Bye bye
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika di qua, Cika di là, la BISTRISSINA ti spennerà!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Cika di qua, Cika di là, la BISTRISSINA ti spennerà!
Ora
davvero!
Bye bye
Bye bye
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Wendy
- Gold~GolGirl®

E ALLORA DEVI PER FORZA VENIRMI A TROVARE.....IO ESATTAMENTE ABITO A LERMAtitty70 ha scritto:Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiWendy ha scritto:DI OVADAtitty70 ha scritto:YesWendy ha scritto:SORR VA' BE' NON IMPORTA TANTO QUI MI SENTO FUORI LUOGO ORAMI IO GLI STICK E I FANTASINTOMI NON FANNO PIU' PARTE DELLA MIA VITA![]()
TITTY MA SEI DI GENOVA????SIAMO MOLTO VICINE
....di dove sei
![]()
.... 15 min
...e ci veniamo spesso
...mia cognata abita a casal cermelli e quindi ci passiamo anche spesso
...senza contare che mio suocero è originario della costa di ovada
... e quindi ci andiamo ogni tanto per vedere la casa del nonno che è in una posizione fantastica ma purtroppo andata in eredità ad un altro figlio
DAI ORGANIZZIAMO FAMMI SAPERE QUANDO SALI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TOPOLA sono ancora qui....l'appuntamento è alle 17,000 speriamo si sia smosso qualcosa
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Wendy
.....
.... 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CIAO TITTY TI ASPETTO
MI AVVISATE SE NICOLE SFORNA????? MANDATEMI UN SMS GRAZIE
ORA VADO ANCH'IO COSI' MI PREPARO
NICOLE TI PENSO TANTO

MI AVVISATE SE NICOLE SFORNA????? MANDATEMI UN SMS GRAZIE
ORA VADO ANCH'IO COSI' MI PREPARO
NICOLE TI PENSO TANTO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Io abito a Pra....quindi davvero un tiro di schioppo
Sì...sì...organizziamo
...ora vado però altrimenti non arrivo più!

Sì...sì...organizziamo
...ora vado però altrimenti non arrivo più!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VADO ANCH'IO
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ragazze, oggi non ce l'ho fatta a seguirvi.
Vi saluto e lascio tutti i miei
a Nicoletta e un abbraccioa a Giorgia perchè mi sento che ce la farà ad essere settembrina.
a tutte 
Vi saluto e lascio tutti i miei
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi...
ho ritirato il pap test e l'esito dice:
ALTERAZIONI CELLULARI BENIGNE associate a infiammazione
ho subito cercato su internet
e ho letto ke è una cosa comunissima e quindi posso tranquilla...cmq io martedì lo porto al gine.
non vedo l'ora di fare questa visita mi credete?
andate via tutte?
ah stamattina mi hanno consegnato il primo mobile(gli altri arriveranno a gennaio)...la cassettiera dell ingresso..non ho restito...l'ho aperta per vederla...troppo bellaaaaa
ho ritirato il pap test e l'esito dice:
ALTERAZIONI CELLULARI BENIGNE associate a infiammazione
ho subito cercato su internet
non vedo l'ora di fare questa visita mi credete?
andate via tutte?
ah stamattina mi hanno consegnato il primo mobile(gli altri arriveranno a gennaio)...la cassettiera dell ingresso..non ho restito...l'ho aperta per vederla...troppo bellaaaaa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nicol fra un pò vai in h
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze buona serata...
Ho letto alla svelta gli arretrati...questa settimana sono stata un po' assente e poi Vi spiegherò il perché.
Kylie la Rosalba che nomini é mia cugina!
Alessandra mi dispiace per i tuoi problemi, speriamo vada tutto per il meglio. Anche noi non possiamo rinunciare al mio stipendio, al mese é dovuto per metà alla rata del mutuo e l'altra metà alla retta dell'asilo di Alessandro.
Nicole ho letto
dai che manca davvero poco....certo che andare a casa con 4 cm di dilatazione...tu sei davvero pazza...Io sono stata ricoverata con 2 cm!
Ho letto alla svelta gli arretrati...questa settimana sono stata un po' assente e poi Vi spiegherò il perché.
Kylie la Rosalba che nomini é mia cugina!
Alessandra mi dispiace per i tuoi problemi, speriamo vada tutto per il meglio. Anche noi non possiamo rinunciare al mio stipendio, al mese é dovuto per metà alla rata del mutuo e l'altra metà alla retta dell'asilo di Alessandro.
Nicole ho letto
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ieri sono andata ad acquistare degli oggetti per due dei tre bagni di casa nuova...erano in offerta e non ho resisito....se tutto va' bene per la metà di ottobre dovrei fare l'atto definitivo.
Sabato io e mio marito con carta e penna alla mano andremo a casa nuova per renderci conto dei lavori da fare, visto che i tempi sono stretti (l'inverno si avvicina e noi abbiamo tutto in scatola al deposito
) e sopratutto visto il mutuo ridotto alcune cose verranno rimandate a quando avremo i soldini....
Cosi' dal giorno dopo la firma la ditta incaricata potrà procedere subito a fare i lavori senza perdere ancora tempo.
Sabato io e mio marito con carta e penna alla mano andremo a casa nuova per renderci conto dei lavori da fare, visto che i tempi sono stretti (l'inverno si avvicina e noi abbiamo tutto in scatola al deposito
Cosi' dal giorno dopo la firma la ditta incaricata potrà procedere subito a fare i lavori senza perdere ancora tempo.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nicole...ok...lo stai facendo davvero a puntate questo parto!!! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao nemo, .....davvero????nemo ha scritto: Kylie la Rosalba che nomini é mia cugina!![]()
!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bene dainemo ha scritto: Cosi' dal giorno dopo la firma la ditta incaricata potrà procedere subito a fare i lavori senza perdere ancora tempo.
- nemo
- Silver~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Vai Kylie per la tua strada....non é giusto che certe persone si permettano di trattare il cliente in questo modo.
Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nemo avete acquistato casa?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì ma è tua cugina davvero???????????????nn lasciarmi col dubbio, ormai la mail l'ho mandata...nemo ha scritto:Vai Kylie per la tua strada....non é giusto che certe persone si permettano di trattare il cliente in questo modo.