wally1706 ha scritto:titty70 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto: Titty non c'entro niente io! Giurooooo Voi non lo sapete ma quello è un covo di pazze! :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
me la raccontate questa che me la sono pers a?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (64)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (64)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pisola
- Master~GolGirl®

Giorno!
WALLY grazie
sei gentile, invece io non mi "piccio" davanti allo specchio, i miei kg in più mi danno fastidio, ma non riesco a toglierli, adesso mi riscrivo nelle dietoline, insieme ne avevo eliminati 2 che ho già ripreso e poi quando mi sento giù...mi attacco ai dolci...veramente pure quando sto su!!
LEILA che belli i tuoi cuccioli..
..qualsiasi cosa ti succede...non sparire, siamo qui per farci compagnia..se non ti va di parlare non fa niente, ma stare insieme qui con le Giugnette fa veramente bene!!!
e cmq tornando a me....per spiegarti non credo che gli altri mi "sfruttino", mai pensato, nemmeno per un attimo, la mia sensazione è che, al contrario stiano molto meglio di me, e magari di me non gliene frega niente e non "vogliano" la mia compagnia....aiuto...hai capito qualcosa???
torna sempre il mio problema di "solitudine"...ve ne ho parlato tante volte, mi sento molto sola, senza radici, senza famiglia.....e faccio fatica ad abituarmi!
DULCIS IN FUNDO ho discusso con la maestra di Franci.....mi stava già antipatica da quando ci andava Emilia....e me la son ritrovata da Francesca
2 asili diversi
stamattina con mia grande gioia riesco ad accompagnare le bimbe a scuola (le porta sempre dario), lascio Emi sotto, salgo, busso per lasciare Franci, e questa simpaticona mi dice che NON PUO' PRENDERLA PERCHE SONO LE 8.45....rimango basita perchè non porto l'orologia ma l'occhio mi cade sulla parete dove un bellissimo orologio da muro faceva le 8.50..che da me si chiamano 9 meno 10 .
la bimba deve entrare tra le 9.-9.15!!!!!!
si alza viene verso di me, chiude la porta...il tutto con me e la piccola in braccio!!!
allora non c'ho visto più........
dato che PER LORO COMODITA' (si è risentita della parola comodità) hanno fatto l'inserimento alle 8.30, per le prime 2 settimane di settembre......
ovviamente la coordinatrice non c'era...non c'è mai..ho chiamato non è arrivata....
non mi andava di continuare a parlare.....
ne voglio parlare con la responsabile....sono arrivata al lavoro nervosissima.....
questa è veramente di una antipatia......
ne parlo con la responsabile..sentiamo che dice..
WALLY grazie
LEILA che belli i tuoi cuccioli..
e cmq tornando a me....per spiegarti non credo che gli altri mi "sfruttino", mai pensato, nemmeno per un attimo, la mia sensazione è che, al contrario stiano molto meglio di me, e magari di me non gliene frega niente e non "vogliano" la mia compagnia....aiuto...hai capito qualcosa???
torna sempre il mio problema di "solitudine"...ve ne ho parlato tante volte, mi sento molto sola, senza radici, senza famiglia.....e faccio fatica ad abituarmi!
DULCIS IN FUNDO ho discusso con la maestra di Franci.....mi stava già antipatica da quando ci andava Emilia....e me la son ritrovata da Francesca
2 asili diversi
stamattina con mia grande gioia riesco ad accompagnare le bimbe a scuola (le porta sempre dario), lascio Emi sotto, salgo, busso per lasciare Franci, e questa simpaticona mi dice che NON PUO' PRENDERLA PERCHE SONO LE 8.45....rimango basita perchè non porto l'orologia ma l'occhio mi cade sulla parete dove un bellissimo orologio da muro faceva le 8.50..che da me si chiamano 9 meno 10 .
la bimba deve entrare tra le 9.-9.15!!!!!!
si alza viene verso di me, chiude la porta...il tutto con me e la piccola in braccio!!!
allora non c'ho visto più........
dato che PER LORO COMODITA' (si è risentita della parola comodità) hanno fatto l'inserimento alle 8.30, per le prime 2 settimane di settembre......
ovviamente la coordinatrice non c'era...non c'è mai..ho chiamato non è arrivata....
non mi andava di continuare a parlare.....
ne voglio parlare con la responsabile....sono arrivata al lavoro nervosissima.....
questa è veramente di una antipatia......
ne parlo con la responsabile..sentiamo che dice..
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno stamattina prericovero
Mi mettono sotto monitoraggio e vedono le contrazioni.
non sono regolari ma sono belel presenti,alcune anche intense,ma io le sento come se fossero dolori mestruali
Mi visitano 4 cm di dilatazione abbondanti,collo all'80,sentono la testa : decidono di farmi lo scollamento.
Adesso sono a casa...mi vedono oggi alle 17,00
Solo che a casa da sola non me la sentivo di stare...adesso c'è mia suocera,poi più tardi arrivo mio marito che ha chiesto di uscire un pò prima
Secondo loro nasce in giornata
Io,a parte il mal di schiena con dolore ai reni,sto abbastanza bene
Mi mettono sotto monitoraggio e vedono le contrazioni.
non sono regolari ma sono belel presenti,alcune anche intense,ma io le sento come se fossero dolori mestruali
Mi visitano 4 cm di dilatazione abbondanti,collo all'80,sentono la testa : decidono di farmi lo scollamento.
Adesso sono a casa...mi vedono oggi alle 17,00
Solo che a casa da sola non me la sentivo di stare...adesso c'è mia suocera,poi più tardi arrivo mio marito che ha chiesto di uscire un pò prima
Secondo loro nasce in giornata
Io,a parte il mal di schiena con dolore ai reni,sto abbastanza bene
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pisola
- Master~GolGirl®

NICOLE ti hanno romandata a casa
a me con 4cm mi hanno portato in sala parto!!!!
SECONDA FIGLIA....
dimmi che abiti dietro l'ospedale!
a me con 4cm mi hanno portato in sala parto!!!!
SECONDA FIGLIA....
dimmi che abiti dietro l'ospedale!
- pisola
- Master~GolGirl®

scusate gli ORRORI ORTOGRAFICI! 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PISOLA si,abito a due passi dall'ospedale...è giusto per quello che mi hanno rimandata a casa
Mi vedono oggi alle 17,00 però se rompo il sacco o aumentano le contrazioni corro
Mi vedono oggi alle 17,00 però se rompo il sacco o aumentano le contrazioni corro
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole:
... dai che fra pochissimo conoscerai Giorgia!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Wally:
..niente i commenti fra me e Ste sono legati alla serie The Vampire Diaries
...al mio avatar
e al nuovo titolo del gruppo delle Sicliane

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola:
...parla con la direttrice eccome

- stè
- Platinum~GolGirl®

pisola che gente assurda
Parla con la coordinatrice! Poi
Per il problema della solitudine non so che dirti
anche perché io ho avuto semmai il problema opposto e poi sono abbastanza "solitaria" come persona 
Io penso che sia abbastanza semplice accorgersi se qualcuno non ti vuole no? Sei una persona intelligente e sensibile, lo capiresti. I dubbi stanno dentro di te, non nelle persone che frequenti.pisola ha scritto:e cmq tornando a me....per spiegarti non credo che gli altri mi "sfruttino", mai pensato, nemmeno per un attimo, la mia sensazione è che, al contrario stiano molto meglio di me, e magari di me non gliene frega niente e non "vogliano" la mia compagnia....aiuto...hai capito qualcosa???
torna sempre il mio problema di "solitudine"...ve ne ho parlato tante volte, mi sento molto sola, senza radici, senza famiglia.....e faccio fatica ad abituarmi!![]()
Per il problema della solitudine non so che dirti
- nenig
- Basic~GolGirl®

pisola non lasciarti sopraffare...devi tenere in considerazione l'opionione e le parole solo delle persone che stimi e che ami, inoltre il fatto di credere di essere evitata dalle altre persone è molto relativo, probabilmente sei una persona timida che non si afferma prepotewntemente in un contesto sociale, ma che si lascia conoscere a poco a poco..sii te stessa senza pretendere di essere diversa da come sei e se hai voglia di scambiare 2 chiacchiere con qcuno attacca tu bottone..stai tranquilla e non credere di essere l'unica a sentirsi sola, inoltre non lo sei nemmeno! falle il mazzo alla maestra scorbutica, magari parlando prima con lei stessa e poi con la responsabile.
nicol siamo in attesa! vedrai che la spari in 10 min.!
noi tutto ok, il primo novembre battezziamo pietro e come padrino e madrina ho scelto due cugini gemelli di anto. sono molto carini e ho ritenuto anche opportuno responsabilizzarli un po' . loro sono gli ultimi di 4 fratelli e sono quindi sempre stati i piccoli di famiglia, era arrivato il momento che non ragionassero + da 'piccoli' ma che avessero qcuno + piccolo di loro di cui tenere conto, da coccolare, da educare, con cui giocare.....erano talmente contenti qdo l'ho proposto loro che erano quasi commossi. mi han detto che erano onorati, hanno chiamato genitori nonni x comunicare loro la notizia e con ingenua umiltà mi chiedevano se ero sicura di volere loro....non potevo far scelta + azzeccata! sono molto contenta e sono certa che nella vita di pietro saranno una presenza costante e di riferimento.
nicol siamo in attesa! vedrai che la spari in 10 min.!
noi tutto ok, il primo novembre battezziamo pietro e come padrino e madrina ho scelto due cugini gemelli di anto. sono molto carini e ho ritenuto anche opportuno responsabilizzarli un po' . loro sono gli ultimi di 4 fratelli e sono quindi sempre stati i piccoli di famiglia, era arrivato il momento che non ragionassero + da 'piccoli' ma che avessero qcuno + piccolo di loro di cui tenere conto, da coccolare, da educare, con cui giocare.....erano talmente contenti qdo l'ho proposto loro che erano quasi commossi. mi han detto che erano onorati, hanno chiamato genitori nonni x comunicare loro la notizia e con ingenua umiltà mi chiedevano se ero sicura di volere loro....non potevo far scelta + azzeccata! sono molto contenta e sono certa che nella vita di pietro saranno una presenza costante e di riferimento.
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- jox73
- Master~GolGirl®

nenig,
Pisola
Nicole
Giorgia forza che ti aspettiamo
Pisola
Nicole
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Sono ancora qui....ho un pò' di dolori a schiena e davanti ma sopportabili... niente da correre in ospedale...alle 17,00 ho il controllo
Spero che sia andato un pò avanti così magari rompon il sacco e la fanno nascere
Spero che sia andato un pò avanti così magari rompon il sacco e la fanno nascere
- titty70
- Bronze~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Sono ancora qui....ho un pò' di dolori a schiena e davanti ma sopportabili... niente da correre in ospedale...alle 17,00 ho il controllo
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola: il problema di sentirti sola e non radicata in effetti è brutto
...ma TU NON SEI SOLA HAI LE TUE BIMBE E TUO MARITO queste sono le tue radici
....

...e poi noi siamo sempre qui
...ma TU NON SEI SOLA HAI LE TUE BIMBE E TUO MARITO queste sono le tue radici
- stè
- Platinum~GolGirl®

vero.titty70 ha scritto:Pisola: il problema di sentirti sola e non radicata in effetti è brutto![]()
...ma TU NON SEI SOLA HAI LE TUE BIMBE E TUO MARITO queste sono le tue radici....
![]()
Per quanto mi riguarda è questo il bello di gol, siamo lontane, ma vicine
Nicooooole
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno e ... che
... forza Nicoletta, tra non molto conoscerai Giorgia!!
Io sono dilaniata: sono appena rientrata da Brindisi (è la 15° volta che ci vado nel mese di settembre) e alle 17 ho un consiglio di amministrazione! Giuro, mi strapperei i capelli dal nervoso e dal mal di testa che ho ................
Un
a tutte!
Io sono dilaniata: sono appena rientrata da Brindisi (è la 15° volta che ci vado nel mese di settembre) e alle 17 ho un consiglio di amministrazione! Giuro, mi strapperei i capelli dal nervoso e dal mal di testa che ho ................
Un
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- pandistelle
- Master~GolGirl®

P.S. A voi può sembrare una cavolata ... ma vi annuncio che peso 60 kg (ne pesavo 76
) e stamattina ho indossato un vecchio jeans taglia 44! Ecco, questo è un buon motivo per gioire, in questa giornata di feci!
Titty, tu lo sai quanto sono felice per questa cosa, vero?

Titty, tu lo sai quanto sono felice per questa cosa, vero?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)