il pediatra mi aveva detto e ripetuto UN CUCCHIAIO per volta senza forzare.
così io mi sono preparata a dare un cucchiaio solo, ma Giulia non era affatto d'accordo e quella roba insipida verdastra le è piaciuta parecchio (ma come fa? io ho mangiato i suoi avanzi..
insomma praticamente faceva come con la frutta, piangeva e si lagnava appena allontanavo il cucchiaio, che cercava di prendere lei portandoselo alla bocca. e così se ne è mangiati 10. al decimo mi sono fermata perchè avevo paura fosse troppo, che le venisse qualche allergia. adesso sento il pediatra e vedo che dice.
lui mi aveva detto che quando avrebbe mangiato 15-20 cucchiai quello era il pasto, perciò dopo niente latte. io oggi invece l'ho allattata dopo
stamattina avevo già chiamato il pediatra per dirgli del vaccino, del peso ecc e del peso mi ha detto che il fatto che sia cresciuta solo 200 gr in due settimane è forse dovuto al fatto che il latte non le basta più e che è pronta per lo svezzamento. cosa che in effetti sembrerebbe. però mi ha detto di continuare tutte le poppate col mio latte, e tenere in casa un LA se dovesse aver fame a metà mattina quando io non ci sarò. mi ha consigliato aptamil H2A una cosa del genere, lo conoscete? proverò a darne 30ml per vedere se le piace...