pulcis ha scritto:Oggi pomeriggio cosa fate? Noi parco giochi Qui c'è un sole bellissimo e pare che domani arrivi il brutto, quindi cerchiamo di prenderci tutto il soletto finchè c'è!
noi ped
abbiamo buttato una settimana di sole stupendo
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:46
pulcis ha scritto:Oggi pomeriggio cosa fate? Noi parco giochi Qui c'è un sole bellissimo e pare che domani arrivi il brutto, quindi cerchiamo di prenderci tutto il soletto finchè c'è!
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:48
giovi78 ha scritto:no...cioè solo alcuni zii e cugini...pulcis ha scritto:ma la tua famiglia è in Puglia?
i miei vivono qua, mia sorella maggiore..incinta...due settimane dietro di me....vive a bologna e mio fratello...minore...vive a NY.....
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 14:49
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:49
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:50
Kiara ha scritto:pulcis ha scritto:Oggi pomeriggio cosa fate? Noi parco giochi Qui c'è un sole bellissimo e pare che domani arrivi il brutto, quindi cerchiamo di prenderci tutto il soletto finchè c'è!
noi ped
abbiamo buttato una settimana di sole stupendo
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:50
pulcis ha scritto:Si questa domenica, va beh dai sei scusata allora
noi siamo sempre a zonzo per l'Italia in cerca di sagre e feste quindi se veniamo dalle tue aprti ti faccio sapere.
Naturalmente se tu o tutte le altre ne avete da segnalarci ne sarei felicissima!
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:51
giovi78 ha scritto:anche io scappo a fare due robe....prima che si svegli gabri.
buon pomeriggio a tutte
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:51
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 14:52
e si...lo abbiamo detto ai miei a distenza di due sett una dall'altra...momenti gli veniva un coccolone....Kiara ha scritto:giovi78 ha scritto:no...cioè solo alcuni zii e cugini...pulcis ha scritto:ma la tua famiglia è in Puglia?
i miei vivono qua, mia sorella maggiore..incinta...due settimane dietro di me....vive a bologna e mio fratello...minore...vive a NY.....
che bello anche tua sorella
andate dal fratellino allora, bravi
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:53
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:53
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:54
pulcis ha scritto:Giovi mi chiedevi di Verona, io l'adoro e non potrei pensare di vivere da nessun'altra parte i veronesi diciamo che generalizzando non sono proprio le persone più aperte ed ospitali al mondo (magari kiara può dire la sua in merito ) però la città è bellissima e vivibilissima.
Dovete assolutamente organizzare una gita da queste parti perchè ne vale la pena
Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:54
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:57
Messaggio da farfalla » 30 set 2010, 15:00
zìpulcis ha scritto:Farfalla ma non ho capito, hai stasera la visita? nel caso apsetto racconti
Messaggio da farfalla » 30 set 2010, 15:01
grazieKiara ha scritto:farfalla: per la patonza
Messaggio da Cornelia » 30 set 2010, 15:10
Posso mangiare frutta e verdura e pesce a volonta, eliminare fritti e dolci, la carne la posso mangiare megliopulcis ha scritto:cornelia ti hanno dato una dieta specifica per la gravdianza immagino, mi potresti dire per cortesia, se non è un probelma, come è strutturata?
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 15:13
Cornelia ha scritto:Posso mangiare frutta e verdura e pesce a volonta, eliminare fritti e dolci, la carne la posso mangiare megliopulcis ha scritto:cornelia ti hanno dato una dieta specifica per la gravdianza immagino, mi potresti dire per cortesia, se non è un probelma, come è strutturata?
se fatta al forno o piastra, formaggi quelli non grassi, pasta o riso non devo superare 60 gr al giorno
ed eliminare bibite e bevante gassate
Messaggio da Cornelia » 30 set 2010, 15:24
Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 17:16