Mi sembra migliorino, magari mi ci sto solo abituandopulcis ha scritto:TP come stai oggi? Nausee?
Mangio liquirizie e bevo acqua frizzante (mai bevuta prima) quando si acutizzano e mi sent meglio...
E tu come stai?

Messaggio da Tp » 30 set 2010, 10:09
Mi sembra migliorino, magari mi ci sto solo abituandopulcis ha scritto:TP come stai oggi? Nausee?

Messaggio da CI76 » 30 set 2010, 10:09

Messaggio da Tp » 30 set 2010, 10:13
Okkez....Tikka80 ha scritto:Eccomi di ritorno...
Allora ho una notizia bella e l'altra brutta...
Inizio dalla bella: il cucciolo tutto ok, e' 6 cm si muoveva, ha misurato la plica nucale, l' osso nasale, tutto ok, mi ha fatto l'esame del sangue x il btest...
Xo' c'e' un MA.......
Ecco quella brutta: c'e' qualcosa ke non va nella placenta...e' tutta a pallini nera...come se non funzionasse bene...lui non s e' sbilaciato...mi ha detto ke domani mattina devo immancabilmente fare le bhcg...deve vedere ke valore ha...e solo dopo mi dira' quello ke c'e' da fare...
Deve capire se e' strutturalmente, morfologicamete cosi' o sta degenerando...![]()
Anke se penso ke se non funziona bene la placenta, non credo si possa fare granche'...
Sono scioccata, devastata...distrutta...
Non faccio altro ke pregare...
Ora vado a riposarmi... Mi spiace scrivere queste cose in un post dove s deve parlare di tutt'altro...
Faby

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:23

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:24
CI76 ha scritto:Buongiorno ragazze
per prima cosa, tantiper Tikka!
poi volevo portare un pò di ventata di felicità perchè ieri ho rivisto il mio pupino... data la mia datazione pensavo di vedere poco più di una virgola, un fagiolino... invece ho visto testina manine e piedini e si muoveva tutto !!! troppo bello!!! che emozione!!!![]()
cmq il pulcino sta bene, sembra ben formato...l'unica cosa è che c'è un'ernia al cordone ombelicale ma il gine mi ha detto che è molto frequente e che si dovrebbe risolvere da sola. Di non preoccuparsi ma che cmq terremo sotto controllo. Speriamo, ora non ci voglio pensare![]()
Non pensavo di provare queste forti emozioni come per la prima gravidanza!! ma che fantastica avventura !!

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:25

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:27

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:29
dimenticavo sai che ho sfruttato la tua idea dell'acqua frizzante (a casa la bevo sempre), portandomela anche in ufficio (di solito bevevo acqua del rubinetto). E' una goduria, mi aiuta così tanto a digerire. Non pensavo che cambiando un'abitudine così piccola migliorasse anche la situazione generaleTp ha scritto:Mi sembra migliorino, magari mi ci sto solo abituandopulcis ha scritto:TP come stai oggi? Nausee?![]()
Mangio liquirizie e bevo acqua frizzante (mai bevuta prima) quando si acutizzano e mi sent meglio...
E tu come stai?

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:30

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:32

Messaggio da Tp » 30 set 2010, 10:34
No, va dalla nonnapulcis ha scritto:TP non ricordo Giorgia va al nido?

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:39
E' che sono in ufficio e quindi non saprei cosa bere di caldo a parte caffè che però non mi sembra proprio il casoChicca83 ha scritto:Pulcis hai provato a bere qualcosa di caldo? a me funziona!

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:43
Tp ha scritto:No, va dalla nonnapulcis ha scritto:TP non ricordo Giorgia va al nido?![]()
Però a gennaio inizia la materna!
Non vedo l' ora perché lei adora stare in mezzo ai bimbi e io non dovrò più sbattermi dopo il lavoro per portarla al parco, in ludoteca, insomma ovunque ci siano dei bambini per farla giocare.
Spero di non avere problemi con l' inserimento

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 10:46

Messaggio da dany_mau » 30 set 2010, 10:46

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 10:48

Messaggio da Chicca83 » 30 set 2010, 10:56

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 10:59

Messaggio da Tp » 30 set 2010, 11:00
Alle 17pulcis ha scritto:Tp ha scritto:No, va dalla nonnapulcis ha scritto:TP non ricordo Giorgia va al nido?![]()
Però a gennaio inizia la materna!
Non vedo l' ora perché lei adora stare in mezzo ai bimbi e io non dovrò più sbattermi dopo il lavoro per portarla al parco, in ludoteca, insomma ovunque ci siano dei bambini per farla giocare.
Spero di non avere problemi con l' inserimento
Dai in teoria se adora stare con i bimbi non dovrebbe avere problemi con l'inserimento![]()
Tu a che ora finisci da lavorare?

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 11:00