GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Alex79 » 29 set 2010, 21:57

Ciao!
Stefy al 90% è un altro maschietto, il 13 ottobre ho la morfo per la conferma, anche se è praticamente sicuro..
Per i nomi a me piace molto GiANMARCO, ma mio marito non gradisce per cui la seconda ipotesi che potrebbe accontentare entrambi è ADRIANO.
Credo che sarà uno dei due :emozionee
paola bello il nuovo taglio!! I miei non sono così corti..se riesco metto la foto..
Dani buona serata :emozionee
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2010, 22:44

Notte a tutte!!!
la serata è andata bene, posto romantico, cena sublime e soprattutto siam tornati e le pupe ronfano che è una meraviglia... PACE!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Manu :incrocini :incrocini :incrocini che tu possa trovare un altro posto per il tuo ometto! :bacio
Alex mi piacciono tutti 2 i nomi!! ma Adriano di +, sarà perchè lo ricollego ad un ragazzo che conoscevo quando ero ragazzina che era un gran bel pezzo di figliuolo (però non particolarmente intelligente... :fischia anche se la fisicità sopperiva tutto :ahaha ), di Gianmarco ne conosco solo uno, carino anche lui e invece piiuttosto intelligente, ora fa l'anestesista. :sorrisoo

Notte a domani!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2010, 22:47

E cmq volevo dire....
ma voi la sapevate che oggi oltre ad essere il compleanno del nanetto Berlusca è anche quello di Bersani????
ma sarà una coincidenza stranissima??? :urka :urka :urka
dovevo darmi alla politica??? :domanda :hi hi hi hi
cmq chiaramente il compleanno + importante rimane quello di Matteo ed il mio!! :prr :prr :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 set 2010, 9:54

buongionro a tutte
grazie per i complimenti :arrosisco :arrosisco

Debbie per FB aspettavo avere una foto un po' più bella di quella che ho :bacio :bacio
Boomie ha scritto:cmq chiaramente il compleanno + importante rimane quello di Matteo ed il mio
:ok :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 set 2010, 10:59

Buongiorno mammine! :bacio
stamattina leggero mal di testa... :aargh

Tra l'altro è un paio di giorni che il mio nanetto ha preso il giro della cacca la mattina... proprio prima d'uscire... e siccome non è un bimbo che la fa in due secondi... (lui ha tutti i suoi riti...).... a momenti va sul gabinetto con giornale e sigaretta... :che_dici :ahah
E' due giorni che arrivo al lavoro di corsa!! :impiccata:

Alex... bene un'altro maschietto :emozionee :cuore ... almeno hai già tutto il corredo!!

Paola...resto in attesa allora!!

Dani... che bella la seratina romantica :cuore ...e che pacchia tornare e trovare le pupe dormienti!!! :hi hi hi hi

Claudia :bacio

Manu... :incrocini per la ricerca di una nuova materna per Crico!
Facci sapere se sei riuscita ad avere un colloquio alla comunale... :bacio

Gius... ma sei ancora sotto antibiotico? Come stai?

Ciao ragazze a più tardi!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 set 2010, 13:51

Buondì
oggi sono tornata in ufficio, la mia collega mi ha consigliato di fare "mi manda Picone" e andare a sollecitare il parroco della comunità dove abito (per l'asilo di ieri per intenderci)...per fortuna che mia mamma, da buona donna di chiesa, ha instaurato un buon rapporto con lui e anche lui, qualche mese fa ci aveva chiesto come mai nn avevamo iscritto Cristiano nel loro asilo...tra un pò lo vado a trovare, mi faccio pure un bel pianterello, magari lo impietosisco :hi hi hi hi
vi faccio sapere :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 set 2010, 14:04

manu bella la tecnica del piantarello!!!

DAni è per par condicio che si sono spostati i compleanni!!!

Alex belli tutti e due, anche se i nomi doppi sono un po' scomodi!

Debbie mi pare giusto, per me è il momento più rilassante della giornata, soprattutto qundo rieco a farlo in solitudine. Mi porterei tutta l'edicola fosse possibile!!

Annalysa come stano i tuoi malatini? Io combatto a colpi di antibiotico e per ora manca all'appello solo la voce.
Peccato che mi si sia gonfiato un ginocchio.Paolo dice che è il mio corpo in rivolta perchè mi sono iscritta ad acqua gym!!

Buon pome a tutt
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 set 2010, 14:11

Eccomi
ieri sera abbiamo fatto una piccola festicciola in famiglia per festeggiare il Matty ed anche l'onomastico della Michy :sorrisoo
grazie ancora a tutte per gli auguri :thank_you:
Dani allora i regali sono arrivati? :-D
anche da qua stiamo mandando avanti l'economia, abbonamento a sky, tv nuova, vestiti per i nanetti e appena abbiamo un attimo andiamo ad ordinare gli infissi nuovi :hi hi hi hi
Manu :incrocini :incrocini :incrocini per l'icontro
Paola stai benissimo col nuovo taglio :ok
Alex a me piace di più Giamarco :sorrisoo
Annalysa come sta Matty? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 set 2010, 14:13

Giusy bellissimo il nuovo avatar :clap :clap
Debbie come va al lavoro di tuo marito? :incrocini
Barbara tutto bene? :incrocini :bacio
Stefy con la maestra bigotta come va? :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 set 2010, 14:16

stamattina all'asilo c'era il pediatra ed ha visitato Matteo, abbiamo vinto un po' di areosol e lo sciroppo :che_dici
domani mattina eco renale :incrocini
fra un po' con mia mamma andiamo all'oviesse, vuole prendere qualcosa a Matteo per il compleanno :sorrisoo
vado a cambiarlo perchè ha prodotto, gol lo stimola particolarmente... :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 set 2010, 14:28

Ciao a tutte!

Giusy :congratulations: per l'avatar :ahah
Ma che è successo al ginocchio? :domanda :incrocini

Alex, Gianmarco mi piace, Adriano no :fischia mi pare troppo "impegnativo". Non ti offendere!!! :bacio

De :clap facciamola riprendere questa economia :ahaha

Manu mischino Crico, ma vuoi darlo in mano ai preti? :urka Non gli è bastato rompersi il polso??? :hi hi hi hi Ok, ok, basta :autocensura

Dani, certe serate ricaricano per un mese intero :ok

La maestar dell'asilo mi ha detto che Valeria picchia i compagni, che a suo dire è in crisi. :che_dici Lo sapevo che ero una mamma snaturata che fa danno ai figli :buuu Ci avete creduto? :prr No, però è ovvio che mi pongo degli interrogativi. L'ho visto anche io che per ora è insicura e mammona, lei che è di solito un mix tra Ben 10 e l'uomo ragno, invece adesso viene nel lettone, frigna per nulla, mi dice sempre di stare con lei. Ma non capisco cosa sia la causa, dato che non è cambiato nulla nella solita routine :domanda

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 set 2010, 15:14

Buongiorno Donzelle!!!
oggi niente ufficio e anche Juliana è a casa, avevamo da fare e ci siamo concesse una mattinata fra donne!!!
Paola :ok per il taglio!!!
Daniela ottimo festeggiamento, io mi concedo quel tipo di serate quando ci sono i miei dal momento che i piccoli non fanno più tragedie... ma solo sceneggiate quando io esco senza di loro...
Stefania mi dispiace per Valeria vedrai che è una fase e passerà rapidamente, io combatto con William perchè MORDE... e anche al nido lo fa :sberla: non so da dove sia venuto fuori ma... è così e ci vuole una pazienza allucinante e 10.000 occhi...
DE evviva le compere per il nostro ometto :congratulations:
Giusy :coccola riprenditi presto!!! Anche io mi sono iscritta ad acquagym e su due lezioni indovina un po' quante ne ho saltate? 2!!! :urka iniziamo bene, per fortuna posso recuperare e lo farò andando due volte la settimana invece che una
Manu il piantino commovente convincerà il prete :incrocini
ALEX si si si GIANMARCO!!!! :spiteful:
ANNALYSA HO FATTO IL PANE!!!BBBBBBUOOOOOOOOOOOOOOOOONO!!!!
Debbie come va? come ti capisco quando mi parli delle corse mattutine ... ma dove lavora tuo marito? :bacio certo che potremmo incontrarci noi non mi ricordo dove abiti Desio?
meno male che ci siete voi!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 set 2010, 16:07

Eccomi con più calma .... oggi ero proprio :impiccata: col lavoro.
Allora questa ve la devo raccontare
Ieri sera Viola ha espresso il desiderio di andare anche lei all'asilo: e queste sono state le sue vere parole Mamma 'chio asilo Emma allora Emma le ha risposto
"Viola per andare all'asilo devi saper parlare bene l'italiano altrimenti non ti capiscono .... te lo insegno io?"
"Sì, ace"
"Questa è una forchetta ... for-chet-ta ... dai dillo tu"
"Co-chet-ta"
"No, for-chet-ta"
"CO-CHET-TA"
Tutto questo mentre io e Valerio :ahah :ahah :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 set 2010, 16:32

bellissime le tue bimbe PAOLA!!!! :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 set 2010, 16:32

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Paolaaaaa, aiuto, ho le lacrime per le risate!!! Devi girare con la videocamera sempre accesa :ahah :ahah :ahah

Ciao Claudia :bacio :cuore

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 set 2010, 19:20

Bellissime scene.
Sono di strafretta, ma volevo augurarvi buona notte e fare una marea di :incrocini :incrocini a De.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 set 2010, 22:27

Buonanotte ragazze,
Vi saluto adesso perchè domani ho il tempo pieno in ufficio e non so se riesco a passare, poi sabato mattina partiamo per Palermo e torneremo la sera del 6 ottobre.

Mi mancherete :cuore

Pensatemi il pomeriggio del 5, Marco porterà il cuscino delle fedi... non vorrei avere sulla coscienza il mancatomatrimonio dei miei amici :ahah :x:

Buona settimana a tutte :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 1 ott 2010, 9:25

bUONDì
Oggi sono straordinariamente in ufficio (avendo il part-time, il venerdì l'ho libero) per recuperare la giornata di mercoledì :impiccata:
L'incontro con il prete è andato alla grande :spiteful: ho buttato giù un bel pò di lacrime (giuro, nn piango a comando, ma sta storia mi sta facendo stare male sul serio), lui mi è sembrato molto convinto del fatto suo, nel senso che ha detto "per un bimbo in + si può fare l'eccezione...vista la situazione" :hi hi hi hi
Adesso aspetto la risposta definitiva, andrò io a sentirla domenica matt in chiesa...dopo la messa :che_dici

STEFY noooooo, nn ci sono suore, è tutto gestito da laiche:pure io sono contraria alle suore :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2010, 9:31

buongiorno ...
Stefy74, :incrocini :incrocini che al matrimonio vada tutto bene :ahaha

finalmente è venerdì .... domani shopping per Emma perchè non ha un mazza da mettersi, quello dell'anno scorso le va tutto corto e quindi è stato passato a Viola che le va benissimo di vita :ahaha anche se un po' lungo .... ma si rimedia presto.
Le cose che mi ha passato mia cognata .... visto la diversità di corporatura è andato tutto a Viola .... erano tutte magliette e vestitini in maglia Oviesse 4/5 anni .... Emma veste 6/7 (non oviesse)...
Poi domenica in piazza a Bassano (e Cittadella) c'è la festa dello sport: tutte le associazioni sportive locali hanno degli stand dove fanno dimostrazioni e i bambini possono praticare il loro sport ..... non ci sono mai andata ma mia cognata ha detto che è interessante .... vediamo.
Io vorrei che Emma provasse la ginnastica artistica anche se già so che bimbi al di sotto dei 4 anni non possono iscriversi .... sarà per l'anno prossimo :hi hi hi hi

:bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 ott 2010, 13:29

Buongiorno
stamattina eco di controllo, la pielectasia persiste :che_dici per precauzione ci hanno prescritto l'esame delle urine e dell'urinocultura e se negativi eco di controllo tra sei mesi, altrimenti devo chiamare e fissare subito un altro appuntamento. Il neonatologo dice che 7 mm non è un dato rilevante che ne vede a centinaia che probabilmente è genetico etc etc... tanto però ci fa fare i controlli :che_dici va boh... :incrocini
parlando d'altro oggi il nanetto ha mangiato al nido :-D è andato tutto bene, ha mangiato tutto e fatto il bravo :clap
Stefy buon viaggio, divertitevi :ok
allora speriamo bene sulla consegna delle fedi da parte del nostro paggetto preferito! :hi hi hi hi
Paola le tue figlie sono uno spasso, possono darsi la mano con Laura e Valy :ahaha
Manu :incrocini per la risposta
Claudia anche la Michy ebbe un periodo in cui mordeva :martello fortunatamente è passato presto. I cuccioli attra versano delle fasi e mi sembra di cabire che sono uguali per tutti, noi abbiamo attraversato anche quella dei pizzicotti :che_dici :incrocini
Dani tutto bene?
Debbie come va? sempre di corsa? :bacio
ma babbi? :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”