho lasciato Marco e Alessio a fare il pisolino nel lettone insieme
.. poi dopo un po' sento piangere Alessio, corro di là e c'era Marco cn gli occhi ancora mezzi chiusi che tentava di dargli il biberon con la tisana
ma quanto lo AMO?????
Anche lui non mi racconta niente.. io gli faccio mille domande: "Cosa hai fatto?" "A cosa hai giocato?" e lui mi risponde sempre "Niente"
Poi però ogni tanto se ne esce con qualche annedoto.. tipo: "Mamma stamattina all'asilo mi sono tolto una caccola gigante"
"E cosa ne hai fatto?" "L'ho portata alla maestra!"
Piange quasi sempre quando me ne vado ma la maestra dice che poi si riprende subito ed ogni giorno va sempre meglio.. è contentissima di lui.. anche se si aspetta la bomba.. ossia che cominci a comportarsi come a casa.. da pazzo
.. però la sera dopo cena comincia a chiedermi se il giorno dopo (dopo la nanna) deve andare all'asilo.. e dice che non ci vuole andare
allora gli dico che è un bel posto e blablabla e che la mamma va a lavorare ecc.ecc. Allora lui comincia a dirsi: "Non devo piangere all'asilo, che poi la mamma torna sempre a pendermi" mi fa una tenerezza
Farf
bene per l'eco!!!
agli Aprilini malati..
Anche lui non mi racconta niente.. io gli faccio mille domande: "Cosa hai fatto?" "A cosa hai giocato?" e lui mi risponde sempre "Niente"
Piange quasi sempre quando me ne vado ma la maestra dice che poi si riprende subito ed ogni giorno va sempre meglio.. è contentissima di lui.. anche se si aspetta la bomba.. ossia che cominci a comportarsi come a casa.. da pazzo
.. però la sera dopo cena comincia a chiedermi se il giorno dopo (dopo la nanna) deve andare all'asilo.. e dice che non ci vuole andare
Farf
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- farfalla
- Master~GolGirl®

MILA tenerissimoooooo
anche il nano fa così: elude le domande poi magari inizia a raccontare qualcosa che per lui è importante (oggi mentre raccontava ballava ed ha travolto un paio di genitori con i relativi bimbi...), non vuole andare, fa mille stoire e credo anche che pianga quando lo lascio (io corro via più veloce che posso, così non lo sento, tanto non posso fargli niente), ma poi quando lo vado a riprendere si vede che è stato bene (tutto sporco dalla testa ai piedi e mezzo sfatto per quanto ha giocato)
"mamma oggi ho assaggiato la terra"
"mmm.
(aaaaaargh, batteri!!! schifooooo!!!) e che sapore aveva?"
"cattivo"
(menomale, almeno si spera che non ci riproverà
)
anche il nano fa così: elude le domande poi magari inizia a raccontare qualcosa che per lui è importante (oggi mentre raccontava ballava ed ha travolto un paio di genitori con i relativi bimbi...), non vuole andare, fa mille stoire e credo anche che pianga quando lo lascio (io corro via più veloce che posso, così non lo sento, tanto non posso fargli niente), ma poi quando lo vado a riprendere si vede che è stato bene (tutto sporco dalla testa ai piedi e mezzo sfatto per quanto ha giocato)
"mamma oggi ho assaggiato la terra"
"mmm.
"cattivo"
(menomale, almeno si spera che non ci riproverà
- goldencat
- Expert~GolGirl®

giremy ha scritto:Golden so che vuoi sapere le misure di Anastasia all'età di Miki![]()
Quanti cuccioli ammalati poverini
Anche Valentino è due giorni che fa fatica ad andare a scuola, non piange ma non è nemmeno felice. Insomma, la crisi ci stava, altrimenti credo non sarebbe normale. E mi racconta poco niente, io continuo a fare domande ma di solito lui si scoccia e così lascio perdere.
Quando poi mi dice che non vuole andare a scuola io di solito gli rispondo che lo so e che lo capisco, perchè anche la mamma non vorrebbe andare a lavorare. Ma se la mamma va a lavorare impara cose nuove e prende i soldini per prendere tante cose belle (come la macchina nuova
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia sta meglio. Mangia poco ma è più vispa (e rompe
)
Da domani le do la pappa reale per tirarla un pò su.
Per quanto riguarda l'asilo lei dice che non ci vuole andare più e sarà dura farla ricominciare dopo una settimana che sta a casa
Mila i tuoi racconti sono dolcissimi. Marco sarà un fantastico fratello maggiore per Alessio
Da domani le do la pappa reale per tirarla un pò su.
Per quanto riguarda l'asilo lei dice che non ci vuole andare più e sarà dura farla ricominciare dopo una settimana che sta a casa
Mila i tuoi racconti sono dolcissimi. Marco sarà un fantastico fratello maggiore per Alessio
- giremy
- Bronze~GolGirl®

goldencat ha scritto:giremy ha scritto:Golden so che vuoi sapere le misure di Anastasia all'età di Miki![]()
Lei a 15 mesi pesava 8,900 kg ed era alta 77,5 cm.Emy, non osavo chiederle
![]()
Ormai noi apriline ci conosciamo troppo bene e a volte non serve neanche chiedere