ale tu ti trattieni ancora un po?
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:31
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:33
giovi78 ha scritto:ale...glielo dici di smeterla...solo perchè adesso lei cel'ha la principessa....se la tira![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:33
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:35
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:36
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:39
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:40
favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:ale...glielo dici di smeterla...solo perchè adesso lei cel'ha la principessa....se la tira![]()
![]()
![]()
AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON FARE LA FANATICA CHE MAGARI TE NE ESCE UNA COME VIKY!!!!!
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:41
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:41
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:42
eh...l'etàfavoletta ha scritto:STAMATTINA MI SONO FATTA UNA MEZZ'ORETTA DI MASSAGGIO ALLA SCHIENA E AL COLLO.
STAVO TUTTA INDURITA E DOLORANTE. ALMENO ORA VA MEGLIO......VEDRAI COME OGGI MI GIRERA' LA TESTA. MI FA SEMPRE COSI' DOPO UN MASSAGGIO.
HO TANTE CONTRATTURE......CHE DOLOR!!
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:43
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:44
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:45
giovi78 ha scritto:eh...l'etàfavoletta ha scritto:STAMATTINA MI SONO FATTA UNA MEZZ'ORETTA DI MASSAGGIO ALLA SCHIENA E AL COLLO.
STAVO TUTTA INDURITA E DOLORANTE. ALMENO ORA VA MEGLIO......VEDRAI COME OGGI MI GIRERA' LA TESTA. MI FA SEMPRE COSI' DOPO UN MASSAGGIO.
HO TANTE CONTRATTURE......CHE DOLOR!!...brutta bestia.....
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:46
giovi78 ha scritto:mi sono fatta un bicchiere d'uva centrifugata...
l'altro giorno in tv ho sentito che un bicchiere di succo d'uva contiene vitamina c pari a 5 arance....
e m'è venuta voglia....
allora è un po di giorni che mi bevo dei gran centrifugati di frutta
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:48
bè si dai si vede...certo partivo avvantaggiata...ma ora dicono che si vedeche non è ciccia ma bimbofavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:eh...l'etàfavoletta ha scritto:STAMATTINA MI SONO FATTA UNA MEZZ'ORETTA DI MASSAGGIO ALLA SCHIENA E AL COLLO.
HO TANTE CONTRATTURE......CHE DOLOR!!...brutta bestia.....
A BELLA!!!!!
C'E' CHECCO CHE MI DOMANDA SE TI CRESCE LA PANZA!!!
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:49
no cara niente zucchero...nemmeno nella sprumuta d'arancia a colazione....ma nemmeno nel latte.....io in realta non amo le cose trooooooooooooppo zuccherosefavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:mi sono fatta un bicchiere d'uva centrifugata...
l'altro giorno in tv ho sentito che un bicchiere di succo d'uva contiene vitamina c pari a 5 arance....
e m'è venuta voglia....
BRAVISSIMA!!!!![]()
SE CI METTI TANTO ZUCCHERO RITIRO IL BRAVISSIMA!
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:50
Messaggio da favoletta » 30 set 2010, 13:51
giovi78 ha scritto:no cara niente zucchero...nemmeno nella sprumuta d'arancia a colazione....ma nemmeno nel latte.....io in realta non amo le cose trooooooooooooppo zuccherosefavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:mi sono fatta un bicchiere d'uva centrifugata...
e m'è venuta voglia....
BRAVISSIMA!!!!![]()
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:53
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifavoletta ha scritto:DICE CHECCO CHE E' UN MASCHIO!!!
LUDOVICO
Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 13:54
favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:no cara niente zucchero...nemmeno nella sprumuta d'arancia a colazione....ma nemmeno nel latte.....io in realta non amo le cose trooooooooooooppo zuccherosefavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:mi sono fatta un bicchiere d'uva centrifugata...
e m'è venuta voglia....
BRAVISSIMA!!!!![]()
SEI TROPPO ZUCCHEROSA GIA' DI TUO