GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da angel79 » 30 set 2010, 10:47

ANGEL ma a tua mamma che importa su quanto e come fa le cose andreA? ti eri forse lamentata di fare tutto te? hi chiesto a lei di fare qualcosa?
ecco appunto..centrato in pieno..no che non mi sono lamentata, anzi ritengo (e lo dico..) di avere un bravo marito che collabora e si dà da fare..ma lei si sente in dovere di commentare e criticare..e cmq specificare che anche se fa le cose, non sono fatte e bene e che comunque gli SPETTA di farle perchè è il padre...le dovrebbe capitare di parlare con qualche donna che ha il marito DAVVERO [email protected] forse capirebbe.. :fischia

Francy mi dispiace per la situazione un pò critica che sta passando con le varie malattie di amici e parenti..non è bello vivere in clima di preoccupazione e tensione..spero passi in fretta.. :incrocini
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 set 2010, 10:59

:martello a me...credo che la retta sia per il mese prossimo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 set 2010, 11:16

Angel...mi spiace per quello che ha detto tua mamma ma SOLO TU sai cosa in realtà fa in casa e per Raf tuo marito quindi lascia che le parole ti scivolino addosso...bisogna fare cosi qualche volta

Francy :coccola per il periodo cosi cosi......

giorgy ancora mal di testa??

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 11:27

giorgy ha scritto:CRIK per la pizza non so aiutarti. io faccio la pizza ma è l'impasto della focaccia in pratica, viene praticamente come i tranci alti di pizza... è buona ma non è la vera pasta per la pizza

STEFY come son venuti i plumcakes???

Buonissimoooooooooooo,,,, :yeee
solo che io non ho le formine...ho usato la formina gigante ed è venuto proprio buono...poi prima della cottuara in mezzo alla crema sono riuscita a spalmare un po di nutella....è uscito n'a favola.... :yeee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 11:28

Terry82 ha scritto:5 maggio in realtà il problema dell'acqua non si è ancora risolto. il sindaco ha vietato l'uso dell'acqua potabile fino alla successiva ordinanza. nelle scuole distribuiscono bottiglie d'acqua e nel paese hanno messo delle autobotti. in realtà non possono utilizzare neanche l'acqua del rubinetto per cuocere la pasta perchè sembra che l'elevata carica batterica (37 diversi batteri) non scompaia con la bollitura. insomma una bella rogna. ora staranno facendo tutti i controlli del caso e non so come la depureranno. per fortuna il mio paese è rifornito da un altro acquedotto.
cance la tesina è pronta da un bel pezzo! il lato positivo del non avere soldi è che ad agosto te ne stai dentro casa a scrivere la tesina senza doverlo fare all'ultimo momento :che_dici a metà ottobre ci sarà la consegna (devo stamparla e farla rilegare in modo semplice) e poi a novembre ho l'esame
Ammazza...all'ora il problema è proprio serio arrivare pure a cuocere la pasta con l'acqua delle bottiglie...speriamo si risolva subito.... :incrocini :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 11:32

ANGEL ma la tua mamma non ha proprio peli sulla lingua.....
Scusa se mi permetto ma dille di fare un po gli affaracci suoi.... :martello
Magari il mio compagno facesse tutte queste cose....lui si mi da una mano non mi posso lamentare, ma sono io che corro dietro ai ibmbi...per esempio settimana scorsa snon andata a portare il tappeto a lavare, peserà 15 kili e mi sono dovuta portare dietro i bimbi perchè lui voleva giocare con il pc.... :martello

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 11:37

GIORGY :coccola :coccola

CRIK anche noi fanno pagare la retta il mese prima.... :ok

Stanno operando il mio niponitno in questo momento... :incrocini :incrocini :incrocini

Stamattina ho fatto un salto in ufficio....
E' proprio bello vedere come mi accolgono sempre.... :emozionee anche se ci sono taaaaaaaanti musi lunghi quando arrivo con i miei bimbi mi fanno sempre le feste.... :-D
Poi c'e una novita....Luca ha parlato con il capo che gli ha spiegato che la direzione rimarrà la stessa..........inutile dire che ho fatto i salti di gioia............ :yeee :yeee
E che il direttore mi lascia piena libertà su quello che voglio fare...anche perchè lui è uno di quelli che vuole che una mamma abbia la "liberta" di gestire il lavoro in modo da poter gestire meglio la vita privata.... :yeee E' un grande!!!!!!!!!!!!
Ecco c'e anche da sottolineare che mi sono fatta un cu*o per avere il "rispetto" da loro.!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 30 set 2010, 11:52

Crik mi dispiace per il pianto di Nicola, so come ti sei sentita..... ma come vedi è subito passato!!!!
Ieri mely ha dormito un po' di più al nido, un'ora e un quarto! che brava e infatti ieri è riuscita ad arrivare fino alle 21!!!!

Giorgy accidenti ancora mal di testa :coccola

:incrocini per l'operazione del nipotino!!!

Io stamattina visita dalla mia gine.....le ho fatto vedere le foto di Mely e mi ha fatto tremila complimenti!!!!! Ho fatto eco interna e pap test, però devo rifare l'eco prima dell'ovulaizone perchè non si capisce bene se c'è un polipetto, perchè sto ovulando e l'endometrio è modificato.
Quindi aspetto questo ciclo e dopo prenoto le 2 eco.
Nel caso venga confermato lo dovrò togliere...... :x: :x: :bomba
che strapa@@@@lle :bomba
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 set 2010, 11:54

Stefy bene per il lavoro....allora ora dormirei sonni più sereni vero?
Anch'io mi sono fatta il mazzo per avere rispetto ma appena rimasta incinta me l'hanno messo in quel posto :fuck:

Bene per il plumcake !!!!
Tanti incrocini per il tuo nipotino

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 12:02

CRIK si si ora sono moooooooooolti più tranquilla, anche se sinceramente mancano ancore tre mesi al mio rientro e non si sa mai.... :incrocini :incrocini per il moemnto cuore in pace....poi lavorando anche solo 5 ore riesco a prendere un buon stipendio per cui non mi posso lamentare.... :yeee
Ho letto solo ora di Nicola, mi spiace...il problema è che stiamo moooooooooooolto più male noi di loro....anche al mio Nicola capitava ma poi dopo 5 minuti gli passava subito....Vedrai che con il tempo si sitemeranno le cose....
Tu la mattina mentre lo porti, digli che all'asilo ci sono tanti bimbi, tanti giochi e che imparerà a fare un sacco di cose....con il mio ha sempre funzionato...poi ora che ci sono pure due tartarughe nel giardino va ancora melgio.... :-D
Ma la tua mamma cosa dice ora che non lo porti più....gli mancherà sicuramente vero??!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 12:03

MEL :incrocini :incrocini per il polipetto!!!Se fosse veramente cosi è meglio toglierlo subito, prima che causi danni pegggiori.... :bacio :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 set 2010, 12:04

CRIK non ti posso consigliare per la pizza...io la impasto con il bimbi....
Però la mia mamma la fa lievitare tipo dalla matitna alla sera, fa la palla la mette nella bacinella e la copre con le coperte.... :incrocini

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 set 2010, 12:18

ANGEL ma la tua mamma non ha proprio peli sulla lingua.....

sì sì è proprio questo il suo "problema"..lo sa pure lei infatti inizia tutti i suoi discorsi dicendo "mi dispiace ma non posso fare a meno di dirti che..." "scusa se mi permetto ma.." "sai io quando una cosa non mi va la devo dire.."
quindi ci sono abituata perchè delicatezza zero!!
cmq ve lo raccontavo tanto per dire, non me la prendo più..cioè mi da fastidio ma lascia il tempo che trova-come si dice qua... :sorrisoo

criko ma tu paghi 212€ per quanti gg/ore al nido?! io 250€ x 3 gg dalle 7.30 alle 14...il mio è un nido privato!!
da noi si paga entro il 6 del mese corrente.. :sorrisoo

vado a procurarmi del cibo..ciao!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 set 2010, 12:46

ciao ri eccomi.. :sorrisoo

allora dobbiamo adottare una gollina..è la mia amica aprilina 2011 katiam..che ci legge (di nascosto) e dice che siamo simpatiche..noi luglioline.. :fischia
quindi ho deciso di metterla allo scoperto..e fare un'adozione ufficiale.. :ahaha
se mi autorizzate, la faccio passare x presentarsi.. :sorrisoo

non ho ancora mangiatooooooo :che_dici

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 30 set 2010, 13:01

05maggio ha scritto:MEL :incrocini :incrocini per il polipetto!!!Se fosse veramente cosi è meglio toglierlo subito, prima che causi danni pegggiori.... :bacio :incrocini

:buuu :domanda in che sensooo????? :urka
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 set 2010, 13:03

Buongiornooooooooooo!!! scusate passo al voloooo... stamattina son di corsissima: qualcuno di voi avrà letto su fb che Fra ha la febbre, quindi mi ha scombinato tutti i piani della giornata (che per inciso erano già incstrati al millimetro :bomba 'tacci sua!)...cmq stamattina l'ho lasciato con la suocy, alle 11 pediatra (tutto ok, se continua la febbre da domenica antibiotico, ollè), ora lavoro (continuato :impiccata: niente pausa pranzo) fino alle 14, poi festa di Fed (a cui ho promesso di partecipare NON SI TRANSIGE!) fino alle 15.45, poi torno qui e resto finchè riesco...AIUTOOOOOO!!! son stanca solo a scriverlo :ahaha :ahaha :ahaha

a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 30 set 2010, 13:06

Angel fai bene a non arrabbiarti più per le parole di tua mamma, anche se ognuno di noi si aspetterebbe sempre parole e comportamenti dolci. Ma credo che a una certa età si diventi anche un po' egoisti o più cinici. Devo dire che anche la mia ultimamente dopo la perdita di papà è molto assente e nervosa e apatica......speriamo che riesca a superare questo brutto momento.....

Cmq spero di riuscire ad evitare l'isteroscopia per togliere il polipo, se no pazienza si farà, tanto oramai tocca sta sempre a patata spalancata.......vabbè rassegnamoci!!!!
Sicuramente lo toglierò per tentare una nuova gravidanza.....a proprosito mi sta piacendo sempre più il nome Michelle !!!! che con una L di meno è il nome del mio papà Michele!!!!!

:bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 set 2010, 13:07

Angel VAI CON L'ADOZIONE, per me va bene :ok :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 set 2010, 13:22

BUONGIORNO :bacio

IERI SERA NON SONO RIUSCITA A RIPASSARE PERCHè MI SONO DIMENTICATA IL PC NEL BAGAGLIAIO DELLA MACCHINA :martello E MARCO MI HA CONCESSO IN PRESTITO IL SUO SOLO PER PAGARE UN SACCO DI SCADENZE...ORA I MIEI CONTI STANNO MESSI MALISSIMOOOO :impiccata:

TERRY MANNAGGIA STA STORIA DELL'ACQUA è VERAMENTE PESANTE :x:
SO CHE CON VOI POSSO CONDIVIDERE TUTTO SIA DELLA GRAVIDANZA CHE DI ALTRO :cuore

SNAKE :coccola PER IL PERIODACCIO

ANGEL PER FORTUNA TI FAI SCORRERE ADDOSSO I COMMENTI DI TUA MADRE. CMQ SONO CONVINTA CHE OGNUNO HA UN SUO CRITERIO PER DIRE SE STA BENE O NO! L'IMPORTANTE CHE VOI SIATE IN ARMONIA...O CHE SAPPIATE RITROVARLA DOPO I MOMENTI DI "CRISI"...GLI ALTRI DA FUORI NON POSSONO CAPIRE...MAMME COMPRESE!
IL TUO JANè ME LO RICORDO QUANDO SEI VENUTA A TROVARMI IN SPIAGGIA L'ANNO SCORSO...UN NOMAD, VERO? ANCHE AL MIO SI è ROTTA LA PLASTICA DELLA CAPOTTINA...AL MASSIMO LA CAMBIERò VISTO CHE CONTO DI USARLO ANCORA PER PARECCHI ANNI! :ok
IO SONO PRO-ADOZIONE :ok

GIORGY :coccola PER IL MAL DI TESTA

CRISS :coccola PER FRA E PER LA TUA GIORNATONA

MEL :incrocini PER IL POLIPETTO

PIZZA: DI SOLITO LA FA MARCO CON UNA RICETTA DI MIA CUGINA. IN DUE ORE SI PASSA DALL'IMPASTO ALLA TEGLIA VUOTA :ahaha VIENE ALTA E SOFFICE E, ULTIMAMENTE, MI FA UNA LEGGERA CROSTICINA SOTTO CHE MI PIACE UN SACCO...MA QUELLA DIPENDE ANCHE DALLA COTTURA!

SCUSATE MA NON RICORDO ALTRO :martello
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 set 2010, 13:24

MICHELLE è MOLTO BELLO..SOPRATTUTTO PER IL LEGAME CHE AVREBBE CON IL NONNO :ok

A MARCO PIACEVA ANCHE MICAELA..... MA ORMAI NON CI SERVE PIù :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”