GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno è appena arrivato e il Lugl09 è già raffreddato! sigh-sigh

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'autunno è appena arrivato e il Lugl09 è già raffreddato! sigh-sigh

Messaggio da newmamy » 30 set 2010, 13:29

mostro75 ha scritto: new sul fatto dei programmi che poi spesso vanno a farsi friggere ti dò ragione, io infatti non avevo programmato che Lorenzo dopo 15 gg di iscrizione all'asilo ci sarebbe andato solo 5 per via di tosse, febbre e raffreddore :aargh
è proprio questo quel che intendevo io!!!! :ok

spesso i nostri programmi devono essere rivisti e corretti!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 set 2010, 13:30

mostro75 ha scritto: ma non credo che ci sia molta più differenza, comunque li prendiamo e mettiamo in macchina, che poi per il tragitto si impiegano 5 o 15 minuti secondo me non cambia, e forse in macchina è il posto in cui stanno più tranquilli, considerando quanto sono curiosi e guardare fuori, o mi sbaglio ? io la penso così
non ti sbagli, figurati!!!!
su questa cosa abbiamo idee diverse...... :sorrisoo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 set 2010, 13:31

a stasera :bacio

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 set 2010, 14:19

veryle ha scritto: Fra hai fregato bene bene la suocera :clap ... tuo suocero xò che cammina scalzo x casa tua???????????????????????????????????????? :che_dici
guarda che è davvero da apprezzare, considerando che i bimbi stanno sempre a terra non è il massimo se poi qualcuno ci cammina con le scarpe sporche, l'altro giorno sono venuti i miei a tenere Lorenzo e siccome c'era il suo tappetone e mio padre sapeva di non andarci con le scarpe gli ho detto buttato lì così che se gli andava poteva anche tpogliersi le scarpe per seguirlo ovunqur, io sto seriamente pensando di comprare un bella quantità di pattine (le ricordate) de ancora ci sono in circolazione e di offrirle a chi viene da fuori, per non chiedere a tutti di togliere le scarpe, io mi smazzo e in più 2 volte a settimana viene la signora a lavare tutta la casa e dopo lo sforzo e i soldi spesi per tenere la casa pulita affinchè Lorenzo possa viverla tranquillamente, mi sembra il minimo e non credo ci sarebbe niente di male, accaampando come scusa l'igiene per Lorenzo :fischia
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 set 2010, 14:25

non ho salutato

ciao a tutte
Lorenzo dorme, e io mi violenterò ma devo assolutamente stirare , ma non c'ho voglia :buuu
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 set 2010, 14:25

newmamy ha scritto:
mostro75 ha scritto: ma non credo che ci sia molta più differenza, comunque li prendiamo e mettiamo in macchina, che poi per il tragitto si impiegano 5 o 15 minuti secondo me non cambia, e forse in macchina è il posto in cui stanno più tranquilli, considerando quanto sono curiosi e guardare fuori, o mi sbaglio ? io la penso così
non ti sbagli, figurati!!!!
su questa cosa abbiamo idee diverse...... :sorrisoo
:ok
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 set 2010, 14:45

mostro75 ha scritto:
lollo82 ha scritto:
vale77 ha scritto:
newmamy ha scritto:
vale77 ha scritto:secondo te benissimo è meglio o peggio di bravissimo?
voglio riflettere anch'io su questa domanda....... :perplesso
(forse è meglio bravissimo???? :domanda )
partiamo col sondaggio, poi vi dico... :spiteful:
per me e' meglio bravissimo :domanda
anche secondo me è meglio bravissimo
secondo me è meglio benissimo perchè non giudica la persona ma il lavoro svolto

e con questa perla
ma ciao!!!!
:bacio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 set 2010, 14:52

Veru ha scritto:
vale77 ha scritto:sono due cose diverse e non comparabili.
bravissimo è un giudizio sulla persona, e se è vero che è gratificante un bravissimo, se uno fa male un compito cos'è? cattivo?

benissimo invece è un giudizio sul compito che può essere fatto bene o male.

io uno solo bene o benissimo perchè spiego ai bambini che non giudico come sono loro, ma come fanno un compito.
che a volte faranno bene altre male, ma loro restano bravi lo stesso.

poi in verità è difficile che scriva "male" di solito se uno non ha fatto bene scrivo "attenzione"

però mi colpisce che tutte voi riteniate meglio il bravissimo, come se un giudizio sulla persona fosse più gratificante...
ok... ho letto e mi piace molto il tuo metodo... :ok
non avevo ancora letto quel che ha scirtto vale
sono un genio
:hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 set 2010, 15:00

Buongiorno mammette :bacio

oggi ho avuto una bella mattinata impegnativa con il mio ragazzone: alla mattina presto siamo dovuti andare in ospedale a fare le prove allergologiche (è stato bravissimo, un vero ometto) che per fortuna sono risultate tutte negative (per uova, latte, arachidi, pesca, kiwi, merluzzo, cacao, nocciole e graminacee) :ok poi dopo di corsa al nido, saluto al volo e viaaaaa
è rimasto lì ancora a pranzo. oggi ha piangiucchiato di più, ma senza disperarsi tantissimo.

e ora sono in ufficio con il raffreddore fortunatamente quasi terminato :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 set 2010, 15:02

lelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette :bacio

oggi ho avuto una bella mattinata impegnativa con il mio ragazzone: alla mattina presto siamo dovuti andare in ospedale a fare le prove allergologiche (è stato bravissimo, un vero ometto) che per fortuna sono risultate tutte negative (per uova, latte, arachidi, pesca, kiwi, merluzzo, cacao, nocciole e graminacee) :ok poi dopo di corsa al nido, saluto al volo e viaaaaa
è rimasto lì ancora a pranzo. oggi ha piangiucchiato di più, ma senza disperarsi tantissimo.

ma perchè le prova allercologiche ?
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 30 set 2010, 15:06

mostro75 ha scritto:
veryle ha scritto: Fra hai fregato bene bene la suocera :clap ... tuo suocero xò che cammina scalzo x casa tua???????????????????????????????????????? :che_dici
guarda che è davvero da apprezzare, considerando che i bimbi stanno sempre a terra non è il massimo se poi qualcuno ci cammina con le scarpe sporche, l'altro giorno sono venuti i miei a tenere Lorenzo e siccome c'era il suo tappetone e mio padre sapeva di non andarci con le scarpe gli ho detto buttato lì così che se gli andava poteva anche tpogliersi le scarpe per seguirlo ovunqur, io sto seriamente pensando di comprare un bella quantità di pattine (le ricordate) de ancora ci sono in circolazione e di offrirle a chi viene da fuori, per non chiedere a tutti di togliere le scarpe, io mi smazzo e in più 2 volte a settimana viene la signora a lavare tutta la casa e dopo lo sforzo e i soldi spesi per tenere la casa pulita affinchè Lorenzo possa viverla tranquillamente, mi sembra il minimo e non credo ci sarebbe niente di male, accaampando come scusa l'igiene per Lorenzo :fischia
noi usiamo le ciabatte (che non vengono da fuori). nicole le calze antiscivolo.
se anche stessimo scalzi raccoglieremmo esattemente le stesse cose ..
io gli avrei chiesto di tenere su almeno le calze (forse ho capito male io e già le aveva)!!
cmq ........ noi facciamo poco testo ... Bobo non usa ne scarpe ne calze, purtroppo .. xò ce lo vedrei benissimo :hi hi hi hi
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 set 2010, 15:17

veryle ha scritto:
mostro75 ha scritto:
noi usiamo le ciabatte (che non vengono da fuori). nicole le calze antiscivolo.
se anche stessimo scalzi raccoglieremmo esattemente le stesse cose ..
io gli avrei chiesto di tenere su almeno le calze (forse ho capito male io e già le aveva)!!
cmq ........ noi facciamo poco testo ... Bobo non usa ne scarpe ne calze :hi hi hi hi
anche noi in casa usiamo le ciabatte, o io ora calze antiscivolo, io credo di aver capito che avesse le calze, ma anche senza calze meglio della scarpa, noi abbiamo un gatto ma lui non esce dia casa per fortuna :hi hi hi hi
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 set 2010, 15:38

mostro75 ha scritto:
lelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette :bacio

ma perchè le prova allercologiche ?
il suo papà è allergico
la mati è potenzialmente molto allergica, ma per ora non esce fuori la sua allergia
lui ha avuto qualche orticarietta...

insomma sembrava un ottimo candidato e la pediatra voleva vederci chiaro

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 30 set 2010, 16:17

oggi non mi passa + !!!!!!!!!!!!!! che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 30 set 2010, 16:58

Buongiornoooooooooooooooo :bacio
stamattina siamo state dal dentista che ha confermato che stanno uscendo i 4 canini contemporaneamente! :che_dici
ormai vado avanti per inerzia :ahaha
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 30 set 2010, 17:56

buonasera :cuore

marguerite ha preso da me è sicuro.
avevo lasciato ieri sera un dischetto di cotone con lo struccante sulmio comodino. beh ora è arrivata la madamigella col suddetto dischetto in mano e poi se l'è dato in faccia..mazza se imparano in fretta...

ho voglia di una sigaretta. ma di quelle fatte col tabacco e le cartine.. :sberla: a me..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 set 2010, 18:06

roberta ha scritto:buonasera :cuore

avevo lasciato ieri sera un dischetto di cotone con lo struccante sulmio comodino. beh ora è arrivata la madamigella col suddetto dischetto in mano e poi se l'è dato in faccia..mazza se imparano in fretta...

ho voglia di una sigaretta. ma di quelle fatte col tabacco e le cartine.. :sberla: a me..
non fumi più Robi?

Meo va in giro con le salviettine (quelle umidificate da cambio) per metà in bocca e per metà penzolante fuori (tipo dispenser)...in effetti c'è una bella differenza :ahah :ahah

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 30 set 2010, 18:14

lelisa76 ha scritto:

non fumi più Robi?

Meo va in giro con le salviettine (quelle umidificate da cambio) per metà in bocca e per metà penzolante fuori (tipo dispenser)...in effetti c'è una bella differenza :ahah :ahah
no Eli non fumo più MAx rompeva le balle e ho smesso o meglio non fumo da quando ho scoperto di essere incinta. poi dopo la nascita 2 o 3 in compagnia offerte ma non ne ho mai più comprate.
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 30 set 2010, 18:15

immagino il Meo Dispenser :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 set 2010, 18:17

roberta ha scritto:
lelisa76 ha scritto:

non fumi più Robi?

no Eli non fumo più MAx rompeva le balle e ho smesso o meglio non fumo da quando ho scoperto di essere incinta. poi dopo la nascita 2 o 3 in compagnia offerte ma non ne ho mai più comprate.
brava per la costanza allora!

Bloccato

Torna a “Luglio”