ormai...è già stata mangiata tuttaLUNAROSSA84 ha scritto:sara..però scusa...e noi nienteeeeeeeee???
deliziaci almeno con la foto di quella meravigliosa torta cioccolatosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika di qua, Cika di là, la BISTRISSINA ti spennerà!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Cika di qua, Cika di là, la BISTRISSINA ti spennerà!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Per me la lettera va bene ma eliminerei le parti in rosso: troppo personali.Kylie ha scritto:ragazze chi è brava a scrivere mi fa correzioni please
Bungiorno,
sono Vs. cliente da almeno 4 anni.
E' vero, non sono una buonissima cliente, nel senso che non compro moltissimo da Voi però questo non giustifica il trattamento riservatomi ieri dalla Sig.ra Rosalba del negozio di Busnago presso il c.c. "Il globo".
Ogni mese, Yves Rocher mi invia un tagliando con un omaggio da ritirare, di conseguenza vado a ritirare il mio omaggio e acquisto qualcosa di cui ho bisogno (penso sia proprio questo lo scopo dell'invio dei tagliandi). E' vero anche che ierimettereiTra l'altro avevo due sconti del 40 % e io ho usufruito solo di uno....ma ho presoacquistando ciò di cui necessitavo: un roll-on da 4,50 Euro.
Alchè, la Sig.ra Rosalba ha tenuto a precisare che ero andata apposta per l'omaggio, e che facevo più bella figura ad andare a prendere solo l'omaggio senza acquistare nulla.....insomma un atteggiamento pessimo davanti ad una cliente che comunque ha fatto un acquisto.
Mi sono sentita dare della pezzente e così ho risposto a tono.
Ma scusate un attimo, ma se il Sig. Yves Roche manda i tagliandini avrà il suo tornaconto no?Poi sono sempre una cliente anche se ho comprato solo un roll-on...
Di sicuro dalla Sig.ra Rosalba non comprerò più nulla......ma che bella politica avete....se dovesse fare quello che ha fatto con me con altre 50 clienti nessuno andrebbe più da Yves Rocher....
Porgo qui le mie lamentele solo per il negozio e nello specifico per la Sig.ra Rosalba, non per i prodotti, che ammiro.
Non so quale sia la Vs. politica aziendale, ne tanto meno se a rimetterci l'omaggio è il negozio stesso o la Vs. catena, o se istruite le commesse a far sì che il cliente comperi e non vada solo a ritirare omaggi....fatto sta che Yves Rocher sta perdendo una cliente, seppur nel suo piccolo.
cordiali saluti
Esponi i fatti e concludi col fatto che è inammissibile un comportamento tale e che vuoi cambiare negozio di riferimento o che non sarai più loro cliente (vedi tu).
Mi sono permessa di correggere degli errori, non volermene.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Adeso le ho anche davanti...sopportabili ma un pò dolorse...comunque sia voglio stare a casa il più possibile
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Brava Kilye
hai fatto beene a scrivere la lettera
- griselda
- Gold~GolGirl®

non mi dire!!! allora il venerdì che pensavo è domani?nicoleb5 ha scritto:Buongiorno stamattina prericovero
Mi mettono sotto monitoraggio e vedono le contrazioni.
non sono regolari ma sono belel presenti,alcune anche intense,ma io le sento come se fossero dolori mestruali
Mi visitano 4 cm di dilatazione abbondanti,collo all'80,sentono la testa : decidono di farmi lo scollamento.
Adesso sono a casa...mi vedono oggi alle 17,00
Solo che a casa da sola non me la sentivo di stare...adesso c'è mia suocera,poi più tardi arrivo mio marito che ha chiesto di uscire un pò prima
Secondo loro nasce in giornata
Io,a parte il mal di schiena con dolore ai reni,sto abbastanza bene
CUCCIOLA scusa se non ti ho risposto ma mi stavo collegando e ho pensato che ,se non ti trovavo qui,rispondevo via sms
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:ormai...è già stata mangiata tuttaLUNAROSSA84 ha scritto:sara..però scusa...e noi nienteeeeeeeee???
deliziaci almeno con la foto di quella meravigliosa torta cioccolatosa![]()
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- griselda
- Gold~GolGirl®

non per fare la guastafeste ma io sono arrivata al monitoraggio di 4cm, testa bassa e dolorini tipo ciclo.frab ha scritto:il mio massimo è farti fare dal panettiere un bel 5 grande e farcirlo di nutellaCUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:Ragazze, io devo fare la torta per il compleanno di dafne (sabato) idee???
Io opterei per il classico PDS farcito e coperto![]()
Oppure crostata di frutta
si ma dilatata di 3cm e con la testina che si sente, secondo me oggi sfornasimosimo78 ha scritto: nicole c'è un post nel forum generico sullo scollamento: può non servire a niente x giorni o può partire tutto nel giro di poche ore
Eppure mi hanno indotta solo perchè avevo poco liquido, sennò anche lo scollamento non aveva avuto effetto.
Vabbe', tanto quando vuole ti farà cucù dalla patata
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:SaraR72 ha scritto:ormai...è già stata mangiata tuttaLUNAROSSA84 ha scritto:sara..però scusa...e noi nienteeeeeeeee???
deliziaci almeno con la foto di quella meravigliosa torta cioccolatosa![]()
e brava!
:fuck:
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

griselda ha scritto:happy bday SARA!!!!!!!!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

ALE ACCIDENTI!
Spero si risolva tutto al meglio.
Mio padre a 50 anni ha perso il lavoro...è stata dura ma ha ricominciato.
Spero si risolva tutto al meglio.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazze giuro ke oggi sto in uno stato mentale troppo strano...mah...non so...sul malinconico...rassegnato...triste....annoiato....maaaaaaah che sia dovuto al calo degli ormoni???
ma ke ne sooooo so solo ke non mi piaccio per niente quando sto così
cmq adesso stacco xkè devo andare a mangiare baciiiiiiiiiiii
ma ke ne sooooo so solo ke non mi piaccio per niente quando sto così
cmq adesso stacco xkè devo andare a mangiare baciiiiiiiiiiii
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- griselda
- Gold~GolGirl®

O fai la pdz (pasta di zucchero...buooooooona!) o più semplicemente una glassa (acqua o limone, dipende dalla torta che fai) e zucchero a velo, magari colorata e poi la decori con caramelline gommose e una cialda magari (vai sul mio mondo: in quel blog c'è la torta di carote)natalia ha scritto:pensavo proprio a questo... mi servono idee per ricoprire... vorrei fare una bella figuraCUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:Ragazze, io devo fare la torta per il compleanno di dafne (sabato) idee???
Oppure crostata di frutta![]()
Poi farò il mio solito cheescake che amano tutti!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

cavolo! Ma Ale rischia di perdere il lavoro..griselda ha scritto:ALE ACCIDENTI!
Spero si risolva tutto al meglio.![]()
![]()
![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ero io che te lo chiedevotitty70 ha scritto:Loretta: mi chiedevi chi è nell'avatar? ....Damon Salvatore al secolo Ian Somerhalden....della serie The Vampire Diaries
.... un bocconcino niente male
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
...beh ogni tanto rifarsi gli occhi fa bene![]()
In genere non me li rifaccio mai ma da quando ho visto lui...no commet! Si commenta da solo
- griselda
- Gold~GolGirl®

Luna
Sara è suo marito...al lavoro devono fare dei tagli, perciò si spera che non taglino proprio lui
Sara è suo marito...al lavoro devono fare dei tagli, perciò si spera che non taglino proprio lui
- alessandra72
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:alessandra72 ha scritto:MA IL PREFOLIC LO PRENDO IO PERCHE' HO UNA MUTAZIONE GENETICA DEL PANNELLO TROMBOFILIACO....IN GENERE NON LO SI DA' A CHI NON HA PATOLOGIA PROPRIO PERCHE' NON HA SENSO...
AMMAZZA CHE LADRA LA FARMACISTA
E LO PAGHI 20 EURO??? MA A ME ALLORA PUO FARE MALE?????
SI SI IL PREZZO è QUELLO MA NON TI FA MALE ASSOLUTAMENTE
VIENE DATO A CHE CHI COME ME HA LA MUTAZIONE MTHFR PERCHE' HA UNA MOLECOLA PARTICOLARE CHE CONSENTE L'ASSORBIMENTO DELL'ACIDO FOLICO IN SOGGETTI COME ME CHE ALTRIMENTI NON LO ASSIRBIREBBERO PROPRIO...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- griselda
- Gold~GolGirl®

Cmq Sara, tu sei pazza...al mattino alle 6 fare la torta ai colleghi :fuck:
- natalia
- Silver~GolGirl®

proverò a fare la pasta di zucchero!!!griselda ha scritto:O fai la pdz (pasta di zucchero...buooooooona!) o più semplicemente una glassa (acqua o limone, dipende dalla torta che fai) e zucchero a velo, magari colorata e poi la decori con caramelline gommose e una cialda magari (vai sul mio mondo: in quel blog c'è la torta di carote)natalia ha scritto:pensavo proprio a questo... mi servono idee per ricoprire... vorrei fare una bella figuraCUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:Ragazze, io devo fare la torta per il compleanno di dafne (sabato) idee???
Oppure crostata di frutta![]()
Poi farò il mio solito cheescake che amano tutti!
Si deve fare il giorno prima??? o anche due giorni prima?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

no Ale, suo maritoSaraR72 ha scritto:cavolo! Ma Ale rischia di perdere il lavoro..griselda ha scritto:ALE ACCIDENTI!
Spero si risolva tutto al meglio.![]()
![]()
![]()
Mio padre a 50 anni ha perso il lavoro...è stata dura ma ha ricominciato.noo mi dispiace!
Sara,
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!