GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!

Messaggio da SuzieQ » 29 set 2010, 20:54

Antolina80 ha scritto:SuzieQ, tu che sei così tecnologica hai mai comprato qualcosa su La Redoute? Mi è arrivato un mini catalogo per posta e mi sembrava conveniente, ma io non ho mai preso niente per corrispondenza o via internet e non vorrei prendermi di bidoni!
no non ho preso nulla da questo sito.
come abbigliamento non compro online.

Faccio la spesa, compro libri o elettrodomestici, ma abiti no.

Perché a voi arrivano questi cataloghi? a me nulla :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 set 2010, 21:03

però ho visto delle bellissime camicie da notte!!!

domani ricarico la prepagata!! :clap

tipo questa, ma nera
http://www.laredoute.it/IT/it/vendita-c ... roductPage" onclick="window.open(this.href);return false;

per le taglie non saprei..per fare le prove ti fanno misurare ma non penso valga con la panza e i capi premaman... :perplesso

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TE

Messaggio da Makotina » 29 set 2010, 22:45

Ginni, a disposizione per raccontarvi la mia esperienza con un allattamento al seno fino ai 26 mesi circa e con l'autosvezzamento.
l'importante è essere sereni, positivi e tanto pazienti!

uuuuuuh, genitori, o meglio mamme, permalose? la mia........... uh signur.. ma si è ridimensionata un filino.. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TE

Messaggio da Makotina » 29 set 2010, 23:23

dei suoceri, non mi posso lametnare per ora.. sono un po' grandini e di diana non se ne sanno rpender cura. mia madre lavora. in caso di vero bisogno ci sono stati.
ma io sono una che tende ad arrangiarsi in tutto e per tutto senza mai chiedere nulla a nessuno. :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 set 2010, 0:34

Buonasera dicembrine...ma andate veloci come treni a scrivere....!!!! Brave!!!! :ok
Oggi sono stata abbastanza presa tra mille cose e riesco a collegarmi solo ora. Sto inserendo Beatrice alla materna e questo porta via tempo..ma è tempo speso bene e lei sembra essere serena! Speriamo! :incrocini
Poi sono dovuta andare all'OVS a prendere magliette a basso costo per margherita perchè a scuola materna ha scoperto la pittura!!! Praticamente mi arrriva a casa come TINTORETTO, peccato che però la tempera non vada via più...è pressochè indelebile!!!! :che_dici

Voi come state?
Leggo che parlate di relazioni con le famiglie di origine...
e leggo che Silvia e sua sorella hanno sposato due fratelli...ma è bellissimo!!!! :cuore Da romanzo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 set 2010, 0:41

Io non ho più mia mamma..è mancata 9 giorni dopo che è nata la mia primogenita.
Ho mio padre che abita relativamente vicino, i miei adorati ziii al piano di sotto e i miei suoceri e cognati che abitano a 300mt in linea d'aria...li vediamo dalla finestra.
Mio padre è un uomo...e ora come ora è in coppia con una signora. Si fa abbastanza gli affari suoi anche se ci sentiamo spesso telefonicamente e non manca nella vita delle mie bimbe.
I miei zii sono molto presenti ma non impiccioni...ed i miei suoceri sono la discrezione in persona. Se ho bisogno non si tirano indietro altrimenti ci lasciano vivere la nostra vita e prendere le nostre decisioni in totale libertà.
Le nostre famiglie sono molto unite e spesso facciamo cene "comunitarie". Questo anche con i miei cognati.

Mi chiedo perche una mamma debba interferire nella vita di una figlia incinta e darle lei il permesso di acquistare o meno per il proprio figlio...
La maternità non è solo questo...ma passa anche per la preparazione del "nido", degli abitini, della cameretta...preparare il suo mondo!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 set 2010, 0:43

Grazie per le vostre preferenze sul nome...leggo che GABRIELE è il preferito di molte!!!! Giovanni invece sigh...è in fondo alla classifica!!!!
Mi sa che noi ci stiamo orientando per LORENZO... :emozionee ma non è detta l'ultima parola!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 set 2010, 0:51

SuzieQ ha scritto:però ho visto delle bellissime camicie da notte!!!

domani ricarico la prepagata!! :clap

tipo questa, ma nera
http://www.laredoute.it/IT/it/vendita-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... roductPage

per le taglie non saprei..per fare le prove ti fanno misurare ma non penso valga con la panza e i capi premaman... :perplesso

Molto carina ed il prezzo è onestissimo!!!!
Io andrei tranquilla e proverei a prenderla magari abbondando di una taglia. Tanto è una camicia da notte...così valuti qualità e misura!!!!
Poi sappiaci dire...
Una mia amica è stata da KIABI e mi ha regalato una camicia da notte troppo intelligente: manica corta, marroncina con una stampa sul tavanti e una fessura che sembra una tascona....ed invece....è un'apertura tattica per quando si allatterà!!!!!
Poi ho ancora una camicia da notte bianca bella con la sua vestaglia della CHICCO (eredità della prima gravidanza!!!) ed altre due carine. Per il parto vedrò...potrei riusare quella che usai quando partorii Marghy!!! :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 set 2010, 0:51

Notte dicembrine belle!!!! :bacio
A domani!!!!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 30 set 2010, 8:52

buongiorno!!!!
fatta curva glicemica da 75....se non ho vomitato ieri non vomito più.. che schifezza assoluta!!!

in compenso ieri ho preso una tutina per matteo...(e andrea ha storto il naso...cosa serve, solite ca@@ate!! poi lava lui e asciuga lui in inverno le tutine....mi siedo e lo guardo! :martello ), una tuta da ginnastica con scritto "qui comando io!" (c'era anche potere ai piccoli...o strappazzami di coccole...ma per cominciare va bene così!), una salopette di jeans da teppistello e per ora basta...son stata brava vero? :fischia :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 30 set 2010, 8:55

Buongiorno a tutte :cuore
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 30 set 2010, 9:18

buongiorno ragazze!!
oggi son piena di mal di gola e raffreddore.. cominciamo bene!!! :pistole :pistole
fortuna che verso le 17 vado con la suocera a prendere il regalo dei miei e dopo ho deciso che non torno nemmeno in studio.. me ne vado a casa al calduccio con la piccola... :emozionee :emozionee :emozionee per sti malesseri presumo che non possiamo prendere niente, giusto?

camicie da notte... l'altro giorno alla prenatal ho preso quella con i bottoni davanti per partorire, adesso per l'ospedale sono a posto!!! :ok
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 30 set 2010, 9:34

grillina ha scritto:Grazie per le vostre preferenze sul nome...leggo che GABRIELE è il preferito di molte!!!! Giovanni invece sigh...è in fondo alla classifica!!!!
Mi sa che noi ci stiamo orientando per LORENZO... :emozionee ma non è detta l'ultima parola!!!!!

mi piacciono tutti e due :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 30 set 2010, 9:39

ambra83, io prendo cose omeopatiche, mal di gola r1 (inpastiglie, senò è alcoolico!), per il raffreddore mi sembra r3 (se hai il naso congestionato!) metti nell'acqua dei termosifoni o in un brucia essenze, essenza di limone (disinfetta l'aria) e o eucalipto o pino mugo (stropa le condutture nasali)...se poi vuoi liberarti il naso in fretta assoluta, prendi o soluzione fisiologica o in una tazza d'acqua tiepida-calda, non bollente ci metti una punta di sale e un paio di gocce di propoli e tiri su con il naso..una sorta di lavaggio (li farai a iose al pulcino)...funzia!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 30 set 2010, 9:49

buongiorno belle :sorrisoo

parenti io sono fortunatissima ho una famiglia molto unita,una mamma strapresente(a volte va tenuta a bada ma lo fa x aiutarmi) che all'occorrenza mi aiutera' tantissimo,un marito dolcissimo ,una suocera che piu' passa il tempo e piu' diventa una seconda mamma,negli ultimi anni ...dopo una bella discussione sulla convivenza :fischia ...il nostro rapporto ha preso la strada giusta e non mi posso proprio lamentare...purtroppo non ho piu' il suocero e in questi mesi di gravidanza penso spesso a come sarebbe stato...per non parlare della mia cognatina che sento come una sorellona maggiore e son certa mi dispensera' all'occorrenza tutti i consigli di cui ho bisogno :emozionee ...no no tranquille non siamo la famiglia del mulino bianco :ahaha
shopping ho visto i siti che avete linkato caruccissimi,sabato obblighero' il marito a fare un bel giretto non ho praticamente nulla x l'ospedale volevo fare un salto da tezenis e alla prenatal che mi ha mandato il catalago...vedremo.
30 settimane oggi tonde tonde :yeee il 14 ho la morfologica di accrescimento :incrocini in 3d e non vedo l'ora di vedere bene sto rospetto ...alla morfo l'altra volta dormiva e ci dava la schiena :aargh

buona giornata a tutteeeeeeeeee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 set 2010, 9:57

Buongiorno fanciulle!
Se riesco a farmi dare la postepay dal socio mi cimento anch'io nello shopping online! :spiteful:
Io per l'ospedale non ho preso ancora nulla...pensavo di aspettare di andare in maternità...o è tardi? :domanda
Ieri mia mamma mi ha detto che mi ha preso un "regalino", ma non mi ha voluto dire cosa! Poteva non dirmi niente allora...vabbè. Sono un po' preoccupata... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 set 2010, 10:00

Stavo pensando. In ospedale ci si sta 3 giorni, quindi 3 camicie da notte, giusto?
Per il parto, anziché sprecare una camicia non posso usare una magliettona e via? Tanto suderò come una capra e poi può succedere si sporchi di sangue..o altre schifezze varie giusto? Poi dopo il parto mi cambio e metto una camicia pulita.

Ma si hanno le forze per una doccia? oppure è il caso di prendermi mille salviettine? :fischia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 set 2010, 10:21

SuzieQ ha scritto:Stavo pensando. In ospedale ci si sta 3 giorni, quindi 3 camicie da notte, giusto?
Per il parto, anziché sprecare una camicia non posso usare una magliettona e via? Tanto suderò come una capra e poi può succedere si sporchi di sangue..o altre schifezze varie giusto? Poi dopo il parto mi cambio e metto una camicia pulita.

Ma si hanno le forze per una doccia? oppure è il caso di prendermi mille salviettine? :fischia
La mia amica che ha partorito ad agosto si è fatta la doccia prima, dopo e durante. Però penso che dipenda da persona a persona e da come sono le docce dell'ospedale...
Io pensavo di portarmi una magliettona di quelle che ho già per il parto e poi una nuova per il dopo. Ma non calcolavo di cambiarmi ogni giorno...magari mi do' giusto una lavata. Non penso che passera Clooney a visitare la piccola... :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 set 2010, 10:25

Antolina80, Io porterò cambi per ogni giorno perché ho letto di chi sudava come capre, sia per gli ormoni sia per il caldo dell'ospedale...oltre a chi nella notte di è svegliata in un lago di latte a causa della montata ecc...Quindi prendo 3 camicie. e una maglietta da sparo per il parto.
Posso usare una maglietta qualsiasi o deve essere bianca? :perplesso

Il mio cane stamattina mi sta facendo impazzire. continua ad abbaiare, :pistole

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 set 2010, 10:26

ah anto, ho visto che con il sito che hai linkato tu puoi pagare in contrassegno. :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”