GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
bene!
noi tutto ok, ieri sera ho fatto la prova di pilates, non è male ,ma è caro. valuterò
noi tutto ok, ieri sera ho fatto la prova di pilates, non è male ,ma è caro. valuterò
c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®
Belloooo!!! Ma è simile allo yoga?pascale1982 ha scritto:bene!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
hai mai fatto corsi di aerobica, total body? praticamente sono gli esercizi di allungamento muscolare che si fa dopo. è tutto basato sull'addome, fa molto bene alla schiena e alla pancia! è rilassante ma non so se sia come lo yoga perchè non l'ho mai fatto.
-
- Master~GolGirl®
Ciao Toscanacce!
Passo a lasciarvi un salutino. Grazie per le congratulazioni per la nascita di Emiliano.
Vi racconto che per me è stato un parto lungo e piuttosto doloroso ma quando mi hanno messo il bimbo sopra il mio petto ho provato l'emozione più forte e bella della mia vita, per qualche minuto avevo una carica di adrenalina fortissima poi sono tornata in me quando mi hanno iniziato a mettere punti.
... Messa fotino nel mio foto album del bimbo!
Infine, sono alle prese con l' allattamento misto ovvero con le aggiunte visto che ancora non mi arriva il latte e sono al 7° giorno!
Ditte che ho ancora qualche speranza?
Leggo elysu che Lucrezia è stata male il giorno compleanno, mi dispiace, adesso come sta?... Poi pascale1982 hai deciso di fare il pilates? A giro si trova comunque sempre costoso da praticare.

Leggo elysu che Lucrezia è stata male il giorno compleanno, mi dispiace, adesso come sta?... Poi pascale1982 hai deciso di fare il pilates? A giro si trova comunque sempre costoso da praticare.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sandreli
attaccalo spesso! soprattutto di notte! FORZA!!!
poi se ti va via, pazienza, per fortuna ce l'altro!
è bellissimo il tuo cucciolotto

attaccalo spesso! soprattutto di notte! FORZA!!!
poi se ti va via, pazienza, per fortuna ce l'altro!
è bellissimo il tuo cucciolotto

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI complimenti, Emiliano è bellissimo!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:[
Leggo elysu che Lucrezia è stata male il giorno compleanno, mi dispiace, adesso come sta?... .
Adesso sta benissimo... sta cercando di recuperare le forze mangiando tutto ciò di commestibile che le capita a tiro!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno carissime!!!
come state?
Sandreli come procede con Emiliano?
Ma che tempo di caxxa è? non so più come vestirmi...
come state?
Sandreli come procede con Emiliano?
Ma che tempo di caxxa è? non so più come vestirmi...

- elysu
- Original~GolGirl®
TOC TOC... Ma non c'è più nessuno? 

-
- Master~GolGirl®
ciao
toscanacce ce l'ho fatta! da due giorni allatto emiliano esclusivamente al seno e oggi ha preso 30 g
... grazie per i complimenti
elysu mi fa piacere che lucrezia stia meglio
... aparte i tempo devo imparare a vestirmi per facilitare l'allattamento, per ora esco quasi mai.

elysu mi fa piacere che lucrezia stia meglio

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI sono contenta che ti sia arrivato il latte... è una cosa bellissima poter allattare!!!
Anche io uscivo poco i primi tempi, anche perchè Lucrezia mangiava ogni 2 ore, perchè soffriva di riflusso gastro-esofageo (una cosa del genere) e vomitava sempre e tanto quindi lo stomachino si svuotava subito...
Anche io uscivo poco i primi tempi, anche perchè Lucrezia mangiava ogni 2 ore, perchè soffriva di riflusso gastro-esofageo (una cosa del genere) e vomitava sempre e tanto quindi lo stomachino si svuotava subito...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sandreli quella è una tappa quasi obbligatoria

-
- Master~GolGirl®
sai, qualcuna mi dice che dovrei dargli degli orari ma allora non si chiamarebbe allattamento a richiesta, giusto?...pascale1982 ha scritto:sandreli quella è una tappa quasi obbligatoria![]()
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sandreli io ho seguito alla lettera le regole dell'allattamento a richiesta.... e.... il mio consoglio è di fare come vuole lui per 1 mese e mezzo però se non si regolarizza da se comincia a dargli un po' di orari e tempi delle poppate. io non l'ho fatto e ci sono diventata matta. marty mangiava come quando e quanto voleva e con claudia che aveva i suoi bisogni mi son trovata in difficoltà. per 1 mese e mezzo segui lui. poi inizia a pensare anche a te... magari non ogni 3 ore ma tenerlo attaccato massino 20 min... ogni 2ore 2 ore e mezza si. è solo il mio consiglio eh! 

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI io purtroppo con il problema che ha avuto Lucrezia (fino ai 6 mesi, all'inizio anche le prime pappe le rivomitava!
) che ti ho scritto sopra, ho dovuto fare l'allattamento a richiesta, ma così diventa veramente super stancante... se puoi, fai come dice Pascale, tra un mesetto comincia a dargli degli orari... 

-
- Master~GolGirl®
grazie ragazze!
... in tanto provo a staccarlo dalla poppa quando si addormenta anche perché sono guarita ora dalle ragadi e cerco di non disturbarlo mentre dorme visto che ha i sonno leggero, di svegliarsi vorrebbe la poppa per rassiccurarsi più che per mangiare ma è difficile!
... pure questa storia di dormire nel lettone vorrei appena possibile rimetterlo nella culla dove dorme meglio e noi pure.

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!! Come state?
In questi giorni Lucrezia ha ripreso a camminare
(aveva già iniziato, ma poi smesso dopo pochi giorni) adesso è lanciatissima... parte da se e appena arriva alla meta si fa della grasse risate!!! CHE BUFFA!!! 
In questi giorni Lucrezia ha ripreso a camminare

-
- Master~GolGirl®
elysu ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Come state?
In questi giorni Lucrezia ha ripreso a camminare(aveva già iniziato, ma poi smesso dopo pochi giorni) adesso è lanciatissima... parte da se e appena arriva alla meta si fa della grasse risate!!! CHE BUFFA!!!