Messaggio da nicky07 » 20 nov 2007, 14:01
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:03
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:05
Io me ne sono scaricati diversikikaemax ha scritto:Dato che gol non si veste Natalizio... io per questo periodo di feste cambio l'avatar e metto come NICKY qualcosa che riguardi il Natale...![]()
Messaggio da nicky07 » 20 nov 2007, 14:06
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:06
SON è Natale ormai che aspetti??????????son71 ha scritto:Io me ne sono scaricati diversikikaemax ha scritto:Dato che gol non si veste Natalizio... io per questo periodo di feste cambio l'avatar e metto come NICKY qualcosa che riguardi il Natale...![]()
![]()
ma aspetto ancora un pochino...
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:07
Tesoro tantenicky07 ha scritto:Oggi ho un tremendo mal di testa...scusate se non starò tantoa tutte!...
COYOTE:fatti sapere del maritino......
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:07
Riposati piccola!nicky07 ha scritto:Oggi ho un tremendo mal di testa...scusate se non starò tantoa tutte!...
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:08
Non è ancora presto?kikaemax ha scritto:SON è Natale ormai che aspetti??????????son71 ha scritto:Io me ne sono scaricati diversikikaemax ha scritto:Dato che gol non si veste Natalizio... io per questo periodo di feste cambio l'avatar e metto come NICKY qualcosa che riguardi il Natale...![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:08
Macchè ci sono golline che hanno già fatto l'albero!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Non è ancora presto?kikaemax ha scritto:SON è Natale ormai che aspetti??????????son71 ha scritto:Io me ne sono scaricati diversikikaemax ha scritto:Dato che gol non si veste Natalizio... io per questo periodo di feste cambio l'avatar e metto come NICKY qualcosa che riguardi il Natale...![]()
![]()
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:10
kikaemax ha scritto:Macchè ci sono golline che hanno già fatto l'albero!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Non è ancora presto?kikaemax ha scritto:SON è Natale ormai che aspetti??????????son71 ha scritto:Io me ne sono scaricati diversikikaemax ha scritto:Dato che gol non si veste Natalizio... io per questo periodo di feste cambio l'avatar e metto come NICKY qualcosa che riguardi il Natale...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 14:10
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:10
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:11
Belli! Anche al mio nipotino piace cars!Faith78 ha scritto:oh si che bello il natale!
Io ho già cominciato con i regali...quelli per i nipotini.
Quest'anno abbiamo deciso niente giochi (ne ricevono già troppi)Quindi gli abbiamo preso due completi per i letto di cars visto che ne vanno pazzi.
Tanto poi a gennaio compie gli anni uno e a febbraio l'altro mi posso sbizzarire!![]()
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 14:11
dAVVERO? io devo aspettare 8 dicembrekikaemax ha scritto:Macchè ci sono golline che hanno già fatto l'albero!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Non è ancora presto?kikaemax ha scritto:SON è Natale ormai che aspetti??????????son71 ha scritto:Io me ne sono scaricati diversikikaemax ha scritto:Dato che gol non si veste Natalizio... io per questo periodo di feste cambio l'avatar e metto come NICKY qualcosa che riguardi il Natale...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 14:11
nicky07 ha scritto:Oggi ho un tremendo mal di testa...scusate se non starò tantoa tutte!...
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:12
Ne parlavamo giusto l' altro giorno... PAND frequenta un altro post ma qui non viene e PAM non lo sò... Si sono dileguate già da un bel pò di tempo...kikaemax ha scritto:Scusate ma PAND e PAMY non si sono più sentite?????![]()
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:13
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 14:15
Inizialmente pensavo di non incrociarle più io, poi però mi è venuto il dubbio era davvero tanto che non le vedevo... secondo me mi hanno conosciuta e si sono date alla fuga!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:Ne parlavamo giusto l' altro giorno... PAND frequenta un altro post ma qui non viene e PAM non lo sò... Si sono dileguate già da un bel pò di tempo...kikaemax ha scritto:Scusate ma PAND e PAMY non si sono più sentite?????![]()
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 14:16
:ahah :ahahkikaemax ha scritto:Inizialmente pensavo di non incrociarle più io, poi però mi è venuto il dubbio era davvero tanto che non le vedevo... secondo me mi hanno conosciuta e si sono date alla fuga!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:Ne parlavamo giusto l' altro giorno... PAND frequenta un altro post ma qui non viene e PAM non lo sò... Si sono dileguate già da un bel pò di tempo...kikaemax ha scritto:Scusate ma PAND e PAMY non si sono più sentite?????![]()
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 14:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”